GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 18 ott 2007, 13:29

oggi Jacopo e' dalla nonna fino alle 15 ... cosi' tiro un po' di fiato .. a dire il vero all'inizio non voleva andare e urlava mamma mamma, poi mia mamma gli ha detto : "ma se viene da me io ho le olive" : beh .. ha cambiato espressione e si e' precipitato alla portaaaaa :domanda :domanda

e poi rema a mio favore :ahaha l'altro giorno era uscito con mio marito perche', a detta sua, andava in un negozio tecnico ... al che quando Jacopo e' tornato felice gli ho chiesto: dove sei stato col papa'
e Jacopo : Manno patetine ... (manno e' la storpiatura di un amico di mio marito e poi patatine) cosi' ho capito che altro che negozio ERA ANDATO A BERSI UN APERITIVOOOOOOOOOOO e meno male che c'e' Jacopo che oramai spiffera tutto :ahaha :ahaha

Fede sta bene, erutta sempre ma sta bene e poi oramai e' un sorriso unicoooooooooooooo :emozionee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 ott 2007, 14:23

LATTE : jACOPO ha ripreso a bere il latte ... invece del Nesquik (grazie Printemps!!) gli ho messo l'Ovomaltine E NE VA MATTO ( piu' sempre i biscotti Plasmon l'unica cosa di cui non si stanca mai!!!
iN piu', sotto idea di un'altra gollina, a merenda come yogurt gli ho preso Danito, che e' yogurt da bere, lui lo beve direttamente dalla bottiglietta e cosi' si strafoga ..

alla fine io credo sia che si stanchino delle stesse cose e abbiano voglia di variare un po' ...
LaCla

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 18 ott 2007, 14:41

Grazie a tutte per le rispote sulla cisti! Appena decidiamo mi dico :sorrisoo Sun :incrocini per l'intervento del marito! ma stai cercando di riposarti un pò? :coccola Nat :yeee il w-e alle terme.....sola..... è il mio sogno! anche perchè quando ero "libera e bella" sono stata UNA SETTIMANA a Porretta terme, e non ti dico alla fine come stavo meglio :fischia Lovipa quindi a Giulia le sono venute le bolle?lady :incrocini per la casa nuova? November ciao bella! facci vedere qualche fotina........magari dei dolcetti.........però penso che con i limiti di bagaglio ceh ci sono in aereo si fa prima ad andare in albania a mangiarli :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ott 2007, 14:54

Ciao a tutte! :sorrisoo

Intanto 1000 :incrocini al marito di Sun e ...facci sapere dell'operazione!

LOVIPA caspita! Povera Giulia...dagli un grosso bacione da parte mia !!! Comunque la 6# malattia non dovrebbe durare molti giorni, vero?
Non ricordo una cosa...ma danno prurito i puntini :bacio

LACLA E ce lo scrivi così semplicemente che Jacopo ha ripreso a bere il latte??????? Io lo scriverei a lettere cubitali........ma non ho + speranza con Riccardo, punto su Nicolino!!! :ahaha
Anche Riccardo adora le olive....quando farcisco la pizza e lui mi guarda , appena mi giro le raccoglie e se le mangia tutte!! :sorrisoo

God :incrocini per la piccola!

Chry gia' , l'agenzia chiede il 3% del valore dell'immobile, ma poi non sono mai il 3% perche' c'e' da metterci pure l'IVA e così sarebbe il 3,6%! Sono matti!
Mi hanno gia' fregato quando ho acquistato questa, ora intendo fare da me!
Piace anche a te trafficare in cucina? Io amo fare i dolci e la pizza........

November ciao carissima!!!!!!!!! :bacio
Ti aspettiamo al tuo ritorno in Italia.....
Mi diresti com'e' diverso il matrimonio in Albania rispetto a quello che si svolge in Italia? :incrocini Per Mattia e tuo marito affinche ' il raffreddore passi in fretta!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ott 2007, 15:11

Pensavo proprio oggi che si dice che i 2 anni siano un'eta' difficile, giusto?
Beh, non credevo fosse così dura..
Stamattina appena alzata ho fatto una lavatrice e al mio seguito avevo come sempre Ricky, non ho fatto in tempo a caricare la lavatrice che un'intera bocciona di ammorbidiente Coccolino da 2 lt e' stato versato completamente a terra!E' andato pure sotto la lavatrice.....
mi sono detta "Marica, stai calma.....", e ho raccolto tutto.
Tempo 5 minuti eravamo in cucina e ha avisto la lavastoviglie aperta, ovviamente carica....ha voluto aiutarmi....dentro avevo dei bicchieri che fanno parte di un servizio che mi piaceva,...ve la faccio corta, mi ha rotto un bicchiere, a tutti i costi ha voluto passarmenlo lui e .....gli e' scivolato dalle mani! :buuu :buuu Mi veniva da piangere........

E non e' nulla...ogni giorno me ne combina una nuova....

Non parliamo dei capricci, poi!!!!
Ascolta dopo la 3° volta che gli ho spiegato che una cosa non va fatta o un certo oggetto va lasciato al suo posto!
A volte , purtroppo mi tocca pure urlare.......

Pensavo anche che con Riccardo piccolo mi vedevo incasinata nella gestioone di un neonato.......ora invece con Nicola mi sembra che tutto fili liscio, mentre mi vedo un disastro con Riccardo!
Ditemi che anche i vostri non ascoltano e "vi parano attorno come vogliono"! :buuu

Oggi qui e' brutto e, ho portato fuori a fare un giretto i bimbi stamattina, non penso di portarli anche nel pomeriggio.........quindi devo inventarmi un qualche cosa da fare con Riccardo...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ott 2007, 15:38

Ciao a tutte belle,

un baciono speciale a Giulietta con la sesta malattia :bacio

Lady Ciccetto va a momenti ma quando gli piglia il momento no è propio come descrivi tu, anche a me tocca urlare e poi sembra che lo faccia apposta appena ti giri a fare le cose che SA bene di non dover fare! Una settimana fa circa è stato così per 3 giorni e io non ne potevo più! Vi ricordate che vi dicevo che ero giù? Non avevo un attimo di fiato, solo mettere a posto i suoi disastri... ora si è calmato un po' :incrocini speriamo che duri qualche gg...

November Buon proseguimento! :-D :-D :-D

Chry :incrocini per idoloretti! Come va Angelique? E' un po' meno mammona o ti vuole sempre vicina per il letto? Oggi per il pisolo ciccetto ha voluto ficcarsi da solo nel lettino con la bambola, ma dopo 10 minuti che parlottava con lei si è stufato e dato che non era riuscito a prendere sonno si è buttato sulla solita vecchia mamma... però almeno l'iniziativa di far da sè l'ha avuta!

Sun Come è andato l'intervento??

Lacla E' vero, meno male che Jacopo ti spiffera tutto! A questo servono i figli maschi per cui la mamma è santissimaaaaaaa..... :hi hi hi hi

Scusate se non rammento tutte devo scpapare all'ospedale a prenotare le ultime visite che al telfono non mi rispondono mai da giorni e giorni :pistole :pistole
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 ott 2007, 16:28

Lady: non sei l'unica! La mia è il disastro fatto persona...l'ultima che ha combinato è stata rovesciarsi una ciotola intera di sugo che avevo appena finito di passare :pistole ! Poi però mi fa ridere perchè mi guarda e dice "monella io!"...oppure va in bagno e mi srotola tutto il rotolo della cartigenica...oppure viene da me facendomi vedere le mani che sono piene del pelo della povera gatta martire che abbiamo in casa...oppui giro un attimo e ha rovesciato tutto il piatto di pasta per terra...e te ne potrei dire ancora tante e tante! Ogni tanto mi chiedo veramente come posso pensare di stare dietro a un altro bambino...
Comunque anche a me piace cucinare....però devo sempre farlo con lei che mi gironzola per la cucina e vuole spiare quello che faccio :che_dici

Lacla: il maritino voleva fregarti ma non ha fatto i conti con la spia russa che avete in casa! cmq sono contenta che abbia ricominciato a bere il latte! la mia adesso lo tiene in mano in macchina perchè deve aspettare di arrivare all'asilo per berlo insieme alle sue due amichette :ahaha :ahaha MA SI PUO'!

Printemps: Angie è in una settimana buona, riesce a dormire all'asilo e quindi a casa è molto + tranquilla!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 18 ott 2007, 16:32

si cry ci hai azzeccato sono distrutta, giulia quando sta male diventa una lagna, sempre in braccio, ho le spalle doloranti e una gamba che fa un male cane, però ormai è passata :yeee dopo aver passato la stomatite tutto mi sembra una sciochezza :fischia

lady ti mando :incrocini :incrocini per la casa, che strategia stai attuando?

november buon proseguimento di vacanze

sun come sta il marito?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 ott 2007, 17:36

Ciao belle mammine.

LADY: è vero e lo confermo: i 2 anni sono tremendi!!! Devo ammettere che per ora la cosa è gestibile, nel senso che non è la regola che faccia i capricci e disobbedisca, però quando s'impunta e frigna che fa i capricci e non mi ascolta divento una ienaaaaaa, devo urlare per farla obbedire altrimenti fa orecchie da mercante :che_dici !!!!
CHRY: dai vieni anche tu alle terme!!
SUN: com'è andato l'intervento? E tu come stai?
LOVIPA: sono contenta che Giulia stia meglio, così ora cominci a respirare un pochino!!!
LACLA: e bravo Jacopo che beve il latteeee e che spiffera tutto a mammà :ahaha !!!
PRINTEMPS: wow le ultime visiteeeee, manca davvero pochissimo, che bello!!!
NOVEMBER: che bello sentirti!!! Sono felice che tutto stia procedendo bene, mi spiace che siate un po'ammalati, ma vedo che questo non ti ferma dal divertirti, BRAVA, recupera il tempo perduto :bacio noi ti aspettiamo al tuo rientro con reportage completo del matrimonio e con resoconto dettagliatoooooooo!! Sono curiosa anch'io di sapere come si svolge un matrimonio albanese.
LADY: scommetto che le tue doti da immobiliarista vi faranno vendere la casa in un baleno!!!

Ciao belle se riesco passo dopo :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ott 2007, 22:22

Ragazze passo per un aggiornamento veloce riguardo SUN, gli arretrati lì leggero' domani......

L'intervento e' andato bene anche se 'e durato + del previsto!

Evviva!
La nostra cara Sun sara' cotta dopo una giornata passata all'ospedale......passera' sicuramente domani a raccontarci la giornata!

me ne vo anche io a sdraiarmi....sono morta!

Notte a tutte!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 ott 2007, 9:22

ciao ragazze!!
grazie mille per i vostri incrocini, sono proprio serviti!! e grazie anche a lady per aver trasmesso il mio messaggio!
ieri è stata dura perché è entrato in sala operatoria alle 8.40 ed è uscito alle 14.30!! hanno faticato a estrarre il filo della precedente operazione che si era rotto e disseminato nella spalla :x: per fortuna tutto bene, l'unico cruccio è che un pezzettino di filo è rimasto nell'osso e toccherà monitorarlo periodicamente con delle lastre per controllare che non si sposti!
vabbé, ora sono piu' tranquilla...spero solo che lo dimettano presto perché inizio a essere stufa di spararmi due ore di macchina al giorno!!

lady tantissimi :incrocini che riuscite a vendere la casa realizzando quello che sperate! fai bene a provare da sola, le agenzie sono degli sciacalli!!!

printemps che bello che la prima volta al nido è stata positiva!! :yeee sono contenta, bravo ale!!
e :yeee che sei entrata nella trentasette!! anche se nascesse ora non correresti alcun pericolo!!! :yeee

november ciao cara, che bello sentirti, sono felice che sta andando tutto bene in albania (a parte i raffreddori :bomba )...goditi questi ultimi giorni :cuore

lovipa mi dispiace per giulia :coccola tanti :incrocini che si rimetta completamente!

nat giusto per soffrire un po'....cosa comprende il pacchetto "coccole" che avete scelto? avevo sentito che in gravidanza non si puo' fare la sauna, è vero?....ah, fai passare questo periodo un po' impegnato e poi ci incontriamo!! abbiamo una cioccolata in centro in sospeso!!

lacla forte jacopo che fa la spia! e sono contenta che fede stia meglio con i ruttini...

ciao chry!!

buona giornata a tutte, spero di collegarmi ancora stasera :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ott 2007, 9:27

Ciao belle!

Sono contenta per il marito di Sun!

Ragazze che emozione, oggi sono 37 settimane, non mi sembra vero come il tempo sia volato! Soprattutto mo sembra impossibile che dovrò andare all'ospedale, partorire e compagnia bella... :urka perchè è tutto così diverso dall'altra volta; la prima volta era il mio primo e unico pensiero invece adesso tra ciccetto e la vita di mamma non mi rendo ancora conto che dovrò fare tutta la trafila (CHE FIFAAAAAAA) e poi occuparmi di nuovo di un mini scricciolino con la faccenda dell'ombelico, il latte , le tutine di ciniglia eccetera eccetera.... PERO' CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 ott 2007, 11:08

Printemps: è bello sentirti così positiva :sorrisoo
Sembra così lontano tutto questo!!

Chry: non è che Dennis si scola la birra , ma si bagna solo le labbra :fischia

Sun: che il maritino torni a casa presto :incrocini

Buon we a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 ott 2007, 12:57

Buongiorno a tutte!!

Sun: sono contenta che l'intervento sia andato bene....però evita di farti tutte quelle ore di macchina, devi pensare al tuo popino!!

Nat: non hai idea di quanto verrei volentieri anch'io....ma ho già in mano i biglietti per 3 concerti e se spendo ancora qualcosa mio marito mi trucida!!!

Printemps: devo confessarti che io ho ancora un brutto ricordo del parto e se ci penso ho veramente paura di restare incinta..però alla fine penso che valga la pena soffrire qualche ora e poi avere la tua creatura fra le braccia!! Dai passerà in un lampo!

Delfi: non ti preoccupare, non pensavo certo che Dennis arriva al bar e si ordina la birra! :sorrisoo

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 ott 2007, 13:03

Chry Io ho un bel ricordo del primo parto (in acqua), speriamo che questo secondo non mi faccia cambiare idea!!! :incrocini :incrocini :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 ott 2007, 15:15

salve novembrine!!! oggi visitina a Fede per i ruttini ... me lo curano come un probabile RGE QUINDI con sciroppini e latte addensato in aggiunta .. speriamo bene perche' qui passo da una notte in bianco all'altra ...

LADY E 2 ANNI ti basta se ti dico che Jacopo ha GENTILMENTE gettato il mio cellulare ... ehm ... nel water?????????????????????????????????????????????????????????? :buuu :buuu :buuu :buuu

cmq dovreste vederlo che spasso quando si mette nella carozzina del fratellino per fare la nanna e si copre tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

SUN bene bene per il maritino l'importante e' che sia tutto ok ora

PRINTEMPS sei gia' alla 37esima!!!!!!! ole' !!! io purtroppo non so perch'e' ma non vedo i ticker ... uffi ... beh oramai ci siamo e cmq da oggi e' tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 ott 2007, 15:24

PRINTEMPS sono contentissima del fatto che Cicetto si sia trovato bene al nido a ore .. anch'io vorrei di nuovo tornare indietro e mandarlo ANCORA di bimbi e mi devo fare coraggio solo io ..

MA MI CHIEDEVO SE CAPITA ANCHE A VOI, SE E' PARTE DELLA CRISI DEI 2 ANNI O CHE: Jacopo e' diventato gelosissimo di me, oramai nessuno puo' piu' abbracciarmi o nemmeno mettermi un braccio sulla spalla perche' si mette ad urlare e a picchiare .... ieri sera urlava LEVA MANO a mio marito perche' aveva appoggiato la mano sulla mia gamba ...ma se la prende pure coi nonni se si appoggiano a me ... che dite e' per i 2 anni o magari per l'arrivo del fratellino ....boh
LaCla

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 19 ott 2007, 16:59

Salve fanciulle!

oggi sono senza bimbi. La settimana prossima qui le scuole sono chiuse quindi farò la mamma a tempo strapieno, così per darmi un po' da fare a ridecorare casa oggi ho mandato Benjamin al club di giochi della scuola e Jake al nido tutto il giorno. E' da stamattina che giro come una trottola ma sono contenta. Sono riuscita a fare un sacco di cose.
Lady - Qui li chiamano "the terrible 2's". Comunque stai tranquilla, sei in ottima compagnia. Jake al momento ha all'attivo: 3 scodelle, due quadri e un numero imprecisato di giocattoli di Benjamin. E' un piccolo Attila. Quanto a non fare le cose che gli si dice di non fare è l'età. Non si può aspettarsi troppo. Prendono tutto come un gioco e capiscono fino ad un certo punto. Con Jake non mi lamento: basta dirglielo due o tre volte e distrarlo con qualche altra cosa e riesco a dissuaderlo (poi mezz'ora dopo lo rifà ma non dimentichiamo che la loro memoria è acerba e imparano attraverso la reiterazione, quindi ci vogliono settimane o addirittura mesi in cui ribadiamo prima che associno e imparino). Chi mi ha fatto (e mi fa ancora) impazzire è Benjamin. Ancora adesso se gli dico "non toccare", glielo devo ripetere almeno 7-8 volte, poi urlarglielo, poi minacciarlo e alla fine dargli una bella sculacciata. Lui persevera finché non ha più scelta. E' così da quando aveva 18 mesi, roba da uscirne pazzi.
Printemps - Sono contenta che l'asilo sia stato un successo. Quanto ai tuoi magoni sono normali con il primo figlio. Si è portate a pensare che se non sta con noi starà male e ci si sente traditrici. Vedrai che col tempo riuscirai a viverla con più tranquillità.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 19 ott 2007, 22:07

Buonasera belle :sorrisoo !!
SUN: sono felicissima che l'intervento sia andato bene, chissà che dolori poverino!! E chissà tu come sarai stanca, cerca di riposare il più possibile e ritagliati qualche momento per te stessa :bacio !! Per la cioccolata ci conto, aspetto che vi siate sistemati, così almeno tra un po'ti vedo con il pancione :-D !!! A proposito come sei messa? Io sembro di 6 mesi :che_dici !!! Per le terme il pacchetto che ho scelto contiene diversi massaggi (rilassante e qualcosa d'altro), pulizia del viso, peeling su tutto il corpo e in più sauna e bagno turco, ma in effetti domani dovrò telefonare per farmi cambiare pacchetto, perchè queste due cose non sono consigliate in gravidanza, ma non perchè facciano male alla pupa, ma per via della pressione.
LACLA: bene, speriamo che lo sciroppo aiuti Fede a digerire povero cucciolo .... e povera te che non dormi!!
PRINTEMPS: mado' che effetto leggere che ti mancano solo 21 giorni alla DPP!!! Che bello!!!
CHRY: mmmmmm 3 concerti?? Chi di bello? Che impicciona che sono :hi hi hi hi

RAGAZZEEEEE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: sono super-stra-mega feliceeeeeee!! Martedì io e mio marito siamo andati a fare gli esami per farci tracciare il cariotipo per appurare se la traslocazione che ha la nostra bambina l'ha presa in eredità da uno di noi due e indovinate un po'?? Sono una traslocata, la piccina ha preso parte del mio patrimonio genetico e in eredità si è beccata questa traslocazione, perciò tutto nella norma, ho avuto un'ulteriore conferma che Alisia è sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non mi devo aspettare soprese YUPPIIIIIIIIIIIIIIIII!! Scusate la gioia ma dopo queste settimane mi sono tolta un macigno dal cuore!!!

Buona notte bellezze, se riesco passo domani
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 ott 2007, 22:16

chry lo so che non dovrei fare troppi chilometri in macchina, ma purtroppo non ho alternative... :bomba
e tu racconta, a quali concerti vai di bello?? :hi hi hi hi

lacla speriamo che queste cure facciano effetto!! :incrocini

rape in bocca al lupo per i tuoi lavori di bricolage!! :ok

due anni io per il momento non mi lamento troppo, nel senso che diana ha episodi di capricci ma per fortuna limitati come durata...è invece una testarda e cocciuta ma quello credo sia il suo carattere :fischia anche a lei devo ripetere le cose centinaia di volte e risultati zero! l'ultima mania è quella di dondolarsi sulla sedia quando è a tavola...mi ha già fatto prendere di quegli spaventi!! niente...devo mangiare con una mano sola e con l'altra tenerle la sedia per impedire che caschi giu!!

printemps bello il parto in acqua, piacerebbe anche a me...ma avendo fatto il cesareo non so se me lo fanno provare...e poi nel mio ospedale non si usa molto, purtroppo!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”