GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da kiara02 » 13 giu 2009, 8:22

Buongiorno a tutte!

Ieri giornata campale, mia mamma è stata operata ed è andato tutto bene, oggi ritornerà a casa. Emma e Federica mentre io ero via sono state con mia zia e la sua badante e sono state bravissime specialmente Emma non me lo sarei aspettato. Appena mi ha visto un sorriso pazzesco e braccia al collo ma era davvero serena!

Stasera ritorno a Pisa e mi dispiace da morire perché abbiamo rimandato la partenza in Malesia di uma settimana visto che Ale non ha ancora finito il lavoro che doveva fare. Sarei stata volentieri qualche altro giorno ma non posso cambiare il biglietto perché era una promozione! :aargh

Sondaggio: Emma è 76 cm.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 giu 2009, 11:56

ciao ragazze!
Kiara, bene per la tua mamma :ok
Thilly, Irene è "lunga" 74 cm... la mia nanerottola :emozionee
Latte: quello della centrale, concordo sul fatto che il latte di crescita sia un po' un modo per spillare soldi alle mamme...

Stamattina ancora mare, la piccola si diverte un sacco tra sabbia e onde, mi pare che stia crescendo a vista d'occhio... nel pomeriggio torniamo a casa perché domani abbiamo un battesimo, e noi saremo padrino e madrina :sorrisoo però lunedì Ire ed io torniamo qui, mentre il papi va a lavorare :fischia

un bacio a tutte e buon weekend di sole
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 13 giu 2009, 22:47

Lisa al bilancio dei 12 mesi era 78,5 cm. Ora non so. Credo 80 cm.

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 13 giu 2009, 23:34

Samuele al bilancio 10-11 mesi era 74...ora non saprei...di sicuro si è allungato. :sorrisoo
Ora il prox è 15-18 mesi....mah...domani faccio che misurarlo così metto la misura giusta! :hi hi hi hi
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 giu 2009, 11:14

Ciao ragazze, un saluto velocissimo.
Kiara, sono contenta che sia andato tutto bene, anche se non ero riuscita a farti i miei incrocini :bacio

Latte: Greta non ha mai preso altro che il mio latte, ma confesso che sto cedendo, e sto pensando sempre più frequentemente di smettere di allattare.

Lunghezza: dovremmo essere intorno agli 80 cm.

La settimana scorsa c'è stata la festa di fine anno al nido; lo spettacolino organizzato da noi genitori è stato un successone, non vedo l'ora di vedere il video.
Ieri con alcuni genitori sempre del nido siamo stati a fare un pic-nic in un bellissimo parco qui vicino, ma la partecipazione non è stata molta...della serie pochi ma buoni :spiteful:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 giu 2009, 17:39

Cavoli, sono tutti lunghissimi i vostri cuccioli!!!Aurora era 74 cm scarsa al bilancio dei 12 mesi e non credo sia allungata molto...pero' è aumentata di peso: ora siamo sui 10.850 kg quindi 450 gr in piu' del mese scorso (quando l'anno pesata in Ospedale quando ha avuto la 6° malattia). Da quando ha avuto la 6° malattia ha sempre fame :ahaha , ma non credo sia allungata molto!

Per la stitichezza: avete mai sentito parlare della Mannite??? è una specie di zucchero, naturale che non dovrebbe fare male e al massimo aiuta..ne parlero' col peddy, io la prendevo incinta...
stanotte Aurora si è svegliata 2 volte verso le 4 del mattino, sono a pezzi... questi dentini la stanno proprio facendo soffrire :buuu
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 giu 2009, 17:41

Non vi ho detto che da un paio di settimane Aurora mi da i bacini??
quando le chiedo: "Aurora da un bacio a mamma"! e qualunque cosa stia facendo viene e mi da un bacino sulle labbra con le sue piccole labbra rosse...e lo da anche ai nonni e al papa' ovvio...quando mi bacia e mi accarezza le perdono tutto :emozionee

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 giu 2009, 17:42

Kiara: tanti :incrocini per tua mamma, di tutto cuore

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 giu 2009, 15:31

Zoe al bilancio dei 12 mesi era 73 cm,e non credo sia cresciuta molto....

Ragazze domenica partiamo per il mare!!!! :yeee 3 settimane!!!Non vedo l'ora,ma sono anche terrorizzata all'idea della piccola peste in spiaggia :urka

Ma i vostri hanno un carattere impossibile???Zoe non c'è verso,fa quello che ha deciso lei!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 giu 2009, 9:53

angelica visita a 14 mesi: peso kg 10,300 per 80 cm di altezza

kiara auguri di pronta guarigione x tua mamma :incrocini

sveva angelica è testardissima, è davvero tosta starle dietro, purtroppo nn ho molto tempo e nn posso scrivere tutto quello che fa!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 16 giu 2009, 14:15

Ciao ragazze, Pietro si unisce al club dei testoni. E la cosa è peggiorata da quando ha iniziato a camminare. Praticamente ha capito che ora può fare molto più di prima e inizia a fare dei gran capricci.

Sveva: goditi il mare e il tuo pancino. io non vedo l'ora di partire...non manca molto partiamo per la sardegna il 26 giugno, e francamente non vedo l'ora di rincorrere per tutta la spiaggia il mio nanerottolo.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 16 giu 2009, 15:26

ciao!
qui tutto bene! Francesca è un pesciolino gioioso.
Credo sia intorno ai 10kg, ma l'altezza non la so, la settimana prossima prima di partire per lamontagna la porterò dalla ped.e vi dirò.
Ormai Francesca non vuole più usare il passeggino.....è una continua lotta, fosse per lei camminerebbe sempre e senza dare la manina. Testa dura mia figlia,tutta la mamma!Q :hi hi hi hi
Kiara come sta tua mamma? :bacio
Sveva:buon mare!
Carmen: hai risolto ilproblemino di sofia??
Come è andato il matrimonio? :congratulations:
baci a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 16 giu 2009, 16:01

Ciao ragazze! sono tornata!
sono stata latitante xchè sabato si è sposato mio fratello!! :yeee è andato tutto bene e sofia è stata bravissima tutto il giorno, mentre poi tornati a casa alle 3 di notte non ci ha fatto chiudere occhio....nn riusciva a dormire!!
dovevate vederla con la sua vestina....guai a toglierla, anche se era sudata, ha voluto tenersela, le piaceva camminare xchè sentiva il fruscio di tutti i veli! troppo bella! :emozionee

IL PROBLEMA STITICHEZZA è stato risolto....ho cambiato latte e già dal giorno dopo sofia ha fatto la cacca da sola senza bisogno di clisterini.....e adesso va tutto bene, ho preso il latte david della plasmon alla fine e x ora le darò quello fino a settembre....in questo periodo sembra gradire la cena finalmente e così inizia anche lei a mangiare come noi!!

LATTE DOPO CENA...voi lo date sempre? e in che dose? non vorrei caricare sofia.....fosse x lei ne prenderebbe a litri...mi limito a 150gr quando fa una cenetta sostanziosa....va bene?
MARE avete già iniziato?io ancora no e pensare che ce l'ho a 500metri! ma col matrimonio nn abbiamo avuto il tempo....spero di portarla domani!

AH NOTIZIONA, ANCHE SOFIA SI è LANCIATA A CAMMINARE DA SOLAAAA! ma bisogna sorreggerla ancora, a volte sbanda....pensate che è caduta la mattina del matrimonio e si spaccata il labbro superiore e ce l'aveva rosso....pensate voi ed è caduta da seduta chè cercava di girarsi!assurdo
baciotti
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 16 giu 2009, 18:54

Ho bisogno di riposarmi dalle mie figlie :buuu e a proposito di caratteri impossibili Emma è veramente allucinante :x: è uma birbona 10 ne fa e altre 100 le sta pensando! Onestamente non vedo l'ora che di tornare a Bintulu per riposarmi :fischia

A parte questo, mia mamma sta meglio e a breve potra riprendere la sua vita normale! Grazie a tutte per gli incrocini e per gli auguri di pronta guarigione.

Anto dove vai in Sardegna?

Carmen e questo è nulla ora che inizia a camminare farà delle cose pazzesche!

Oggi mentre eravamo al parco Emma è salita su una panchina e per fortuna sono riuscita a prenderla al volo perché si era letteralmente buttata di sotto :che_dici
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 giu 2009, 22:14

buona serata belle!
mi unisco al club delle piccole pesti testone, irene addirittura non vuole essere toccata e manda via con la manina quando non vuole qualcuno :che_dici credo sia una fase fisiologica della loro crescita: ora che camminano vogliono affermare la loro autonomia... ad esempio la mia gnoma incomincia a voler mangiare da sola, non vi dico i disastri alla fine... armiamoci di santa pazienza, cresceranno :fischia io cmq adotto la tecnica del distrarla con qualcos'altro, a volte però confesso che la prendo in braccio "di peso" se proprio non si schioda...
carmen, mettici una foto di sofia con il vestitino elegante!
anto, manca poco alle vacanze, tieni duro :sorrisoo
nanda, :bacio a te e fra, è un po' che non ci si vede

oggi abbiamo passato una bella giornata al mare con i miei e mia sorella con i due bimbi, Irene si è pure abbronzata... mi manca un po' il maritino che è rimasto a casa, ma questa settimana tocca lavorare (e meno male... perché continua la cassa integrazione :impiccata: )
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 17 giu 2009, 8:23

ehi ciao ragazze!!!! non sono sparita... sono solo una mamma innamorata del suo cucciolo e che non scrive su GOL... :martello
ma vi pensa sempre!!!! :emozionee
ho letto che qlcn è incinta del secondo fagottino... :clap :clap
noi aspettiamo di cambiare casa... a settembre, non potrei farmi un trasloco con un fagiolino nella pancia :sorrisoo
Matteo pesa 12 kg ed è lungo 85 cm, un gigantone... :ahaha cammina da quando aveva 11 mesi. Chiama "mamma" e ha un bel caratterino, fa capricci sempre e cmq se non riesce ad ottenere quello che vuole, insomma facciamo braccio di ferro tutto il giorno. domani abbiamo il vaccino per il morbillo, parotite e rosolia e il meningococco... uff!
io sto bene. sono ancora a casa a godermi il mio cucciolo. porterò la domanda per entrare in graduatoria del persoanle docente nelle scuole materne ed elementari... qualcuna di voi la fa???
ma per il momento, aspetto la terza settimana di luglio per andare a Ortisei. :o)
ora scappo, il pupo reclama... e anche la casa!
un bacio :bacio e a presto :sorrisoo
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 17 giu 2009, 13:38

ragazze saluto veloce!
Ma i vostri bimbi sono supermega gigantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Anche aurora si sta cimentando col camminare, e quando lo fa ride da sola come una birichina, è troppo bella ed è una testarda allucinante :buuu se non le si da quello che vuole, piange, ma si distrae facilmente con qualcos'altro...e se mi vede piangere (lo faccio apposta :prr ) mi sbaciucchia tutta, che amoreeee :emozionee
Vacanze in Sardegna: già mi sono persa Sibja, chi viene dalle mie parti???

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 17 giu 2009, 15:05

ciao ragazze.... si parla di vacanze vedo!
io devo aspettare fino a fine mese e poi mio marito starà a casa un mese!!! :yeee e l'11 luglio partiamo x la costiera amalfitana :yeee :yeee mamma mia non sono + abituata alle vacanze da quando ero incinta.....troppo direi, e speriamo bene con sofia! la mia unica preoccupazione è il caldo....lo soffre troppo e suda troppo!!
VACCINO a noi tocca domani.....ma questo mi sa che è + forte vero? speriamo bene....
RO appena posso metto una foto di sofia al matrimonio......ancora nn le ho riviste quelle che abbiamo fatto!
ah come vorrei essere al posto dei novelli sposi.....mercoledì prox partono in crociere nelle capitali del nord europa!! pure iooooooooooooooooooooooooo... :buuu
ragazze ne approfitto e mi riposo un pò.... :prr
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 17 giu 2009, 15:34

CARMEN. AURORA A TUTTI I RICHIAMI DEI VACCINI HA AVUTO LA FEBBRE A 40..CON L'ULTIMO (MPR+ ANTIMENINGOCOCCO C), NIENTE DI NIENTE! E LA DIFFERENZA E' CHE LO FANNO NEL BRACCIO NON NELLE COSCE E I PIZZICHI NON SI VEDEVANO QUASI :ok
TESORO IO LE VACANZE NON SO COSA SIANO..PRIMA PERCHE' INCINTA, POI E' NATA AURORA E ORA DEVO LAVORARE E IL CALDO MI STA UCCIDENDO :impiccata: :impiccata: :impiccata:

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 17 giu 2009, 22:06

CIAO THILLY!
:bacio
grazie che me l'hai detto almeno domani siamo preparati alla puntura nel braccino! ah come vorrei tanto che anche a sofia facesse lo stesso effetto....anche lei ha sempre avuto la febbre!
comunque le sorelline AURORA E SOFIA sono identiche in tutto...davvero....come mi piacerebbe conoscervi....se prima o poi qualche volta venite in calabria.....noi vi aspettiamo!!
a questo punto speriamo che saranno uguali anche in questo vaccino..... :incrocini :incrocini
ti farò sapere...
notte

Bloccato

Torna a “Aprile”