Non potrebbe essere l'iterazione di alcuni farmaci che ha preso e del sole?lullaby ha scritto:Gatto sono felice per max, finalmente!! Era ora!
Io stasera sono un po' così.. e in più marco è sempre brigoloso. Strano, ne ha sul viso, sulle mani e sui piedi, un po' sono sparse, un po' raggruppate, ora ne ha di più su gambe e braccia e nessuna (almeno fino a stasera) su pancia, petto e schiena (tranne qualcuna nel basso collo). A me cmq fa strano che sia il sole.. c'è sempre al sole! Anzi, ultimamente c'è stato pure meno. Non mi sembra proprio da sole sinceramente..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (99)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (99)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®
gatto, ma 37 con questo caldo non è mica febbre! può solo darsi che sia il corpo che si autoregola per comabattere il caldo. prova a chiedere alla pediatra.gattoromeo ha scritto:Sì... stamattina ha 37/37,1![]()
Mi sono letteralmente rotta i cogli@ni!
Oggi lo tiene roby e voleva portarlo in spiaggia.
Oltre al 37 (che alla fin fine conta veramente poco visto che in casa si schiatta di caldo e almeno in spiaggia si può rinfrescare) Max ha cominciato a scapricciare che voleva andare dalla nonna.
Quando fa così lo strozzerei!
Oggi sono un pò nervosetta si vede?
cristiana di suo ha sempre 36.8 quindi se avesse con questo caldo infernale 37 non me ne preoccuperei..
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
infatti! ci stavo giusto pensando anch'io...gattoromeo ha scritto:Non potrebbe essere l'iterazione di alcuni farmaci che ha preso e del sole?lullaby ha scritto:Gatto sono felice per max, finalmente!! Era ora!
Io stasera sono un po' così.. e in più marco è sempre brigoloso. Strano, ne ha sul viso, sulle mani e sui piedi, un po' sono sparse, un po' raggruppate, ora ne ha di più su gambe e braccia e nessuna (almeno fino a stasera) su pancia, petto e schiena (tranne qualcuna nel basso collo). A me cmq fa strano che sia il sole.. c'è sempre al sole! Anzi, ultimamente c'è stato pure meno. Non mi sembra proprio da sole sinceramente..
- cristiana
- Silver~GolGirl®
kat, sta' tranquilla che di solito le cose che fanno male fisicamente non sono mai cose bruttekatiuscia ha scritto:BUONGIORNO...
LO DICO ADESSO E NN VOGLIO PIU' RIPETERLO MA NN SO CON CHI SFOGARMI........
INIZIO AD ESSERE SERIAMENTE PREOCCUPATA PER QUESTO DOLORE CHE ANCORA HO DA GIOVEDI' LOCALIZZATO SU E INTORNO AL SENO SINISTRO.........HO PRESO L'OKI, HO MESSO VOLTAREN MA NIENTE.......E' SEMPRE LI'......NN E' LANCINANTE MA C'E'...COSTANTE.........
IERI IL MEDICO NN C'ERA.....ANDRO' STASERA..........NN AVETE IDEA DEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA........
VA BE.....
DETTO QUESTO......
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Hai ragione. Me lo dico anche io ma stamattina vedere questo 37,1 mi ha proprio fatto girare le bolle.cristiana ha scritto:gatto, ma 37 con questo caldo non è mica febbre! può solo darsi che sia il corpo che si autoregola per comabattere il caldo. prova a chiedere alla pediatra.gattoromeo ha scritto:Sì... stamattina ha 37/37,1![]()
Mi sono letteralmente rotta i cogli@ni!
Oggi lo tiene roby e voleva portarlo in spiaggia.
Oltre al 37 (che alla fin fine conta veramente poco visto che in casa si schiatta di caldo e almeno in spiaggia si può rinfrescare) Max ha cominciato a scapricciare che voleva andare dalla nonna.
Quando fa così lo strozzerei!
Oggi sono un pò nervosetta si vede?
cristiana di suo ha sempre 36.8 quindi se avesse con questo caldo infernale 37 non me ne preoccuperei..
Ieri mattina era a 36,8.
Ecco lo so che è stupido ma sono proprio stanca di questa febbre. E' durata 8 giorni di fila!!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cri, ho letto della tua visita.
Come mai sei andata così presto?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ti capisco perchè anche io mi ero fatta delle paranoie prima di andare dal tettologo perchè mi facevano sempre malissimo le tette.katiuscia ha scritto:BUONGIORNO...
LO DICO ADESSO E NN VOGLIO PIU' RIPETERLO MA NN SO CON CHI SFOGARMI........
INIZIO AD ESSERE SERIAMENTE PREOCCUPATA PER QUESTO DOLORE CHE ANCORA HO DA GIOVEDI' LOCALIZZATO SU E INTORNO AL SENO SINISTRO.........HO PRESO L'OKI, HO MESSO VOLTAREN MA NIENTE.......E' SEMPRE LI'......NN E' LANCINANTE MA C'E'...COSTANTE.........
IERI IL MEDICO NN C'ERA.....ANDRO' STASERA..........NN AVETE IDEA DEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA........
VA BE.....
E il tettologo ha detto quello che ha detto Anna (per quanto riguarda le tette, il resto non so) e cioè che il tumore al seno non da dolore.....

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiii sono qui da 29 minuti e già NON HO VOGLIA DI FARE UN CAVOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
per farmi prescrivere le analisi e farmi visitare. la mia gine comunque non mi fa le eco, per quelle andrò da un'ecografista appunto e poi gliele faccio vedere o magari assiste direttamente, ma non me le fa lei.gattoromeo ha scritto:Cri, ho letto della tua visita.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè il tuo tettologo prende così poco? io stavo compilando la ricevuta e aveva già scritto 80 euro! no? dici che è troppo?gattoromeo ha scritto:Fanno 50 euro

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
beh è della mutua... i 50 euro sono la cresta!cristiana ha scritto:cioè il tuo tettologo prende così poco? io stavo compilando la ricevuta e aveva già scritto 80 euro! no? dici che è troppo?gattoromeo ha scritto:Fanno 50 euro

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ahhhhhecco!cristiana ha scritto:per farmi prescrivere le analisi e farmi visitare. la mia gine comunque non mi fa le eco, per quelle andrò da un'ecografista appunto e poi gliele faccio vedere o magari assiste direttamente, ma non me le fa lei.gattoromeo ha scritto:Cri, ho letto della tua visita.

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah, ecco!gattoromeo ha scritto:beh è della mutua... i 50 euro sono la cresta!cristiana ha scritto:cioè il tuo tettologo prende così poco? io stavo compilando la ricevuta e aveva già scritto 80 euro! no? dici che è troppo?gattoromeo ha scritto:Fanno 50 euro

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
:fuck:gattoromeo ha scritto:Fanno 50 euro
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ho sentito floddi via sms. dice che mi ha procurato circa 130 punti parmalat dalla mamma a cui si aggiungono i suoi. Dice che appena torna me li spedisce e io ovviamente mi sono offerta di pagare le spese postali. Ma invece indovinate un po' che pagherà la spedizione dei miei punti?
IL SUO UFFICIO!

IL SUO UFFICIO!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
anche io ne ho parecchi. saranno una quarantina adesso.cristiana ha scritto:ho sentito floddi via sms. dice che mi ha procurato circa 130 punti parmalat dalla mamma a cui si aggiungono i suoi. Dice che appena torna me li spedisce e io ovviamente mi sono offerta di pagare le spese postali. Ma invece indovinate un po' che pagherà la spedizione dei miei punti?
IL SUO UFFICIO!![]()
e vorrei cominciare a spedirteli! dove li mando? (ho sempre in mente l'ansia del regalo di natale...)

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MA QUELLI DELLA FERRERO NN ME LI OMAGGIA NESSUNO??????
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
forse ne ho uno!!!katiuscia ha scritto:MA QUELLI DELLA FERRERO NN ME LI OMAGGIA NESSUNO??????
mi spiace ma il latte da noi va a litrate, i prodotti della ferrero no...
Max non mangia nemmeno più i pane cioc