GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 10:45

lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:LILLI TI VEDO ONLINE :bacio
Che mi dici Danielina? Come ti senti? :cuore
TUTTO SOMMATO NON POSSO LAMENTARMI ,A PARTE STO DOLORE ALLA GAMBA ,MA TU MI HAI INSEGNATO A VEDERE POSITIVO ALLORA ,GUARDIAMO IL LATO POSITIVO

VA UN Pò MEGLIO CON IL MARITO ?????? :coccola :coccola
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 10:49

RAGAZZE VI SALUTO :yeee :yeee

CIAO VANE TI VEDO ONLINE

LILLI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini MA VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE LA TUA FRANCESCA SARà UNA BAMBINA BELLISSSSSSSSSIMMMMMMA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 ott 2007, 10:51

CIAO CARE...FINALMENTE RIESCO A PASSARE.
DA QUANDO SONO A CASA NON SONO QUASI RIUSCITA A COLLEGARMI...DUNQUE IN BREVE...MI STO AMMAZZANDO DI FACCENDE E COMMISSIONI.
CARLOTTA STA BENONE, IO SFORTUNATAMENTE MENO...DA 15 GG VOMITO DELLE 3/4 VOLTE AL GIORNO E DA 4 GG CIRCA VADO IN DISSENTERIA 3 VOLTE PER Dì...MI SENTO UN Pò SFASCIATA....ALMENO IL PESO NON AUMENTA. AD OGGI 32+4 SONO A +4KG.
RAGAZZE ANCHE VOI AVETE INIZIATO A DORMIRE MENO?
L'OSTETRICA DEL CORSO PREPARTO DICE ESSERE NORMALE, è LA NATURA CHE CI PREPARA A SONNO BREVI PER QNDO DOVREMO ALLATTARE LA NOTTE. DICE CHE IL SONNO CAMBIA, SI PASSA IMMEDIATAMENTE ALLA FASE REM...SONNI BREVI MA PROFONDI.. :che_dici SARA' MA IO AL MATTINO SONO SEMPRE PIù RINCO... :hi hi hi hi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 ott 2007, 10:52

CIAO NELLY, BECCATE PER POCHI ISTANTI

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 10:54

Nelly :incrocini per la tua eco che emozione :emozionee
Grazie per gli incrocini... se tra qualche ora non mi sentite e nelle news vedete notizie di pestaggi all'inps di Monza... sapete chi è stato
:ahaha
non ci fare preoccupare :ahaha
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 10:56

vane ciao mi dispiace molto per come ti senti :coccola
per quanto riguarda il sonno io dormo pochissimo e saranno anche sonni brevi e profondi ma anche io come te mi sento sempre più rinco :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 10:58

scarlet ha scritto:io ho pure partorito nuda....avevo una camicia, ma poi ho guardato tutti e ho detto....scusate, ma ho bisogno di stare così...e ho tolto tutto...ma non so perché...è stato istintivo...e avevo pure portato un t-shirt per il parto, ma ...nisba,...nuda e cruda!!!

fatto in garage...veloci come lampi..per fortuna non c'era molto...e ora sistemo casa, as usual..., e poi sto buona buona che ho male lì...come un peso e poi la panza ogni tanto si indurisce....facciamo sciopero, visto che il maritino è pure fuori a pranzo...
Ma sai Ale io credo che in momenti così particolari ed importanti il pudore ed altre costruzioni mentali, passino totalmente in secondo piano e si perdano completamente le inibizioni

Chicca mi ha fatto ripensare alla questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 11:01

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:LILLI TI VEDO ONLINE :bacio
Che mi dici Danielina? Come ti senti? :cuore
TUTTO SOMMATO NON POSSO LAMENTARMI ,A PARTE STO DOLORE ALLA GAMBA ,MA TU MI HAI INSEGNATO A VEDERE POSITIVO ALLORA ,GUARDIAMO IL LATO POSITIVO

VA UN Pò MEGLIO CON IL MARITO ?????? :coccola :coccola
Spero realmente di essere riuscita ad aiutarti qualche volta!
Va meglio con Franc anche perchè il problema del socio c'è ma si è ridimensionato e soprattutto la cosa importante è saperlo per potersi regolare di conseguenza

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 11:01

lillipink ha scritto:
Ma sai Ale io credo che in momenti così particolari ed importanti il pudore ed altre costruzioni mentali, passino totalmente in secondo piano e si perdano completamente le inibizioni

Chicca mi ha fatto ripensare alla questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
sono completamente d'accordo con te io di solito prediligo gli uomini sono molto più attenti, precisi e sensibili, oddio non voglio generalizzare neppure io ne da un lato ne dall'altro ma anche in base alle mie esperienze ho constatato che è così.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 11:02

nelly67 ha scritto:LILLI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini MA VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE LA TUA FRANCESCA SARà UNA BAMBINA BELLISSSSSSSSSIMMMMMMA
Speriamo Dani! Io non riesco proprio ad immaginarmela, anzi a volte non mi sembra vero che è qui

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:03

che bello nelly l'eco 3d... :incrocini per te, ma e' tutto ok... :sorrisoo
nelly be' allora sabato BARACCAAAAA!!!!!! :camera:
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 ott 2007, 11:04

MISERIA NON RIESCO AD INSERIRE IL TICKER

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 11:04

vanessa ha scritto:CIAO CARE...FINALMENTE RIESCO A PASSARE.
DA QUANDO SONO A CASA NON SONO QUASI RIUSCITA A COLLEGARMI...DUNQUE IN BREVE...MI STO AMMAZZANDO DI FACCENDE E COMMISSIONI.
CARLOTTA STA BENONE, IO SFORTUNATAMENTE MENO...DA 15 GG VOMITO DELLE 3/4 VOLTE AL GIORNO E DA 4 GG CIRCA VADO IN DISSENTERIA 3 VOLTE PER Dì...MI SENTO UN Pò SFASCIATA....ALMENO IL PESO NON AUMENTA. AD OGGI 32+4 SONO A +4KG.
RAGAZZE ANCHE VOI AVETE INIZIATO A DORMIRE MENO?
L'OSTETRICA DEL CORSO PREPARTO DICE ESSERE NORMALE, è LA NATURA CHE CI PREPARA A SONNO BREVI PER QNDO DOVREMO ALLATTARE LA NOTTE. DICE CHE IL SONNO CAMBIA, SI PASSA IMMEDIATAMENTE ALLA FASE REM...SONNI BREVI MA PROFONDI.. :che_dici SARA' MA IO AL MATTINO SONO SEMPRE PIù RINCO... :hi hi hi hi
:coccola per i disturbi gastrici!
Sei in buona compagnia! Credo che quasi nessuna di noi dorma più bene!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 11:06

vanessa ha scritto:MISERIA NON RIESCO AD INSERIRE IL TICKER
volevo cambiarlo anche io poi dopo vari tentativi ci ho rinuciato perchè non me lo faceva inserire :che_dici

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:08

oniria ha scritto:vane ciao mi dispiace molto per come ti senti :coccola
per quanto riguarda il sonno io dormo pochissimo e saranno anche sonni brevi e profondi ma anche io come te mi sento sempre più rinco :che_dici
mi associo, sinceramente dormo male da molti mesi ormai anche stamattina alle 5 (e va' grassa!!) ero sul divano a rotolare dal nervoso...e mi sono sparata uno speciale su h.channel su leonardo da vinci..poi alle 7 ho deciso di addormentarmi e alle 7.30 robby ha deciso di alzarsi e aprire tutto... :pistole :pistole
mi dipiace tanto vane per come ti senti, di solito gli ultimi mesi sono i peggiori per i disturbi..tieni duro ormai ci siamo. :bacio
chicca...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 ott 2007, 11:10

CHICCA, GRAZIE..MA TENIAMO DURO...DAI MANCA POCO... :hi hi hi hi SI TANTO PER DICERE :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:10

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:io ho pure partorito nuda....avevo una camicia, ma poi ho guardato tutti e ho detto....scusate, ma ho bisogno di stare così...e ho tolto tutto...ma non so perché...è stato istintivo...e avevo pure portato un t-shirt per il parto, ma ...nisba,...nuda e cruda!!!

fatto in garage...veloci come lampi..per fortuna non c'era molto...e ora sistemo casa, as usual..., e poi sto buona buona che ho male lì...come un peso e poi la panza ogni tanto si indurisce....facciamo sciopero, visto che il maritino è pure fuori a pranzo...

grande_risata grande_risata
io non ho avuto brutte esperienze, e' proprio che mi vergogno ..uomo o donna che sia....bo'.... :emozionee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:11

vanessa ha scritto:CHICCA, GRAZIE..MA TENIAMO DURO...DAI MANCA POCO... :hi hi hi hi SI TANTO PER DICERE :hi hi hi hi
grande_risata grande_risata facciamoci coraggio..io sinceramente non ne posso piu'...e' dall'inizio che tra una cosa e un altra non sono mai stata bene :aargh
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:17

DM ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio

Ieri alla visita tutto ok, certificato di prolungamento firmato :ok

Mi butto nella lettura degli arretrati e poi corro all'inps... che il cielo me la mandi buona! :incrocini

Sara, per la storia dell'obbligo di sorveglianza non so proprio cosa pensare... sicuramente io rientro nella seconda fascia (40 ore settimanali) ma non so niente di sicurezza quindi ho chiesto a lui che credevo sapesse qualcosa in + rispetto a me... Quindi come devo comportarmi?
Tu non hai problemi.
E' il tuo datore di lavoro che si dovrebbe preoccupare perchè nessuno gli ha spiegato che i dipendenti (e per la sicurezza i soci e i collaboratori co.pro. sono assimilati ai dipendenti) nelle tue condizioni debbono per forza andare in sorveglianza sanitaria.
Non è un tuo problema (i rischi per un videoterminalista sono davvero irrisori) però se un giorno lo becchi in buona magari accennaglielo perchè non ci si può fidare di un ufficio paghe quando si tratta di sicurezza sul lavoro. Lui ha delle responsabilità penali e sarebbe meglio che sentisse uno studio di consulenza specilizzato o almeno la vostra associazione di categoria (Ass. Industriali, API, Confartigianato o chi per esse) per tutelarsi: metti solo che per una verifica campione della ASL sulle maternità becchino proprio voi per un controllo lui va nei casini. E' davvero poco probabile ma non si sa mai visto quanto stanno intensificando i controlli soprattutto per chi ha molti lavoratori a progetto.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:19

chiccagiambi ha scritto:pausa .......... ero fuori a mettere a posto il mio armadio nuovo con le mie cosine emi si sono gelate le orecchie!!!
Anche qua c'è un fredo boia e per dipiù con la nebbia l'umidità ti passa enlle ossa :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”