E infatti è proprio così!!ilalla77 ha scritto:Leli, teniamoci compagnia...![]()
perchè mi sa che ancora in ufficio siamo proprio in poche! so che c'è la Stefy e non so chi altro...

Sono ancora in ufficio, fino a venerdì prossimo (26 giugno)... sempre che non stramazzo prima per il caldo!
Nonostante l'aria condizionate, sono sempre sudata. Io vorrei alzare l'aria ma le mie colleghe morirebbero di freddo... dannati ormoni!

Ieri sera Giorgia ha avuto il singhiozzo per 5 minuti!! Che tenera!

Per farvi ridere....sabato siamo andati a ritirare trio, fasciatoio, materasso, ecc. all'Iperbimbo di Garbagnate (Ila, avevi ragione, è arrivato tutto con largo anticipo!): ma siccome noi una cosa normale MAI, ci si è spaccato il radiatore proprio nel parcheggio del negozio, e ovviamente sabato pomeriggio alle 15 tutti i meccanici dei dintorni erano chiusi; quindi ci siam fatti venire a prendere da un amico che abita a Rho (lì vicino), gli abbiam caricato la macchina a scoppiare e poi io sono tornata a Milano con lui (Garbagnate-Cologno: 30 km circa), mio marito e mia suocera sono andati a piedi fino alla stazione di Garbagnate e han preso il treno per Cadorna perchè in macchina non ci entravano!!!
Siamo tornati a casa distrutti dal caldo e dal nervoso... ma appena hanno portato gli scatoloni a casa ci è tornata l'euforia e nonostante la stanchezza abbiamo montato la carrozzina e il fasciatoio!! Sono bellissimi!!!!!!!!!!! La carrozzina è spettacolare, abbiamo fatto a turno le prove per casa...

Oggi marito è dovuto tornare a Garbagnate con la macchina del cugino e ha trovato un meccanico di lì, domani la macchina è pronta e deve andarla a riprendere. Insomma, i soldi che abbiamo risparmiato perchè l'Iperbimbo aveva i prezzi più convenienti che a Milano li abbiamo spesi tutti in benzina!!!