GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
matrimonio splendido! Erano tutti bellissimi, xen, luca e maia! La sposa è finita in piscina con tutto l'abito, e non solo lei!!
Micol, non ti ho più visto. Non ci siamo neanche salutati. Passerà qualcun altro a raccontare i dettagli! Buon week end.
Micol, non ti ho più visto. Non ci siamo neanche salutati. Passerà qualcun altro a raccontare i dettagli! Buon week end.
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Concordo con Marco, per i dettagli.....aspettiamo la sposa!
Bellissima giornata, festa "informale" e stupenda, in bellissimo posto, la piscina è stata presa d'assalto da orde di bimbi in mutande
(e non solo bimbi
)
Mannaggia, io sò lungimirante...l'avevo detto che sarei venuta in bermuda e infradito, ma l'Ale mi aveva "segata" dicendo che avrebbe finto di non conoscermi e così non l'ho fatto, sob!!
:ahah
Splendidi gli sposi (Maia, poi, vestita da baby-sposina....
)
Mi spiace un sacco aver perso l'arrivo della sposa su quell'auto strepitosa, prima mi ero infilata nel matrimonio sbagliato e mi sono accorta alla terza foto che non era la Xen (anche perchè mancava un quarto a mezzogiorno
)
Ergo, sono andata ad attenderla......dalla parte opposta rispetto a dove è invece arrivata
A metà rito sono fuggita dalla Sala Rossa perchè mi colava la tinta sul vestito
...e, andando in bagno, stavo per aprire la porta sbagliata e mi sarei ritrovata alle spalle di Cevenini, potevo fare "cucù!" a tutti i presenti
'nsomma, appena ricomincia la Gialappas mi presento come "caso umano" dal Mago Forrest
Micol, anche io non ti ho visto alla fine della cerimonia, mi spiace molto non essere riuscita a salutarti...ma ci si rivede presto, spero! (magari domani???)
Baci a tutti e 'nottissima

Bellissima giornata, festa "informale" e stupenda, in bellissimo posto, la piscina è stata presa d'assalto da orde di bimbi in mutande

Mannaggia, io sò lungimirante...l'avevo detto che sarei venuta in bermuda e infradito, ma l'Ale mi aveva "segata" dicendo che avrebbe finto di non conoscermi e così non l'ho fatto, sob!!

Splendidi gli sposi (Maia, poi, vestita da baby-sposina....

Mi spiace un sacco aver perso l'arrivo della sposa su quell'auto strepitosa, prima mi ero infilata nel matrimonio sbagliato e mi sono accorta alla terza foto che non era la Xen (anche perchè mancava un quarto a mezzogiorno

Ergo, sono andata ad attenderla......dalla parte opposta rispetto a dove è invece arrivata
A metà rito sono fuggita dalla Sala Rossa perchè mi colava la tinta sul vestito

'nsomma, appena ricomincia la Gialappas mi presento come "caso umano" dal Mago Forrest
Micol, anche io non ti ho visto alla fine della cerimonia, mi spiace molto non essere riuscita a salutarti...ma ci si rivede presto, spero! (magari domani???)
Baci a tutti e 'nottissima
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Mikal
- Original~GolGirl®
ragazze & ragazzo mi spiace essere scappata via ma Miriam era affamata e insofferente, son dovuta correre alla ricerca di un bar. Son riuscita a salutare di sfuggita Prilli e Marina con le relative famiglie, diciamo che valeva simbolicamente per tutti??
adesso andiamo al parco, che prima i bimbi erano dormienti e gnolosi. spero di incontrarvi in tanti, ciao!

adesso andiamo al parco, che prima i bimbi erano dormienti e gnolosi. spero di incontrarvi in tanti, ciao!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Sì, la festa è stata molto divertente.... Giulia è stata a mollo x 3 ore (ok, alla fine pure io, coi pantaloni
), ha preso un sacco di sole, non si è mai fermata e ha avuto il coraggio di addormentarsi a mezzanotte!
Domenica l'ho tenuta a riposo, ma io me ne sono andata un pò in piscina
Pulce, anch'io nella baraonda generale ho perso l'arrivo di Xeniya (come anche il marito
) ! Di foto ne ho fatte pochissime, e ho lasciato la macchina a casa... quindi aspetto le vostre!
Ah, Xeniya, Luca e Maia erano bellissimi!

Sì, la festa è stata molto divertente.... Giulia è stata a mollo x 3 ore (ok, alla fine pure io, coi pantaloni

Domenica l'ho tenuta a riposo, ma io me ne sono andata un pò in piscina

Pulce, anch'io nella baraonda generale ho perso l'arrivo di Xeniya (come anche il marito

Ah, Xeniya, Luca e Maia erano bellissimi!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
PULCE :ahah :ahah :ahah :ahah
Aspetto fiduciosa le foto
PULCE :ahah :ahah :ahah :ahah
Aspetto fiduciosa le foto
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Accidenti dev'essere stata una festa davvero strepitosa
Io ho passato un weekend da schifo... sabato al lavoro e ieri gran nervosismo... quindi non siamo nemmeno venuti al parco, mi spiace
oggi è cominciata pure male (sempre a livello di nervosismo in casa) e sono stanchissima... poi ho dovuto riesumare l'aerosol perché Gabo ha una gran bronchite, è il primo episodio di "raffreddamento" del 2009... e con 'sto caldo stanotte avrò dormito in tutto tre ore, e nemmeno continuate, quindi

Io ho passato un weekend da schifo... sabato al lavoro e ieri gran nervosismo... quindi non siamo nemmeno venuti al parco, mi spiace

oggi è cominciata pure male (sempre a livello di nervosismo in casa) e sono stanchissima... poi ho dovuto riesumare l'aerosol perché Gabo ha una gran bronchite, è il primo episodio di "raffreddamento" del 2009... e con 'sto caldo stanotte avrò dormito in tutto tre ore, e nemmeno continuate, quindi

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!
Mi unisco al coro: festa bellissima e non convenzionale. Non capita tutti i giorni di vedere lo sposo in mutande con la cravatta o la sposa che fa il bagno in piscina con l'abito bianco!
Ieri io, Marco e Micol, con le rispettive famiglie, al parco ci siamo andati. Era un caldo allucinante, ma è andata bene lo stesso!
MADAI: mi spiace per il tuo week end e per la notte da incubo.
Vi avrei visti volentieri ieri pomeriggio.
Mi unisco al coro: festa bellissima e non convenzionale. Non capita tutti i giorni di vedere lo sposo in mutande con la cravatta o la sposa che fa il bagno in piscina con l'abito bianco!

Ieri io, Marco e Micol, con le rispettive famiglie, al parco ci siamo andati. Era un caldo allucinante, ma è andata bene lo stesso!

MADAI: mi spiace per il tuo week end e per la notte da incubo.

Vi avrei visti volentieri ieri pomeriggio.
- marina71
- Original~GolGirl®
Volevo richiamare la vostra attenzione su un'iniziativa del Cesvi per la Giornata mondiale contro il lavoro minorile. E' stata avviata una raccolta di firme online: firmate anche voi!
http://www.stoplavorominorile.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.stoplavorominorile.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

- marina71
- Original~GolGirl®
Non vi ho detto che venerdì sera Diego aveva la febbre a 39 e che sabato mattina a 38.1°. Poi è sparita, come per magia e noi al matrimonio ci siamo andati lo stesso. Con il caldo che c'era si stava molto meglio all'aperto che chiusi in casa... 

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG A TUTTI!!
per favoooooooooooooore qualche foto del matrimonio, siate bravi!
noi week end al amre mooooooolto bene, là si stava davvero benissimo. Gaia stamattina appena si è alzata si è messa le crocs e mi ha detto: Io pronta per il mare! si parte???
Però mi son bruciata, il venticello non faceva sentire il sole...
per favoooooooooooooore qualche foto del matrimonio, siate bravi!
noi week end al amre mooooooolto bene, là si stava davvero benissimo. Gaia stamattina appena si è alzata si è messa le crocs e mi ha detto: Io pronta per il mare! si parte???
Però mi son bruciata, il venticello non faceva sentire il sole...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Foto del matrimonio? Le ho sulla macchina a casa... quelle del telefonino non rieswco a scaricarle perchè anche il cavetto è a casa! E poi non so se la sposa vorrà farsi vedere in piscina e mostrare il marito in mutande!! Quindi attendo autorizzazione!!
Ieri siamo stati al parco con Marina e abbiamo intravisto anche Micol!
Pulce, è stata un'improvvisata. Non potevo avvertirti prima di saperlo io... Noi viaggiamo a seconda degli umori di mio figlio!!
Volevo informarvi che mercoledì, alle 18, alla Ricordi in Via Ugo Bassi, ci sarà Matteo Becucci, tutto per noi! Per l'occasione gli farò anche cantare qualcosa! Chi ci sta? Io ve lo consiglio, ci sarà da divertirsi!

Foto del matrimonio? Le ho sulla macchina a casa... quelle del telefonino non rieswco a scaricarle perchè anche il cavetto è a casa! E poi non so se la sposa vorrà farsi vedere in piscina e mostrare il marito in mutande!! Quindi attendo autorizzazione!!

Ieri siamo stati al parco con Marina e abbiamo intravisto anche Micol!
Pulce, è stata un'improvvisata. Non potevo avvertirti prima di saperlo io... Noi viaggiamo a seconda degli umori di mio figlio!!
Volevo informarvi che mercoledì, alle 18, alla Ricordi in Via Ugo Bassi, ci sarà Matteo Becucci, tutto per noi! Per l'occasione gli farò anche cantare qualcosa! Chi ci sta? Io ve lo consiglio, ci sarà da divertirsi!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Prilli ancora non si è ripresa dal tuffo in piscina col tubino appena comprato?! Non la vedo...

- marina71
- Original~GolGirl®
Ciao BA!
Mi spiace, ma io non ho portato la macchina fotografica.
In compenso c'era Lorenzo di PRI che era ben equipaggiato: peccato che la tenesse a testa in giù e rivolta verso di sè!
Mi spiace, ma io non ho portato la macchina fotografica.
In compenso c'era Lorenzo di PRI che era ben equipaggiato: peccato che la tenesse a testa in giù e rivolta verso di sè!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ma allora, niente foto?? Uffi, io non ho fatto quasi nulla
Marco, grazie x le dritte su Matteo B. ma non so se ce la farò a esserci
Marina, vado a firmare
Ba, ci credo che Gaia volesse tornare al mare... con queste giornate!!

Marco, grazie x le dritte su Matteo B. ma non so se ce la farò a esserci

Marina, vado a firmare

Ba, ci credo che Gaia volesse tornare al mare... con queste giornate!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- co73
- Bronze~GolGirl®
FOTO
FOTO
FOTO
Speriamo passi presto la sposina a firmare la liberatoria
Cavoli pero' mi sono venuti i brividi a pensare all'abito da sposa in piscina

FOTO
FOTO
Speriamo passi presto la sposina a firmare la liberatoria

Cavoli pero' mi sono venuti i brividi a pensare all'abito da sposa in piscina

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Sabato è stata davvero una bella festa
E Xen, Maia e Di Vaio erano veramente stupendi
Io di foto ne ho, e ho anche la macchina fotografica in borsa (potevo fartele vedere stamattina Co
) però non ho il cavetto 

Sabato è stata davvero una bella festa

Io di foto ne ho, e ho anche la macchina fotografica in borsa (potevo fartele vedere stamattina Co

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:ho anche la macchina fotografica in borsa (potevo fartele vedere stamattina Co)

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Con un po' di impegno, potresti farcela!! Tanto, le 18 non sono tassative...Giuliale ha scritto:Marco, grazie x le dritte su Matteo B. ma non so se ce la farò a esserci![]()

Qualcuno di voi possiede una chitarra acustica?!

- rusc
- Master~GolGirl®
cucù!! eccomi tornata! Stanchissima e pure con le spalle bruciacchiate dal sole...ma tutto ok!
La grande novità è che Ric è ufficialmente senza pannolino da 5 giorni
Abbiamo applicato il metodo d'urto di toglierlo di botto, sia giorno che notte....visto che all'altro tentativo voleva passare la giornata a letto pur di tenere il pannolino.
Come va? hem...beh, pensavo peggio diciamo
la cosa buona è che ha accettato positivamente la cosa: non ha fatto pianti o scene varie, non lo chiede più, e si siede anche sul vasino per un po'..........MA...... non ci fa niente! nel senso che la cacca la fa nelle mutande e la pipì dove capita
ma non perchè non arriva in tempo o non si rende conto.....ma solo perchè NON VUOLE farla nel water. Quindi cambi su cambi, ogni mattina una lavatrice con lenzuolini, pigiama e il resto......e spesso un cambio anche durante la notte.
Mah, piano piano vah....non mi faccio venire l'ansia che è peggio.
Almeno non è diventato stitico, che è già qualcosa......
Per il resto al mare tutto bene: andavamo presto, alle 7,30.... e abbiamo giocato coi granchi, fatto il bagno...... tranne Serena che invece per adesso non ama la sabbia, e quindi se ne è stata sempre appollaiata a me o a Marco.
Abbiamo fatto scorpacciate di frutta e verdura appena raccolte: i bimbi facevano merenda con le albicocche ancora calde di sole, appena staccate dalla pianta....una vera bontà; e hanno mangiato un sacco di bietole, cetrioli, pomodori... sempre dell'orto.
E poi sono arrivate anche 3 galline....prese dal suocero per i bimbi.
MICOL ci hanno preso al campo del Dore!!! 2° turno
attendo foto anche io della XEN
La grande novità è che Ric è ufficialmente senza pannolino da 5 giorni

Abbiamo applicato il metodo d'urto di toglierlo di botto, sia giorno che notte....visto che all'altro tentativo voleva passare la giornata a letto pur di tenere il pannolino.
Come va? hem...beh, pensavo peggio diciamo

la cosa buona è che ha accettato positivamente la cosa: non ha fatto pianti o scene varie, non lo chiede più, e si siede anche sul vasino per un po'..........MA...... non ci fa niente! nel senso che la cacca la fa nelle mutande e la pipì dove capita

ma non perchè non arriva in tempo o non si rende conto.....ma solo perchè NON VUOLE farla nel water. Quindi cambi su cambi, ogni mattina una lavatrice con lenzuolini, pigiama e il resto......e spesso un cambio anche durante la notte.
Mah, piano piano vah....non mi faccio venire l'ansia che è peggio.
Almeno non è diventato stitico, che è già qualcosa......
Per il resto al mare tutto bene: andavamo presto, alle 7,30.... e abbiamo giocato coi granchi, fatto il bagno...... tranne Serena che invece per adesso non ama la sabbia, e quindi se ne è stata sempre appollaiata a me o a Marco.
Abbiamo fatto scorpacciate di frutta e verdura appena raccolte: i bimbi facevano merenda con le albicocche ancora calde di sole, appena staccate dalla pianta....una vera bontà; e hanno mangiato un sacco di bietole, cetrioli, pomodori... sempre dell'orto.
E poi sono arrivate anche 3 galline....prese dal suocero per i bimbi.
MICOL ci hanno preso al campo del Dore!!! 2° turno
attendo foto anche io della XEN

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
rusc bentornata!!! ecco perchè per lo spannolinamento di notte aspetterò le scuole medie, se devo epnsare di fare una lavatrice ogni mattina e magari durante la notte, noooo io troppo pigra! Povera la mia iaia, che mamma che le è capitata. (anche se poi pannolo della notte è ormai asciutto da quando abbiamo iniziato lo spannolinamento diurno e un paio di volte mi è venuta a svegliare alle 6 per dirmi che aveva pipì).
Con gaia ho il problema OPPOSTO a ric, la vuole fare SOLO nel water. il che significa che quando siamo in spiaggia dobbiam comunque andar in stabilimento a farla, se siam per strada fermarci in un bar ecc. Ma vabbè, tanto la tiene finchè non troviamo un bagno. Comunque direi che ric sta facendo ottimi progressi, il fatto che non rifiuti più stare senza pannolino per farla è un bel passo avanti!
Con gaia ho il problema OPPOSTO a ric, la vuole fare SOLO nel water. il che significa che quando siamo in spiaggia dobbiam comunque andar in stabilimento a farla, se siam per strada fermarci in un bar ecc. Ma vabbè, tanto la tiene finchè non troviamo un bagno. Comunque direi che ric sta facendo ottimi progressi, il fatto che non rifiuti più stare senza pannolino per farla è un bel passo avanti!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)