terribile direi di no, graziedoremì ha scritto:Prati week end terrible????
la mattina sono stata in giro con ercolino acercare dei sandali estivi che gli andassero bene
poi prima delle 14.00 mi sono trovata con i ragazzi del gruppo di disabili che seguo tutti i sabato pomeriggio
in realtà era in programma una gita veloce a Lecco a trovare una ragazza che faceva parte del gruppo che si è trasferita lì con i genitori
io ero uno degli autisti ed avevo in macchina con me due ragazzi che soffrono di epilessia, quindi già non è che fossi tranquilla come il mare
poi l'autista che sapeva strada ed indirizzo ha deciso di correre come una matta ... ad un semaforo appena partiti ce la siamo persa e così sono andata a caso solo perchè sapevo che indicativamente la meta era Lecco
e la statale che si fa per arrivarci non contempla la presenza di corsia di emergenza ed è tutta una salita-discesa curve e controcurve
con galleria finale di più di 3 km (ed io sono un po' fobica nei confronti delle gallerie
comunque sia siamo arrivati, abbiamo fatto un giretto sul lungo lago e poi siamo ripartiti
peccato che al ritorno alla comunità alloggio dove dovevo lasciare uno dei ragazzi non ci fosse nessuno
ed il ragazzo (sempre uno di queli epilettici) ha cominciato ad agitarsi perchè doveva prendere dei medicinali
Così sono corsa a riaccompagnare l'altra ragazza (erano le 19 passate) e poi a consegnare il passeggino ad un'altra che vive in una residenza per disabili
tornata alla casa alloggio non c'era ancora nessuno
Visto che era ora di cena e non si sapeva dove fossero le famiglie che vivono con loro li ho caricati in macchina e me li sono portata a casa, tanto due piatti si potevano aggiungere per loro
alla fine all'alba delle 20 siamo riusciti a telefonare e trovare qualcuno...
quindi ricarica in macchina i ragazzi (con quello che pensava alle sue medicine sempre più taciturno) e portali a casa
INSOMMA SONO ARRIVATA ALLA FINE DELLA GIORNATA UN PO' ALLE COZZE