GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
BUONA DOMENICA A TUTTE 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Ho una domanda da farvi :
MARE a che orari li portate a mare ???
Noi domani dovremmo andarci, ma credo che faremo tipo dalle 8.00 alle 12.00 perchè poi il sole è troppo bollente.
Vorremmo restare tutta la giornata sulla spiaggia ma con questi cuccioli così piccoli non è pericoloso per il sole ?
Ovviamente a lei metterò protezione 50
ESPERTE...RISPONDETEMI !!!
Ho una domanda da farvi :
MARE a che orari li portate a mare ???
Noi domani dovremmo andarci, ma credo che faremo tipo dalle 8.00 alle 12.00 perchè poi il sole è troppo bollente.
Vorremmo restare tutta la giornata sulla spiaggia ma con questi cuccioli così piccoli non è pericoloso per il sole ?
Ovviamente a lei metterò protezione 50
ESPERTE...RISPONDETEMI !!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica
....il socio ha lavorato dunque niente mare
......
SONIA io lo porterò tutto il giorno,ma all ora di punta mi sposto nella pineta accanto al mare e poi torno in spiaggia,anche noi protezione 50
SONIA io lo porterò tutto il giorno,ma all ora di punta mi sposto nella pineta accanto al mare e poi torno in spiaggia,anche noi protezione 50
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

buona domenica a tutte!
voi esperte che vivete al mare, dove lo tenete in spiaggia, nell'ovetto??
qui oggi si muore di caldo, volevamo portare fuori aurelio ma tocca aspettare dopo cena, ora si muore davvero..è stata una fatica tenerlo in casa oggi pomeriggio!!
voi esperte che vivete al mare, dove lo tenete in spiaggia, nell'ovetto??
qui oggi si muore di caldo, volevamo portare fuori aurelio ma tocca aspettare dopo cena, ora si muore davvero..è stata una fatica tenerlo in casa oggi pomeriggio!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buogiorno a tutte
SONIA io so che gli orari consigliati sono 8/11,30 e poi nel tardo pomeriggio, ed esistono per i neonati delle creme apposite con una protezione ancora più elevata
SONIA io so che gli orari consigliati sono 8/11,30 e poi nel tardo pomeriggio, ed esistono per i neonati delle creme apposite con una protezione ancora più elevata
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
oggi mi sento stanchissima.
(malgrado a intervalli dormo la notte)
Dovrei ripetere un emocromo per vedere se i miei livelli di ferro sono aumentati. Mi svegio e ho già una pesantezza alle gambe che quasi faccio fatica a stare in piedi. Domani se ce la faccio li vado a fare
.
Orari mare: a me hanno consigliato 8,30\10,30 e poi 18.00\20.00 sempre con protezione massima adatta ai neonati. Non so qual'è il fattore di protezione adatto (devo andare ancora a comprarlo
)
oggi mi sento stanchissima.
Dovrei ripetere un emocromo per vedere se i miei livelli di ferro sono aumentati. Mi svegio e ho già una pesantezza alle gambe che quasi faccio fatica a stare in piedi. Domani se ce la faccio li vado a fare
Orari mare: a me hanno consigliato 8,30\10,30 e poi 18.00\20.00 sempre con protezione massima adatta ai neonati. Non so qual'è il fattore di protezione adatto (devo andare ancora a comprarlo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA GIORNATA
,stamattina sono andata a comprare passeggino nuovo a Gabry perchè quello dell ovetto e troppo pesante e ingombrante...si inchina completamente dunque posso usarlo pure ora volendo
....mlto carino!!!.....questo pomeriggio penso lo portero a fare il vaccino
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno care,
pally come sta leonardo?
piko bene per il passeggino nuovo!
tommy la pesantezza è inevitabile, a me sembra che si accumuli giorno dopo giorno, gestire i piccoli è faticoso per il fisico, ci rimetteremo, andrà sempre meglio
pally come sta leonardo?
piko bene per il passeggino nuovo!
tommy la pesantezza è inevitabile, a me sembra che si accumuli giorno dopo giorno, gestire i piccoli è faticoso per il fisico, ci rimetteremo, andrà sempre meglio
febbraio 2008 aborto interno
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
margherita l'avevo portata al mare a 1 mese facevamo dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20!!!!
margherita l'avevo portata al mare a 1 mese facevamo dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

noi domani vaccino
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.. qui fa un caldo allucinante. Io odio il caldo! Ieri siamo stati in montagna per cercare il fresco...ma ce ne sarebbe piu bisogno oggi... solo che oggi mio marito lavora...
Inoltre sto iniziando il trasloco, quindi ho lavorato fino ad adesso. Sono stanchissima. Gioia inoltre oggi è molto irrequieta, non ha dormito in tutto il giorno... sentirà il caldo?? Boh..
Inoltre sto iniziando il trasloco, quindi ho lavorato fino ad adesso. Sono stanchissima. Gioia inoltre oggi è molto irrequieta, non ha dormito in tutto il giorno... sentirà il caldo?? Boh..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

BAci a tutte
anche noi protezione 50 e come orario facciamo 8:30 12:00 sempre all'ombra sotto l'ombrellone ,al massimo sulla rotonda,il pomeriggio invece 17:00 20.00
oggi l'ha vista il ped. pesa 5 kg tondi tondi ,mi ha datto un prodotto omeopatico per la stitichezza ,ormai la fa ogni 4 giorni e non va bene
vediamo se funziona
anche qui caldo allucinante
ma siamo con i condizionatori!!!!
a me non è neanche arrivata la cartolina dell'asl per la vaccinazione ,so che si puo fare fino al 3 mese e cosi aspetto un pò ,faccio passare prima il battesimo e poi la porto ,mi ha anche prescritto l'eco alle anche e anche quella dopo il battesimo!
vado a farmi un caffè ho troppo sonno
anche noi protezione 50 e come orario facciamo 8:30 12:00 sempre all'ombra sotto l'ombrellone ,al massimo sulla rotonda,il pomeriggio invece 17:00 20.00
oggi l'ha vista il ped. pesa 5 kg tondi tondi ,mi ha datto un prodotto omeopatico per la stitichezza ,ormai la fa ogni 4 giorni e non va bene
anche qui caldo allucinante
a me non è neanche arrivata la cartolina dell'asl per la vaccinazione ,so che si puo fare fino al 3 mese e cosi aspetto un pò ,faccio passare prima il battesimo e poi la porto ,mi ha anche prescritto l'eco alle anche e anche quella dopo il battesimo!
vado a farmi un caffè ho troppo sonno
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
GABRY HA FATTO IL VACCINO,ORA SPERIAMO NON GLI METTA FEBBRE
MA PERCHE NON SI VUOLE NEL PASSEGGIO NUOVO???
...PIANGEVA COME UN PAZZO
MIA SORELLA LO HA DOVUTO TENERE TUTTO IL TRAGITTO IN BRACCIO
CHISSA PERCHE!!!!
MA PERCHE NON SI VUOLE NEL PASSEGGIO NUOVO???
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Ho pensato ad un titolo:
- Fra poppate e ruttini crescono bene gli aprilini ('09)
Vaccino: io dovevo andare oggi, ma tenendo conto del fatto che domenica abbiamo il battesimo, preferisco aspettare la settimana prossima, nel caso le venga la febbre.
Eco alle anche: quella è fissata x il 19\06 quindi venerdì prossimo, speriamo bene.
Ho pensato ad un titolo:
- Fra poppate e ruttini crescono bene gli aprilini ('09)
Vaccino: io dovevo andare oggi, ma tenendo conto del fatto che domenica abbiamo il battesimo, preferisco aspettare la settimana prossima, nel caso le venga la febbre.
Eco alle anche: quella è fissata x il 19\06 quindi venerdì prossimo, speriamo bene.
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno apriline
noi faremo in settimana il controllo con il pediatra della mutua e vedremo cosa consiglia per il vaccino, poi dopo andremo a prenotare eco anche e reni
anche qui fa caldissimo ed infatti rita ne sta risentendo un po'
PIKO dai il tempo a gabriel di abituarsi, piano piano cerca di metterlo sempre per un periodo di tempo più lungo nel nuovo passeggino e vedrai che si abituerà
LAURA sapete come mai non si collega?
mi sembra strana come cosa 
noi faremo in settimana il controllo con il pediatra della mutua e vedremo cosa consiglia per il vaccino, poi dopo andremo a prenotare eco anche e reni
anche qui fa caldissimo ed infatti rita ne sta risentendo un po'
PIKO dai il tempo a gabriel di abituarsi, piano piano cerca di metterlo sempre per un periodo di tempo più lungo nel nuovo passeggino e vedrai che si abituerà
LAURA sapete come mai non si collega?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....Siete sparite un po tutte
.....Gabry stà bene e non gli e salita febbre..almeno per ora
PATTY dici che puo essere perchè non mi vede nel passeggino?
APRILINI09 CRESCONO ALLA GRANDE,PER LA GIOIA DELLE MAMME
PATTY dici che puo essere perchè non mi vede nel passeggino?
APRILINI09 CRESCONO ALLA GRANDE,PER LA GIOIA DELLE MAMME
- patti80
- Silver~GolGirl®

si piko, può essere, però non ti scoraggiare e vedrai che piano, piano si abituerà
davvero sono sparite tutte anche pascale
che brutto perdersi cosi 
davvero sono sparite tutte anche pascale
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gabry ha sonno e piagniucola...vado ad addormentarlo......
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...ci sono e vi leggo, però vi sento tanto felici e tranquille, i vostri bimbi sono bravissimi per la pappa per la nanna... la mia no e mi sono un po' stancata di lamentarmi... tornerò ad esserci quando la mia martina avrà trovato un po' di equilibrio!
non vi abbandono... vi voglio bene!

non vi abbandono... vi voglio bene!
c6m9 :)