GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Messaggio da squinsy » 18 ott 2007, 16:19

Bea, complimenti, la bimba è stupenda!!!!
Ha una boccuccia e degli occhioni che sono un amore!!!!!
Sembra pure essere abbastanza tranquilla...
Beh, ovviamente a parte la notte che col silenzio non dorme!!! :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2007, 17:42

Buonasera ragazze

Nicole: ho letto ora della splendida notizia, son felicissima x voi :yeee

Serena: indubbiamente mollare ora sarebbe un peccato ... cerca di tenere duro, vedraic he la soddisfazione poi sarà grandissima :emozionee

Pimpy :incrocini per te, ho letto della bella notizia... ora devi solo aspettare il momento di abbracciare il tuo cucciolo

Bea: appena salgo in casa gli do un occhio ... :coccola x te
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 ott 2007, 9:39

buongiorno a tutte!!!

ma quando mi collego io non c'è mai nessuna??? :buuu

Bea ho visto le foto di Siria....che amore!!! E' bellissima :emozionee come passa il tempo ha già quasi 1 mese...

noi tutto bene, è sempre brava, ormai la notte si sveglia solo per 1 puppata, solitamente mangia vero le 21:30 e si sveglia verso le 4:00 e poi tiriamo fino alla mattina, il tempo pero' passa troppo in fretta e sto' già pensando a quando mi toccherà tornare al lavoro, il mio capo crede che dal 1 dicembre saro' già al pezzo ma io vorrei rientrare a gennaio, e poi mi ha già detto che non terrà la ragazza che mi ha sostituito (non ci speravo granchè visto come lavorava) quindi credo proprio che il part time me lo sogno....al momento faro' un bel discorsetto col capo....

criss, Laura, daniela, pimpy, nicole, stella :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 19 ott 2007, 9:44

ciao Sagittario,io ci sono!!! :sorrisoo
ma quanto è brava la tua pupetta!!!
quanti mesi ha???

...che bello:emozionee non vedo l'ora che nasce anche il mio di cucciolino!!!!

ora pensa a goderti il piu possiìbile la tua piccina!!! :emozionee
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:45

Buongiorno ragazze :bacio :bacio

ieri ho sentito Ely e purtroppo nn ho buonissime notizie: il piccolo Mattia è tachicardico e dalle visite è emerso che il dotto di bottallo nn si è chiuso del tutto... quindi hanno rimandato l'inizio dell'allattamento e della marsupio terapia a data da destinarsi :coccola

ELY :incrocini :incrocini :incrocini PER TE :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:48

ciao mammapimpy :bacio

ciao Gwen :bacio ... è vero che il tempo vola e in men che nn si dica ci troviamo i cuccioli grandi :emozionee

bravissima la tua piccolina che vi lascia dormire e ha preso un buon ritmo, un :bacio a tutte e 2
C♥C=F'06&F'08

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 19 ott 2007, 9:49

buongiorno criss!!!

mi dispiace da morire per ely!!!
:incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te e il piccolo Mattia!!! :incrocini :incrocini :incrocini

tu come stai???fede???
un :bacio
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 9:55

Pimpy abbastanza bene, stamattina ho mal di testa da quando mi son alzata, ma per il resto nn mi lamento :ok

Fede sta bene, passa dei giorni un pò turbolenti per via dei dentini che lo disturbano, ma per il resto tutto bene, ha imparato ad addormentarsi da solo nel suo lettino senza piangere o volere nessuno con lui e sta imparando ad avvisare quando deve fare pipì, così gliela facciamo fare nel water :emozionee

oramai è un ometto :hi hi hi hi

tu? manca poco ormai eh ... sei già a 38 settimane :emozionee
C♥C=F'06&F'08

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 19 ott 2007, 10:01

...davvero un bravo ometto sta diventando il tuo cucciolo!!!
quanto è bello!!! :emozionee

...è già criss, :boing 38 settimane!!!! :boing
non ci resta che aspettare la nascita del piccolo:baby_m: ma solo lui sa quando è pronto per venire al mondo e conoscere la sua mamma e il suo papà!!!

ormai manca solo lui :emozionee :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 10:19

che bello pimpy...son sempre un pò emozionata quando sento di un bimbo in procinto di nascere :emozionee io ho partorito a 37 settimane, quindi nn so che vuol dire aspettare le ultime settimane ... goditi questi ultimi giorni, perchè se da un lato nn vedi l'ora di abbracciare il tuo cucciolo dall'altro ti mancherà il pancione poi :cuore

:incrocini :incrocini per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 19 ott 2007, 10:25

hai ragione criss...
non vedo l'ora che nasce davide..ma il pensiero che tra poco non avrò piu il pancione, non potremo piu essere una sola cosa mi fa venire le lacrimuccie agli occhi... :sighsigh
...questi sono gli ultimi giorni che avrò davide dentro di me,gli ultimi giorni che sentirò ogni suo movimento, i suoi calci,le sue posizioni strane che rendevano la pancia deforme... :buuu mi fa tanto triste :buuu
però poi penso che tra poco lo potrò guardare, lo potrò coccolare e gli potremmo dare tutto il nostro amore!!! :emozionee

:cuore :cuore :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 10:29

Pimpy è vero, son tutte emozioni che si combattono nel cuore di una mamma ... ma vedrai che quando avrei il tuo piccolo fra le braccia tutta la tristezza che ci può essere nel tuo cuore si trasformerà in puro amore :cuore

questi sono i miracoli di diventare mamma :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 19 ott 2007, 10:38

...dici proprio bene criss!!! :emozionee

...tutti noi aspettiamo con ansia la sua nascita!!! :baby_m:
...ma visto da come è stato biricchino che ha cambiato posizione tre volte, non mi stupirei se si facesse attendere per nascere!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 10:45

:ahah :ahah :ahah questi bimbi sanno veramente comandarci a bacchetta fin da prima di nascere ... ma sono troppo dolci e teneri e quindi a loro si perdona tutto, anche di farci disperare un pò :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 19 ott 2007, 10:47

Buongiorno bellezze.......
Come va??? Io abbastanza bene. Ieri ho fatto le 18 in ufficio e per fortuna mi è venuto a prendere Marco....altrimenti sarei tornata a casa alle 20.30.

Ely mi dispiace tanto......mi :incrocini :incrocini per te e soprattutto per il piccolo Mattia!!!
Tieni duro! :coccola :bacio

Criss hai di nuovo aggiornato la firma.......significa che stai un pò meglio!!!!!Mamma mia quant'è bello Fede..... :bacio

Pimpy Ciao :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2007, 11:15

Daniela :bacio :bacio sì, va meglio, grazie... sei molto dolce, grazie di aver notato la cosa :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 ott 2007, 11:32

Buongiorno a tutte..
passo per un saluto...
finalmente stamattina sono andata a ritirare la mia liquidazione, adesso finisco di sistemare casa e vado a mangiare da mia mamma, dato che nel pomeriggio devo andare via con la mia chitarrista....
Buona giornata a tutte!!!!! :bacio
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 12:28

Ciao ragazze...sono qui con 37,5 di febbre e con un raffreddore con i fiocchi! Martino ha pure lui il raffreddore, ma adesso è li tranquillo che dorme nella sua culletta.. :emozionee

Che bello leggere l'emozione di mammapimpy....è troppo bello diventare mamme! Io lo dico sempre... :emozionee :cuore

Ciaosquinsy, buona giornata anche a te!

CRISS volevo chieerti un'inforazione tecnica...mi piacciono tantissimo i colori che hai usato nella tua firma...che colori sono? Come si chiamano in inglese? Mi piacerebbe usarli, ma non so come si chiamano..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 19 ott 2007, 15:35

Finalmente oggi dovremo iniziare la marsupio o almeno così mi ha detto il neonatologo al telefono...avevano aspettato perchè Mattia è un pò "addormentatino" e adesso hanno deciso di iniziare x vedere se si vivacizza un pò.
Il dotto non si è ancora chiuso ma è piccolo e non crea scompensi e x ora si aspetta si vedrà se fare l'intervento oppure inserire una "mollettina" attraverso una vena di una gamba oppure speriamo che si chiudsa da sola con il tempo
É ancora tachicardico ma non sembra nulla di patologico dovrà fare un eco fontanellare x verificare la funzionalità endocranica :incrocini
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 19 ott 2007, 15:36

criss nel nuovo avatar Fede è stupendo :cuore
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”