GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
RedBix, 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®

DOREMI' devo darti una brutta notizia, se soffre di mal d'auto sarà difficle togliere di mezzo la nausea ed il vomito... io ho passato l'infazia a vomitare appena mi mettevo in macchina (qualunque rimedio non ha mai funzionato) e ancora oggi, se siedo dietro e quello al volante ha una guida poco poco nervosa arriva la nausea e a volte anche il vomito... Un po' mi è passato quando ho iniziato a guidare io... Purtroppo è una cosa con la quale si deve convivere
PLUGA dimenticavo
per il twins-tagliando!!!
PLUGA dimenticavo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
doremì
- Original~GolGirl®

forse era troppo vuoto....perchè aveva pranzato alle 11,30/12,00 e poi
gli ho fatto saltare la merenda con la scusa di farlo sgranocchiare in
macchina.....
se è così mi sto già ricredendo di portarlo al mare.....io vorrei evitare di
dargli i farmaci...il pediatra mi ha detto che potrebbero farlo rimbambire
per qualche tempo
gli ho fatto saltare la merenda con la scusa di farlo sgranocchiare in
macchina.....
se è così mi sto già ricredendo di portarlo al mare.....io vorrei evitare di
dargli i farmaci...il pediatra mi ha detto che potrebbero farlo rimbambire
per qualche tempo
- RedBix
- Expert~GolGirl®

DOREMI' i miei comunque mi portavano in giro lo stesso... una volta vomitato di solito mi addormentavo e finivo il viaggio tranquilla... sono andata dalla calabria alla germania in macchina!!! Io da piccolina sapevo che in macchina avrei vomitato, ma la voglia di andare in giro mi faceva superare il momento peggiore... mi aiutava tanto succhiare una caramella alla menta... e soprattutto mangiare qualcosa di secco PRIMA di mettermi in macchina... lo stomaco vuoto è terribile per chi soffre di mal d'auto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
doremì
- Original~GolGirl®

Bice in effetti informandomi un po' su internet è saltato fuori che ha
a che fare conil senso dell'equilibrio, labirintite e orecchio....non ho capito molto, ma solo che chi è predisposto se lo tiene a vita!!!!
a che fare conil senso dell'equilibrio, labirintite e orecchio....non ho capito molto, ma solo che chi è predisposto se lo tiene a vita!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Effettivamente è così, io per esempio soffro anche di vertigini. Però ti posso assicurare che anche per un bambino non è un dramma. Ti faccio solo un esempio: quando avevo 6 anni abitavo a circa 40 Km dai miei nonni e andavamo a trovarli un paio di volte a settimana; tutte le volte che andavamo vomitavo un paio di volte all'andata e un paio al ritorno, ma io non ricordo quei viaggi come brutti, ma come belli perché andavo dai nonni, nonostante vomito e nausea. Adesso come adesso ti dico che peggiora la situazione l'aria condizionata perché nelle macchine ha sempre un odore strano, la roba dolce mangiata prima di partire, il partire a stomaco vuoto, leggere o fare qualcosa che impegni gli occhi a guardare da vicino mentre si viaggia (tipo non rispondo a sms quando sono in macchina, altrimenti vomito), la migliora il finestrino aperto, le caramelle alla menta e la roba secca mangiata prima di partire, addormetarmi.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per gli auguri al mio topolone extra large
ieri pomeriggio abbiamo fatto una piccola festicciola...inutile dire che abbiamo sgobbato come matti da sabato...ma ne è valsa la pena....Alessio era fuori di sè dalla gioia..aveva intorno tutta la sua famiglia, passava da uno zio all'altro e poi i regali
la sera a casa era stanco morto ma tranquillo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bice ciao!!!
Sabato ho pensato a te e a Bilancia visto che sono passata si vicino al tuo paese che a Bosisio
Come è andato l'incontro? Non avevo letto che vi trovavate altrimenti le avrei mandato i saluti
come stanno?
Sabato ho pensato a te e a Bilancia visto che sono passata si vicino al tuo paese che a Bosisio
Come è andato l'incontro? Non avevo letto che vi trovavate altrimenti le avrei mandato i saluti
come stanno?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
doremì
- Original~GolGirl®

penso proprio di aver sbagliato tutto ieri.....
ieri il clima era torrido e senza aria condizionata saremmo svenuti
il seggiolino è in posizione centrale e vede l'orizzonte e comunque non
lo distraggo con i giochini ma gli dico di guardare sempre le macchine
che abbiamo davanti, il sonno è l'unico vero rimedio ma purtroppo se
non è ora non dorme!
non è ora non dorme!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

pffffffffffffiuuuuuuuuuuuuuuuuu
c'era una ricetta della vecchia malefica pronta...già paventavo l'incontro...invece è venuto a prenderla il marito :fuck:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PATTY
per il piede
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ora mi tuffo negli arretrati 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

doremì, povero piccolo con il mal d'auto 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ila
vederli felici e divertirsi come dei matti fa apparire le cose + belle e
anche se sei giù di corda o arrabbiata passa tutto
vederli felici e divertirsi come dei matti fa apparire le cose + belle e
anche se sei giù di corda o arrabbiata passa tutto
- prati
- Bronze~GolGirl®

Patty povera!
proprio una brutta posizione per una puntura
proprio una brutta posizione per una puntura
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella,
per giovedì
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, per fortuna non mi fa + male!!!
bb&ila,
il vampitondo vanitoso!!! 
bb&ila,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®

tesoro, da sofferente di mal d'auto di posso garantire che ogni sistema per farti passare la nausea è solo un palliativo che spesso non funziona, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è di imparare a conviverci. Insegna al tuo cucciolo ad avvisarti se ha la nausea (o meglio ancora impara a riconoscere i sintomi del vomito imminente: salivazione molto accentuata, impallidimento, sudore) e fermatevi non appena ci sono le avvisaglie, così vomita fuori e non restano odori fastidiosi in macchina... Mio papà mi guardava dallo specchietto retrovisore e capiva subito quando doveva fermarsi. L'unica vera soluzione è imparare a conviverci, attrezzarsi adeguatamente e darlo per scontato ad ogni viaggio in macchina, purtroppo c'è poco da fare... Poi non è detto che il tuo cucciolo abbia la mia stessa reazione agli odori molesti, quindi magari a lui l'aria condizionata fa bene... queste sono cose che imparerete bene col tempo, non so dirti se da piccola mi dava fastidio, perché ai miei tempi le macchine con l'aria condizionata costavano troppo ed il mio papà si poteva permettere solo la 127!!!doremì ha scritto:penso proprio di aver sbagliato tutto ieri.....
non è ora non dorme!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie a tutte per gli
per il mio papà
oggi sono molto impegnata, ma nn vedo proprio l'ora di uscire!!!
oggi sono molto impegnata, ma nn vedo proprio l'ora di uscire!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

DOREMI' man mano che mi vengono in mente le cose te le scrivo, magari ti ritornano utili: altre cose mi danno tanto fastidio sono l'odore di macchina nuova e l'odore degli arbre magique soprattutto quelli con odore dolciastro, mi aiutano invece i deodoranti con odore secco, tipo quelli togli-odori della ambi-pur, o la cenere magica.
ROSS come ti avevo già scritto, l'ablazione tramite radiofrequenza è una tecnica ormai molto testata, dà ottimi risultati e riduce in maniera impressionante il rischio di recidiva (ho corretto giusto un paio di settimane fa un articolo che parlava proprio di questo) perché riesce a raggiungere bene i margini delle lesioni e non diffonde cellule strane in giro. Sii serena, le giugnette sono con te!
ROSS come ti avevo già scritto, l'ablazione tramite radiofrequenza è una tecnica ormai molto testata, dà ottimi risultati e riduce in maniera impressionante il rischio di recidiva (ho corretto giusto un paio di settimane fa un articolo che parlava proprio di questo) perché riesce a raggiungere bene i margini delle lesioni e non diffonde cellule strane in giro. Sii serena, le giugnette sono con te!