GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 11:01

Anna Menna ha scritto: Parliamo d'altro, vah..com'è andato il weekend? :domanda
allora, stavolta siamo andati molto vicini dall'andare a mare: abbiamo persino dormito nella villa dei miei al mare sabato notte, in modo da trovarci già sul posto domenica mattina...bene, Martina ha dormito fino alle 11 :urka !!! eravamo nell'appartamento nel seminterrato: si stava freschissimi, per cui, non soffrendo affatto il caldo, ha dormito 10 ore filate (eravamo andati a letto molto tardi la sera prima)! a quell'ora non potevamo certo portarla al mare a farle prendere il primo sole cocente della sua vita... :che_dici
pensa che persino nel pomeriggio ha dormito 2 ore :clap
in compenso le abbiamo fatto il bagnetto nel giardino e poi abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello che la settimana scorsa ha compiuto 30 anni...è stato piacevole..per il mare ci riproveremo la prossima settimana :incrocini
tu?
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2009, 11:27

Cochina: bel weekend! :ok Poi spesso l'importante è staccare e cambiare aria :sorrisoo Noi abbiamo trascorso il weekend a NA al I compleanno del figlio della mia amica, lei ha una ludoteca, l'ha festeggiato lì e ti lascio immaginare la serata di Rossella... :-D Noi a starle dietro, xchè non puoi lasciare una bimba di 22 mesi da sola, la serata era organizzata all'esterno, ma la maggior parte dei giochini erano all'interno, lì si moriva dal calore e sia io che il padre abbiamo dovuto fare la spola. Mica ti godi del tutto una serata? :che_dici Alcuni amici hanno 2 gemellini di 11 mesi, ma sono ancora gestibili xchè non camminano....li voglio pure a loro ( e anche a te :prr ) tra un paio di mesi.... :-D :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 11:32

Anna Menna ha scritto:Cochina: bel weekend! :ok Poi spesso l'importante è staccare e cambiare aria :sorrisoo Noi abbiamo trascorso il weekend a NA al I compleanno del figlio della mia amica, lei ha una ludoteca, l'ha festeggiato lì e ti lascio immaginare la serata di Rossella... :-D Noi a starle dietro, xchè non puoi lasciare una bimba di 22 mesi da sola, la serata era organizzata all'esterno, ma la maggior parte dei giochini erano all'interno, lì si moriva dal calore e sia io che il padre abbiamo dovuto fare la spola. Mica ti godi del tutto una serata? :che_dici Alcuni amici hanno 2 gemellini di 11 mesi, ma sono ancora gestibili xchè non camminano....li voglio pure a loro ( e anche a te :prr ) tra un paio di mesi.... :-D :fischia
in effetti temo tanto l'arrivo del momento in cui inizierà a camminare... già ora, da seduta o rotolante, bisogna avere gli occhi anche dietro la testa...non oso nemmeno immaginare cosa accadrà poi... :impiccata:
...scusa...in effetti qualcosina del tuo weekend l'avevi già scritta prima... :fischia oggi non sono molto attenta... :hi hi hi hi
Agostina 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 11:47

Ciao belle! Noi abbiamo fatto la settimana ad ortisei al cavallino...stupenda :ok :clap :clap I bimbi sono stati benissimo e la mancanza di afa e caldo eccessivo li ha fatti dormire come ghiri :-D In più, approfittando delle giornate meno belle, hanno anche avuto modo di fare grandi nuotate in piscina...Tommaso più prudente come sempre, nonostante i corsi di acquaticità :fischia e Niccolò scatenato al massimo coi suoi braccioli a sguazzare come un pesciolino :emozionee

Purtroppo è già finito tutto e fino alla seconda metà di agosto non si parla di vacanze :impiccata:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 11:57

francybf ha scritto:Ciao belle! Noi abbiamo fatto la settimana ad ortisei al cavallino...stupenda I bimbi sono stati benissimo e la mancanza di afa e caldo eccessivo li ha fatti dormire come ghiri :-D In più, approfittando delle giornate meno belle, hanno anche avuto modo di fare grandi nuotate in piscina...Tommaso più prudente come sempre, nonostante i corsi di acquaticità :fischia e Niccolò scatenato al massimo coi suoi braccioli a sguazzare come un pesciolino :emozionee

Purtroppo è già finito tutto e fino alla seconda metà di agosto non si parla di vacanze :impiccata:
ciao Francy!!! :-D
bentornata!!!
...ed ora come farai a sapere cos'è successo nel frattempo a noi 76ine...???
sarai costretta a leggere tuuuutte le pagine arretrate :hi hi hi hi : noi non ti diciamo nulla!!! vero??? :prr
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2009, 11:59

Francy: anche qui ti dico bentornata :sorrisoo E tu come sei stata? :domanda Raccontaci un po' del cavallino...siamo curiose e in attesa di racconti.. :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 12:01

oggi sicuramente non riesco a leggere, ma mi auguro che mammatelecom si dia una mossa a sistemarmi ADSL a casa :bomba :impiccata: :impiccata:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2009, 12:02

Cochina: certo che non le diciamo niente :prr poichè io sono una seria che non fa la spia....dovete sapere che bazzica in giro racconta tutto della sua settimana e a noi ci snobba... :ahaha :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 12:07

Anna Menna ha scritto:Cochina: certo che non le diciamo niente :prr poichè io sono una seria che non fa la spia....dovete sapere che bazzica in giro racconta tutto della sua settimana e a noi ci snobba... :ahaha :buuu
e meno male che siamo poche ed è più facile conoscersi e gestire un post con sole 5 frequentatrici assidue :prr ...che brutto essere snobbate...!!! :buuu
Agostina 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 12:08

la struttura del cavallino è adattissima a famiglie con bimbi piccoli, anche neonati e devo dire che il servizio è eccellente :ok Naturalmente non è economico :fischia però alla fine si sta benissimo :ok Avevo avuto qualche dritta anche x fare dei trattamenti da altre golline, ma alla fine sono stata sempre coi bimbi, perchè non mi andava di lasciarli a roberto e farmi gli azz miei :buuu :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 12:16

francybf ha scritto:la struttura del cavallino è adattissima a famiglie con bimbi piccoli, anche neonati e devo dire che il servizio è eccellente :ok Naturalmente non è economico :fischia però alla fine si sta benissimo :ok Avevo avuto qualche dritta anche x fare dei trattamenti da altre golline, ma alla fine sono stata sempre coi bimbi, perchè non mi andava di lasciarli a roberto e farmi gli azz miei :buuu :buuu
in effetti già dal sito sembra bellissimo e tanta gente che conosco e che ci è stata me ne ha parlato davvero molto bene...purtroppo, e soprattutto quando non sei sola a dover decidere dove andare, per cui non puoi stabilire di fare un "sacrificio" economico se gli altri non concordano, i prezzi sono decisamente più alti della media: pensa che per 10 giorni (dal 17 al 27 agosto) hanno chiesto 6800 euro per 4 persone, di cui due bimbi di meno di 3 anni!!! d'accordo che è pure il periodo di altissima stagione, ma, effettivamente è un po' troppo per una famiglia media...
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 giu 2009, 12:21

eccomi belle giovincelle!!! tutto bene...il matri benone sto mettendo le foto sull'album e il viaggio di nozze ancora meglio!!!!Parigi è proprio bell e disneyland una favola!!!
come va?io sempre di corsa che debbo lavorare..uffi,,,,,,,a dopo :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 12:27

Kylie ha scritto:eccomi belle giovincelle!!! tutto bene...il matri benone sto mettendo le foto sull'album e il viaggio di nozze ancora meglio!!!!Parigi è proprio bell e disneyland una favola!!!
ciao, bentornata!!! :clap
sì sì, metti le foto così ti vediamo da bella sposina!! :-D
ancora auguri per il tuo matrimonio!!! :bacio
Agostina 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 giu 2009, 12:28

Kylie, :cuore :cuore concordo su parigi e disneyland paris :ok

cochi hai ragione...noi siamo andati in un periodo con prezzi bassi :fischia ad agosto non ci andrei mai :impiccata:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 12:28

cochina ha scritto:
Kylie ha scritto:eccomi belle giovincelle!!! tutto bene...il matri benone sto mettendo le foto sull'album e il viaggio di nozze ancora meglio!!!!Parigi è proprio bell e disneyland una favola!!!
ancora auguri per il tuo matrimonio!!! :bacio
ma tu non hai un fotoalbum... :domanda
dove ti vediamo???
Agostina 2008

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 15 giu 2009, 13:34

bene, Martina ha dormito fino alle 11 !!!

COCHI
cosa?????? :urka :urka :urka
non si è mai visto una bimba piu brava!!!!!

seba MAI dormito oltre le 8.30 :grrr :grrr :grrr
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 15 giu 2009, 13:44

cochina ha scritto:
cochina ha scritto:
come va?io sempre di corsa che debbo lavorare..uffi,,,,,,,a dopo quote]

ancora auguri per il tuo matrimonio!!!
ma tu non hai un fotoalbum...
dove ti vediamo???

COCHI
mi sa che si riferiva all album suo........
non all album di gol :hi hi hi hi

ma magari sbaglio.......

comunque raga se posso dire la mia sul fatto di aver paura di diventare nemiche dei nostri bimbi per via di certi comportamenti "obbligati" tipo dare medicine o lavare capelli ecc.

no io non credo che ci vedano come nemiche, alla fine quando hanno bisogno chiamano MAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAA
mika altri...... :yeee :yeee
poi pian piano capiscono che ci sono delle cose che vanno fatte e non per volere nostro........

comunque anna,
leggo che la tua bimba piange quando devi togliergli il muco dal naso......
io a seba sono riuscita ad imparare a soffiare il naso gia da quest inverno....
aveva forse 1 anno e mezzo.......
gli facevo vedere come fare, e ogni volta provavo: soffia soffia.... :emozionee

insomma ora è capace,
ed è una svolta perchè togliergli il muco con aspiratore è sempre peggio quando cresce..... :che_dici

ora sto un po provando a spannolarlo ma mika ci sente! :martello :martello

in un ora è capace di sporcarmi 4 mutandine :pistole
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 13:46

baffy ha scritto:
cochina ha scritto:
cochina ha scritto:
come va?io sempre di corsa che debbo lavorare..uffi,,,,,,,a dopo quote]

ciao, bentornata!!!
sì sì, metti le foto così ti vediamo da bella sposina!!
ancora auguri per il tuo matrimonio!!!
ma tu non hai un fotoalbum...
dove ti vediamo???

COCHI
mi sa che si riferiva all album suo........
non all album di gol :hi hi hi hi

ooooppsssss... :ahaha :ahaha

ma magari sbaglio.......

comunque raga se posso dire la mia sul fatto di aver paura di diventare nemiche dei nostri bimbi per via di certi comportamenti "obbligati" tipo dare medicine o lavare capelli ecc.

no io non credo che ci vedano come nemiche, alla fine quando hanno bisogno chiamano MAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAA
mika altri...... :yeee :yeee
poi pian piano capiscono che ci sono delle cose che vanno fatte e non per volere nostro........

lo so, hai ragione, ma mi piange il cuore sentirla singhiozzare in quel modo...

comunque anna,
leggo che la tua bimba piange quando devi togliergli il muco dal naso......
io a seba sono riuscita ad imparare a soffiare il naso gia da quest inverno....
aveva forse 1 anno e mezzo.......
gli facevo vedere come fare, e ogni volta provavo: soffia soffia.... :emozionee

insomma ora è capace,
ed è una svolta perchè togliergli il muco con aspiratore è sempre peggio quando cresce..... :che_dici

ora sto un po provando a spannolarlo ma mika ci sente! :martello :martello

in un ora è capace di sporcarmi 4 mutandine :pistole
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 giu 2009, 14:29

Ciao Baffy :bacio
oggi anche la signora ha cominciato lo spannolinamento di Rossella, mi ha detto che ha bagnato 8 mutandine tutta la mattinata.... :urka
Kylie: auguroni :yeee e...aspettiamo le foto e poi magari che tu ci frequenti di più... :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 giu 2009, 21:07

ciao belle!!

COCHI, capisco l'angoscia, ma è una cosa che bisogna fare per forza... io di solito gli sollevavo la palpebra sopra bloccando con tutto il mio busto :fischia

magari non solo una goccia ma magari anche 2........... tanto 1 1/2 usciva con le lacrime....

BAFFY, sto bene... non ho alcun sintomo, a parte il mal di schiena che mi ha stroncato sabato mattina... l'ho ancora e non posso prendere niente........ :buuu

ANNA, bello il w.e. a Napoli, noi ci siamo andati per il matrimonio a fine maggio e siamo stati benissimo in giro per la costa!

FRANCI, ben tornati!
sarà 20 anni che noi andiamo a Siusi!! sai!?!? conosco benissimo quei posti!!! :ok

KYLIE, EHILA'! chi si rilegge! come state!?!?
bel viaggio che avete fatto!!! BRAVI!

(Anche se per me Parigi è una lama nel cuore... eravamo là quando morì il mio papà...) ma non è colpa di nessuno ovvio...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”