GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
Scusate una cosa, ho letto che il bambino che singhiozza è buon segno, che si sta preparando a respirare, che vuol dire che sta bene ect ect!
Mia figlia però c'è l'ha sempre!!! Almeno 4 volte al giorno, è normale per voi??
Mia figlia però c'è l'ha sempre!!! Almeno 4 volte al giorno, è normale per voi??
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze! Sono reduce da un we da suicidio
Una signora che ha la seconda casa qui su l'ha venduta e mi ha detto che potevo portarmi via tutto quello che volevo entro oggi, giorno in cui sarebbero venuti a distruggere gli interni
Uno spreco allucinante!! Ci siamo portati via un salotto intero e anche panca tavolo e sedie per non parlare di tutti i servizi bellissimi che abbiamo preso in cucina
Adesso la casa qui è bellissima, sembro una vera ricca
Ma che faticaccissima!!
Tornando a noi: ho finito la "valigia" di Clara. In realtà è una borsina di Minnie minuscola
In farmacia ci siamo dati allo shopping, abbiamo comprato 2 ciucci col portaciuccio, lo shampoo e il bagnoschiuma, la pompettina per il naso e poi un cosino bellissimo: uno sterilizzatore per ciucci da borsetta!! I pannolini li avevamo già comprati, sia gli huggies che i pampers, ogni escursione in Austria ne compravamo un pacco. Anche la mia valigia è quasi finita!
E culla e carrozzina per le dimissioni sono allestite. Ci manca solo la piccola!!
L'olio di mandorla lo sto mettendo non per preparare il seno, ma solo perchè ho una pelle davvero screpolata, sob! Oh, e poi mi sono venute 3 piccolissime smagliature sul panzone
W i bimbi che hanno caprioleggiato in questi giorni!! Ed Elisa che cresce bene
Lorettaanche io mi ero convinta che Clara sarebbe rimasta podalica visto che è un vizio di famiglia e quando mi sono resa conto che era a testa in giù sono stata felice ma mi è venuta l'ansia per il parto
Voi vi misurate il pancione? Il mio in un mese e mezzo è cresciuto di 9 cm!!
Mama, a me fanno un'eco a 35 settimane, quando vado a fare i tamponi, magari potresti prenotarla per quell'epoca

Tornando a noi: ho finito la "valigia" di Clara. In realtà è una borsina di Minnie minuscola

E culla e carrozzina per le dimissioni sono allestite. Ci manca solo la piccola!!
L'olio di mandorla lo sto mettendo non per preparare il seno, ma solo perchè ho una pelle davvero screpolata, sob! Oh, e poi mi sono venute 3 piccolissime smagliature sul panzone

W i bimbi che hanno caprioleggiato in questi giorni!! Ed Elisa che cresce bene

Voi vi misurate il pancione? Il mio in un mese e mezzo è cresciuto di 9 cm!!
Mama, a me fanno un'eco a 35 settimane, quando vado a fare i tamponi, magari potresti prenotarla per quell'epoca

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE, PASSATO BUON WEEK?? noi siamo stati in campagna da una zia che ha la piscina, così mia figlia si è potuta sbizzarrire come voleva lei. Io ho preso un po di sole ma non me la sono sentita di fare il bagno, ho paura che ci sia troppo sbalzo di temperatura, ma venerdì chiedo al gine se posso domenica ci fiondo a razzo.
Amu per i piedi e gambe gonfie, con tutte le flebo che mi fecerò in ospedale sono ritornati quasi normali, o per lo meno sono olto meno gonfi. L'unica cosa è la pesantezza, non posso cammiinare piu di tanto che sembra che porto dietro dei quintali. Sto usando l'antistax gel rinfrescante e un po funziona.
Des anche tua figlia fa il saggio??? La mia lo fa stasera, infatti di pom sono impegnata tra parrucchiere, prove ecc. Però loro lo fanno in piazza all'aperto così che possono vedere tutti. Infatti ho invitato tutta la popolazione a vederla, dopo i soldi che ho speso mi sembra giusto no????
Amu per i piedi e gambe gonfie, con tutte le flebo che mi fecerò in ospedale sono ritornati quasi normali, o per lo meno sono olto meno gonfi. L'unica cosa è la pesantezza, non posso cammiinare piu di tanto che sembra che porto dietro dei quintali. Sto usando l'antistax gel rinfrescante e un po funziona.
Des anche tua figlia fa il saggio??? La mia lo fa stasera, infatti di pom sono impegnata tra parrucchiere, prove ecc. Però loro lo fanno in piazza all'aperto così che possono vedere tutti. Infatti ho invitato tutta la popolazione a vederla, dopo i soldi che ho speso mi sembra giusto no????
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
eugenia:tutto ok,non ti preoccupare,anche Daniele lo ha spessissimo
mama:se ti puo' essere da'iuto a me il gine me l'ha prenotata alla 35a settimana la visita,le analisi già le ho fatte,pero' mi ha chiesto di fare le analisi delle urine ogni settimana

mama:se ti puo' essere da'iuto a me il gine me l'ha prenotata alla 35a settimana la visita,le analisi già le ho fatte,pero' mi ha chiesto di fare le analisi delle urine ogni settimana

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- punninni
- Expert~GolGirl®
Dalle 6 di questa mattina a Clara è già venuto 3 volte, e ce l'ha pure adessoeugenia80 ha scritto:Scusate una cosa, ho letto che il bambino che singhiozza è buon segno, che si sta preparando a respirare, che vuol dire che sta bene ect ect!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
caspiterina, ho dimentaicato di nuovo il cell. a casa. Mi sa che sono prorpio alla frutta, non tengo in mente niente per piu di 2 minuti e mezzo.

E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
sì van,mia figlia lo farà domenica,in un teatro importante qui a Napoli e questo, purtroppo,implica pochi bilgietti per invitare amici e familiari.La questione è che proprio non mi va di sprecare un biglietto per quella str@@@a!!!ultimamente cerca di intrufolarsi nella vita di mia figlia,secondo me per arrivare al padre...pensa che la sera ogni tanto la chiama per sapere come sta
..non mi va di far usare mia figlia come tecnica di seduzione!mia figlia è una bimba che subito si attacca alle persone e non voglio si attacchi alle persone sbalgiate 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Desde: non puoi dirgli che hai già destinato tutti i biglietti??? Poi secondo me ci sono certe cose che devono rimanere nell'ambito famigliare, senza introdurre estranei che la bimba non capirebbe!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
già so che litigheremo alla grande perchè lui dirà che anche lui puo' invitare chi vuole....penso che questa volta mi faccio arrestare 

- amu78
- Expert~GolGirl®
Iugin...l'ostetrica sabato ci ha detto che in realtà non è singhiozzo vero e proprio come lo abbiamo noi ma scosse nervose che ha il pupo e che sonoindice di buona salute e vivacità...
mi sa che la piccola Virginia avrà un bel caratterino!
Punni...a me hanno consigliato di spalmare l'olio di mandorle sulla patata tutte le sere, dopo la doccia...serve ad ammorbidire la zona e a renderla più elastica...fattore non trascurabile al momento del travaglio-parto
!
Mama...se chiami il CUP e chiedi se il ginecologo pinco pallo visita privatamente presso la struttura, te lo sanno dire e ti prenotano la visita. il giorno della visita passi al CUP e paghi. io faccio così con l'otorino.
Des...io sono sempre più convinta che se vuoi, un'orda di agostine gravide, sudate, gonfie e stanche si possono organizzare e scagliare senza mezze misure contro il tuo ex marito modello Dallas Cowboy
!!!

Punni...a me hanno consigliato di spalmare l'olio di mandorle sulla patata tutte le sere, dopo la doccia...serve ad ammorbidire la zona e a renderla più elastica...fattore non trascurabile al momento del travaglio-parto

Mama...se chiami il CUP e chiedi se il ginecologo pinco pallo visita privatamente presso la struttura, te lo sanno dire e ti prenotano la visita. il giorno della visita passi al CUP e paghi. io faccio così con l'otorino.
Des...io sono sempre più convinta che se vuoi, un'orda di agostine gravide, sudate, gonfie e stanche si possono organizzare e scagliare senza mezze misure contro il tuo ex marito modello Dallas Cowboy

Jak - 12 agosto 2009
-
- Expert~GolGirl®
Mama sarà che sono assonnata........ ma non ho capito ho capito nulla della visita...... chiamare il cup è già una buona cosa, loro lo sanno se i dottori visitano privatamente, anzi in alcuni ospedali fanno cmq la prenotazione direttamente loro anche per le visite private. Per il periodo... mah non saprei io sono d'accordo con la mia gine che farò una visita prima della fine di luglio, ma non mi ha specificato la settimana.
Calcola pure che fino ad ora ne ho fatte solo due!!
Eugenia è normalissimo il singhiozzo tranquilla. Simone lo aveva spessisimo mentre Matilde ancora nulla.
Stamattina un cliente mi ha fatto un pò preoccupare... lui è anestesista al S. Anna, uno dei più importanti ospedali di Torino, e mi ha detto che visto che sospettano un giro di cordone, devo fare molta attenzione ai movimenti di Matilde.... e se non la sento di correre subito al PS... ma porca paletta non sono cose da dire, ora se non la sento per 10 minuti vado in paranoia!!
Calcola pure che fino ad ora ne ho fatte solo due!!
Eugenia è normalissimo il singhiozzo tranquilla. Simone lo aveva spessisimo mentre Matilde ancora nulla.
Stamattina un cliente mi ha fatto un pò preoccupare... lui è anestesista al S. Anna, uno dei più importanti ospedali di Torino, e mi ha detto che visto che sospettano un giro di cordone, devo fare molta attenzione ai movimenti di Matilde.... e se non la sento di correre subito al PS... ma porca paletta non sono cose da dire, ora se non la sento per 10 minuti vado in paranoia!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Amu posta la foto del trolley della suocera appena ce l'hai, magari te lo compro io!!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Amu spalmi solo l'olio?? Non fai anche gli esercizi per il perineo???
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Des scusa ma il tuo ex non può portare la sua amica e pagarle il biglietto?? Gli dici che quelli omaggio sono solo per la famiglia!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
Mama...grazie per il consiglio
...se non ho capito male dentro ci sono prodotti per la mamma e per il bimbo...staremo a vedere! Tra l'altro mi ha detto che lo aveva detto al socio e che gli aveva chiesto di non farne parola con me che voleva farmi una sosresa...quando l'ho detto ad alex lui è caduto dalle nuvole dicendomi: è la prima che sento!
Ma quanto ascolta sua madre!?! dovrei imparare da lui!
Ah! la suocerilla ha anche già prenotato il fiocco da mettere sulla porta di casa NOSTRA, ci stanno scrivendo su Giacomo...e io ho detto a mio marito: e se quando nasce lo chiamiamo Giulio, che era la seconda opzione!?! :ahah
Porca trota ragazze ma che caldo
!!! ma come faccio a tirare al 29 di agosto!?! fanciufolo :fuck: !!!
Vado a preparare qualcosina di fresco per pranzo-cena...speriamo mi serva a non pensare al caldo e allo stiro :ahah !!!
ps: senza socio in giro (è al lavoro) riesco a connettermi
!

Ah! la suocerilla ha anche già prenotato il fiocco da mettere sulla porta di casa NOSTRA, ci stanno scrivendo su Giacomo...e io ho detto a mio marito: e se quando nasce lo chiamiamo Giulio, che era la seconda opzione!?! :ahah
Porca trota ragazze ma che caldo

Vado a preparare qualcosina di fresco per pranzo-cena...speriamo mi serva a non pensare al caldo e allo stiro :ahah !!!
ps: senza socio in giro (è al lavoro) riesco a connettermi

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Di quelli me ne ricordo solo quando mi faccio la pipì addosso dopo uno starnutoKetty974 ha scritto:Amu spalmi solo l'olio?? Non fai anche gli esercizi per il perineo???

Jak - 12 agosto 2009
-
- Expert~GolGirl®
Stanotte ho sognato dinuovo di partorire, la cosa bella è che non solo il travaglio ed il parto saranno durati si e no 10 minuti, ma dopo aver partorito mi hanno chiesto gentilmente di aspettare Matilde, fuori..... dall'ospedale!!!!
Forse inizio ad essere davvero un pò esaurita!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Stanotte ho sognato dinuovo di partorire, la cosa bella è che non solo il travaglio ed il parto saranno durati si e no 10 minuti, ma dopo aver partorito mi hanno chiesto gentilmente di aspettare Matilde, fuori..... dall'ospedale!!!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Ketty974 ha scritto: Forse inizio ad essere davvero un pò esaurita!!
Come non detto........... invio pure i msg due volte!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Uff anche io dovrei farli, ma mi vengono i nervi dopo due secondi..mi da fastidio!!!amu78 ha scritto:Di quelli me ne ricordo solo quando mi faccio la pipì addosso dopo uno starnutoKetty974 ha scritto:Amu spalmi solo l'olio?? Non fai anche gli esercizi per il perineo???!