GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da Freak78 » 15 giu 2009, 16:38

gin, anche io in settimana devo fare la curva glicemica :sgrunttt

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 giu 2009, 16:38

cipetta ha scritto: nessuna mi sa aiutare per la stitichezza :buuu :buuu
oltre a bere molto,aiutati con l'alimentazione(frutta,verdure,fibre..). :fischia
la gine m'ha consigliato di prendere i fermenti lattici(lacteol)1 al mattino per una settimana e,se il problema persiste,interrompere per un paio di gg e ricominciare un'altra settimana. :ok
devo dire che va meglio(al max salto 1g senza fare plon plon!!! :hi hi hi hi )!!!

p.s. dopo la 1a settimana consecutiva,ho preso la pillola solo se mi sentivo particolarmente appesantita,gonfia,infiammata...ma poi nn è stato più necessario! :yeee

spero vada bene pure a te!!! :incrocini
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 15 giu 2009, 17:56

Ciao panciotte, vado a casa... a riposarmi :clap
buona serata a tutte :bacio

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 giu 2009, 20:28

rieccomi i casa. Se a qulcuna interessa che bel pomeirggio divertente ho passato lo potete leggere nel topic.
Sono mooooooooooooooorta!
e in più ero in giro, chiusa fuori e mi scappava da morire la pipì.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 15 giu 2009, 23:12

buona sera ragazze :sorrisoo
Sbu che giornataccia hai avuto!!! mi lamentavo della mia, ma tu mi batti!!!
cippetta io per ora non ho problemi di stitichezza, vado abbasstanza regolarmente a giorni alterni. Bevo 1,5 litri tra acqua, succhi di frutta, joguth e latte, mangio tanta verdura e frutta... poi tengo sempre per le emergergenze in casa una scatola di crauti :hi hi hi hi a me piacciono moltissimo e fanno effetto il giorno dopo! :clap sarò strana....!!!
Allora, a quanto sembra dalle vostre esperienze per il passeggino possiamo aspettare marzo a fare la scelta e l'acquisto! per il fasciatoio decisamente più comodo il bagno! :ok
Ora dobbiamo impegnarci serimente a decidere definitivamente il nome del cucciolo....
De come sta Micky e la sua puntura di zecca? mamma mia poverina, speriamo non faccia infezione!
Freak auguri di buon compleanno anche se in ritardo! :bacio
Red grazie delle indicazioni per le zanzare! qui siamo sempre immersi ance se quest'anno stanno facendo parecchie lotte di disinfesatazione e sembrano diminuite!
buona notte a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 16 giu 2009, 8:21

buongiorno ragazze..
gia' sono al lavoro che palle....

sbuaccidenti che avventura fuori casa...che pizza poi immagino con il caldo...meno male tuto risolto...

cipettaanche io soffro si stitichezza sopratutto per il ferro che sto prendendo...pero' devo dire che da quando mangio i kiwi maturi, yougurt e lenticchie...va molto molto meglio...i kiwi mangiali belli maturi...vedrai che ti sentirai meglio...non absare invece di troppa verdura soprattutto a foglie verdi grandi perche' ti riempe troppo di aria...

decome sta micky?? a me le zecche mi spaventano tantissimo e devo dire che la bimba è stata proprio coragiosa e brava..miha fatto ridere per come ha risposto al medico...

ragazze io sono disperata per questa dieta..ci sto molto piu' attenta, ogni tanto qualche strappo per via di qualche compleanno...sabato ho pure un matrimonio..mamma mia...pero' mi sono pesata e questa settimana ho preso un kilo...ma che devo fare??? cucirmi dfinitivamente la bocca??? mia madre dice che è anche il bimbo e quindi la pancia che cresce...allora non dimagriro' mai...???il 30 mi becchero' il cazziatone dalla gine...

stamattina ho fatto un sacco di prelievi per il sangue..mamma mia nn finivano +..mentre dopo domani dovro' fare i tamponi viaginali...speriamo bene...
intanto con mio marito ancora non ci parlo..gli rispondo a mezza bocca...e mi rendo conto che la situazione è insostenibile perche' poi ci rimettiamo io e il piccolo ALESSIO.
Un bacio a tutte... :bacio
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

Ely75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ely75 » 16 giu 2009, 9:42

de77 ha scritto:Voi quale avete preso? Non mi ricordo più chi aveva il lettino, quello con cane e gatto :domanda però mi sembra di ricordare che si parlava di materasso in lattice, perchè qui mi dicono che non esiste su quel modello? :che_dici
Ciao De,
ero io! io ho comprato il lettino con il cane nero e il gatto blu e ci ho messo il materasso in lattice...
l'ho comprato all'ikea di Ancona...non so...
mi trovo molto bene!

Oggi pomeriggio per noi MORFOLOGICA! :incrocini :incrocini
Immagine
già mamma di Edoardo (16/12/2006)

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 16 giu 2009, 9:52

Buongiorno care mammine, in questi gg sono stata assente per via di parecchi impegni. Il corso pre parto mi sta prendendo molto tempo ma è veramente interessante, siamo già alla nona lezione (praticamente un giorno si e 2 no) :urka stanno cercando di affrettare i tempi i quanto il caldo inizia ad essere soffocante qui in africa del nord (come dice mariac) e le pancione sono già bell è pronte (io sono l'unica ad averne ancora poca :spiteful: ) le altre saranno mamme tra luglio e agosto (potete immaginare :hi hi hi hi )
Freak mi dispiace nn averti fatto gli auguri, ma te li rinnovo oggi anche se con un pò di ritardo, buon compleanno :sorrisoo (come và il dolre intercostale? io l'ho avuto i primi 3 mesi poi è scomparso...)
Cipetta con la stitichezza, io sono a periodi e come dicono la maggior parte vado di cereali, frutta e verdura a gogò nei periodi bui :fuck:
che bimba coraggiosa che hai, tutta la mamma immagino :hi hi hi hi
Bimbabionda anche io ieri mattina sfilza di analisi per i valori transaminase alti riscontrati 15 gg fa (tra un paio di gg ho i risultati) speriamo bene, anche perchè sono stata a "stecchetto" con il cibo (addirittura il gine x evitare di far affaticare il fegato mi ha sospeso l'acido folico) e nn so se è per questo ma la notte sto avendo dei crampi a livello muscolare tipo acido lattico :buuu
Cmq con il marito cerca di parlare, come dici tu stessa questa situazione nn fà che stare male sia te che il piccolo Alessio :coccola
Gin :incrocini per gli esami! e a tutte le altre che nn ho citato un :bacio
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 16 giu 2009, 9:54

Ely75 ha scritto:
Oggi pomeriggio per noi MORFOLOGICA! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini per te e il tuo cucciolo per la morfologica ely
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 giu 2009, 9:56

:incrocini :incrocini :incrocini x tutti le visite e controlli morfologici di oggi !!!

un link con ideuzze per le mamme :ok
http://paneamoreecreativita.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

per trasformare i jeans normali in premaman
http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut ... -into.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 16 giu 2009, 9:59

red ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini x tutti le visite e controlli morfologici di oggi !!!

http://paneamoreecreativita.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... -into.html
che roba Red ma come sei creativa!!!! :clap con un pò di pazienza... ma tu li fai???

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 16 giu 2009, 10:15

ho da pulire un bel pò di verdura (zucchine e fagioline) e scaldarla (ne approfitto di mattina con questi lavoretti in quanto la casa è fresca) poi il pomeriggio c'è il copri fuoco :ahah
venerdì ho un matrimonio a cui partecipare e devo comprare qualcosa :-D tipo un pantalone nero con casacchina, sono veramente confusa :domanda ieri ho fatto un giro alla benetton ma niente, nn avevano nulla!!!! :aargh pomeriggio mi tocca la prenatal e oviesse... :fischia speriamo qualcosa esca fuori :ok tra il pc e la cucina ora doccia e shampo :ciaociao

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 16 giu 2009, 10:34

Buongiorno ragazze, stamani sono stanca morta! Iniziamo bene la giornata :buuu , stanotte non ho riposato bene perche' l'Aurora era nel lettone come sempre pero' era molto agitata e non ci ha fatto dormire.

Voi come siete messi a bimbi nel lettone? avete qualche consiglio da darmi per abituare la mia piccola a non venire nel lettone a meta' notte?
Grazie anticipatamente
:bacio
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 giu 2009, 10:53

barbi77 ha scritto:
red ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini x tutti le visite e controlli morfologici di oggi !!!

http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... -into.html
che roba Red ma come sei creativa!!!! :clap con un pò di pazienza... ma tu li fai???

qualcosa per la cucciola preparerò ... ma sto aspettando di ritraslocare ... e riprendere possesso della mia macchina da cucire :D
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 giu 2009, 11:02

vale2009 ha scritto:Buongiorno ragazze, stamani sono stanca morta! Iniziamo bene la giornata :buuu , stanotte non ho riposato bene perche' l'Aurora era nel lettone come sempre pero' era molto agitata e non ci ha fatto dormire.

Voi come siete messi a bimbi nel lettone? avete qualche consiglio da darmi per abituare la mia piccola a non venire nel lettone a meta' notte?
Grazie anticipatamente
:bacio

Io sono a favore del cosleeping ... hai provato a far addormentare Aurora nel lettone e a spiegarle che dopo la metterai nel suo lettino ?
Con A. se faccio cosi' dopo la notte non ci ritorna se invece per qualche motivo quando lo chiede gli dico di no sicuramente la notte ci viene !!
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 giu 2009, 11:07

Buongiorno pancine belle :sorrisoo
qui si schiatta dal caldo :x:
la Michy per il momento tutto bene, non sembrerebbe esserci nessuna infezione in corso, speriamo :incrocini Comunque al ps hanno detto che potrebbe comparire un febbrone alto nei prossimi 15 gg, nel caso bisognà fare una potente cura antibiotica ma che statisticamente è talmente raro da non farla più fare immediatamente
Ely :incrocini :incrocini per la morfologica di oggi
per caso puoi risalire al modello?La ragazza mi ha detto che non esiste in lattice e l'unico che mi ha consigliato è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00091401" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è in poliuretano espanso e oltretutto al momento non c'era e non ho potuto visionarlo :che_dici
Bimbabionda spero che con tuo marito chiarirete presto perchè questa situazione come hai detto anche tu non fa bene a nessuno :incrocini
per il nome noi al momento siamo concentrati su Mattia o Matteo, a me piace più il primo al maritino ovviamente il secondo :che_dici ma visto che anche il primo gli piace mi ha detto che per lui va bene anche Mattia
consigli? :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Ely75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ely75 » 16 giu 2009, 11:14

De,
hai ragione....il materasso è quello...sinceramente non conoscevo la differenza!
io so che Edo ci dorme benissimo, non sembra avere difetti visibili però non so che controindicazioni potrebbe avere il poliuretano!!
BOHHHHHH!
mamma degenere!
Immagine
già mamma di Edoardo (16/12/2006)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 giu 2009, 11:15

red tu sei sempre troppo avanti in tutto! :hi hi hi hi
Vale io non so aiutarti, per il momento la Michy dormendo nel lettino non può venire da sola nel lettone, quando si sveglia la porto a fare pipì e poi la rimetto nel lettino, certo alcune volte quando proprio non ne vuole sapere di riaddormentarsi nel lettino da sola poi ad un certo punto cedo per stanchezza e la porto con noi. Questo problema lo dovrò affrontare a breve, speriamo bene :incrocini aspetto consigli anche io che servono sempre :fischia
barbi anche io ora vado a farmi una doccia prima di pranzo perchè con questo caldo umido sono tuta appiccicosiccia :x:
Anto dove sei?Immagino che con questo caldo ti sarai sciolta dentro al tuo negozio :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 giu 2009, 11:15

buongiorno a tutte!!! :bacio
tanti :incrocini per le morfologiche!!!
bimbabionda, anche noi abbiamo "quasi" deciso che sarà alessio!!! :emozionee
in realtà era già stato deciso alla 1a gravidanza:se fosse stata femmina..rebecca,altrimenti..alessio. :ok
dunque :fischia fu rebecca e sarà alessio. :hi hi hi hi

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 giu 2009, 11:18

la prox settimana ci daremo allo shopping bebè:il suo corredino!!! :emozionee
avete già stilato una lista??? :sorrisoo per coloro che hanno già acquistato:avete preso solo per la nascita o pure body&co per i primi 3 mesi? :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”