Nonono a proposito di firmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... la tua è grandiosa! La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!ishetta ha scritto:E' quella di Calavera e si riferisce alla Guida galattica per gli autostoppisti. In questi romanzi per cercare la risposta viene costruito un supercomputer chiamato Pensiero Profondo che dopo un'elaborazione della durata di sette milioni e mezzo di anni fornisce la risposta.mafalda2005 ha scritto:Ne ho letta qualcuna, ma non mi sembrano odiose, alcune interessanti piuttosto.
Ce n'è una, non mi ricordo più di chi, che non mi è chiara "la risposta a tutto è 42" o qualcosa del genere: illuminatemi please!
Per chi volesse approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_rispost" onclick="window.open(this.href);return false; ... tto_quanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ammettetelo..firme odiose
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: ammettetelo..firme odiose
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- euridice
- Original~GolGirl®

volevo ufficialmente ritirare quello che ho scritto e chiedere scusa a.............Edera ha scritto:euridice ha scritto:.....si che si può andare ancora più OT..
a proposito...ma voi non trovate che pur nella loro apparente lontananza di anni luce....edera ed hamilton siano molto simili.. :ahah :ahah
(immagino la reazione di entrambe!!!)
si, lo so ho detto un'enormità, e non la so spiegare, soprattutto non capisco perchè con tutto quello a cui potre/dovrei pensare..penso a queste cose![]()
ma meditate, meditate...
AHAAHHAHAAHHAHAH, mi assento un giorno e vi scatenate alle mie spalle, EBBBRAVE :fuck:
Eurì, la cosa più buffa è che ti sei risposta da sola :ahah
una delle due....quella dura dal cuore tenero.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche a me piace quella di Ishetta!!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Nana
Frab la tua me l'ero persa. Fantastica
Frab la tua me l'ero persa. Fantastica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Laura S la tua firma è spettacolare e soprattutto mooooooooolto veritiera 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

quoto!Ransie ha scritto:Laura S la tua firma è spettacolare e soprattutto mooooooooolto veritiera
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Bellissima! :ahahfrangela ha scritto:quoto!Ransie ha scritto:Laura S la tua firma è spettacolare e soprattutto mooooooooolto veritiera
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Bellissima! :ahahfrangela ha scritto:quoto!Ransie ha scritto:Laura S la tua firma è spettacolare e soprattutto mooooooooolto veritiera
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- grecale
- Expert~GolGirl®

ishetta,la tua firma e' fantastica!! 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

clem......perdonami.....ma il tuo ticker signica che stai cercando il SETTIMO?clem77 ha scritto:ishetta,la tua firma e' fantastica!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- grecale
- Expert~GolGirl®

si..lo staremmo cercando..ma non e' detto che arrivi..non so perche' stavolta(cristiana ha scritto:clem......perdonami.....ma il tuo ticker signica che stai cercando il SETTIMO?clem77 ha scritto:ishetta,la tua firma e' fantastica!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma veramente? ma il piccolo quanto ha? un anno? cioè io sono morta con una, con 6 scapperei alle fiji con mio marito lasciando a loro le chiavi di casa!clem77 ha scritto:si..lo staremmo cercando..ma non e' detto che arrivi..non so perche' stavolta(cristiana ha scritto:clem......perdonami.....ma il tuo ticker signica che stai cercando il SETTIMO?clem77 ha scritto:ishetta,la tua firma e' fantastica!!)
- grecale
- Expert~GolGirl®

il piccolo ha 6 mesi..
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ah, però!clem77 ha scritto:il piccolo ha 6 mesi..
- Ari
- Platinum~GolGirl®

clem, scusa la domanda impertinente... ma tu davvero ne vuoi un altro? con uno di soli 6 mesi e altri 5 più grandi?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- grecale
- Expert~GolGirl®

Edera,non me ne volere..lo sai che tu mi piaci tanto.e' solo che la firma e' così..decisa..non so mi e' apparsa un po' odiosetta,ma non ho detto che tu sia odiosa e comunque sono daccordo sul fatto che sia meglio scriviere firme che siano"farina del proporio sacco"e non scopiazzate da altre.Edera ha scritto:clem77 ha scritto:allora,una firma odiosa ad esempio e' quella di Edera,ma non so poi se lei sia odiosa,non mi risulta ma comunque lascia trapelare un nonsocche'..
AHAHAAHAHAHA, appena ho letto il titolo di 'sto topic, sapevo che sarei stata immediatamente nominata
- euridice
- Original~GolGirl®

in effetti che differenza vuoi che faccia sei o sette..Ari ha scritto:clem, scusa la domanda impertinente... ma tu davvero ne vuoi un altro? con uno di soli 6 mesi e altri 5 più grandi?
OT:a proposito di gravidanze ravvicinate, MA PERCHE' MI E' SPARITO IL TICKER?
qualcuno mi aiuta?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- cristiana
- Silver~GolGirl®

era sparito anche il mio stamattina e infatti i nostri ticker provengono dallo stesso sito che evidentemente ha avuto qualche problema. non dipende da gol.euridice ha scritto: OT:a proposito di gravidanze ravvicinate, MA PERCHE' MI E' SPARITO IL TICKER?
qualcuno mi aiuta?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non è questione di "differenza".euridice ha scritto:in effetti che differenza vuoi che faccia sei o sette..Ari ha scritto:clem, scusa la domanda impertinente... ma tu davvero ne vuoi un altro? con uno di soli 6 mesi e altri 5 più grandi?![]()
mi chiedevo se dopo aver avuto 6 figli, di cui l'ultimo di soli 6 mesi e quindi ancora bisognoso di molte cure, il desiderio di maternità di clem non sia ancora sazio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- euridice
- Original~GolGirl®

ci sono diverse teorie al riguardo...
OT:grazie cristiana:ora è ricomparso ma il conteggio è sbagliato!
OT:grazie cristiana:ora è ricomparso ma il conteggio è sbagliato!