GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA...CIKA NON PUOI SBAGLIA'!!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: IUI/FIVET/ICSI: BDC O PMA...CIKA NON PUOI SBAGLIA'!!
Ciao Didda 

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- didda73
- Master~GolGirl®
ciao hillary tesoro come stai?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao didda, sto bene. Ora mi concentro sul lavoro, poi a luglio vado al mare, mi rilasso per fare la seconda ICSI a settembre, congli ovetti congelati.
Tu invece come stai e quali programmi hai?
Tu invece come stai e quali programmi hai?
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e un bacio speciale a Hilly!!!
Oggi sono andata a ritirare le analisi (tutto ok) e, sapendo che il mio gine era in ospedale, l'ho aspettato per fargliele vedere (era impegnato in un cesareo d'urgenza!!).
Dopo aver visto le analisi, gli ho chiesto quando era possibile fare un'eco di controllo per sapere se era tutto a posto...e così mi ha fatto attendere e mi ha fatto l'eco direttamente lì in ambulatorio..
..ho rivisto il mio "Chi"...è lungo 33mm, il battito è regolare e non ci sono distacchi di placenta...insomma sta procedendo tutto bene e sono felicissima!!!
Ho messo due fotine nel fotoalbum...

Oggi sono andata a ritirare le analisi (tutto ok) e, sapendo che il mio gine era in ospedale, l'ho aspettato per fargliele vedere (era impegnato in un cesareo d'urgenza!!).
Dopo aver visto le analisi, gli ho chiesto quando era possibile fare un'eco di controllo per sapere se era tutto a posto...e così mi ha fatto attendere e mi ha fatto l'eco direttamente lì in ambulatorio..
..ho rivisto il mio "Chi"...è lungo 33mm, il battito è regolare e non ci sono distacchi di placenta...insomma sta procedendo tutto bene e sono felicissima!!!

Ho messo due fotine nel fotoalbum...

Noi 2, Eva e Linda!
- Hillary
- Master~GolGirl®
noproblem che meraviglia, il tuo piccolino è fantastico

- noproblem
- Master~GolGirl®
Grazie Hilly!!Hillary ha scritto:noproblem che meraviglia, il tuo piccolino è fantastico![]()
Ancora non ci credo...e spero che tutto continui così

Mi fa piacere sapere che a settembre andrai a prenderti i tuoi "polaretti"!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Hillary
- Master~GolGirl®
sì noproblem, i polaretti! Sono 8 e basteranno per un solo tentativo. Ma meno male che ci sono, almeno riprovo subito. Se no prima di rifare una stimolazione avrei avuto bisogno di più tempo, visto l'iperstimolo dell'altra volta ora non me la sentirei.
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
noprblem che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sorpresa un'eco inaspettata!!!!!!!!!
così ora sei piu tranquilla vero?
hilly ciao
ti ho scritto nel tuo post...
dove andrai quest'estate?
io sto discutendo con mio marito sulla destinazione di agosto.
vorrei venire in sardegna zona olbia o zona cagliari per esser vicina agli ospedali...con l'ansia che mi ritrovo..
invece lui opterebbe per l'argentario...con sosta a livorno di una notte.io però sostengo che il viaggio in auto è troppo lungo sono circa 450km...
per ora aspettiamo che finisca il terzo mese cioè ancora 8 gg!!!!!!!!poi a fnie mese avremo risultati della villo
e poi si arriverà al dunque..
quindi se fossi in sardegna e se la vincessi io...ci si potrebbe vedere

che sorpresa un'eco inaspettata!!!!!!!!!

hilly ciao

dove andrai quest'estate?
io sto discutendo con mio marito sulla destinazione di agosto.
vorrei venire in sardegna zona olbia o zona cagliari per esser vicina agli ospedali...con l'ansia che mi ritrovo..

invece lui opterebbe per l'argentario...con sosta a livorno di una notte.io però sostengo che il viaggio in auto è troppo lungo sono circa 450km...
per ora aspettiamo che finisca il terzo mese cioè ancora 8 gg!!!!!!!!poi a fnie mese avremo risultati della villo
e poi si arriverà al dunque..
quindi se fossi in sardegna e se la vincessi io...ci si potrebbe vedere

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- Hillary
- Master~GolGirl®
noproblem, vai avanti giorno per giorno, sei già alla nona settimana e tutto finora è andato benissimo 

- noproblem
- Master~GolGirl®
Ricordo quante ne hai dovute passareHillary ha scritto:sì noproblem, i polaretti! Sono 8 e basteranno per un solo tentativo. Ma meno male che ci sono, almeno riprovo subito. Se no prima di rifare una stimolazione avrei avuto bisogno di più tempo, visto l'iperstimolo dell'altra volta ora non me la sentirei.

Gli 8 polaretti saranno sicuramente forti come la loro mamma!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
hilly ti fa piacere se facciamo riferimento a quello che ti è accaduto oppure preferisci che parlaimo di altro?non vorrei sembrare indelicata nei tuoi confronti 

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- noproblem
- Master~GolGirl®
Si, sono molto più tranquilla!!!pippi1968 ha scritto:noprblem che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
che sorpresa un'eco inaspettata!!!!!!!!!![]()
![]()

Il mio gine è veramente molto disponibile, professionale nonchè molto umano...ne ho girati tanti ma alla fine sono contentissima di averlo trovato!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Marta, buona cova!!!MartaS ha scritto: ho fatto la IUI il 06/06...sto covando....

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Missmarple benvenuta!!!!Missmarple ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
![]()
Mi rendo conto solo ora di essere piombata qui senza presentarmi...![]()

Noi 2, Eva e Linda!
- MartaS
- Original~GolGirl®
PICCOLO SFOGO di una GALLINA PSICOPATICA:
son stata 4 giorni al mare e non ho mai dico MAI pensato alla cova...mi credete?
ora mi è bastata una giornata in ufficio e già mi sento tutti i sintomi del ciclo, mal di testa, irritabilità (mi mangio un collega a merenda!!!) e doloretti sparsi alla pancia...
che palle!
son stata 4 giorni al mare e non ho mai dico MAI pensato alla cova...mi credete?
ora mi è bastata una giornata in ufficio e già mi sento tutti i sintomi del ciclo, mal di testa, irritabilità (mi mangio un collega a merenda!!!) e doloretti sparsi alla pancia...
che palle!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- noproblem
- Master~GolGirl®
..purtroppo il cervello ci gioca brutti scherzi (anche quello delle galline psicopatiche!!MartaS ha scritto:PICCOLO SFOGO di una GALLINA PSICOPATICA:
che palle!

Se stiamo tranquille, spensierate e rilassate tutto ok...appena rientriamo nella quotidianità con problemi e tempo di pensare...zac! ci tornano tutte le paranoie del mondo...
Dai, dai che andrà bene!!

Quando devi fare le beta??!
Noi 2, Eva e Linda!
- MartaS
- Original~GolGirl®
no beta, devo fare un test urinario se non compare il ciclo (previsto per domenica/lunedì).
uff...devo trovarmi un passatempo....

uff...devo trovarmi un passatempo....

- MartaS
- Original~GolGirl®
noproblem che bello, lo chiami "chi".... la mia bimba sta guardando instancabilmente il cartone di Ortone e dei Chi...
è proprio un granello che ha bisogno di cure....
un abbraccio
marta
è proprio un granello che ha bisogno di cure....
un abbraccio
marta

- Hillary
- Master~GolGirl®
pippitigre, parlate pure tranquillamente di tutto. Se avete domande da farmi fatele liberamente, la mia esperienza può forse essere utile a qualcuna, perchè non accada ad altre.
- roxa
- Master~GolGirl®
tigrepippi violac noproblem didda
hillary ho letto di la' perdonami ma non trovo parole mi sembrano tutte banali e superflue

hillary ho letto di la' perdonami ma non trovo parole mi sembrano tutte banali e superflue

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10