eh si Kiaradia era così evidente che l' aveva capito anche Tommy, infatti quando gli ho chiesto sttovoce "cme è nonna Marcella" e lui " brutta brutta" e rideva come un matto....Kiara ha scritto:alceste: che ridere Alberto...secondo me fanno i finti tonti. non riesco a credere che siano così sprovveduti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Topotop
- Expert~GolGirl®

No Saretta...ho telefonato a Claudio (era già al lavoro...)
Ago scusa ma...alla fine però i tuoi hanno tenuto Zoe e i tuoi suoceri te l'hanno detto spesso di portargliela....quindi direi che sei tu che preferisci di no...o sbaglio???
Ago scusa ma...alla fine però i tuoi hanno tenuto Zoe e i tuoi suoceri te l'hanno detto spesso di portargliela....quindi direi che sei tu che preferisci di no...o sbaglio???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Topotop, le cose vanno chieste in faccia....e chiedere pure che vengano fatte entro 15 minuti....altrimenti si dimenticano.....
Richiamo telefonico...validità zero......
Richiamo telefonico...validità zero......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

topo: hai ragione, mi sono spiegata molto male.
mia madre mi tiene Zoe (quando ne ha voglia però, badare bene) per lasciarmi lavorare. ma non fa la nonna, la tiene solo per necessità.
i suoceri vogliono vederla ma poi, come 2 settimane fa, sono troppo stanchi per starle dietro e quindi non stanno con lei.
anche a te i suoceri terrebbero Cosimo (e Clelia?) ma non vuoi...e sappiamo tutti il perchè.
quando dico "fare i nonni" intendo dire giocare con i nipoti, portarli magari al parco o a prendere un gelato. cose così insomma.
mia madre mi tiene Zoe (quando ne ha voglia però, badare bene) per lasciarmi lavorare. ma non fa la nonna, la tiene solo per necessità.
i suoceri vogliono vederla ma poi, come 2 settimane fa, sono troppo stanchi per starle dietro e quindi non stanno con lei.
anche a te i suoceri terrebbero Cosimo (e Clelia?) ma non vuoi...e sappiamo tutti il perchè.
quando dico "fare i nonni" intendo dire giocare con i nipoti, portarli magari al parco o a prendere un gelato. cose così insomma.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

per direuna stupidaggine (perchè tale è) devo ancora fare il cambio estivo del mio armadio.
non gliene importa a nessuno.
i miei vanno in montagna o al lago o in moto.
i miei suoceri sono troppo stanchi.
allora mi metto le solite 4 robe e pace...e :fuck: ai finti-nonni.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Se intendi questo allora anche i miei genitori non sanno fare i nonni.....ma si limitano a soddisfare le mie necessità lavorative......Kiara ha scritto:quando dico "fare i nonni" intendo dire giocare con i nipoti, portarli magari al parco o a prendere un gelato. cose così insomma.
Non giocano con Nathan,non sanno cosa sia un parco giochi(ma vivono in campagna in mezzo a mille animali) e il gelato.....lo portano solamente s epuò mangiarlo anche mio padre diabetico.....e immancabilmente da la colpa a Nathan quando mia mamma si arrabbia!!
In compenso la mia nonna(non che bisnonna di Nathan) fà la nonna....lo va a prendere dal nido,lo porta al parco e anche a prendere il gelato(ma io non voglio perchè poi a cena non mangia!)....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Comunque.... sarà che io ho provato cosa significa.. e per mia madre è stata davvero dura superare la perdita di mio padre... sarà che io ho una suocera molto 'problematica' e anziana.....ma io non riesco a essere molto dura coi 'suoceri'....
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®

è quello che penso io, se fosse così ben venga l' aiuto mi mia sucera, am che lei guarda mentre io mi rrampico ovunque per seguire Tommy preparo la cena con un braccio mentre con l' altro lo tolgo dalla libreria e lui si limita a dire che è un pò viziatello,"fare i nonni" intendo dire giocare con i nipoti, portarli magari al parco o a prendere un gelato. cose così insomma.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Topotop
- Expert~GolGirl®

io uguale...metto ancora la roba premamanKiara ha scritto:per direuna stupidaggine (perchè tale è) devo ancora fare il cambio estivo del mio armadio.
quello che non capisco è...i tuoi quando tengono Zoe..non le fanno fare niente? Stanno chiusi in casa???
Su questo i miei suoceri, soprattutto il nonno, devo dire di no....è una persona molto attiva e lo porta sempre in giro......
Ma anche quel poco che ci stanno anche mio padre e mia madre....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Zoe la tiene mia madre
e la tiene in casa
perchè mia madre quando non lavora deve pulire casa, fare lavatrici e mille altre cose
e poi ha il terrore di portarla in giro, soprattutto al parco giochi
quando la tiene mio padre (circa 2-3 volte al mese) la porta dai suoi amici sul passeggino per fargliela vedere
e la tiene in casa
perchè mia madre quando non lavora deve pulire casa, fare lavatrici e mille altre cose
e poi ha il terrore di portarla in giro, soprattutto al parco giochi
quando la tiene mio padre (circa 2-3 volte al mese) la porta dai suoi amici sul passeggino per fargliela vedere
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Lulan ci pensavo ora....
se dovessi avere una di noi agostine come suocera per Clelia o Cosimo sceglierei te...sei troppo buona verso la categoria!!!
invece non vorrei mai Ago...è una tritamaroni già da nuora
...come suocera darà il meglio di sè...
se dovessi avere una di noi agostine come suocera per Clelia o Cosimo sceglierei te...sei troppo buona verso la categoria!!!
invece non vorrei mai Ago...è una tritamaroni già da nuora
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao
ieri siamo stati al parco fattoria insieme ai miei genitori e poi a ostia a mangiare dul lungomare, una giornata fantastica, flavia si è divertita tantissimo, e anche noi.... la fattoria è nellissima e sono felce di tornarci anche domenica
Flavietta adora l'agnellino de lo è abbracciato e baciato... tenerissimi.... poii metto le foto su FB...
ora devo scappare un bacione a tutte
ieri siamo stati al parco fattoria insieme ai miei genitori e poi a ostia a mangiare dul lungomare, una giornata fantastica, flavia si è divertita tantissimo, e anche noi.... la fattoria è nellissima e sono felce di tornarci anche domenica
ora devo scappare un bacione a tutte
- Jennyna
- Master~GolGirl®

nonni i miei mi danno una grandissima mano, tutti i pomeriggi portano la nana a fare la passeggitata dalle 18 alle 19.30 circa (a volte si aggiunge anche mia zia) poi la domenica pranza da loro, cmw durante il giorno stiamo sempre insieme e anche se la nana la gestisco io cmq sapere che posso andare a fare la pipì senza che lei mi corre dietro è tantissimo, cmq Flavia li adora, e loro adorano la nana.. sono fortunatissima 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ginocchia sbucciate si sempre il sinistro poi e come Rossi e Abu fa delle tragedie assurde 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Jennyna, 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ginocchia sbucciate si sempre il sinistro poi e come Rossi e Abu fa delle tragedie assurde 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

e ultimamente ha scoperto il mondo misterioso che c'è nel nasino... e poi viene felice (a volte schifata) a donarmi e residuati bellici

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Nonni: i 4 nonni di Rossella, chi più chi meno, fannno i nonni
. Quando arriva lei si fermano gli orologi (la trattano tipo una Madonna scesa in terra!), tutti intorno a lei a giocare, a farla divertire....il problema che quando scendiamo il tempo è sempre troppo poco e come vai togli sempre qualcosa a qualcuno
Ho letto che abbiamo un'altra candidata al premio oscar!!!
E la battaglia diventa sempre più dura!!! :ahah
Ho letto che abbiamo un'altra candidata al premio oscar!!!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Boh.. che dire...Topotop ha scritto:Lulan ci pensavo ora....
invece non vorrei mai Ago...è una tritamaroni già da nuora...come suocera darà il meglio di sè...
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

me ne rendo ben conto eh topo
però sono stufa di farmi prendere per il cu*o
Zoe adora tutti e 4 i nonni, ma io non sopporto come la trattano
lei chiama "nonno, nonna" con il sorriso sulle labbra e nessuno se la fila
e vedo che a volte ci rimane male e mi sento male io per lei
sarò anche esagerata nei comportamenti, ma vedo tante altre situazioni al parco o in città
e spesso mi domndo che c'è che non va nei nonni di Zoe...perchè almeno 1 non è "normale"
però sono stufa di farmi prendere per il cu*o
Zoe adora tutti e 4 i nonni, ma io non sopporto come la trattano
lei chiama "nonno, nonna" con il sorriso sulle labbra e nessuno se la fila
e vedo che a volte ci rimane male e mi sento male io per lei
sarò anche esagerata nei comportamenti, ma vedo tante altre situazioni al parco o in città
e spesso mi domndo che c'è che non va nei nonni di Zoe...perchè almeno 1 non è "normale"
...sogno completato!
...sogno completato!