GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Messaggio da Stefy74 » 13 giu 2009, 21:50

Buona serata!

Oggi c'è stata la festa dei bimbi e al parco del quartiere hanno organizzato giochi, teatro dei burattini, merenda e angolo massaggio per i neonati. Ho provato a massaggiare Marco ed era incantato :emozionee

Domani andiamo a La Spezia a vedere le regate delle vele d'epoca :-D :yeee

A lunedì :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2009, 7:33

buongiorno tesori
Stefy buon divertimento
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 giu 2009, 7:59

Giorno!!!
che ronfata che mi sono fatta!! ieri sera ero super cotta! :che_dici
il nipotino è bellissimo, tenerlo in braccio mi ha fatto un effetto strano, è così piccolino, avevo proprio rimosso come sono minuscoli! :sorrisoo
De :ahaha io e mia sorella siamo un po' orsette come zie. :fischia
Stefy buon divertimeno! :ok
Cla stanotte ti ho sognata, ti ho incontarta per strada in bici con Will nel seggiolino, eravate bellissimi e Will era già un vero ometto!! :emozionee
:bacio buona domenica, vado a colazionarmi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2009, 8:23

Dani buongiorno!!! che bello essere nei vostri sogni :cuore che bello il nipotino!! Voglia di panza eh? :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 giu 2009, 8:25

Bricla ha scritto:Voglia di panza eh? :bacio
io la panza ce l'ho già!! ! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
... magari è un po' + ciccia..... ma c'è :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2009, 9:20

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:Voglia di panza eh? :bacio
io la panza ce l'ho già!! ! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
... magari è un po' + ciccia..... ma c'è :fischia
ma allora ti devo fare gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 giu 2009, 15:34

Ciao a tutti. Abbiamo di nuovo problemi con la connessione a casa, infatti vi scrivo da casa dei miei!
Ho letto un sacco di pagine e ovviamente ricordo ben poco.
Dani, Claudia, di panza non parlo. E' vietata in casa mia...in tutti i sensi!!
Alex, spero Ricki cacci via presto e definitivamente questa febbre. Con questo caldo deve essere una tortura povero amore.
Per il discorso gelato anche Lorenzo ormai è alla fase self service!
Di cappelli inutile parlarne, nemmeno sotto il sole a picco e lui è pure chiaro di capelli!!
Domani devo portarlo dalla pdf perchè ha il sederino massacrato. E' come se fose bruciato dal caldo, dall'acido...abbiamo provato a tenerlo senza pannolino ma si "annaffia" in continuazione e poi piange perchè vuole il pannolino. Devo essere attenta a non traumatizzarlo o è la fine col suo problemino.
Siamo un po' amareggiati oggi, è stato un we di delusioni, ennesime delusioni, sul piano amicale. Ma perchè la gente non vede l'ora di farsi bella andando a sparlare e raccontare cose inventate, o molto ingigantite, degli altri? Bah! E pensare che a me, al contrario, danno noia quelli che vogliono raccontarmi cose altrui!
Se avessimo la possibilità credo che ce ne andremmo da qua anche se in fondo credo che tutto il mondo è paese!

Alex credo che tradiremo la riviera giulianovese troppo cara in favore di quella romagnola. Pensiamo ad un ritorno al passato: vacanze a Cesenatico dove io ho passato gran parte dell'infanzia "estiva". Abbiamo preso contatti con l'hotel Lungomare. Daniela, per caso hai sentito parlarne?
Mini raduno in quel periodo?

Un abbraccio enorme a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 giu 2009, 15:36

Mi è partito il messaggio prima di poter aggiungere che da domani inizio un corso intensivo di glottodidattica all'università per tutta questa settimana. Connessione permettendo spero di riuscire a farvi un salutino in nottata, in caso contrario...non dimenticatevi di me!!!!! :prr

Buona settimana

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 giu 2009, 15:45

giugius72 ha scritto: Alex credo che tradiremo la riviera giulianovese troppo cara in favore di quella romagnola. Pensiamo ad un ritorno al passato: vacanze a Cesenatico dove io ho passato gran parte dell'infanzia "estiva". Abbiamo preso contatti con l'hotel Lungomare. Daniela, per caso hai sentito parlarne?
Mini raduno in quel periodo?

Un abbraccio enorme a tutti
:urka :urka :urka
ma, ma, ma.....
VILLAMARINA?????
7 minuti di bicicletta da casa mia!!!!
:prr :clap :clap :clap
quando???
non dirmi le 2 centrali di agosto che non ci sono :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 giu 2009, 16:04

Che meraviglia!!! :clap :yeee dal 15 al 29 agosto. Una sì e una no allora! Sono proprio felice! Ci voleva UNA BELLA NOTIZIA oggi!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 giu 2009, 16:44

Ciao gennarozze :sorrisoo
spero che la vostra domenica sia stata migliore della mia :che_dici
stamattina quando si è svegliata la Michy e l'ho portata a fare la pipì ho visto una strana macchiolina nera sul pancino circondata da un alone rosso, la guardo un po' meglio alla luce e vedo che è una piccola zecca :x: vorrei sapere dove diavolo se l'è presa perchè ieri sera le ho fatto il bagnetto prima di metterla a dormire e non aveva assolutamente nulla, ho pensato fosse stata nei vestitini puliti o nelle lenzuola, magari qualche uccello passando sopra la biancheria stesa l'ha mollata :x: Comunque sia invece di andare al mare come previsto ce ne siamo andati al ps del gaslini :che_dici all'uso abbiamo anche fatto presto, è stata classificata chirurgica quindi eravamo i primi della lista, almeno quello :hi hi hi hi La Michy è stata bravissima le hanno detto di stare ferme e tenere giù la testa ed ha obbedito alla lettera, io e mio marito la guardavamo così :urka Poi levata la zecca le hanno messo sulla parte interessata un po' di disinfettante rosso e lei è tutta contenta d'avere il pancino colorato! In macchina diceva dottore si colora sul foglio non sul pancino, capito! Ci ha fatto morire dal ridere :ahah
Per finire in bellezza la giornata poco fa hanno chiamato mio marito che c'era l'automedica scoperta ed è dovuto andare di corsa a dare il cambio all'autista che era lì dalle 6 di stamattina
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2009, 20:27

De mi spiace per la Michela, certo che la zecca :bomba meno male che è stata bravissima.
Un bacione a te
Giusy :bacio siete speciali e molto cari non considerarli i personaggi in cerca di pettegolezzi gratuiti
UFF sarò in Puglia per quelle date

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 giu 2009, 21:51

De :incrocini :incrocini :coccola per la Miky, e che brava signorina! :ok
Gius amicizie??? e cosa sono??? :ahaha noi quelle vere le abbiamo scoperte dopo la nascita di Gaia, ovvero i pochi che non ci hanno abbandonato, ma anche io sono rimasta profondamente delusa da certe persone con cui per anni si è condiviso tanto tempo. :che_dici ora mi dico chissenefrega, se sono allergici ai bimbi non sanno che si perdono :sorrisoo
notte amiche, qua fa un caldo pazzesco, vado un po' in terrazzo al fresco. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 giu 2009, 8:16

Giornoooooooo!!
Stefy come è andata la giornata di ieri??? senti ma per Canova pensavate la mattina o il pomeriggio?? conviene prenotare missà, essendo l'ultimo giorno non vorrei che ci fosse gente. se i miei mi fanno da baby sitter alla peste veniamo! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 giu 2009, 10:06

buondì
Stefy raccontaaaaaaaaaaaa :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 giu 2009, 10:24

Buongiorno :bacio

Ieri ci siamo divertiti da matti, che meraviglia rivedere il mare :-D
C'era una giornata splendida col sole forte e ovviamente ho messo la protezione solare ai bimbi. Io però non ho pensato a proteggermi e mi sono ustionata :martello :ahaha
Ho fatto un sacco di foto :sorrisoo e ce ne sono anche di decenti! Nel complesso i bimbi si sono comportati bene, specialmente Marco che ha dormito quasi sempre, svegliandosi unicamente per mangiare :clap
Valeria stava volando in acqua un paio di volte :fischia ma l'abbiamo sempre riacciuffata in tempo!
Abbiamo incontrato la troupe di Lineablu: la presentatrice, la biondina, è una nanetta rotonda :ahah a vederla in tv non pare così bassa e cicciottina!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 giu 2009, 10:25

Dani credo che alla mostra andremo a metà mattinata o primissimo pomeriggio. Buona idea prenotare! E speriamo che i nonni facciano i bravi Gaia-sitter :hi hi hi hi

Debora ma coma ha fatto Michela a prendersi una zecca??? :urka Menomale che te ne sei accorta subito!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 giu 2009, 10:30

tic tac77 ha scritto: Da ieri sto provando con lo spannolinamento, ma sono scoraggiata :x:
resisti resisti....i primi giorni sono :impiccata: : Emma faceva la pipì ogni 2 secondi....ma poi vedrai che andrà meglio....ora Emma è proprio brava, già non bagna più le mutandine (le scivolavano 2/3 gocce prima di chiamare :ahaha ) e fin'ora non ha mai allagato nè terrazzo nè tappeti :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 giu 2009, 10:39

buongiorno....letto in fretta e in fretta vi saluto. :bacio
Stefy wow la mostra Canova....era anche qui a bassano ... molto bella, vista un po' velocemente anche a causa del mio pancione (aspettavo Viola) che era un po' ingombrante......quando andrai a vederla, pensa un po' a me... visto che Canova è nato a Possagno TV (circa 20kg da dove abito) ed è morto a Venezia.....Veneto doc!!

spero di ripassare dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 giu 2009, 10:59

Buon giorno :sorrisoo

Sono stata 2 giorni senza linea :impiccata sabato mentre scrivevo ho ricevuto il messaggio di vodafone e mi sono affrettata a chiudere altrimenti mi azzeravano completamente il credito. Ho provato a collegarmi con la 3 ma non riuscivo a effettuare il login.

Stefy dal programma della 3 ho visto il tuo avatar animato :-D di qua vedo solo Marco (il mio preferito :spiteful: ) le donnine sono stupende, e le tue foto sempre più perfette! Voglio venire anche io alla mostraaaa :prr
Bella la festa di quartiere! Se la facessero qui una bella impepata :fischia non la toglierebbe nessuno (sottotitolo: sai quante cozze? :ahaha ). Certo che Parma deve essere una bella città x le famiglie :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”