GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO!! sono rimasta chiusa fuori casa!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AIUTO!! sono rimasta chiusa fuori casa!

Messaggio da sbu » 15 giu 2009, 20:23

eccomi in casa!
per farla quasi breve:
ho chiesto a quelli del cantiere accanto a casa se mi prestavano la scala così da far salire dopo mio marito per poter provare a lavorare da dentro.
Loro si sono offerti di provare ad aprire, e mi hanno rotto la chiave dentro :grrr
Allora sono andata dal ferramenta per chiedere il numero di un fabbro e lui mi ha detto che non la chiave dentro era un bel problema, e che se prima era un problema risolvibile facilmente con la chiave dentro era un bel danno.
Comunque mi ha prestato le pinze per tirare fuori la chiave rotta, mi ha fatto una chiave che avrebbe dovuto sbloccare il meccanismo e il numero di cello se non ci fossi riuscita da sola.
Solo che io tra panza e figlio scatenato non potevo giocare alla piccola scassinatrice, quindi ho chiamato l'amico tuttofare che è entrato in casa dalla finestra e da dentro siamo riusciti a tirare fuori la chiave rotta, mi ha smontato il blocco e sistemato tutto.
Probabilmente ra una rondellina che era caduta e che mi bloccava l'ingranaggio della chiave.
QUINDI se vi capita di rimanere bloccati con la serratura prima di fare altri danni, come la chiave rotta nel blocco, chiamate qualcuno di competente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 giu 2009, 22:45

Sbu meno male hai risolto tutto, e senza spese :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 16 giu 2009, 13:42

l'importante è che sei riuscita ad entrare tu la panza e il figlio
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 giu 2009, 14:04

sbu, io ho letto solo oggi...e come ho letto il titolo,perdonami,ma sono scoppiata a ridere...non so perchè....ma immaginavo scene da Wonderwoman/incinta.... :ahaha

Comunque....quando si rimane chiuse fuori,per qualsivoglia motivo....esistono persone apposite chiamate "Apriporta".....non sono fabbri(ma ne hanno le competenze),non sono pompieri(ma scalano le finestre lo stesso con scale e co)....e risolvono con poca spesa......e concordo con te di lasciar fare a chi se ne intende senza peggiorare situazioni di per se semplici per chi ne capisce.. :ok

Scusa se ho riso.... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2009, 14:16

Saretta ma chi sono questi "apriporte" i ladri???? :fischia

:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 giu 2009, 15:00

mariangelac ha scritto:Saretta ma chi sono questi "apriporte" i ladri???? :fischia

Questo è il nostro di Bologna

http://www.paginegialle.it/sosprontointervento" onclick="window.open(this.href);return false;

:fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2009, 17:17

Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Saretta ma chi sono questi "apriporte" i ladri???? :fischia

Questo è il nostro di Bologna

http://www.paginegialle.it/sosprontointervento" onclick="window.open(this.href);return false;

:fischia
Naturalmente era una battuta la mia :hi hi hi hi nn dubitavo dell'esistenza, anche se qui da me nn ne ho sentito parlare.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 giu 2009, 17:28

mariangelac, :prr

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”