Grazie per le info sul bonus, sinceramente io non sapevo che bisognava chiederlo entro 6 mesi, anzi, è praticamente da quando è nato SAMY che vado in comune ad informarmi e mi dicono sempre che sarà più avanti e di tornare a fine mese e ora scopro sta cosa dei 6 mesi?! ma come è possibile?!
PANNOLINO: SAMY a casa è sempre nudo e quando deve fare pipì va sul vasino e la fa!!
Per la cacca invece ancora niente ma lui è molto stitico e la fa a fatica solo impiedi e tenedosi su di me..cucciolo..
Ovviamente la notte e fuori casa teniamo il pannolino ma mi pare comunque un buon inizio!!
FRUTTA E VERDURA: per la verdura, lui la mangia solo cotta, io gli preparo il minestrone con dentro veramente di tutto e poi lo congelo e lui quasi ogni sera lo mangia volentieri, ovviamente ogni volta ci metto dentro qualcosa di diverso tipo riso, pastina, prosciutto frullato, robiola, ecc..
Per la frutta anch'io invece sono in difficoltà!! L'unica cosa che mangia volentieri è la banana che però non posso dargli molto spesso. Qualche volta mangia la mela cotta con qualche biscotto e basta. Tutto il resto lo sputa, niente da fare, ovviamente ho provato a proporgliela in mille modi, frullati compresi ma la rifiuta sempre, fino a poco tempo fa non voleva nemmeno i succhi di frutta, ora ha iniziato a berli un po' ma solo alla pera..
Comunque c'è poco da fare, io provo a proporgliela spesso ma senza sforzarlo e spero che prima o poi la apprezzerà!!