mmmh DOTT mi sa che io sono un attimo incasinata domani, visto che devo finire (ossia..rifare) due accatastamenti in tutta fretta per poter stare a casa mercoledì e portare daniele a "conoscere" l'asilo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!
- teti
- Master~GolGirl®

Re: Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!
eccomi!
mmmh DOTT mi sa che io sono un attimo incasinata domani, visto che devo finire (ossia..rifare) due accatastamenti in tutta fretta per poter stare a casa mercoledì e portare daniele a "conoscere" l'asilo
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ciao care!
eccoci qua soli soletti, senza papi che è in cina
stamattina siamo andati all'asilo nuovo con edo a conoscere i suoi nuovi compagni
dott, io sono a casa coi pupi, se ha tempo che ti avanza volentierissimo ti offro un coffee
abbiamo notizie da ila per domenica? tutto confermato? cosa portiamo? Ilaaaaaaaaaa
come è andato il battesimo?
eccoci qua soli soletti, senza papi che è in cina
stamattina siamo andati all'asilo nuovo con edo a conoscere i suoi nuovi compagni
dott, io sono a casa coi pupi, se ha tempo che ti avanza volentierissimo ti offro un coffee
abbiamo notizie da ila per domenica? tutto confermato? cosa portiamo? Ilaaaaaaaaaa
come è andato il battesimo?
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- puravita
- Silver~GolGirl®

buon inizio settimana!fede son contenta x le analisi ok!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Ldotto
- Original~GolGirl®

fede
ale, non ti preoccupare per lo sconforto che ogni tanto prende, è normale, è la stanchezza, andrà sempre meglio, piano piano
riguardo l'asilo, io posso solo dire bene, la direttrice mi piace tantissimo. alessio non so ancora se andrà lì o all'asilo Danieli che dovrebbe aprire a settembre e sarà comunque gestito sempre da loro.
ale, non ti preoccupare per lo sconforto che ogni tanto prende, è normale, è la stanchezza, andrà sempre meglio, piano piano
riguardo l'asilo, io posso solo dire bene, la direttrice mi piace tantissimo. alessio non so ancora se andrà lì o all'asilo Danieli che dovrebbe aprire a settembre e sarà comunque gestito sempre da loro.
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ciao ros, buon inizio settimana te!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

ragazze mi è preso il panico!!!
ho appena scaricato i dati del marcatore tumorale...vado a leggere....alto sopra i limiti
l'altra volta prima di iniziare era normale!!!
ho tel subito A aviano!!!
ho parlato col sostituto del mio che oggi non c'è e mi ha detto che vista la pet iniziale negativa per metastasi e visti soprattutto i due esami mammo e eco che ho fatto e che danno la bestia in regressione lui ritiene che il marker sia salito a vausa della chemio e si sente di rassicurarmi!
anche perchè dati i linfonodi liberi proprio dalla chemio dice che diff si è mosso da li!!!
ma mi è preso un panico!!!
mamma santa finchè non mi ha risposto ero nel vuoto assoluto!!!
ecco ve l'ho detto mi dovevo sfogare...adesso chiamo il marito che è a lavoro e non sa nulla!!!
a tutte!!!
ho appena scaricato i dati del marcatore tumorale...vado a leggere....alto sopra i limiti
l'altra volta prima di iniziare era normale!!!
ho tel subito A aviano!!!
ho parlato col sostituto del mio che oggi non c'è e mi ha detto che vista la pet iniziale negativa per metastasi e visti soprattutto i due esami mammo e eco che ho fatto e che danno la bestia in regressione lui ritiene che il marker sia salito a vausa della chemio e si sente di rassicurarmi!
anche perchè dati i linfonodi liberi proprio dalla chemio dice che diff si è mosso da li!!!
ma mi è preso un panico!!!
mamma santa finchè non mi ha risposto ero nel vuoto assoluto!!!
ecco ve l'ho detto mi dovevo sfogare...adesso chiamo il marito che è a lavoro e non sa nulla!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

federica, immagino il colpo, mamma che paura!!! se vuoi puoi telefonare anche a mia cugina per una rassicurazione ulteriore. Comunque mi sento di dirti che è matematicamente impossibile che ci sia qualcosa di nuovo,visto che prosegui con la chemio e che il tumore è stato in regressione da subito!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

carla grazie mille!!!
tua cugina è la prima persona che ho chiamato!
anche lei concorda col dott e dice che se pet e esami radiologici sono negativi i marker lasciano il tempo che trovano!
ma sai com'è....
poi ho tosse da 15 giorni...ed è vero che non l'ho curata con niente....ma il mio pensiero è andatop subito li!!!
anche se mio marito quando gliel'ho detto mi ha detto che sono paranoica!!!
ma in ogni caso mi fido di tua cugina e del dott!!!
devo fidarmi!!!
voglio fidarmi!!!
è che l'avevo presa cosi tranquilla quella dell'esito che non me l'aspettavo!!!
tua cugina è la prima persona che ho chiamato!
anche lei concorda col dott e dice che se pet e esami radiologici sono negativi i marker lasciano il tempo che trovano!
ma sai com'è....
poi ho tosse da 15 giorni...ed è vero che non l'ho curata con niente....ma il mio pensiero è andatop subito li!!!
anche se mio marito quando gliel'ho detto mi ha detto che sono paranoica!!!
ma in ogni caso mi fido di tua cugina e del dott!!!
devo fidarmi!!!
voglio fidarmi!!!
è che l'avevo presa cosi tranquilla quella dell'esito che non me l'aspettavo!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

capirai se sei paranoica, ma nenache un pò!!! io sarei collassata a terra dallo spavento! L'importante è che vada tutto bene. Al limite domani chiami pure il tuo medico :))
tanti bacioni!!!!!!!!!!!!!!
tanti bacioni!!!!!!!!!!!!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ecchime un pochino con voi
oggi giornata full per me domani scadenza ICI quindi la gente arriva sempre all'ultimo minuto
Ciao CARLA
FEDE
cacchio altro che para....comunque stai tranquilla sicuramente è come dicono i piu' esperti...
Ciao CARLA
FEDE
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

ILA ieri ha battezzato il cucciolo vero o mi sbaglio .....aspettiamo notizie news ...anche per il 21 ... non vedo l'ora di vedervi tutte

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- teti
- Master~GolGirl®

oh fede my god..tu stai tranquilla, a fronte di così tanti elementi a tuo favore direi di non dar peso ai marker..
Certo che non si riesce mai ad abbassare la guardia eh..porca pupazza...
x te..sto incubo terribile finirà..
Certo che non si riesce mai ad abbassare la guardia eh..porca pupazza...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno giovanotte....
ho 4 pagine di arretrati e non credo di farcela...
Noi abbiamo avuto un pessimo we, stefano da giovedì notte ha cominciato a lamentare male ad un orecchio...e fin qui...solita cura.. ma sabato mattina, con tutto il nuroflex aveva 39.8 e l'ho portato in ps.
Morale...
Otite in entrambe le orecchie...ma a dx peggio
Piccolo rantolo dalla parte dx
Soffietto al cuore dovuto alla febbre alta (che è normale)
quindi antibiotico...
Ieri visita di controllo ma la pediatra non c'era e mi son dovuta accontentare della sostituta....
meno male che il 24 ho la visita di controllo per il bilancio di crescita....
Ora lui sta benissimo, ancora antibiotico fino domani...e poi fine...
devo andare a parlare con il mio medico, non è possibile che sia così delicato, ogni raffreddore è un'otite...mi pare eccessivo no?vediamo se c'è qualche "cura preventiva"
Come state voi??
ho 4 pagine di arretrati e non credo di farcela...
Noi abbiamo avuto un pessimo we, stefano da giovedì notte ha cominciato a lamentare male ad un orecchio...e fin qui...solita cura.. ma sabato mattina, con tutto il nuroflex aveva 39.8 e l'ho portato in ps.
Morale...
Otite in entrambe le orecchie...ma a dx peggio
Piccolo rantolo dalla parte dx
Soffietto al cuore dovuto alla febbre alta (che è normale)
quindi antibiotico...
Ieri visita di controllo ma la pediatra non c'era e mi son dovuta accontentare della sostituta....
Ora lui sta benissimo, ancora antibiotico fino domani...e poi fine...
devo andare a parlare con il mio medico, non è possibile che sia così delicato, ogni raffreddore è un'otite...mi pare eccessivo no?vediamo se c'è qualche "cura preventiva"
Come state voi??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- ila77
- Expert~GolGirl®

Eccomi ..
Forza Fede...
Domenica è andato tutto benissimo e Gianluca non ha mai pianto... che amore.
Per domenica invece direi di trovarsi verso mezzogiorno .. ho detto a Luciana che se volete potete mettervi d'accordo e portare che ne so il dolce o la macedononia ok?
Avete letto che viene anche Geka? Finalmente potrete conoscere anche lei

Forza Fede...
Domenica è andato tutto benissimo e Gianluca non ha mai pianto... che amore.
Per domenica invece direi di trovarsi verso mezzogiorno .. ho detto a Luciana che se volete potete mettervi d'accordo e portare che ne so il dolce o la macedononia ok?
Avete letto che viene anche Geka? Finalmente potrete conoscere anche lei
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ok allora verso mezzogiorno, ma a casa tua vero? e nel caso qualcuno può mandarmi in mp l'indirizzo di ila? grassie
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ma quante siamo? io ho prorpio perso il filoho detto a Luciana che se volete potete mettervi d'accordo e portare che ne so il dolce o la macedononia ok?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

oggi siamo andati in ospedale per la seconda visita logopedica per federico: allora la dottoressa l'ha visto migliorato ma non troppo. Dice di fargli fare ginnastica alla bocca perchè ha la tendenza a tenerla semiaperta con la lingua contratta, poi ci ha dato altri suggerimenti su come interagire con lui. alla fine ha lasciato a noi la scelta: o fare subito una valutazione neuropsichiatrica completa, oppure aspettiamo i primi di novembre (quindi dopo un mese e mezzo dall'inserimento alla materna) e vediamo come va. abbiamo optato per la seconda ipotesi e speriamo bene
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

marlene guarda giovanni ogni raffreddore è una bronchite, anche se devo dire che ultimamente va meglio...fammi sapere se ti dà qualcosa per rafforzarlo un pòdevo andare a parlare con il mio medico, non è possibile che sia così delicato, ogni raffreddore è un'otite...mi pare eccessivo no?vediamo se c'è qualche "cura preventiva
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buongiorno. già ila, quanti dovremmo essere? per avere un'idea. io posso fare una torta oppure la macedonia. che mi dite?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao luciana, dunque mi sembra che elena porti crostate alla frutta, io sinceramente non so proprio cosa preparare, sono un pò a corto di idee in questo momento