luisa, tanti auguri a Giulia, anche se in ritardo, e brava ad Alessia. Anche la mia nipotina l'anno prossimo va a scuola e sabato ha fatto una festa per salutare le amichette visto che l'anno prossimo si trasferiscono a milano. mi devo far raccontare tutto.
piciola, ciao bentornata.
elly, torna presto su gol che tra un po vengo a gallipoli e magari ci vediamo, ti mando un MP cosi' se ti colleghi mi fai sapere.
gl ha smesso l'antibiotico per le orecchie e ora ha una tossona bruttissima, speriamo passi da sola. oggi faceva caldissimo, e con queste temperature ho paura che sudi e che poi prenda freddo. sta dicendo un sacco di parole nuove anche da solo(cioe' senza ripeterle dopo che gliele ho dette io). oggi per esempio mi ha detto braccio perche' voleva che lo prendessi in braccio. inoltre conta fino a dieci in inglese, ovviamente non sempre in ordine. per il cibo adora i pomodori in insalata e oggi ha assaggiato le ciliegie, ovviamente gli sono piaciute e non so perche' ma le ha chiamate viva

l'altro giorno sono riuscita a farlo stare sul vasino un po e quando si e' alzato era un po rosso, dopo un'oretta gli si e' formato un bruttissimo eczema proprio dove era a contatto col vasino. speriamo passi presto perche' si gratta a sangue.
ora vi saluto che vado a ninna, mio maritoe' partito per una conferenza e domani mattina devo svegliarmi presto che devo fare tutto da sola, e ora devo finire di mettere in ordine.
ciao