Non starò quindi molto con voi, non scrivete tanto e..pensatemi un pochino...

Notte a tutte

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2009, 22:57
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 8:18
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 8:22
Anna Menna ha scritto:Domani non andrò in ufficio, ho una giornata di feriexchè devo fare una cosa importante al mattino (poi vi dirò)
ma che donne misteriose frequentano questo post...![]()
e alle 16:30 devo portare Rossella al Bambin Gesù x una visita allergologica, non so se le faranno pure le prove, penso di sì, altrimenti che si fa in una visita allergologica???
![]()
tantissimiper Rossella!!!
Non starò quindi molto con voi, non scrivete tanto e..pensatemi un pochino...![]()
Notte a tutte
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 8:25
Messaggio da Deda » 16 giu 2009, 9:16
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 9:18
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 9:27
Deda ha scritto:CIAO! SONO A CASA IN MALATTIA! ASPETTO CHE IL DOC APRA ALLE 10 PER ANDARCI...
SONO UNO STRACCIO!!
ANNA, FACCI SAPERE POI PER LA COSA MISTERIOSA DI STAMANI E IN BOCCA AL LUPO PER LA VISITA DI ROSSELLA DI OGGI POMERIGGIO!
COCHI, COME VA MARTINA CON IL COLLIRIO?
L'ALTRA GRAVIDANZA E' ANDATA BENE TUTTO SOMMATO!
UN PO' DI SCIATICA, MA ERO INGRASSATA UNO SPROPOSITO... E POI GLICEMIA ALTA... INFATTI MI BUCATO IL DITO 20 VOLTE AL GIORNO...![]()
POI HO PARTORITO UN MESE PRIMA CIRCA...
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 9:28
francybf ha scritto:Deda, tantissimi![]()
![]()
che bello...un altro bimbo in arrivo
![]()
Cochi non ho ancora caricato niente...è da Natale che non lo faccioaspetto che roberto me le scarichi dalla sua reflex
Messaggio da Deda » 16 giu 2009, 9:34
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:04
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 10:05
e come fate a metterla??? non è più complicato del collirio?francybf ha scritto:cochina, noi per la congiuntivite coi bimbi solitamente usiamo la pomata oftalmica perchè rimane più a lungo in situ ed è più efficace
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:09
come urla e complicazioni è pressochè uguale...basta non arrendersicochina ha scritto:e come fate a metterla??? non è più complicato del collirio?francybf ha scritto:cochina, noi per la congiuntivite coi bimbi solitamente usiamo la pomata oftalmica perchè rimane più a lungo in situ ed è più efficace
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 10:10
...ma che tragedia...e che torture...poveri cuccioli...francybf ha scritto:come urla e complicazioni è pressochè uguale...basta non arrendersicochina ha scritto:e come fate a metterla??? non è più complicato del collirio?francybf ha scritto:cochina, noi per la congiuntivite coi bimbi solitamente usiamo la pomata oftalmica perchè rimane più a lungo in situ ed è più efficace![]()
diciamo che bisogna cercare di instillarne (anche se è pomata) un po' all'angolo dell'occhio ed essendo densa, rimane lì un bel po'
![]()
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:25
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 10:40
...e consoliamoci così!!!francybf ha scritto:cochina, io non ho mai visto una congiuntivite andar via senza collirio...quindi è una tortura necessaria...anche se poi con l'età migliorano![]()
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 10:41
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:44
Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 10:48
ad agosto, probabilmente dalla seconda settimana...lontanisssssimo, ma non vedo l'ora: sono davvero stanca!!! spero di riuscire a prendermi qualche altro giorno nel frattempo, certamente lo farò il 2 luglio: è festa a Matera, quindi vado dai miei e mi porto la bimba a vedere i cavalli...adora gli animali...francybf ha scritto:cochina, quando vai in ferie?![]()
Messaggio da francybf » 16 giu 2009, 10:51
anche Niccolò li adora...sarà tipico degli agostini?cochina ha scritto:ad agosto, probabilmente dalla seconda settimana...lontanisssssimo, ma non vedo l'ora: sono davvero stanca!!! spero di riuscire a prendermi qualche altro giorno nel frattempo, certamente lo farò il 2 luglio: è festa a Matera, quindi vado dai miei e mi porto la bimba a vedere i cavalli...adora gli animali...francybf ha scritto:cochina, quando vai in ferie?![]()
Messaggio da Kylie » 16 giu 2009, 10:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”