GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
gin, anche io in settimana devo fare la curva glicemica 

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
oltre a bere molto,aiutati con l'alimentazione(frutta,verdure,fibre..).cipetta ha scritto: nessuna mi sa aiutare per la stitichezza![]()

la gine m'ha consigliato di prendere i fermenti lattici(lacteol)1 al mattino per una settimana e,se il problema persiste,interrompere per un paio di gg e ricominciare un'altra settimana.

devo dire che va meglio(al max salto 1g senza fare plon plon!!!

p.s. dopo la 1a settimana consecutiva,ho preso la pillola solo se mi sentivo particolarmente appesantita,gonfia,infiammata...ma poi nn è stato più necessario!

spero vada bene pure a te!!!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Ciao panciotte, vado a casa... a riposarmi
buona serata a tutte

buona serata a tutte

- sbu
- Bronze~GolGirl®
rieccomi i casa. Se a qulcuna interessa che bel pomeirggio divertente ho passato lo potete leggere nel topic.
Sono mooooooooooooooorta!
e in più ero in giro, chiusa fuori e mi scappava da morire la pipì.
Sono mooooooooooooooorta!
e in più ero in giro, chiusa fuori e mi scappava da morire la pipì.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®
buona sera ragazze
Sbu che giornataccia hai avuto!!! mi lamentavo della mia, ma tu mi batti!!!
cippetta io per ora non ho problemi di stitichezza, vado abbasstanza regolarmente a giorni alterni. Bevo 1,5 litri tra acqua, succhi di frutta, joguth e latte, mangio tanta verdura e frutta... poi tengo sempre per le emergergenze in casa una scatola di crauti
a me piacciono moltissimo e fanno effetto il giorno dopo!
sarò strana....!!!
Allora, a quanto sembra dalle vostre esperienze per il passeggino possiamo aspettare marzo a fare la scelta e l'acquisto! per il fasciatoio decisamente più comodo il bagno!
Ora dobbiamo impegnarci serimente a decidere definitivamente il nome del cucciolo....
De come sta Micky e la sua puntura di zecca? mamma mia poverina, speriamo non faccia infezione!
Freak auguri di buon compleanno anche se in ritardo!
Red grazie delle indicazioni per le zanzare! qui siamo sempre immersi ance se quest'anno stanno facendo parecchie lotte di disinfesatazione e sembrano diminuite!
buona notte a tutte!

Sbu che giornataccia hai avuto!!! mi lamentavo della mia, ma tu mi batti!!!
cippetta io per ora non ho problemi di stitichezza, vado abbasstanza regolarmente a giorni alterni. Bevo 1,5 litri tra acqua, succhi di frutta, joguth e latte, mangio tanta verdura e frutta... poi tengo sempre per le emergergenze in casa una scatola di crauti

Allora, a quanto sembra dalle vostre esperienze per il passeggino possiamo aspettare marzo a fare la scelta e l'acquisto! per il fasciatoio decisamente più comodo il bagno!

Ora dobbiamo impegnarci serimente a decidere definitivamente il nome del cucciolo....
De come sta Micky e la sua puntura di zecca? mamma mia poverina, speriamo non faccia infezione!
Freak auguri di buon compleanno anche se in ritardo!

Red grazie delle indicazioni per le zanzare! qui siamo sempre immersi ance se quest'anno stanno facendo parecchie lotte di disinfesatazione e sembrano diminuite!
buona notte a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- bimbabionda
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze..
gia' sono al lavoro che palle....
sbuaccidenti che avventura fuori casa...che pizza poi immagino con il caldo...meno male tuto risolto...
cipettaanche io soffro si stitichezza sopratutto per il ferro che sto prendendo...pero' devo dire che da quando mangio i kiwi maturi, yougurt e lenticchie...va molto molto meglio...i kiwi mangiali belli maturi...vedrai che ti sentirai meglio...non absare invece di troppa verdura soprattutto a foglie verdi grandi perche' ti riempe troppo di aria...
decome sta micky?? a me le zecche mi spaventano tantissimo e devo dire che la bimba è stata proprio coragiosa e brava..miha fatto ridere per come ha risposto al medico...
ragazze io sono disperata per questa dieta..ci sto molto piu' attenta, ogni tanto qualche strappo per via di qualche compleanno...sabato ho pure un matrimonio..mamma mia...pero' mi sono pesata e questa settimana ho preso un kilo...ma che devo fare??? cucirmi dfinitivamente la bocca??? mia madre dice che è anche il bimbo e quindi la pancia che cresce...allora non dimagriro' mai...???il 30 mi becchero' il cazziatone dalla gine...
stamattina ho fatto un sacco di prelievi per il sangue..mamma mia nn finivano +..mentre dopo domani dovro' fare i tamponi viaginali...speriamo bene...
intanto con mio marito ancora non ci parlo..gli rispondo a mezza bocca...e mi rendo conto che la situazione è insostenibile perche' poi ci rimettiamo io e il piccolo ALESSIO.
Un bacio a tutte...
gia' sono al lavoro che palle....
sbuaccidenti che avventura fuori casa...che pizza poi immagino con il caldo...meno male tuto risolto...
cipettaanche io soffro si stitichezza sopratutto per il ferro che sto prendendo...pero' devo dire che da quando mangio i kiwi maturi, yougurt e lenticchie...va molto molto meglio...i kiwi mangiali belli maturi...vedrai che ti sentirai meglio...non absare invece di troppa verdura soprattutto a foglie verdi grandi perche' ti riempe troppo di aria...
decome sta micky?? a me le zecche mi spaventano tantissimo e devo dire che la bimba è stata proprio coragiosa e brava..miha fatto ridere per come ha risposto al medico...
ragazze io sono disperata per questa dieta..ci sto molto piu' attenta, ogni tanto qualche strappo per via di qualche compleanno...sabato ho pure un matrimonio..mamma mia...pero' mi sono pesata e questa settimana ho preso un kilo...ma che devo fare??? cucirmi dfinitivamente la bocca??? mia madre dice che è anche il bimbo e quindi la pancia che cresce...allora non dimagriro' mai...???il 30 mi becchero' il cazziatone dalla gine...
stamattina ho fatto un sacco di prelievi per il sangue..mamma mia nn finivano +..mentre dopo domani dovro' fare i tamponi viaginali...speriamo bene...
intanto con mio marito ancora non ci parlo..gli rispondo a mezza bocca...e mi rendo conto che la situazione è insostenibile perche' poi ci rimettiamo io e il piccolo ALESSIO.
Un bacio a tutte...

21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]

- Ely75
- New~GolGirl®
Ciao De,de77 ha scritto:Voi quale avete preso? Non mi ricordo più chi aveva il lettino, quello con cane e gattoperò mi sembra di ricordare che si parlava di materasso in lattice, perchè qui mi dicono che non esiste su quel modello?
ero io! io ho comprato il lettino con il cane nero e il gatto blu e ci ho messo il materasso in lattice...
l'ho comprato all'ikea di Ancona...non so...
mi trovo molto bene!
Oggi pomeriggio per noi MORFOLOGICA!

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- barbi77
- Active~GolGirl®
Buongiorno care mammine, in questi gg sono stata assente per via di parecchi impegni. Il corso pre parto mi sta prendendo molto tempo ma è veramente interessante, siamo già alla nona lezione (praticamente un giorno si e 2 no)
stanno cercando di affrettare i tempi i quanto il caldo inizia ad essere soffocante qui in africa del nord (come dice mariac) e le pancione sono già bell è pronte (io sono l'unica ad averne ancora poca
) le altre saranno mamme tra luglio e agosto (potete immaginare
)
Freak mi dispiace nn averti fatto gli auguri, ma te li rinnovo oggi anche se con un pò di ritardo, buon compleanno
(come và il dolre intercostale? io l'ho avuto i primi 3 mesi poi è scomparso...)
Cipetta con la stitichezza, io sono a periodi e come dicono la maggior parte vado di cereali, frutta e verdura a gogò nei periodi bui :fuck:
Dè che bimba coraggiosa che hai, tutta la mamma immagino
Bimbabionda anche io ieri mattina sfilza di analisi per i valori transaminase alti riscontrati 15 gg fa (tra un paio di gg ho i risultati) speriamo bene, anche perchè sono stata a "stecchetto" con il cibo (addirittura il gine x evitare di far affaticare il fegato mi ha sospeso l'acido folico) e nn so se è per questo ma la notte sto avendo dei crampi a livello muscolare tipo acido lattico
Cmq con il marito cerca di parlare, come dici tu stessa questa situazione nn fà che stare male sia te che il piccolo Alessio
Gin
per gli esami! e a tutte le altre che nn ho citato un 

Freak mi dispiace nn averti fatto gli auguri, ma te li rinnovo oggi anche se con un pò di ritardo, buon compleanno

Cipetta con la stitichezza, io sono a periodi e come dicono la maggior parte vado di cereali, frutta e verdura a gogò nei periodi bui :fuck:
Dè che bimba coraggiosa che hai, tutta la mamma immagino

Bimbabionda anche io ieri mattina sfilza di analisi per i valori transaminase alti riscontrati 15 gg fa (tra un paio di gg ho i risultati) speriamo bene, anche perchè sono stata a "stecchetto" con il cibo (addirittura il gine x evitare di far affaticare il fegato mi ha sospeso l'acido folico) e nn so se è per questo ma la notte sto avendo dei crampi a livello muscolare tipo acido lattico

Cmq con il marito cerca di parlare, come dici tu stessa questa situazione nn fà che stare male sia te che il piccolo Alessio

Gin

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
Ely75 ha scritto:
Oggi pomeriggio per noi MORFOLOGICA!![]()

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- red
- Active~GolGirl®

un link con ideuzze per le mamme

http://paneamoreecreativita.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
per trasformare i jeans normali in premaman
http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut ... -into.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- barbi77
- Active~GolGirl®
che roba Red ma come sei creativa!!!!red ha scritto:![]()
![]()
x tutti le visite e controlli morfologici di oggi !!!
un link con ideuzze per le mamme![]()
http://paneamoreecreativita.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... -into.html

- barbi77
- Active~GolGirl®
ho da pulire un bel pò di verdura (zucchine e fagioline) e scaldarla (ne approfitto di mattina con questi lavoretti in quanto la casa è fresca) poi il pomeriggio c'è il copri fuoco :ahah
venerdì ho un matrimonio a cui partecipare e devo comprare qualcosa
tipo un pantalone nero con casacchina, sono veramente confusa
ieri ho fatto un giro alla benetton ma niente, nn avevano nulla!!!!
pomeriggio mi tocca la prenatal e oviesse...
speriamo qualcosa esca fuori
tra il pc e la cucina ora doccia e shampo 
venerdì ho un matrimonio a cui partecipare e devo comprare qualcosa

- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze, stamani sono stanca morta! Iniziamo bene la giornata
, stanotte non ho riposato bene perche' l'Aurora era nel lettone come sempre pero' era molto agitata e non ci ha fatto dormire.
Voi come siete messi a bimbi nel lettone? avete qualche consiglio da darmi per abituare la mia piccola a non venire nel lettone a meta' notte?
Grazie anticipatamente

Voi come siete messi a bimbi nel lettone? avete qualche consiglio da darmi per abituare la mia piccola a non venire nel lettone a meta' notte?
Grazie anticipatamente

Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- red
- Active~GolGirl®
barbi77 ha scritto:che roba Red ma come sei creativa!!!!red ha scritto:![]()
![]()
x tutti le visite e controlli morfologici di oggi !!!
un link con ideuzze per le mamme![]()
http://sewchic.blogspot.com/2008/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... -into.htmlcon un pò di pazienza... ma tu li fai???
qualcosa per la cucciola preparerò ... ma sto aspettando di ritraslocare ... e riprendere possesso della mia macchina da cucire :D

- red
- Active~GolGirl®
vale2009 ha scritto:Buongiorno ragazze, stamani sono stanca morta! Iniziamo bene la giornata, stanotte non ho riposato bene perche' l'Aurora era nel lettone come sempre pero' era molto agitata e non ci ha fatto dormire.
Grazie anticipatamente
Io sono a favore del cosleeping ... hai provato a far addormentare Aurora nel lettone e a spiegarle che dopo la metterai nel suo lettino ?
Con A. se faccio cosi' dopo la notte non ci ritorna se invece per qualche motivo quando lo chiede gli dico di no sicuramente la notte ci viene !!

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine belle
qui si schiatta dal caldo
la Michy per il momento tutto bene, non sembrerebbe esserci nessuna infezione in corso, speriamo
Comunque al ps hanno detto che potrebbe comparire un febbrone alto nei prossimi 15 gg, nel caso bisognà fare una potente cura antibiotica ma che statisticamente è talmente raro da non farla più fare immediatamente
Ely
per la morfologica di oggi
per caso puoi risalire al modello?La ragazza mi ha detto che non esiste in lattice e l'unico che mi ha consigliato è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00091401" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è in poliuretano espanso e oltretutto al momento non c'era e non ho potuto visionarlo
Bimbabionda spero che con tuo marito chiarirete presto perchè questa situazione come hai detto anche tu non fa bene a nessuno
per il nome noi al momento siamo concentrati su Mattia o Matteo, a me piace più il primo al maritino ovviamente il secondo
ma visto che anche il primo gli piace mi ha detto che per lui va bene anche Mattia
consigli?

qui si schiatta dal caldo

la Michy per il momento tutto bene, non sembrerebbe esserci nessuna infezione in corso, speriamo

Ely

per caso puoi risalire al modello?La ragazza mi ha detto che non esiste in lattice e l'unico che mi ha consigliato è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00091401" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è in poliuretano espanso e oltretutto al momento non c'era e non ho potuto visionarlo

Bimbabionda spero che con tuo marito chiarirete presto perchè questa situazione come hai detto anche tu non fa bene a nessuno

per il nome noi al momento siamo concentrati su Mattia o Matteo, a me piace più il primo al maritino ovviamente il secondo

consigli?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Ely75
- New~GolGirl®
De,
hai ragione....il materasso è quello...sinceramente non conoscevo la differenza!
io so che Edo ci dorme benissimo, non sembra avere difetti visibili però non so che controindicazioni potrebbe avere il poliuretano!!
BOHHHHHH!
mamma degenere!
hai ragione....il materasso è quello...sinceramente non conoscevo la differenza!
io so che Edo ci dorme benissimo, non sembra avere difetti visibili però non so che controindicazioni potrebbe avere il poliuretano!!
BOHHHHHH!
mamma degenere!

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- de77
- Master~GolGirl®
red tu sei sempre troppo avanti in tutto!
Vale io non so aiutarti, per il momento la Michy dormendo nel lettino non può venire da sola nel lettone, quando si sveglia la porto a fare pipì e poi la rimetto nel lettino, certo alcune volte quando proprio non ne vuole sapere di riaddormentarsi nel lettino da sola poi ad un certo punto cedo per stanchezza e la porto con noi. Questo problema lo dovrò affrontare a breve, speriamo bene
aspetto consigli anche io che servono sempre 
barbi anche io ora vado a farmi una doccia prima di pranzo perchè con questo caldo umido sono tuta appiccicosiccia
Anto dove sei?Immagino che con questo caldo ti sarai sciolta dentro al tuo negozio

Vale io non so aiutarti, per il momento la Michy dormendo nel lettino non può venire da sola nel lettone, quando si sveglia la porto a fare pipì e poi la rimetto nel lettino, certo alcune volte quando proprio non ne vuole sapere di riaddormentarsi nel lettino da sola poi ad un certo punto cedo per stanchezza e la porto con noi. Questo problema lo dovrò affrontare a breve, speriamo bene

barbi anche io ora vado a farmi una doccia prima di pranzo perchè con questo caldo umido sono tuta appiccicosiccia

Anto dove sei?Immagino che con questo caldo ti sarai sciolta dentro al tuo negozio

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
tanti
per le morfologiche!!!
bimbabionda, anche noi abbiamo "quasi" deciso che sarà alessio!!!
in realtà era già stato deciso alla 1a gravidanza:se fosse stata femmina..rebecca,altrimenti..alessio.
dunque
fu rebecca e sarà alessio. 

tanti

bimbabionda, anche noi abbiamo "quasi" deciso che sarà alessio!!!

in realtà era già stato deciso alla 1a gravidanza:se fosse stata femmina..rebecca,altrimenti..alessio.

dunque

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
la prox settimana ci daremo allo shopping bebè:il suo corredino!!!
avete già stilato una lista???
per coloro che hanno già acquistato:avete preso solo per la nascita o pure body&co per i primi 3 mesi? 

avete già stilato una lista???