GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 14:46

poi poi poi....

progressi spannolinameto, quando usciamo le metto il apnnolino mutandina, stamattina appena sveglia ho messa sulla tazza e fatto pipì e cacca, poi altra pipì prima di uscire, le metto il pannolino e le dico di trattenere la pipì fino a quando torniamo a casa, stiamo poco più di un ora fuori torniamo a cas a e la prima cosa che faccio è togliuere il pannolino che trovo asciutto la metto sul riduttore e fa una pipì lunghissima... poi mentre sto lavando i piatti mi dice tutta ansiona "cacà caccà" le dico di aspettare, mi asciugo le mani e corriamo al bagno la metto su e fa la cacca :sorrisoo ... dopo mangiato le dico vuoi fare la pipì? e lei me la fa vicino i piedi... va vabbè nn mi lamento è fin troppo brava... due sere fa al parco pure se aveva il pannolino mi dice che doveva fare pipì la porto dietro la siepe ma nn riesce così le dico di farla tranquilla nel pannolino....

Ago io nn so se Flavia era pronta di punto in bianco ho preso e tolto il pannolino, io credo che più che altro dobbiamo essere pronte noi perchè di pipì e di cacche in giro ne faranno :impiccata:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 giu 2009, 14:47

oddio... il mondo del naso ci sta provando pure abu ad esplorarlo, ma viene sempre fermata prima che sia troppo tardi :hi hi hi hi (x il momento :che_dici )

Sara hai un altro consiglio da dare?
MM, nonostante sia stato redarguito + volte, tarda ad attivarsi con i suoi e a palettare le visite ad orari umani :che_dici
dite che dovrei essere io a farlo?
Xché se sì, allora prima dovrei trovarmi un'altra sistemazione con casa :fischia
Non credo, nonostante sia moooooolto diplomatica di mio, riuscirei a parlare delicatamente senza infilarci un "mi avete spappolato i maroni" :fuck:
A volte mi chiedo se non sia + efficace di qlsiasi atteggiamento un bel vaffa posizionato al posto giusto, al momento giusto :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 14:47

ecco, io non farei mai come lulan
il sangue mi ribolle e le parole escono da sole dalla bocca
io stordisco e ammazzo a parole
e non me ne pento
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 14:51

approposito, ho dei pacchi pannolini pamper sole luna taglia 5 qualcuna ne vuole??? li regalo... romane fatemmi dsapere, li ho presi i offerta ma visto che al max uso un paio di pannolini nelle 24 ore nn so cosa farci...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 giu 2009, 14:52

cacchio si vede che scrivo al buio eh... :x:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 giu 2009, 14:52

Kiara ha scritto:ecco, io non farei mai come lulan
e non me ne pento
OK.. ma io devo andare a casa di mia suocera per 5 giorni-una settimana ogni mese, è malata e anziana, lì sta mio marito..... se non faccio così non ho alternative (ah sì... andarci a vivere sempre...) ... e poi lo faccio per Ari....
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 14:53

jenny: hai ragione
è che stavo pensando alla notte
mi ritrovo un pannolino che pesa tantissimo
ieri notte non ha addirittura tenuto
poi finchè non smetto di lavorare non posso fare questo passo...sia mai che la nonna debba starle dietro anche per la pipì :che_dici
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 14:55

Lulan ha scritto:
Kiara ha scritto:ecco, io non farei mai come lulan
e non me ne pento
OK.. ma io devo andare a casa di mia suocera per 5 giorni-una settimana ogni mese, è malata e anziana, lì sta mio marito..... se non faccio così non ho alternative (ah sì... andarci a vivere sempre...) ... e poi lo faccio per Ari....

certo e capisco il tuo punto di vista
infatti io non avrei più un marito
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 15:00

Anna, secondo me quando i nonni sono lontani sono tutti molto più disponibili e ben disposti...io parto dal presupposto che la generazione dei miei nonni (che è quella della mamma di roberto: donne nate tra gli anni '20 e gli anni '30, che non hanno mai lavorato fuori di casa, ecc...) era più ben disposta e aveva una sorta di abnegazione nei confronti di figli e nipoti...sopportava di più, forse dava di meno in termini di formazione/capacità cognitive, ma l'affetto c'era ed era disinteressato, così come il tempo dedicato. adesso, invece, siamo di fronte ad una generazione di nonne che ancora lavorano o sono da poco in pensione, che vogliono il tempo per sè anzitutto...non voglio assolutamente giustificarle, ma le vedo in maggior difficoltà e molto più svogliate, a partire da mia madre...lo sapete bene.
Allora mi chiedo: noi che nonne saremo? Faremo così anche noi? :domanda I miei quando andiamo da loro sono completamente dedicati ai bimbi, hanno attenzioni solo per loro, ma non li ho mai visti spingere un passeggino o portare in giro i loro nipoti senza di noi...eppure il nonno dovrebbe avere un ruolo anche senza la presenza del genitore...aldilà dell'orario lavorativo del genitore, che può coprire portando il nipotino all'asilo/scuola :che_dici

Staremo a vedere se i miei sopravvivono a portare ed andare a prendere i bimbi al nido+materna da luglio :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 giu 2009, 15:00

Non credo di essere così buona come sembra... il fatto è che voglio evitare rogne.... boh... forse neanche così è giusto...

Di mia mamma non posso dire nulla.. anche oggi che ha la febbre e sta male tiene Ari nel pomeriggio....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 15:01

Ok... ho 7 pagine di arretrati che non ho tempo di leggere...

volevo solo precisare a Tessaxx :sorrisoo che ovviamente intendevo dire che il risultato del test avesse provocato (come poi di fatto ha spiegato Robby) delle discussioni legate all'inevitabile malumore e preoccupazioni di entrambi visti gli esiti. Di certo non mi vedevo Robby che malmenava il malcapitato marito perche' aveva avuto uno spermio non da 10 e lode :hi hi hi hi

Per il resto, ho visto solo le fotine e letto del racconto di parto della nostra Kibond e provo una grande invidia! (sana, eh?) un mare di congratulazioni :congratulations:

Io sono un po' giu' causa vacanze estive... mia cognata ne combina una ogni giorno e io non so piu' che fare... aggiungeteci che sono in sindrome pre-mestruale e ho i nervi a fior di pelle... insomma, sono davvero molto giu'. Quando avevo organizzato per andare con loro in montagna mentre aspettava Sofia la chiamavo anche per sapere se le andava bene il prezzo del caffe' in albergo... lei nel giro di 10 giorni ha prenotato senza dirmi niente in un posto per noi difficilmente raggiungibile senza macchina, per di piu' non nella struttura di cui avevamo parlato telefonicamente, che a me sinceramente non piace (animazioni, tennis e cose per me del tutto superflue) e decidendo alla fine di star via solo 1 settimana invece che 2... ma dico, ci sei o ci fai? E poi mi tocca pure telefonata della suocera che l'ha sentita per pranzo e saputo che abbiamo difficolta' ad andare con la figlia (e le cuginette, si noti bene, perche' lo facevo soprattutto per Milo per farlo stare in compagnia) in Puglia mi propone di andare con loro dalla nonna arteriosclerotica in Sardegna??? Che vacanzona, davvero!! :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 giu 2009, 15:03

clada, ci sono anche i casi disperati eh!!!!

Io però ho optato per uno stop senza replica......spiego.....Aron chiamava sempre alle 22...22.30...per ca***te!!!
Daje nà volta...daje due...daje tre.......ho preso Alberto e gli ho detto....."Chiamate al cell solo entro le ore 21 salvo URGENZE...perchè se una telefonata INUTILE(visto che si sentono anche durante il giorno) sveglia Nathan te lo smazzi tu completamente!!!! Se non riesci a mettere un freno dall'altra parte,appena Nathan va a dormire metti il cell in silenzioso senza dovertelo ricordare ogni sera!!!"

Aron non chiama più oltre le 21.....e lui comunque mette il cell in silenzioso mentre Nathan beve la camomilla..... :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 15:04

Jenny, Flavia è bravissima con lo spannolinamento :ok :clap

Tommaso non fa ancora la cacca nel WC adesso :impiccata: e le educatrici del nido mi hanno sconsigliato di spannolinare Niccolò adesso che ancora non parla :che_dici voi cosa dite? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 15:06

lulan: tua mamma è fenomenale :ok
e non volevo dire che il tuo comportamento nei onfronti della suocera è sbagliato...solo che io non ci riuscirei mai.

fed: vengo lì e ti meno :martello
porca pupattola! stai in giro sempre e ti lamenti anche.
ma vaff :fuck:
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 15:06

fed , :coccola :coccola :coccola quindi la vacanza non si farà? Si farà col magone? :domanda :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 15:07

anche secondo me Flavia è brava brava :congratulations:

francy: io non sono sicuramente una che da buoni consigli :fischia
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 15 giu 2009, 15:07

scappo, ma non pirma di dire che come suocera sono stata molto sfortunata ma forse perchè ho avuto al fortuna di avere dei genitori fantastici che sono dei nonni altrettanti fantastici :cuore e non li ringrazierò mai abbastanza di tutto l' amore che hanno dato a me come figlia e a Tommy come nipote :emozionee :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 15:20

vabbuò
sarà che sono in dirittura d'arrivo rosse ma sono di pessimo umore oggi
quindi per non far incavolare nessuna mi ritiro
buona giornata a tutte
...sogno completato!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 giu 2009, 15:23

ciao :sorrisoo
Francybf e Pao
Bentornate!!
Fed:non ci riprovare a capire male eh? :ahah io stavo dando una dritta a robby....so benissimo cosa volevi dire tu ci mancherebbe :bacio
Nonni:i miei suoceri sono morti da tanti anni...erano dei bravi nonni con i nipoti che preferivano :x:
i miei genitori vivono a 800 km di distanza:con Chiara sono stati abbastanza bravi...poi è nata la figlia a mio fratello :x: con Gianmarco hanno latitato...la piccola non la volevano :x:
Spannolinamento:aiuuuuuutttttto,non ce la faccio più :buuu

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 15:24

Kiara ha scritto:vabbuò
sarà che sono in dirittura d'arrivo rosse ma sono di pessimo umore oggi
quindi per non far incavolare nessuna mi ritiro
buona giornata a tutte
dai, non andare viaaaaaaaaaaa :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”