sto mese faro dell'eco x individuare un follicolo buono ma voi mi assicurate ke la cura x abbassare il valore del tsh nn centri nulla

io lo sempre beccata al primo tentativo e ora stiamo al terzo fallimento
e poi domani farò il prelievo x il tsh e chiamerò la V.

Elfa mi raccomando stai calma lo so che non e facile ma aspettiamo queste beta con piu ottimismo
 Elfa mi raccomando stai calma lo so che non e facile ma aspettiamo queste beta con piu ottimismo  

sono velocissimi ,guarda devi stare solo calma altrimenti peggiori la situazione te lo dice una che dopo 3 aborti cia messo 3 anni per avere una nuova gravidanza e non ti dico quello che non ho fatto e quello che ho fatto fare al mio povero maritino che mi avrebbe
 sono velocissimi ,guarda devi stare solo calma altrimenti peggiori la situazione te lo dice una che dopo 3 aborti cia messo 3 anni per avere una nuova gravidanza e non ti dico quello che non ho fatto e quello che ho fatto fare al mio povero maritino che mi avrebbe   avevo paura di essere diventata infertile , poi mi sono stufata ho smesso tutto, monitoraggi ecc ecc
 avevo paura di essere diventata infertile , poi mi sono stufata ho smesso tutto, monitoraggi ecc ecc