GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
rada una volta l'ingresso all'ippodromo era gratis, ora pagano solo gli uomini ma non è per andare sui pony che lo fanno pagare, ma perchè li si gioca ai cavalli
credo cmq che non sia tanto 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

alessandro era ancora sveglo e scalciava ed allora gli ho dato una pacchetta sul sedere e si è addormentato a saperlo gliela davo prima
ilaria invece è andata in sala con suo padre....io vado a letto
ilaria invece è andata in sala con suo padre....io vado a letto
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ma si che mettono i voti (se non lo fanno e mettono i giudizi arriva la simpatica coppia gelmini-brunetta a fargli il c.ulo)rada, sai che non so se metteranno i voti? beh in calligrafia ed ordine avrà 4
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
giovanni ha dormito normamente quindi non dovrebbe aver avuto febbroni stanotte, adesso dorme ancora vediamo se si sveglia prima che io vada a scuola, sennò sto con l'ansia....
Finalmente sto smettendo di allattare, secondo me in una settimana dovrei finire completamente...scusate ma dopo 14 mesi non vedo l'ora
giovanni ha dormito normamente quindi non dovrebbe aver avuto febbroni stanotte, adesso dorme ancora vediamo se si sveglia prima che io vada a scuola, sennò sto con l'ansia....
Finalmente sto smettendo di allattare, secondo me in una settimana dovrei finire completamente...scusate ma dopo 14 mesi non vedo l'ora
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

delma tu per la cervicale che prendi? a me sta passando ma ho preso solo il brufen (perchè compatibile con l'allattamento) e mi son spalmata un bel pò di pernactiv gel.
- Delma
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
son sveglia dalle cinque....
FIONA anche io il BRUFEN!
per tutto: cervicale, emicrania, mestruazioni, eccetera....
qui l'aulin è stato abolito perchè il farmacista dice che fa malissimo e da anni non lo prende più!
secondo me il brufen è ottimo: è veloce e sufficientemente forte....
son sveglia dalle cinque....
FIONA anche io il BRUFEN!
per tutto: cervicale, emicrania, mestruazioni, eccetera....
qui l'aulin è stato abolito perchè il farmacista dice che fa malissimo e da anni non lo prende più!
secondo me il brufen è ottimo: è veloce e sufficientemente forte....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

prima cantava nel lettino, adesso si è riappisolato, :ahah
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

anch'io non prendo più aulin, mi spaccava lo stomaco!!
- babu71
- Gold~GolGirl®

'giorno
ho sonno
ieri sera non riuscivo ad addormentarmi , mi sarò addormentata bene all'1.30 e la gatta poco fa mi ha svegliato miagolando
delma come mai sveglia così presto
fiona non sono preoccupata per la pagella, ci mancherebbe che lo fossi in prima elementare, solo che ilaria è davvero disordinata, lei dice perchè scrive veloce...mah
per quanto riguarda l'allattamento edoardo ha ripreso a svegliarsi di notte almeno 1 volta, piange e non si addormenta ed io per fare prima lo attacco
speriamo sia solo una fase
bello giovi canterino nel letto
delma come mai sveglia così presto
fiona non sono preoccupata per la pagella, ci mancherebbe che lo fossi in prima elementare, solo che ilaria è davvero disordinata, lei dice perchè scrive veloce...mah
bello giovi canterino nel letto
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu, sarà finito l'effetto dell'EN a quell'ora....
sai che quando non c'è LU non chiudo occhio!
ma edo ha ripreso a svegliarsi al mare?
sai che pensavo scherzassi quando dicevi che ilaria è disordinata?
vado a farmi un caffè!
ieri sera ho pensato bene di lavare il serbatoio dell'acqua.... sapeste cosa c'era dentro!
enormi croste di calcare e depositi vari.... uno schifo! ho dovuto usare il viakal, spero di aver sciacquato bene il tutto...
d'ora in poi ci metto solo acqua minerale perchè quella schifezza li mi finisce nel caffè!
l'altro giorno è venuto un tizio di un'azienda che vende depuratori d'acqua domestici, avete presente cosa sono?
bè, ora come ora non è il caso di imbarcarsi in una spesa simile, ma ha fatto l'analisi dell'acqua e ci ha mostrato con dei reagenti i residui non solo di calcare ma soprattutto di agenti inquinanti nell'acqua: per la legge italiana l'acqua è potabile con parametri di AVVELENAMENTO anche 10 volte superiori agli standar "consigliati" dalla OMS e adottati in altri paesi comunitari.... un po' come per l'inquinamento: a MI ogni tanto bloccano il traffico e il giorno dopo dicono che è tutto a posto!
in realtà hanno alzato con una legge i parametri di tolleranza e ci fanno respirare idrocarburi e bere cloro in abbondanza....
la cosa inquietante è che l'acqua del rubineto se consumata fredda è abbastanza innoqua: i veleni reagiscono quando la si scalda e in particolare quando si porta a ebollizione, quindi un minestrone equivale a una pozione velenosa.....
sai che quando non c'è LU non chiudo occhio!
ma edo ha ripreso a svegliarsi al mare?
sai che pensavo scherzassi quando dicevi che ilaria è disordinata?
vado a farmi un caffè!
ieri sera ho pensato bene di lavare il serbatoio dell'acqua.... sapeste cosa c'era dentro!
enormi croste di calcare e depositi vari.... uno schifo! ho dovuto usare il viakal, spero di aver sciacquato bene il tutto...
d'ora in poi ci metto solo acqua minerale perchè quella schifezza li mi finisce nel caffè!
l'altro giorno è venuto un tizio di un'azienda che vende depuratori d'acqua domestici, avete presente cosa sono?
bè, ora come ora non è il caso di imbarcarsi in una spesa simile, ma ha fatto l'analisi dell'acqua e ci ha mostrato con dei reagenti i residui non solo di calcare ma soprattutto di agenti inquinanti nell'acqua: per la legge italiana l'acqua è potabile con parametri di AVVELENAMENTO anche 10 volte superiori agli standar "consigliati" dalla OMS e adottati in altri paesi comunitari.... un po' come per l'inquinamento: a MI ogni tanto bloccano il traffico e il giorno dopo dicono che è tutto a posto!
in realtà hanno alzato con una legge i parametri di tolleranza e ci fanno respirare idrocarburi e bere cloro in abbondanza....
la cosa inquietante è che l'acqua del rubineto se consumata fredda è abbastanza innoqua: i veleni reagiscono quando la si scalda e in particolare quando si porta a ebollizione, quindi un minestrone equivale a una pozione velenosa.....

- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma, ma se si bolle non è meglio?
ed allora tutta la pasta che cuciniamo
ilaria è davvero disordinata, me ne ero accorta ma poi ho visto la calligrafia di mia nipote
bravissima, tutta ordinata, ilaria ha 2 zampacce di gallina
vado a far colazione poi porto alessandro al nido così magari sta sera dorme ad un orario decente
ilaria è davvero disordinata, me ne ero accorta ma poi ho visto la calligrafia di mia nipote
vado a far colazione poi porto alessandro al nido così magari sta sera dorme ad un orario decente
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: BABU
la casa di loano è ad un km dal mare, voleva dire prendere sempre la macchina e sclerare per trovare parcheggioDelma ha scritto:ma tu non te la saresti sentita di rimanere al mare qualche altro giorno?
questa settimana è prevista caldissima.... cosa fai a MI con tre bambini?
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu, è quando bolle che "libera" le sostanze tossiche paradossalmente!
infatti questo tizio ha detto di bere tranquillamente l'acqua del rubinetto ma di usare la minerale per cucinare!
certo, è una provocazione: ovvio che è impensabile.... ma se tu avessi visto cosa c'è nella nostra acqua....
non solo è sporco e quindi fa schifo, ma soprattutto sono sostanze cancerogene.... e noi le diamo tutti i giorni ai nostri bambini!
penso che il prossimo acquisto di elettrodomestico sarà quello: non per vezzo, ma davvero è questione di salute...
poi ho assaggiato l'aqua: è buonissima! è molto dolce, ha un sapore davvero come l'acqua di montagna!
ah, dimenticavo: mi ha fatto vedere una tabella con le analisi microbiologiche delle varie acque in commercio!
per fare un esempio, la "rocchetta che depura l'organismo" è acqua del rubinetto!
bisogna comprare SOLO acque raccolte in alta quota: levissima è la migliore, panna e poche altre.... le varie fonti berbamasche hanno acque inquinate tale e quale l'aquedotto....
che schifo!
il tutto ovviamente perchè c'è una mafia di multinazionali che hanno comprato i marchi delle acque minerali in commercio!
infatti questo tizio ha detto di bere tranquillamente l'acqua del rubinetto ma di usare la minerale per cucinare!
certo, è una provocazione: ovvio che è impensabile.... ma se tu avessi visto cosa c'è nella nostra acqua....
non solo è sporco e quindi fa schifo, ma soprattutto sono sostanze cancerogene.... e noi le diamo tutti i giorni ai nostri bambini!
penso che il prossimo acquisto di elettrodomestico sarà quello: non per vezzo, ma davvero è questione di salute...
poi ho assaggiato l'aqua: è buonissima! è molto dolce, ha un sapore davvero come l'acqua di montagna!
ah, dimenticavo: mi ha fatto vedere una tabella con le analisi microbiologiche delle varie acque in commercio!
per fare un esempio, la "rocchetta che depura l'organismo" è acqua del rubinetto!
bisogna comprare SOLO acque raccolte in alta quota: levissima è la migliore, panna e poche altre.... le varie fonti berbamasche hanno acque inquinate tale e quale l'aquedotto....
che schifo!
il tutto ovviamente perchè c'è una mafia di multinazionali che hanno comprato i marchi delle acque minerali in commercio!

- Delma
- Silver~GolGirl®

sono arrivati i magutt... era ora!
io sempre in preda al raptus anticalcare ho pulito anche il bollitore elettrico: sembra nuovo!
ho fatto bolliore acqua&aceto ed è venuto benissimo in un attimo, ma d'ora in poi anche li solo acqua aminerale, non fosse che per me (che bevo tantissimo tè), ingollarmi tutto questo calcare coi miei reni è come auto-condannarsi all'ennesima colica!
io sempre in preda al raptus anticalcare ho pulito anche il bollitore elettrico: sembra nuovo!
ho fatto bolliore acqua&aceto ed è venuto benissimo in un attimo, ma d'ora in poi anche li solo acqua aminerale, non fosse che per me (che bevo tantissimo tè), ingollarmi tutto questo calcare coi miei reni è come auto-condannarsi all'ennesima colica!

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
iscrizione in piscina fatta!!!
delma qui da noi c'è anche la legionella nell'acqua
iscrizione in piscina fatta!!!
delma qui da noi c'è anche la legionella nell'acqua
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

-1 figlio
anche se non aveva nessuna voglia di andare all'asilo