momo, se ti ricordi il nome mi fai un favore!!
Messaggio da lullaby » 15 giu 2009, 15:30
Messaggio da lullaby » 15 giu 2009, 15:45
Messaggio da gattoromeo » 15 giu 2009, 15:53
mai usato e anche a me sembra una belinata.lullaby ha scritto:allora, mi hanno passato un baby pappa, premetto che mi pare un po' una "belinata", nel senso che nello stesso tempo che impiega a cuocere a vapore un cestellino di verdure faccio andare una pentola a pressione e mi congelo passato di verdure per una settimana... comunque, l'ho provato e all'annina è piaciuto quella specie di omo di verdure che ne deriva, quindi lo userò ogni tanto.
Siccome lei va matta per le albicocche volevo provare a fare l'omo di albicocche (ne abbiamo un albero pieno); se qualcuna di voi l'ha usato mi sa dire se devo prima cuocerle a vapore o posso frullarle direttamente? Perché leggevo che per mela e pera si deve cuocere primamentre la banana ad esempio no.
boh, non ci capisco niente...
Messaggio da katiuscia » 15 giu 2009, 15:57
Messaggio da MOMO75 » 15 giu 2009, 16:01
Messaggio da katiuscia » 15 giu 2009, 16:27
Messaggio da MOMO75 » 15 giu 2009, 16:29
Messaggio da lullaby » 15 giu 2009, 16:42
Messaggio da 5aprile » 15 giu 2009, 16:59
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:06
chry ha scritto:CARA, IO MI FERMO A VASTO DAL 9 MATTINA AL 16 MATTINA... OLTRE NN POSSO CHE SE NO MIO MARITO MI ACCIDDD :ahah NON VEDE I SUOI DA MESI, PAPA' DA GENNAIO, MAMMA DA APRILE... E POI STARA GIU' SOLO 10 GG PERCHE' IL 28 AGSTO DEVE RIAPRIRE. TASSATIVO...Picci47 ha scritto:Buongiorno!Ma sbaglio o avete scritto pochissimo oggi??? Tutte già in vacanza???
![]()
Io volevo dirvi che a parte essere felicissima per le ferie prenotate...finalmente, ci vogliono dopo un anno di lavoro... sono contenta anche perchè avrei trovato i voli dalla PUglia a Milano per me ele bimbe a udite udite, 128 € tutte e 3... non male no?
![]()
Ok che è solo ritorno, però considerando che le bimbe ormai pagano da adulti... con la Ryan Air... invece My Air non fa più Brindisi ormai, anni fa avevamo volato con My Air... ora vedo quanto costa con Easy Jet... perchè sicuramente Volare/Alitalia costa moooolto di più...
Qui che mi dite di bello? Baci!![]()
Max di Gatto come sta oggi?
NON RIESCI A VENIRE IL 15???![]()
Picci il prezzo è ottimo! ho letto che vai a vasto....io dovrei essere nei dintorni (pineto credo)però dal 16 in poi
anch'io penso di andare con la ryan air e per me bergamo è comodo....poi ho guardato easy jet e partendo da malpensa (per me è in cul@ ai lupi) costa 100 euro in più
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:07
Messaggio da 5aprile » 15 giu 2009, 17:07
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:09
ALLORA ME LO FAI!!! :ahah MI PRENOTO DA ADE3SSO PER IL PROSSIMO CARNEVALE!!! :ahahgattoromeo ha scritto:Eh ma quello l'ho fatto io! :fuck:Picci47 ha scritto:Ohhhhhhh era quello che volevo leggere!cristiana ha scritto:finalmenteeeeeeeeee!!!gattoromeo ha scritto:Buongiorno!
Lulla sarà sempre una reazione allergica... ma che palle però!
Max stamattina NON HA LA FEBBRE!!!!!!!!!![]()
Ho chiamato la pediatra e il controllo lo facciamo domani pomeriggio. Chissà quando posso mandarlo all'asilo? Cmq va bene così.![]()
![]()
Poi volevo dirti che a Vanessa Max piace molto col copricapo da leoncino (mi chiede sempre di vedere il tuo avatar) e lo vuole pure lei... al prossimo Carnevale glielo prendo!
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:12
E MA SI VEDE CHE SIETE GENOVESI EH??? :ahah :ahah :ahahMOMO75 ha scritto:..ME LO HANNO REGALATO PER VALERIO E LO AVRO' USATO 2 O 3 VOLTE...CONCORDO CON LA "BELINATA"...
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:13
SIAMO PROPRIO ESILIATE EH??? CHI CE'E', CHI NON C'E' E NON SAPPIAMO MANCO DOVE ANDARE :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:Momo pure io penso sia tutto ok
e fa caldo
fa tanto caldo!!
vale il parcheggio è quello degli ananas a sesto. i due grattacieli davanti all'auchan
che caldo
ma poi dove andiamo?
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:18
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 17:25
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 18:16
boh!5aprile ha scritto:Momo pure io penso sia tutto ok
e fa caldo
fa tanto caldo!!
vale il parcheggio è quello degli ananas a sesto. i due grattacieli davanti all'auchan
che caldo
ma poi dove andiamo?
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 18:27
Messaggio da GRACE71 » 15 giu 2009, 19:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”