Clada: certo che è più bello dal pranzo, ma se non ci sono i papà?? x il pranzo rimandiamo a quando saranno presenti anche loro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
Vale:
x Giulia, ma quella roba mica fa male a Mattia?
Clada: certo che è più bello dal pranzo, ma se non ci sono i papà?? x il pranzo rimandiamo a quando saranno presenti anche loro!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®

nooo, mitico MattiaVale70 ha scritto:Non vi ho detto che venerdì pomeriggio il socio si è preparato lo zaino per sabato ... con dentro il camelbag da 1L ... conteneva acqua con integratore di carboidrati e aminoacidi ... sabato durante la via fa per bere ed è VUOTO![]()
deduzione: a Mattia questa cosa del ciucciare gli piace molto e pensiamo che venerdì tra le 15 e le 21 si sia ciucciato tutto![]()
visto che lo zaino è asciutto e il pavimento in marmo non ha macchie ...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mah ... mi informerò ... certo che se è stato lui ... in 3 non ci siamo accorti di nullaAnna Menna ha scritto:Vale:x Giulia, ma quella roba mica fa male a Mattia?
![]()
il socio glielo ha chiesto e lui ha detto di sì che ha bevuto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Mica a negare lui, no no noVale70 ha scritto:mah ... mi informerò ... certo che se è stato lui ... in 3 non ci siamo accorti di nullaAnna Menna ha scritto:Vale:x Giulia, ma quella roba mica fa male a Mattia?
![]()
il socio glielo ha chiesto e lui ha detto di sì che ha bevuto
- Topotop
- Expert~GolGirl®

News dalla suocerinovela...
Suocera al mare con sua amica, quindi fuori dalle balls
Ma ahimè il suocero questa sera non ha inviti mondani e non sa cucinarsi neanche uovo al tegamino quindi....mi telefona e si autoinvita a cena...
Ok gli dico.
Mi avvisa che verrebbe un po' prima per giocare con IL nipote (qui già mi girano..perchè di nipoti ne ha 2...ma vabbè lascio perdere)
Gli chiedo se può andarlo a prendere al nido alle 16.30 così io vado tranquilla dalla ginecologa (ho appuntamento alle 15, ma a mezz'ora d'auto dal nido e lei è sempre in ritardo)....
Mi dice che non sa
Quindi io alle 14.30 devo passare dal nido, prendere sto disgraziato dormiente, fargli fare a entrambi un po' d'auto sotto il sole...poi farmi visitare con due (2) pargoli sotto i 2 anni da gestire...per poi tornare a casa, cucinare per una persona in più con la persona in più tra i piedi...
Inoltre quando c'è nonno ci sono più capricci, si mangia meno e non si vuole andare a nanna.
Per fortuna che i suoceri sono convinti di darci una mano.......
Ma ahimè il suocero questa sera non ha inviti mondani e non sa cucinarsi neanche uovo al tegamino quindi....mi telefona e si autoinvita a cena...
Ok gli dico.
Mi avvisa che verrebbe un po' prima per giocare con IL nipote (qui già mi girano..perchè di nipoti ne ha 2...ma vabbè lascio perdere)
Gli chiedo se può andarlo a prendere al nido alle 16.30 così io vado tranquilla dalla ginecologa (ho appuntamento alle 15, ma a mezz'ora d'auto dal nido e lei è sempre in ritardo)....
Mi dice che non sa
Quindi io alle 14.30 devo passare dal nido, prendere sto disgraziato dormiente, fargli fare a entrambi un po' d'auto sotto il sole...poi farmi visitare con due (2) pargoli sotto i 2 anni da gestire...per poi tornare a casa, cucinare per una persona in più con la persona in più tra i piedi...
Inoltre quando c'è nonno ci sono più capricci, si mangia meno e non si vuole andare a nanna.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

il problema sarebbe più Cosimo, visto che c'è un'alta probabilità che la ciccina dorma...Topotop ha scritto:News dalla suocerinovela...
Ok gli dico.
Mi dice che non sa![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Topo: avevo poi dimenticato di dirti che è prassi (da quello che sento in giro, ma non posso confermare non avendo 2 figli) che i nonni tirano sempre x l'uno o x l'altro nipote e non si preoccupano di nasconderlo
Ulteriore segno di indelicatezza e superficialità 
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Anna, mio suocero è un libero professionista (istruttore di nordic walking, guida escursionistica, fotografo free lance, progettista di percorsi di trekking) quindi lavora anche da casa con skype, email etc.
Però a meno di conference call importanti (che oggi non ha) uscire alle 18 o alle 16.30 non gli cambia niente....se non che lui si era già pianificato di lavorare fino a che non faceva più fresco, poi di giocare un po' al nonno nelle 2 ore libere prima di cena e infine scroccare la cena e 4 chiacchiere....
Comunque ci siamo risentiti e mi ha concesso che se proprio non ce la faccio a prendere Cosimo lo avviso e ci va lui all'ultimo minuto.....
In tutto ciò mi chiedo come mai Claudio non intervenga....capisco che sia a lavorare...ma sbattersene così....
Però a meno di conference call importanti (che oggi non ha) uscire alle 18 o alle 16.30 non gli cambia niente....se non che lui si era già pianificato di lavorare fino a che non faceva più fresco, poi di giocare un po' al nonno nelle 2 ore libere prima di cena e infine scroccare la cena e 4 chiacchiere....
Comunque ci siamo risentiti e mi ha concesso che se proprio non ce la faccio a prendere Cosimo lo avviso e ci va lui all'ultimo minuto.....
In tutto ciò mi chiedo come mai Claudio non intervenga....capisco che sia a lavorare...ma sbattersene così....
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Comunque...se decideranno di continuare a preferire Cosimo e ignorare Clelia...peggio per loro!
Sono loro che si perdono la gioia che questa bimba sa donare.
Sono loro che si perdono la gioia che questa bimba sa donare.
- alceste
- Master~GolGirl®

Topo guarda , non so dirti come ti capsico, Albertoè da venerdi che mi chiede come mai sono nervosa? Ha optato tra le varie ipotesiTopotop ha scritto:Anna, mio suocero è un libero professionista (istruttore di nordic walking, guida escursionistica, fotografo free lance, progettista di percorsi di trekking) quindi lavora anche da casa con skype, email etc.
1) ti sta venendo il ciclo( e aveva pure ragione)
2) non ti va di venire la prossima settimana al concerto dei metallica( no per niente ,,ma non è questa)
3) hai il tuo mal di testa?
4) prblemi al lavoro...
ma io dico non ti veine in mente che sono un pò nervosa perchè c'è quella sc@@@@ pal@@e di tua mamma per tutto il week end.....?????
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- clada
- Expert~GolGirl®

Topo, perdonami la franchezza, ma credo che buona parte degli uomini-mariti siano così
finché il problema non li tocca troppo da vicino (che poi vorrei sapere quando lo considerano "vicino"
)
quindi ci sono diverse opzioni:
a) ingollare il rospo e organizzarti senza dover dir grazie a nessuno (pena la difficoltà della visita con 2 babies, uno dei quali potrebbe essere irrequieto xché non ha dormito)
b) incaxxarti pesantemente con Claudio (pena musi lunghi x gg e gg)
c) incaxxarti con suocero
io opterei, x quanto sono orgogliosa, x soluzione sub a), ma facendolo un tantino pesare al cardiochirurgo
considera che, nel mio piccolo, ieri, leggasi DOMENICA, quando tutti e quattro i nonni non hanno un kezz da fare
, mi sono smazzata abu SEMPRE da sola, visto che, nell'ordine:
- MM era impegnato con pittore x casa dei suoi
- suoceri erano impegnati con pittore e con sgombro armadio (in cui sono stipate cose dell'anteguerra
)
- genitori erano a fare spesa
Li aspetto tutti al varco
non appena qlcuno si lamenta che trascorre poco tempo con flavia me li cucino ben bene
che poi, lo confesso, trascorrere un'intera giornata solo noi due mi ha gratificato tantissimo
finché il problema non li tocca troppo da vicino (che poi vorrei sapere quando lo considerano "vicino"
quindi ci sono diverse opzioni:
a) ingollare il rospo e organizzarti senza dover dir grazie a nessuno (pena la difficoltà della visita con 2 babies, uno dei quali potrebbe essere irrequieto xché non ha dormito)
b) incaxxarti pesantemente con Claudio (pena musi lunghi x gg e gg)
c) incaxxarti con suocero
io opterei, x quanto sono orgogliosa, x soluzione sub a), ma facendolo un tantino pesare al cardiochirurgo
considera che, nel mio piccolo, ieri, leggasi DOMENICA, quando tutti e quattro i nonni non hanno un kezz da fare
- MM era impegnato con pittore x casa dei suoi
- suoceri erano impegnati con pittore e con sgombro armadio (in cui sono stipate cose dell'anteguerra
- genitori erano a fare spesa
Li aspetto tutti al varco
non appena qlcuno si lamenta che trascorre poco tempo con flavia me li cucino ben bene
che poi, lo confesso, trascorrere un'intera giornata solo noi due mi ha gratificato tantissimo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

Topotop ha scritto: Sono loro che si perdono la gioia che questa bimba sa donare.
- clada
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahalceste ha scritto:ma io dico non ti veine in mente che sono un pò nervosa perchè c'è quella sc@@@@ pal@@e di tua mamma per tutto il week end.....?????
hai reso perfettamente l'idea
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Come hai ragione Clà...
E pure io propenderei per la soluzione A)...anzi pensavo dopo la gine di andare con entrambi i pargoli dalla mia amica che abita lì vicino e tornare a casa giusto per cena così mio suocero non poteva giocare al nonno...
Tiè
Però così ci rimetterebbe Cosimo...niente pisolo e niente nonno che adora ...quindi stringo i denti, vedo di farcela e se fossi proprio nella cacca chiamerò il nonno sprint
E pure io propenderei per la soluzione A)...anzi pensavo dopo la gine di andare con entrambi i pargoli dalla mia amica che abita lì vicino e tornare a casa giusto per cena così mio suocero non poteva giocare al nonno...
Tiè
Però così ci rimetterebbe Cosimo...niente pisolo e niente nonno che adora ...quindi stringo i denti, vedo di farcela e se fossi proprio nella cacca chiamerò il nonno sprint
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Topotop, proprio le golline mi hanno insegnato che con gli uomini occorre essere DIRETTE........e non aspettarsi mai che vedano/capiscano/facciano qualcosa da soli.....si rimane solo deluse.....
Ma chiedere...chiaramente......e loro fanno....come automi....
Ma chiedere...chiaramente......e loro fanno....come automi....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Tra l'altro questa mia amica, con bimbo di 2 anni e 1/2, è incinta e partorirà a settembre. Insegnante precaria (=niente stipendio d'estate), 15 gg fa suo marito ha perso il lavoro....
Indirettamente ci hanno chiesto se li potevamo ospitare quest'estate una settimana al mare...abbiamo subito detto di sì.
Che periodo di m...
Indirettamente ci hanno chiesto se li potevamo ospitare quest'estate una settimana al mare...abbiamo subito detto di sì.
Che periodo di m...
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Saretta...alle 10 di stamani ho chiesto a Claudio di spiegare la necessità che avevo a suo padre.
Beh...alle 13.15 lo richiamo per sapere qualcosa.
Non l'aveva ancora chiamato
...perchè era stato troppo impegnato sul lavoro (ma era a pranzo al ristorante, a tavola con colleghi che sentivo ridere e scherzare..)
Quindi ho chiamato io nonno sprint e gli ho spiegato la faccenda...
Non l'aveva ancora chiamato
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

rieccomi
dunque
io propenderei, invece, per telefonata a suocero del tipo "non ce l'ho fatta, vai tu" :fuck:
il nonno "preferisce" Cosimo perchè con lui ci può giocare, con Clelia no
io non ho nonni che giocano a fare i nonni...approfittatene finchè potete
dunque
io propenderei, invece, per telefonata a suocero del tipo "non ce l'ho fatta, vai tu" :fuck:
il nonno "preferisce" Cosimo perchè con lui ci può giocare, con Clelia no
io non ho nonni che giocano a fare i nonni...approfittatene finchè potete
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma alle 10 di stamani l'hai chiamato per chiederglielo...o era di fronte a te???Topotop ha scritto:Saretta...alle 10 di stamani ho chiesto a Claudio di spiegare la necessità che avevo a suo padre.
Non l'aveva ancora chiamato...perchè era stato troppo impegnato sul lavoro (ma era a pranzo al ristorante, a tavola con colleghi che sentivo ridere e scherzare..)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste: che ridere Alberto...secondo me fanno i finti tonti. non riesco a credere che siano così sprovveduti 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!