GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO PSICOLOGICO....
- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Re: AIUTO PSICOLOGICO....
io non capisco più davvero! sono al 16° giorno pm ma ancora niente muco! cosa devo pensare? non ho mai avuto cicli regolari sempre 31 32 giorni ma questo mese proprio non capisco, sarà l'ansia? boh 

Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...
- girasole27
- Master~GolGirl®
lori se hai cicli lunghi magari devi ancora ovulare.....
e poi non sempre il muco e visibile .. il mio gine mi ha detto che a volte rimane internamente..
non ci pensare senno diventi matta

e poi non sempre il muco e visibile .. il mio gine mi ha detto che a volte rimane internamente..
non ci pensare senno diventi matta

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- lumachina
- Basic~GolGirl®
Lori ha ragione Girasole... non ci pensare... lo so, non ci riesci... questo mese ci riprovo anch'io, cerco di stare tranquilla e di non pensarci... lascio che le cose vadano da sole.
Non sarò capace a non pensarci ma cercherò di tenermi impegnata e di fare un sacco di cose così ho meno tempo per i miei soliti pensieri... lasciati un po' di calma nel cuore... provaci almeno!

Non sarò capace a non pensarci ma cercherò di tenermi impegnata e di fare un sacco di cose così ho meno tempo per i miei soliti pensieri... lasciati un po' di calma nel cuore... provaci almeno!

- LOREDANA79
- New~GolGirl®
E' difficile non pensarci, anche io cerco di fare mille cose ma appena ti rilassi un po ecco che ritorna! ieri stick ovulazione ma niente boh!
- LOREDANA79
- New~GolGirl®

- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Ho riletto un po di mess... Chiara 1980 come va?
Grazie ancora a tutte voi siete delle amiche stupende anche se non vi conosco.
Un'abbraccio forte forte a tutte
Grazie ancora a tutte voi siete delle amiche stupende anche se non vi conosco.
Un'abbraccio forte forte a tutte
- lumachina
- Basic~GolGirl®
Allora Lori... grande caccia??????????????!!!!!!!!!!!

- lumachina
- Basic~GolGirl®
io... non conto i giorni... non faccio stick... non guardo il muco...
NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
questa volta non voglio saperne... voglio solo le coccole del maritino e sarà quel che sarà...
ma non è vero che non ci penso, non riesco a non pensarci... PERO' NON CONTO!!!!!!!!!!
NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
questa volta non voglio saperne... voglio solo le coccole del maritino e sarà quel che sarà...
ma non è vero che non ci penso, non riesco a non pensarci... PERO' NON CONTO!!!!!!!!!!
- LOREDANA79
- New~GolGirl®
eccomi il periodo buono è passato e tra circa 9 giorni dovrebbero arrivare le rosse ma come al solito si spera di no! ora inizia la tortura i giorni non passano sembrano lunghissimi anche se cerchi di pensare ad altro ma volevo chiedere se anche voi nel periodo che non si sa se qualcosa sta crescendo dentro (ed è troppo presto per un eventuale test) avete paura a fare qualsiasi tipo di attività, io per esempio adoro fare sport ma in questi giorni e soprattutto dopo l'aborto spontaneo, mi blocco ho sempre paura di "rovinare" qualcosa...
un
a tutte
un

- lumachina
- Basic~GolGirl®

- LOREDANA79
- New~GolGirl®
-4 alle rosse i giorni non passano proprio più...
a voi come va?

a voi come va?

- lumachina
- Basic~GolGirl®
Ciao Lori
sono in fase illusionistica... cioè mi faccio illusioni!
mi sono anche iscritta a facebook per distrarmi un po' ma non funziona... il chiodo fisso è sempre lo stesso!!!
sono in fase illusionistica... cioè mi faccio illusioni!

mi sono anche iscritta a facebook per distrarmi un po' ma non funziona... il chiodo fisso è sempre lo stesso!!!
- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Eccomi di nuovo qui a chiedere aiuto, sento che le rosse stanno per arrivare e questo mi fa stare male... ancora un buco nell'acqua, possibile che vada tutto storto? lavoro così così, alla mia amica cresce la pancia a me la disperazione!!!
l'altra mia migliore amica ha mille problemi (di salute) molto più gravi e io non so con chi sfogarmi per fortuna ci siete voi...
a volte la vita è proprio crudele!!!

a volte la vita è proprio crudele!!!

- lumachina
- Basic~GolGirl®
Lori sfogati quanto vuoi, qui siamo tutte nella stessa barca...
a volte anch'io non so con chi parlare... poverino mio marito mi ha già sopportato fin troppo, a volte mi dice semplicemente "ti vedo un po' tesa..." e non osa aggiungere altro per paura che io inizi a tirar fuori le mie ansie forse. Non lo posso sempre assillare.
Per fortuna che almeno qui le mie paranoie trovano sfogo... ho ancora 8-10 giorni prima di vedere le rosse, ma non le voglio ... non voglio che arrivini e contemporaneamente ho tanta tanta paura... ma non le voglio!!!!!
Stai su Lori vedrai che ce la farai.... vedrai che anche la tua pancia crescerà!
a volte anch'io non so con chi parlare... poverino mio marito mi ha già sopportato fin troppo, a volte mi dice semplicemente "ti vedo un po' tesa..." e non osa aggiungere altro per paura che io inizi a tirar fuori le mie ansie forse. Non lo posso sempre assillare.
Per fortuna che almeno qui le mie paranoie trovano sfogo... ho ancora 8-10 giorni prima di vedere le rosse, ma non le voglio ... non voglio che arrivini e contemporaneamente ho tanta tanta paura... ma non le voglio!!!!!
Stai su Lori vedrai che ce la farai.... vedrai che anche la tua pancia crescerà!
- babybirba
- Basic~GolGirl®
Quanto ti capisco, Lory....Sfogati pure finchè vuoi, anch'io ogni mese, all'arrivo delle rosse, lascio post disperati...Eccomi di nuovo qui a chiedere aiuto, sento che le rosse stanno per arrivare e questo mi fa stare male... ancora un buco nell'acqua, possibile che vada tutto storto?
Coraggio piccola. Torneranno da noi i nostri piccoli. So che non è facile "non farsi il chiodo fisso", io stessa sono la prima a non sapere come fare per toglierlo. Ma credo che, salvo ovviamente problemi di saluti, la tranquillità sia la miglior medicina. E, come è stato detto a me, non vivere in funzione di una creatura che ancora non c'è. Cerca di fare una vita normale, con sport e cure dentistiche comprese...Il tuo cucciolino è da un pezzo che ti tiene d'occhio, ma ti vuole vedere tranquilla prima di scendere da te. Un bacione.
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- lumachina
- Basic~GolGirl®
sante parole Baby
ho letto che vorresti sapere come fare a non pensarci e a non esserne ossessionata...
ma la soluzione non c'è... è solo dentro di te!
anch'io sono nella stessa situazione d'ansia ma non mi sento di dirti che a non pensarci succederà. Cerca di distrarti, di fare tante cose, ma io comunque CONTINUO A CREDERCI!!!!
Ho ancora una settimana forse prima delle rosse... una settimana di speranza, poi quando arriveranno mi dispererò per un paio di giorni, sarò arrabbiata e alla fine ricomincierò a crederci...
non so per quanto potrò andare avanti, ma per ora va così... io la sorellina per il mio cucciolo la desidero tanto e l'aspetto ogni giorno...
ho letto che vorresti sapere come fare a non pensarci e a non esserne ossessionata...
ma la soluzione non c'è... è solo dentro di te!
anch'io sono nella stessa situazione d'ansia ma non mi sento di dirti che a non pensarci succederà. Cerca di distrarti, di fare tante cose, ma io comunque CONTINUO A CREDERCI!!!!
Ho ancora una settimana forse prima delle rosse... una settimana di speranza, poi quando arriveranno mi dispererò per un paio di giorni, sarò arrabbiata e alla fine ricomincierò a crederci...
non so per quanto potrò andare avanti, ma per ora va così... io la sorellina per il mio cucciolo la desidero tanto e l'aspetto ogni giorno...
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,comprendo la vostra sofferenza,ci sono passata anch'io.Dopo tre aborti,una marea di esami,un operazione ho provato una quarta volta,con la cura di cardioaspirina ed eparina,(ho una patologia del sangue di nome antifosfolipidi,che impedisce alla gravidanza di procedere), ma alla 23esima si è interrotta.Con grande dolore,sono andata da un prof a londra che ha scoperto questa malattia vent'anni fa.Dopo che nella sua clinica ho fatto esami mi ha dato nuova cura.Ora che dopo un anno ho trovato il coraggiodi riprovare,durante una visita,mi hanno trovato fibroma nella parte alta dell'utero.Consiglio della dottoressa dell'esame è di riprovare,visto i 38 anni,sperando che la gravidanza non nasca sul fibroma,altrimenti è persa.Prossima visita con ginecologa il 31 luglio, che attesa!!!!
La sofferenza è anche essere circondata da amiche,colleghe incinta,mentre io ho il pensiero al cimitero,vedere pance per strada,bambini piccini. Ma anche se ci sono delle giornate veramente difficili,durante le quali l'umore ha degli sbalzi,bisogna farsi tanta forza e trovare IL CORAGGIO DI ESSERE CORAGGIOSE.
Con affetto,a tutte le donne che hanno vissuto questa dolorosa esperienza dico:facciamoci coraggio con tanta forza e tantissima tenacia.
Aspetto da tuttte notizie.
Cristina da Milano
La sofferenza è anche essere circondata da amiche,colleghe incinta,mentre io ho il pensiero al cimitero,vedere pance per strada,bambini piccini. Ma anche se ci sono delle giornate veramente difficili,durante le quali l'umore ha degli sbalzi,bisogna farsi tanta forza e trovare IL CORAGGIO DI ESSERE CORAGGIOSE.
Con affetto,a tutte le donne che hanno vissuto questa dolorosa esperienza dico:facciamoci coraggio con tanta forza e tantissima tenacia.
Cristina da Milano
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,comprendo la vostra sofferenza,ci sono passata anch'io.Dopo tre aborti,una marea di esami,un operazione ho provato una quarta volta,con la cura di cardioaspirina ed eparina,(ho una patologia del sangue di nome antifosfolipidi,che impedisce alla gravidanza di procedere), ma alla 23esima si è interrotta.Con grande dolore,sono andata da un prof a londra che ha scoperto questa malattia vent'anni fa.Dopo che nella sua clinica ho fatto esami mi ha dato nuova cura.Ora che dopo un anno ho trovato il coraggiodi riprovare,durante una visita,mi hanno trovato fibroma nella parte alta dell'utero.Consiglio della dottoressa dell'esame è di riprovare,visto i 38 anni,sperando che la gravidanza non nasca sul fibroma,altrimenti è persa.Prossima visita con ginecologa il 31 luglio, che attesa!!!!
Cristina da Milano
Cristina da Milano
- lumachina
- Basic~GolGirl®
cavolo Cristina mi hai fatto venire i brividi...
ti ammiro sinceramente per la tua tenacia e per il tuo coraggio.Dopo tutto questo patire non so come avrei reagito io...
So che è dura vedere intorno a te tutte donne incinte, ma sei forte, si sente dalle tue parole e ce la farai un giorno se non altro a tenere le redini della tua vita e a reagire alle dure prove a cui ti ha già sottoposto e che forse dovrai ancora affrontare (visto quello che scrivi) per poter diventare mamma.
In bocca al lupo e un abbraccio.
ti ammiro sinceramente per la tua tenacia e per il tuo coraggio.Dopo tutto questo patire non so come avrei reagito io...
So che è dura vedere intorno a te tutte donne incinte, ma sei forte, si sente dalle tue parole e ce la farai un giorno se non altro a tenere le redini della tua vita e a reagire alle dure prove a cui ti ha già sottoposto e che forse dovrai ancora affrontare (visto quello che scrivi) per poter diventare mamma.
- babybirba
- Basic~GolGirl®
Lumachina, mi aggrego al tuo bellissimo pensiero per Cristina se non ti dispiace, dato che non avrei saprei fare di meglio!!!cavolo Cristina mi hai fatto venire i brividi...
A proposito, volevo ringraziarti tantissimo per il messaggio che mi hai lasciato qui. Ultimamente sei un punto di riferimento importantissimo per me! Grazieeeeee!!!!!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.