GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
stasera mi sono provata il vestito che metterò sabato al matrimonio ed alessandro quando mi ha vista mi ha detto: mamma come sei bella, anzi bellissima
il mio ruffiano, ha già capito come colpire nel cuore le donne 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

delma domani vado a spiare se andrea segue le istruzioni

- babu71
- Gold~GolGirl®

notte 
- Delma
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!
FIONA se non ti piace il vitello tonnato non sei più mia amica! :fuck:
magari a sorpresa piace a HOLOPO!
che però ora non lo può mangiare....
RADA io contavo infatti che si divertisse tantissimo, ma ha ancora un'età in cui si fa "i cinema" perchè non è in grado di capire cosa lo attenda e come sarà una cosa: c'era il rischio che poi non gli piacesse e sarebbe stato un peccato, anche perchè costicchia.....
magari a sorpresa piace a HOLOPO!
RADA io contavo infatti che si divertisse tantissimo, ma ha ancora un'età in cui si fa "i cinema" perchè non è in grado di capire cosa lo attenda e come sarà una cosa: c'era il rischio che poi non gli piacesse e sarebbe stato un peccato, anche perchè costicchia.....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
oggi vaccino di anna
oggi vaccino di anna
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera un incubo per farli addormentare
Vado a letto con Emma (Ivan già dormiva), le leggo la storia di piccolo lupo, e poi c'è voluta un'ora e mezza perchè si addormentasse.
Poi è stata la volta di Ivan che nel frattempo si era svegliato per poppare e non ne ha voluto sapere di dormire per un bel po', pure lui.
Da ieri poi con l'allattamento è un disastro
un continuo attacca-stacca e poi non ciuccia per più di 10 minuti, quando mi va bene.
Cresce bene, o almeno fino alla visita dalla pediatra è stato così (se ritrovo la batteria della bilancia lo ripeserei per farmi un'idea).
E' che si attacca spesso ma poco...avrà mica solo sete?
Ieri sera un incubo per farli addormentare
Poi è stata la volta di Ivan che nel frattempo si era svegliato per poppare e non ne ha voluto sapere di dormire per un bel po', pure lui.
Da ieri poi con l'allattamento è un disastro
Cresce bene, o almeno fino alla visita dalla pediatra è stato così (se ritrovo la batteria della bilancia lo ripeserei per farmi un'idea).
E' che si attacca spesso ma poco...avrà mica solo sete?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sono stata premiata!
Ieri sera mio marito mi ha regalato un libro con tanto di segnalibro con dedica: "Sopportarmi non è poco... chiedo scusa sono un Topo".
E Silvestro è stato bravo!
(volevo scrivere bravissimo, ma ripensandoci ho cancellato il superlativo..
)
Sono stata premiata!
Ieri sera mio marito mi ha regalato un libro con tanto di segnalibro con dedica: "Sopportarmi non è poco... chiedo scusa sono un Topo".
E Silvestro è stato bravo!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sì è una palla unicababu71 ha scritto:Morgane, speriamo che le gocce migliorino la situazione, ormai sono settimane che hai questo mal di orecchie![]()
zanchese, in bocca al lupo
Per fortuna le fitte non sono frequenti, ma mi da fastidio e un po' di pensiero il fatto che fatico a sentire.
Fiona, chi ha vinto tra Ste e Fede sul girare senza mutande?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®

Morgane
Silvestro va a periodi, nei giorni in cui è nervoso ci metto anch'io un sacco per farlo addormentare. Ieri sera che era calmo in mezz'oretta è partito.
Con l'allattamento non posso aiutarti, a me il latte non è venuto, forse colpa mia, chi lo sa.. capisco che molte sono caparbie con il latte materno ed hanno ragione, ma se si deve impazzire... no.
Silvestro va a periodi, nei giorni in cui è nervoso ci metto anch'io un sacco per farlo addormentare. Ieri sera che era calmo in mezz'oretta è partito.
Con l'allattamento non posso aiutarti, a me il latte non è venuto, forse colpa mia, chi lo sa.. capisco che molte sono caparbie con il latte materno ed hanno ragione, ma se si deve impazzire... no.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- griselda
- Gold~GolGirl®

Zanchese che carina la dedica
Un
a Sly
Un
- griselda
- Gold~GolGirl®

Impazzire con l'allattamento assolutamente no.
L'importante è star serene.
L'importante è star serene.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao
morgane, ieri ha vinto ste, quindi federico ha tenuto le mutande :ahah per l'allattamento: in che senso fa attacca -stacca? si vuole attaccare spesso? di solito fanno così quando hanno le colichette o disturbi di pancia, prova a distanziare un pochino le poppate distraendolo (se riesci ovvio), portandolo a fare un giro in passeggino , in modo che abbia fame e mangi bene invece di continuare a spiluccare che peggiora il mal di pancia!!!
morgane, ieri ha vinto ste, quindi federico ha tenuto le mutande :ahah per l'allattamento: in che senso fa attacca -stacca? si vuole attaccare spesso? di solito fanno così quando hanno le colichette o disturbi di pancia, prova a distanziare un pochino le poppate distraendolo (se riesci ovvio), portandolo a fare un giro in passeggino , in modo che abbia fame e mangi bene invece di continuare a spiluccare che peggiora il mal di pancia!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- babu71
- Gold~GolGirl®

zanchese,
che meraviglia
e che bravo maritino
Morgane, edoardo dopo poco stava attaccato 5 minuti per parte, era vorace s si riempiva velocemente
ma ivan ogni quanto si vuole attaccare? esistono cmq periodi in cui si attaccano più spesso per aumentare la produzione di latte, di solito dopo 3/4 gg torna tutto normale 
Morgane, edoardo dopo poco stava attaccato 5 minuti per parte, era vorace s si riempiva velocemente
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

visita logopedica: allora la dottoressa l'ha visto migliorato ma non troppo. Dice di fargli fare ginnastica alla bocca perchè ha latendenza a tenerla semiaperta con la lingua contratta, poi ci ha dato altri suggerimenti su come interagire con lui. alla fine ha lasciato a noi la scelta: o fare subito una valutazione neuropsichiatrica completa, oppure aspettiamo i primi di novembre (quindi dopo un mese e mezzo dall'inserimento alla materna) e vediamo come va. abbiamo optato per la seconda ipotesi e speriamo bene
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:visita logopedica: allora la dottoressa l'ha visto migliorato ma non troppo. Dice di fargli fare ginnastica alla bocca perchè ha latendenza a tenerla semiaperta con la lingua contratta, poi ci ha dato altri suggerimenti su come interagire con lui. alla fine ha lasciato a noi la scelta: o fare subito una valutazione neuropsichiatrica completa, oppure aspettiamo i primi di novembre (quindi dopo un mese e mezzo dall'inserimento alla materna) e vediamo come va. abbiamo optato per la seconda ipotesi e speriamo bene
- babu71
- Gold~GolGirl®

fiona 74, ma perchè la visita neuropsichiatrica?
perchè parla poco? sai quanti bimbi si sono svegliati con la materna...hai fatto bene a sciegliere novembre
e tanti
ed il fatto che tiene la lingua contratta ti ha dato una spiegazione?
- griselda
- Gold~GolGirl®

allora...ad esempio...con Emma stavo 10 minuti da una parte e poi 10 dall'altra (anche se leggevo che così non prendono il secondo e l'ultimo latte più sostanziosi
eppure Emma è cresciuta bene) con lui 7 minuti poi stop...forse qualche minuto a ciuccettare entro l'ora seguente ma niente di più.
E' che da ieri che, se va bene, ciuccia i suoi 7 minuti poi ruttino, quando cerco di riattaccarlo ha conati e poi inizia a piangere e ad innervosirsi...ho pensato che avesse ancora aria o dei rigurgiti da fare solo che questi li fa dopo parecchio tempo.
Ora vedo come procede e se il peso aumenta normalmente e se sì mi metto l'anima in pace e proseguo così.
E' che da ieri che, se va bene, ciuccia i suoi 7 minuti poi ruttino, quando cerco di riattaccarlo ha conati e poi inizia a piangere e ad innervosirsi...ho pensato che avesse ancora aria o dei rigurgiti da fare solo che questi li fa dopo parecchio tempo.
Ora vedo come procede e se il peso aumenta normalmente e se sì mi metto l'anima in pace e proseguo così.