GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
Buongiorno 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Siamo andati dal pediatra..Siria non ha nulla se non 2 linfonodi ingrossati ma ci ha dato l'antibiotico x sicurezza...uffa
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Siamo andati dal pediatra..Siria non ha nulla se non 2 linfonodi ingrossati ma ci ha dato l'antibiotico x sicurezza...uffa

Anche Jacopo non è ancora in forma

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao
Vi lascio una
al volo per i vostri tatini.....
Qua tutto bene, sono solo di corsa......

Vi lascio una

Qua tutto bene, sono solo di corsa......
- maskat
- Bronze~GolGirl®
PATTY bentornata tra noi
Buona serata a tutte

Buona serata a tutte
- maskat
- Bronze~GolGirl®
... non passa + nessuna da qst parti?...

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon WE 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon inizio di settimana 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Come state? qua fa un caldo terribile mamma mia....ieri siamo stati alla comunione di mia nipote (ce la foto della torta che le ho fatto) e domenica prox andremo in gita con la materna....voglio il mare fa troppo caldo 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
BEA i complimenti sono superflui... SEI BRAVISSIMAalebeamail ha scritto:Come state? qua fa un caldo terribile mamma mia....ieri siamo stati alla comunione di mia nipote (ce la foto della torta che le ho fatto) e domenica prox andremo in gita con la materna....voglio il mare fa troppo caldo

Anche qui fà caldissimo... c'è un afa e un'umidità terribile
S'incollano i vestiti addosso

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Finalmente rientro in possesso del pc......dopo una settimana di monopolio dei pargoli.....Anche qua caldo, ma tutto sommato sopportabile. Addirittura basta il ventilatore la notte, per il momento non accendiamo il condizionatore. E comunque per il caldo abbiamo il giusto rimedio......un tuffo in piscina
Giovedì mi è defunto il ferro da stiro.....ma sabato ne è arrivato un altro nuovo con la caldaia...se resto senza ferro o lavatrice sono
Bea le tue torte sono strepitose......peccato che stai lontana, altrimenti ti chiederei di fare quella per il primo compleanno di Zaira
Noi domenica di relax: io ho finalmente dato l'olio all'ultimo sdraio, ma ci son volute 8 mani.......era secchissimo, sembrava che il legno si bevesse l'olio con la cannuccia.....ma è venuto benissimo, è tornato scuro e lustro come nuovo!
E Michele ha inaugurato il caminetto nuovo preparando una magnifica grigliata: wurstel, salsicce, pancetta, filetto, zucchine, melanzane, cipolle e polenta.........mi sa che tutte le domeniche si replicherà
Finalmente possiamo goderci la pergola nuova, con il legno per terra la tata può gattonare senza farsi male, e poi lo pulisco in 10 minuti..una passata di aspirapolvere e poi lysoform e mocio, viene pulitissimo!
tra ieri e oggi sto facendo pulizie di fondo e stiro.....i bimbi sono al centro estivo dalle 9 alle 18, Zaira senza rumori che la "disturbano" dorme tranquilla 2 ore la mattina e altre 2 il pomeriggio (telefono al minimo, campanello staccato e cellulare con la vibrazione
)...e io riesco a fare tantissimo.
Ieri dovevo pulire il bagno dei bimbi e l'ho messa nella vasca (vuota!) con un po' di giochini, e lei è rimasta tranquilla. Ogni tanto si alzava in piedi per guardare che facevo, ma poi tornava seduta con i suoi giochini.
Ha cominciato a dire delle paroline nuove: "Teeelllllllllllaaaaaaaaaaa" per Stella, la nostra cagnolina, e poi le fa "ccciaaa!" per "cuccia!"
E poi dice "bello" o "bella" "pù" per più, e "NNOO"...questo benissimo
Si alza in piedi velocissima, bordeggia sui mobili e sul divano, e spesso si tiene con una mano sola. Abbiamo messo il cancello in cima alle scale, non si sa mai che di notte riesca a scendere dal letto nonostante la spondina.....
Si incanta a guardare certi cartoni della Playhouse Disney, tipo la casa di topolino, i numerotti e l'orso Bear (benedetto orso Bear...anni fa incantava anche Diego e Fabio, avevamo registrato 4 cassette da 120 minuti con vari episodi....almeno io riuscivo a stirare in pace! Meriterebbe un monumento!!!)
Domani pagelle, poi vi farò sapere
Devo finire di stirare.....ho quasi finito il mucchio! Fortuna che con il caldo Michele mette solo polo e magliette.....e la settimana scorsa i bimbi praticamente o stavano in boxer o in costume, quindi non ho tanto.......
Baci a tutte

Finalmente rientro in possesso del pc......dopo una settimana di monopolio dei pargoli.....Anche qua caldo, ma tutto sommato sopportabile. Addirittura basta il ventilatore la notte, per il momento non accendiamo il condizionatore. E comunque per il caldo abbiamo il giusto rimedio......un tuffo in piscina

Giovedì mi è defunto il ferro da stiro.....ma sabato ne è arrivato un altro nuovo con la caldaia...se resto senza ferro o lavatrice sono

Bea le tue torte sono strepitose......peccato che stai lontana, altrimenti ti chiederei di fare quella per il primo compleanno di Zaira

Noi domenica di relax: io ho finalmente dato l'olio all'ultimo sdraio, ma ci son volute 8 mani.......era secchissimo, sembrava che il legno si bevesse l'olio con la cannuccia.....ma è venuto benissimo, è tornato scuro e lustro come nuovo!
E Michele ha inaugurato il caminetto nuovo preparando una magnifica grigliata: wurstel, salsicce, pancetta, filetto, zucchine, melanzane, cipolle e polenta.........mi sa che tutte le domeniche si replicherà

Finalmente possiamo goderci la pergola nuova, con il legno per terra la tata può gattonare senza farsi male, e poi lo pulisco in 10 minuti..una passata di aspirapolvere e poi lysoform e mocio, viene pulitissimo!
tra ieri e oggi sto facendo pulizie di fondo e stiro.....i bimbi sono al centro estivo dalle 9 alle 18, Zaira senza rumori che la "disturbano" dorme tranquilla 2 ore la mattina e altre 2 il pomeriggio (telefono al minimo, campanello staccato e cellulare con la vibrazione

Ieri dovevo pulire il bagno dei bimbi e l'ho messa nella vasca (vuota!) con un po' di giochini, e lei è rimasta tranquilla. Ogni tanto si alzava in piedi per guardare che facevo, ma poi tornava seduta con i suoi giochini.
Ha cominciato a dire delle paroline nuove: "Teeelllllllllllaaaaaaaaaaa" per Stella, la nostra cagnolina, e poi le fa "ccciaaa!" per "cuccia!"
E poi dice "bello" o "bella" "pù" per più, e "NNOO"...questo benissimo

Si alza in piedi velocissima, bordeggia sui mobili e sul divano, e spesso si tiene con una mano sola. Abbiamo messo il cancello in cima alle scale, non si sa mai che di notte riesca a scendere dal letto nonostante la spondina.....
Si incanta a guardare certi cartoni della Playhouse Disney, tipo la casa di topolino, i numerotti e l'orso Bear (benedetto orso Bear...anni fa incantava anche Diego e Fabio, avevamo registrato 4 cassette da 120 minuti con vari episodi....almeno io riuscivo a stirare in pace! Meriterebbe un monumento!!!)
Domani pagelle, poi vi farò sapere

Devo finire di stirare.....ho quasi finito il mucchio! Fortuna che con il caldo Michele mette solo polo e magliette.....e la settimana scorsa i bimbi praticamente o stavano in boxer o in costume, quindi non ho tanto.......
Baci a tutte

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PATTY sbaverei per la pergola pure io in giardino e in relax
e la grigliata...invidia.... ammazza ma Zaira parla piu' di Siria...non che ci voglia molto a superarla
e gia' si alza...un piccolo terremoto 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
PATTY bentornata tra noi
Complimenti x i progressi di Zaira
Crescono così in fretta
Anche a Jacopo piacciono tantissimo i cartoni di Playhouse

PATTY bentornata tra noi

Complimenti x i progressi di Zaira

Crescono così in fretta

Anche a Jacopo piacciono tantissimo i cartoni di Playhouse

- pattyz
- Master~GolGirl®
Katia, quando mi saluti in questo modo mi sento un po' così...maskat ha scritto:Buongiorno![]()
PATTY bentornata tra noi![]()
http://www.toneoperi.altervista.org/wp-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rtora1.jpg ..........non so se rendo l'idea....... :ahah :ahah :ahah ...........

- pattyz
- Master~GolGirl®
Comunque hai ragione....crescono anche troppo in fretta
Dovrebbero restare fermi a 3-4 anni almeno per un quarto di secolo...non si riesce a goderseli che già sono grandi......
Bea
Comunque è stata la prima domenica dopo mesi che ci siamo concessi di oziare......niente partite, niente gare, niente nonni.....solo noi 5
Ho perfino trovato il tempo di insegnare ai bimbi un solitario con le carte...ci voleva un po' di quiete...

Dovrebbero restare fermi a 3-4 anni almeno per un quarto di secolo...non si riesce a goderseli che già sono grandi......
Bea

Comunque è stata la prima domenica dopo mesi che ci siamo concessi di oziare......niente partite, niente gare, niente nonni.....solo noi 5

- pattyz
- Master~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PATTY MA CHE BELLISSIMI

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Non riesco a visualizzare il link. mi dà errorepattyz ha scritto:Katia, quando mi saluti in questo modo mi sento un po' così...maskat ha scritto:Buongiorno![]()
http://www.toneoperi.altervista.org/wp-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rtora1.jpg ..........non so se rendo l'idea....... :ahah :ahah :ahah ...........

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ieri funzionava.........comunque era la locandina di "a volte ritornano" con tanto di zombie in primo pianomaskat ha scritto:Non riesco a visualizzare il link. mi dà errorepattyz ha scritto:Katia, quando mi saluti in questo modo mi sento un po' così...maskat ha scritto:Buongiorno![]()

- pattyz
- Master~GolGirl®
pagelle bellissime!!!