Lei a pranzo e a cena mangia a sufficienza? Se la risposta è si allora io le farei fare una merendina leggera e bagno a volontà, se invece "ti serve" che faccia una merenda sostanziosa mi sa che devi per forza posticipargliela come hai fatto finora.wendy74 ha scritto:2 nuove domandine per voi sulla questione mare e/o piscina:![]()
- bagno: voi come vi comportate con il bagnetto??? Io mi trovo sempre in ballo con la digestione!!!
vado al mare dopo il pisolino, ma versole 16-16.30 dovrebbe fare merenda... e se fa merenda poi non può fare il bagno!!! Voi come vi regolate? Io per queste volte le ho posticipato la merenda... ma il bagnetto lo fa veloce veloce e arriva a fare la merenda alle 17.30, mi sembra un po' troppo in là! Oppure voi gli fareste fare una merenda più leggera (tipo succo di frutta, spremuta...) e bagno a volontà?
Ti ho fatto questa domanda perchè per noi, in questo periodo di inappetenza, spesso la merenda a base di latte e biscotti è il pasto principale della giornata

wendy74 ha scritto: - Pisolino: sarei tentata di fare qualche domenica al mare dall'ora di pranzo... ma ho quasi la certezza che poi la Mimi col cavolo che fa il pisolino dopo pranzo se è al mare!!! Capirai, non si tiene, in spiaggia impazzisce, lavora sempre, ha 1500 stimoli!!! Però muovere tutto il caravan di cose per stare solo 1 o max 2 ore al mare mi rompe parecchio!
Voi come fate?
Graaaazie!
Mi associo alla domanda