non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati, lavoro quasi tutti i pomeriggi dal maritino in ufficio e credetemi non ho nemmeno il tempo di connettermi....altro che il lavorol dipendente
spero magari + tardi di leggere qualcosina

Messaggio da dena » 14 giu 2009, 11:16

Messaggio da chuky » 15 giu 2009, 8:16

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 8:31

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 8:32
Topillo ha scritto:Ecco un altro paio di categorie che non sopporto:
1) i LENTI, lenti in tutti i sensi. Tipo quelli che tu fai un'affermazione e inizi una discussione con qualcuno e dopo DIECI minuti che sei tutta infervorata, saltano fuori dopo 10 minuti di stolido silenzio e dicono: "no, scusa, ma allora io non ho capito, pensavo parlassi di......... e invece parlavi di................" con la velocità di un bradipo. Ecco, quelli li AMMAZZEREI.
2) gli STUPIDI che non hanno niente di "sostanzioso" da dire. Per esempio sei nel bel mezzo di una disquisizione sulla oggettività o meno del Bello, inteso in senso filosofico e loro la interrompono per dire: "oh, sai che ho trovato un nuovo negozio di scarpe?" Penso che uno così lo potrei PRIMA torturare e poi ammazzare pure lui...........

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 8:35
grazie chica!chicaluna ha scritto: un benvenuto alle nuove arrivate..scusate se non ricordo i vostri nomi ma dopo venti pagine di arretrati e con il cervellino mononeuronico con la paresi che ho in questo momento è già tanto se mi ricordo come mi chiamo...

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 8:36
e grazie anche a te, aryyra!!aryyra ha scritto:vado a scaricare le foto dalla videocamera e intanto lascio un BENVENUTO A MARTINA E NICCOLO' e mamme al seguito

Messaggio da Dani78 » 15 giu 2009, 9:46

Messaggio da chuky » 15 giu 2009, 9:46

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 10:03

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:14

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:15
ùbuongiorno DaniDani78 ha scritto:buongiorno

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:17
Cochina...se non ricordo male tu la stai ancora allattando vero?? Se è così mettile qualche goccia di latte sull'occhietto...è un antinfiammatorio super!! A Lore funziona alla grande e così abbiamo sempre evitato i colliri!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte...![]()
anche noi siamo un po' sul disperato andante...come vi dicevo venerdì, Martina ha la congiuntivite per cui DOVREBBE mettere 3 volte al giorno, per 8 giorni, 2 gocce di collirio antibiotico per occhio...avete mai provato a mettere il collirio ad un bimbo??? se sì, e se ci siete riuscite...SPIEGATEMI IL TRUCCO![]()
!!!! Come si fa???? Piange disperata, al punto di mancarle il fiato e serra quegli occhietti con una forza tale che non si riesce ad aprirglieli...senza contare che ci vogliono 3 persone per "riuscire" (è una parola grossa, in effetti) nell'impresa: uno deve reggerle le manine, l'altro la testa e l'altro deve aprirle l'occhio e farle cadere le gocce
![]()
già penso a cosa accadrà oggi che sono sola a casa...e poi è terribile vederla così disperata! qualcuno mi ha detto che, per mettere il collirio ad un bimbo, non bisogna farlo con il cuore...ma non è possibile...piango con lei tutte le volte...
![]()
ed il guaio è che ha ancora gli occhi rossi...

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:17
Caldo caldo caldocochina ha scritto:chuky, a proposito della tua nottataccia, secondo me è dovuta certamente al caldo: i bimbi ne soffrono molto più di noi e poi il fatto che fosse sudata te ne da' la conferma...
la mia bimba non sopporta assolutamente alcun lenzuolo nè tanto meno coperte. in questi giorni di gran caldo dorme con il pigiamino corto (manichine e pantaloncini): alle volte, durante la notte, mi capita di avere freddo e, temendo possa averne anche lei, la copro...tempo 2 minuti è daccapo completamente scoperta! con tutti gli scongiuri del caso...finora non si è beccata nessun raffreddore!

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 10:23
Jack ha scritto:Cochina...se non ricordo male tu la stai ancora allattando vero?? Se è così mettile qualche goccia di latte sull'occhietto...è un antinfiammatorio super!! A Lore funziona alla grande e così abbiamo sempre evitato i colliri!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte...![]()
anche noi siamo un po' sul disperato andante...come vi dicevo venerdì, Martina ha la congiuntivite per cui DOVREBBE mettere 3 volte al giorno, per 8 giorni, 2 gocce di collirio antibiotico per occhio...avete mai provato a mettere il collirio ad un bimbo??? se sì, e se ci siete riuscite...SPIEGATEMI IL TRUCCO![]()
!!!! Come si fa???? Piange disperata, al punto di mancarle il fiato e serra quegli occhietti con una forza tale che non si riesce ad aprirglieli...senza contare che ci vogliono 3 persone per "riuscire" (è una parola grossa, in effetti) nell'impresa: uno deve reggerle le manine, l'altro la testa e l'altro deve aprirle l'occhio e farle cadere le gocce
![]()
già penso a cosa accadrà oggi che sono sola a casa...e poi è terribile vederla così disperata! qualcuno mi ha detto che, per mettere il collirio ad un bimbo, non bisogna farlo con il cuore...ma non è possibile...piango con lei tutte le volte...
![]()
ed il guaio è che ha ancora gli occhi rossi...![]()
sì, allatto ancora...ci proverò! speriamo sia una buona soluzione...![]()
Se piange mentre le metti il collirio, serve a poco darglielo, perché se ne va con le lacrimeperò non saprei bene come fare per metterglielo§!
infatti, lo pensavo anch'io...ma che razza di situazione...

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 10:24
Jack ha scritto:Caldo caldo caldocochina ha scritto:chuky, a proposito della tua nottataccia, secondo me è dovuta certamente al caldo: i bimbi ne soffrono molto più di noi e poi il fatto che fosse sudata te ne da' la conferma...
la mia bimba non sopporta assolutamente alcun lenzuolo nè tanto meno coperte. in questi giorni di gran caldo dorme con il pigiamino corto (manichine e pantaloncini): alle volte, durante la notte, mi capita di avere freddo e, temendo possa averne anche lei, la copro...tempo 2 minuti è daccapo completamente scoperta! con tutti gli scongiuri del caso...finora non si è beccata nessun raffreddore!anche qui si muore!!!
Noi solo body, niente lenzuolo! E suda lo stesso...specie quando ciuccia!
verissimo! spesso le accarezzo la testina mentre ciuccia e...rimane a dormire con una bella cresta..![]()
![]()

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:30
Il LM per Lore è una manna... a parte che anche se ciuccia poco negli ultimi giorni, ma almeno qualcosa prende visto che la pappa la salta in pieno!!! e poi per gli occhi gli ha fatto sempre bene...magari quando vedi che si addormenta glielo spruzzi un po' sull'occhio..Lore facendo così non si sveglia!cochina ha scritto:Jack ha scritto:Cochina...se non ricordo male tu la stai ancora allattando vero?? Se è così mettile qualche goccia di latte sull'occhietto...è un antinfiammatorio super!! A Lore funziona alla grande e così abbiamo sempre evitato i colliri!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte...![]()
![]()
![]()
ed il guaio è che ha ancora gli occhi rossi...![]()
sì, allatto ancora...ci proverò! speriamo sia una buona soluzione...![]()
Se piange mentre le metti il collirio, serve a poco darglielo, perché se ne va con le lacrimeperò non saprei bene come fare per metterglielo§!
infatti, lo pensavo anch'io...ma che razza di situazione...

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:31
ho visto adesso le foto di Martina!! Ma che bella e quanti capelli!!cochina ha scritto:Jack ha scritto:Caldo caldo caldocochina ha scritto:chuky, a proposito della tua nottataccia, secondo me è dovuta certamente al caldo: i bimbi ne soffrono molto più di noi e poi il fatto che fosse sudata te ne da' la conferma...
la mia bimba non sopporta assolutamente alcun lenzuolo nè tanto meno coperte. in questi giorni di gran caldo dorme con il pigiamino corto (manichine e pantaloncini): alle volte, durante la notte, mi capita di avere freddo e, temendo possa averne anche lei, la copro...tempo 2 minuti è daccapo completamente scoperta! con tutti gli scongiuri del caso...finora non si è beccata nessun raffreddore!anche qui si muore!!!
Noi solo body, niente lenzuolo! E suda lo stesso...specie quando ciuccia!
verissimo! spesso le accarezzo la testina mentre ciuccia e...rimane a dormire con una bella cresta..![]()
![]()

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:33
guarda lì chi c'è!!! CHICAAAAAAAAachicaluna ha scritto:per la serie a volte ritornano...sono qui...
innanzitutto sono contenta che roby stia meglio...non sapevo nemmeno che stesse poco bene...
il lavoro, gli allenamenti di laura la casa e i preparativi per le ferie mi hanno totalmente assorbito...
al momento sono uno zombie semivagante per casa, con uan nottataccia alle spalle di ben 4 ore di sonno, 9 ore di lavoro sulla schiena, una figlia piccola che crede tutto d'un tratto di essere uno stuntman ed un bunjee juper![]()
però da oggi sono in ferie e vi giuro che non vedevo l'ora...ne ho proprio bisognissimo.
mi mancate tutte un sacchissimo.
domani parte il tour de force valigie, lunedi si parte per il mare...c'ho na voglia ahahahaha
spero almeno di riposarmi.
mi farò viva via sms dubito di trovare una cacchiolina di connessione internet al mare![]()
ieri noi bilancio: 10,850 per 78 cm....insomma un piccolo vitello.
un benvenuto alle nuove arrivate..scusate se non ricordo i vostri nomi ma dopo venti pagine di arretrati e con il cervellino mononeuronico con la paresi che ho in questo momento è già tanto se mi ricordo come mi chiamo...
tral'altro stamattina mi è anche venuto il ciclo..ha sentito odore di mare il b*****oe non sto niente bene, mi sento debolissima e ho malino al pancino...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siccome sto delirando da sola al momento vi saluto ma se riesco ripasso domani!!
vi voglio bene donne!

Messaggio da cochina » 15 giu 2009, 10:38
grazie...Jack ha scritto:
ho visto adesso le foto di Martina!! Ma che bella e quanti capelli!!![]()
Lore invece è sempre quasi calvo come i nonni

Messaggio da Jack » 15 giu 2009, 10:40
No no..noi non li abbiamo tagliati...è pelato di suo :ahah :ahahcochina ha scritto:grazie...Jack ha scritto:
ho visto adesso le foto di Martina!! Ma che bella e quanti capelli!!![]()
Lore invece è sempre quasi calvo come i nonni![]()
in realtà non ha tantissimi capelli, certo più di quelli del tuo Lore...ma glieli hai anche già tagliati!!! per forza non ne ha tantissimi...![]()
probabilmente, se fosse maschietto, li avrei tagliati anch'io a mia figlia...un po' di sollievo in più con il caldo!