GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Messaggio da nico76 » 14 giu 2009, 11:31

aspi... :coccola per il tuo mal di pancia...
buona giornata insieme a bambi!

Dub
....queste "toccata e fuga" tra un bagno e l'altro????!!!! :ahaha
poi ce le spiegherai eh!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 14 giu 2009, 12:38

buongiorno a tutti! come state?
volevo chiedervi un'informazione, vorrei andare un We al mare nelel vicinanze di milano! tipopartire venerdì e tornare domenica... potreste suggerirmi qualche posto? che nn costi eccesssivamente?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 14 giu 2009, 15:10

girasole...direi in Liguria che è più vicina...
ma ti va bene anche agriturismo?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 giu 2009, 20:03

nico arrivo anche io in ritardo con gli auguri per Dani! :festa

mometta tutto pronto per Trapani?

aspi spero che il we con Bambi sia andato bene e tu stia meglio! :incrocini

dub cipicchia che mini shopping... :fischia

giusy lascio i suggerimenti alle altre... da Milano non saprei dirti cosa possa convenirti. Io vado in Liguria, ma comunque a Ponente, quindi un po' lontanuccio da te.....
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 giu 2009, 20:11

Sono stravolta.........
Matteo è di nuovo un po' in crisi con la tosse di notte :buuu
Ieri mattina c'è stata la festa al nido e sono stati di una tenerezza incredibile! :emozionee Una delle educatrici, quella che presentava, ha deciso di commuoversi perché doveva "diplomare" i bimbi della sua classe che a settembre andranno alla materna. Complici gli ormoni mi sono messa a piangere pure io che non c'entravo assolutamente nulla! :ahaha
Subito dopo pranzo sono partita per andare a prendere una collega febbrarina che arrivava per l'addio al nubilato di una nostra amica ed è iniziato un pomeriggio fantastico di chiacchiere, risate e super relax in un centro benessere. Poi cena e ancora chiacchiere. La nostra amica di Genova che è arrivata con il treno è venuta a dormire da me, poi stamattina l'ho riportata alla stazione. Che bello svegliarsi con un'amica in casa che ti sorride appena ti vede! :cuore
Subito dopo la sua partenza siamo andati in montagna da altri amici e abbiamo trascorso una splendida giornata al sole, con Matteo sempre a mollo in piscina, una splendida grigliata e di nuovo chiacchiere e relax.
Un fine settimana intenso, ma meraviglioso! Ora però sono davvero stanca. Tra poco, a nanna! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 giu 2009, 21:03

Buonasera ragazze!
Purtroppo la domenica è giorno di pulizie e adesso sono stramorta...

Nico com'è andata la festa? UN MILIONE DI AUGURI A DANIELE!! :festa

Ambra sembri davvero un fantasma che aleggia... :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 14 giu 2009, 21:35

ciao carissime, la festa è andata bene...sono stravolta!! :sorrisoo
abbiamo avuto tutto il pomeggio per casa 7 bambini e 20 adulti!! aiutoooooo
però è stato bellissimo...quando è arrivato il momento della canzoncina "tanti auguri ateeeeeeeee" e soffiata di candeline...bè Daniele era commosso a dir poco!! era tenerissimo ....e io ovviamente mi sono commossa con lui...Enrica....non sei la sola!
era lì attaccato a me che si guardava intorno con il sorriso stampato in faccia e le lacrime di commozione negli occhi :cuore

i bimbi erano agitatissimi, correvano da ogni parte e mi hanno conciato un po' la casa, ma è giusto così :-D

grazie ancora per gli auguri, siete dolcissime! :bacio

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 15 giu 2009, 7:58

buongiorno mamme :sorrisoo
sono la prima a scrivere stamattina !!! :ahaha
il week end passato bene siamo stati al lago di garda e poi ieri lago di molveno !!davide si è divertito tantissimo :-D
X nico sono contenta che la festa sia andata bene!
X enrica che bello una femminuccia :emozionee
aspi come va con la tua pancia ?porella :sorrisoo
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 15 giu 2009, 8:20

buon giorno...vedo che avete passato dei w.e. bellissimi...io non vedo l'ora che arrivi il 10 luglio...sono stufa voglio voltare pagina e sono impaziente di cominciare la nuova vita nel bene e nel male...ora vi saluto perkè devo andare a scuola a litigare con le maestre...poi vi racconterò il perchè (odio l'egoismo e sto seriamente pensando di abbracciarlo come filosofia: che controsenso)
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 15 giu 2009, 8:56

PS GUARDATE CHE FORTE QUESTO SITO QUI !! CI SI METTE LE SETTIMANE IN QUI SIAMO ED ESCE FUORI UN PO DI INFO.... :ok

http://www.pregnancyway.com/tool3.php" onclick="window.open(this.href);return false;

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 15 giu 2009, 9:03

PS. per quanto riguarda lo spannolinamento devo dire che davide è ormai quasi 2 settimane che è senza pannolone e devo dire, (anche se non lo immaginavo) che è stato veramente bravo !! anche la cacca la va sul vasino incredibile ma vero :yeee ogni tanto devo spronarlo a fare la pipi ma non posso lamentarmi :sorrisoo
X stitichezza mai sofferta per entrambe le gravidanza un consiglio vi do che funziona : mangiare la mattina a colazione jogurt intero con cucchiaio o 2 di miele funziona :ok provare per credere :ok
bambi non arrabbiarti troppo ti fa solo male !!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 giu 2009, 9:15

dolcekaty che invidia x lo spannolinmento! io già stamattina mi sono svegliata e ho trovato isabella nel letto che si era tolta il pannolino perchè era pieno di cacca (per fortuna di quella dura che nn ha sporcato il letto) e poi poco fa ho trovato il primo laghetto di pipì nella sala anche se ne ha fatta un po' per terra e il resto nel water...direi che mi sono fatta forza e ho cercato di lodare solo il fatto che l'ha fatta nel wc senza dire troppo del pavimento. Uffi...che fatica...

buongiorno a tutte! :bacio

Oggi devo fare l'interprete per un'azienda e già mi sto agitando perhchè sono anni che nn l'ho più fatto e mi sa che sono molto arrugginita...speriamo bene...intanto mi devo pure portare dietro isabella perchè sono sola soletta, visto che mia mamma è in ferie, mio marito è partito ieri per lavoro e i miei nonni sono al mare. Che settimana di solitudine...sigh sob...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 15 giu 2009, 9:25

povera fede ! tanti :incrocini per l'intepretazione aziendale :ok stai tranquilla all'inizio sarai un po arruginita ma poi andrai via liscia come l'olio :clap
x spannolinamento ci vuole tanta pazienza è vero e bisogna cercare , anche se difficile, di non sgirdarli :aargh perchè altrimenti è peggio...io all'inizio con davide cercavo di premiarlo nel senso gli dicevo " se fai la pipi o cacca nel vasino di to un tic-tac o una caramella" e lui la faceva pur di averla...prova

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 giu 2009, 9:25

Buongiorno!

Fede per oggi :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 15 giu 2009, 9:38

Buon giorno!!

Sono stanchissima

ieri matrimonio bello ma lungo sono tornata alle 20
durante i pranzo tutte le donne mi hanno raccontanto storie di
parti assurdi con ventose 100 punti e :x:
certo che la gente è strana...

scappo a dopo
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 giu 2009, 9:49

buongiorno a tutte!

fede :incrocini vedrai che andrà tutto bene!
per lo spannolinamento...continua così! forza!! sei bravissima, vedrai che piano piano la capisce :bacio

roberta....ma davvero? :urka spaventare una donna incinta....non ho parole! :martello
comunque anche nella scorsa gravidanza mi rendevo conto che un sacco di persone dicono sempre le cose sbagliate....o tirano fuori teoria assurde sul fatto che se hai nausea è maschio piuttosto che femmina, se hai la faccia bella, se hai la pancia alta, bassa, a punta, se hai gli occhi in un certo modo...e che palle! con me non ci azzecca mai nessuno tanto!
e poi sta storia dei parti...c'è chi ti dice che ha avuto un bellissimo parto e poi quando le ho rincontrate dopo la nascita mi hanno detto "sai che non era vero? non l'ho detto per non spaventarti" e lì mi incaxxo ancora di più...ma cosa sono...sc**a??? boh...e chi ti racconta nei minimi particolari a livello quasi morboso ....vabbè!
no comment!

dolcekatyanch'io utilizzavo il metodo della gratificazione per spronare Daniele, ma semplicemente dicendogli che era bravo se la faceva nel vasino, chiamando mio marito e facendogli insieme un applauso...dovevate vedere la sua faccia...era felicissimo!
evitavo sinceramente le caramelle perchè è talmente goloso che se gliene dò una poi fa i capricci per ore che ne vuole altre.... :ahaha

girasole
...sei sparita....fammi sapere se la soluzione agriturismo ti va bene...ho una guida dei dintorni di Finale Ligure e Varigotti, però di agriturismi....in un'ora e mezza sei lì da Milano.
gli alberghi sono molto cari quindi noi abbiamo optato per gli agri o i bed and breakfast.Sono molto più carini e comunque attrezzati per i bimbi. :bacio

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 15 giu 2009, 9:54

ciao pancine

AUGURI A DANIELE :congratulations:
non ho tempo di leggere gli arretrati aimè
noi we bellissimo e intenso al mare... sono stanca

poi settimana di festeggiamenti,domani festa materna, giovedì festa sofia, poi w.e. di nuovo al mare....

evviva gli spannolinamenti estivi :yeee

roberta, la gente è strana forte... cmq ogni parto è a sè, ricordati che la gente è sempre pronta anche a ingigantire le storie per essere epica
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 15 giu 2009, 9:56

mi sono accorta ora che oggi è il mio utlimo giorno del 4 mese
:urka

mamma come passa il tempooooooooo :-D
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie07 » 15 giu 2009, 10:00

ciao a tutte!!
in questi giorni ho latitato un po'...ma sono stata un po' presa..!!ieri belissima festa per i45 anni di matrimonio dei miei suoceri fatta qui da noi in giarddino e sophiesi è divertita come una matta con la sua cuginetta a giocare nella piscina...ho fatto pure io il bagno ed è bellissimo entrare in acqua con la panciotta non sentipiu' il peso!!!...
pero' ero a pezzi ieri sera (e pure stamatina...) :x:

voi come state??...leggo ora che molte di voi sono alle prese come me con lo spannolinamento...noi qui abbiam o un po' di problemi con la cacca non ne vuole sapere di farla nel vasino ...e nemmeno nel water....
e poi altro problemino....sophie si sta abituando al vasino....eeeeeeeeeeeee come faccio ora a passare al water??nel nostro wc i riduttori non vanno ..perche' ha una ovale il sanitario e quindi nessuno si adatta........................ come faccio help me!! :domanda

poi.questa mattina ho fatto il 2 prelievo per il test integrato e la prossima settimana avro' i risultati ...speriamo in bene!!!......
poi mercoledi ho la visita piu' eco.... e non vedo l'ora di vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!........... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :sorrisoo :cuore
barby

NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 giu 2009, 10:03

Per la storia dello spannolinamento anche io ho pensato alla storia della premiazione...solo che la caramella già gliela dò le volte che devo farle l'aerosol (e funziona xkè ha imparato a farselo da sola tenendosi la mascherina x bene) dopo che ha finito e anche lei se ne mangerebbe 20.
Però mi era venuta in mente un'altra possibile premiazione: vorrei portarla in uno di quei negozi di giochi grandissimi tipo IperToys e farle vedere i tricicli/biciclettine x bimbi piccoli e dirle: il giorno che imparerai a fare pipì e popò solo nel water la mamma ti compra la bicicletta. Che dite? In fondo volevamo comprargliela ma volevamo avere un buon motivo x farlo e visto che il compleanno è già stato e in estate nn ci sono feste particolari forse questa sarebbe una buona motivazione :domanda

a proposito di compleanni: x Nico: tanti auguri in ritardo a Daniele!! :festa :yeee

Roberta, anche con me si divertivano a raccontare storie assurde di parti...io penso che sia una forma di morbosità e di autoproclamazione, che alcune donne si vogliono dare: come per dire, "hai visto come sono stata brava io, anche nel dolore e nella sofferenza sono riuscita a partorire?"
Alcune hanno queste manie di sentirsi un po' come una eroina di guerra ... e magari poi molti particolari li ingrossano o li travisano per rendere il racconto ancora più interessante...
Consiglio? Con un orecchio ascolta e con l'altro fai uscire quello che hai sentito...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Bloccato

Torna a “Novembre”