IN POCHE PAROLE CI SONO TNTISSIME COSE CHE VORREI FARE, MA ALLA FINE ON NE FACCIO NESSUNA...........................CHE TRISTEZZA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME OCCUPERESTE IL VOSTRO TEMPO POTENDO SCEGLIERE?
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

Re: COME OCCUPERESTE IL VOSTRO TEMPO POTENDO SCEGLIERE?
PRIMO.....OVVIAMENTE NON LAVOREREI, ANDREI IN PALESTRA, PISCINA O DALL'ESTETISTA PER CURARE IL MIO CORPO CHE NE HA TANTO BISOGNO, POI FAREI UNA CAPATINA DAL PARRUCCHIERE ALMENO UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE, ADREI SPESSO A FARE SHOPPING, MI ISCRIVEREI AD UN CORSO DI MASSAGGIO PERCHE' VORREI IMPARARE A FARLI E MI APRIREI UNO STUDIO MIO PER FARLI.
IN POCHE PAROLE CI SONO TNTISSIME COSE CHE VORREI FARE, MA ALLA FINE ON NE FACCIO NESSUNA...........................CHE TRISTEZZA
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Titti73 ha scritto:francesca74 ha scritto:poi adoro stirare davanti alla tv,mi rilassa![]()
![]()
![]()
Ehm...Francesca...non è che verresti rilassarti un pò a casa mia... :prrrr
uhhh anche qui ci sarebbe TANTO da rilassarsi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

io vorrei tanto riprendere tutti gli hobby creativi che avevo prima che arrivasse Richy...
e poi mi potrei impegnare per diventare un po' più bravina in cucina...
e poi mi potrei impegnare per diventare un po' più bravina in cucina...
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- cancerina72
- Master~GolGirl®

beh io ora...sono a casa un paio di giorni a settimana....e a volte..il tempo non mi basta..
dunque vorrei vorrei....
pulire casa, stiro, lavo, cucino...(e questo già porta via un po' di tempo)...che se non facessi...sarei frustrata!
poi
leggere (ma vorrei anche... lavorare a maglia, a 1/2 punto..)
stare al PC
fare shopping
nuotare
imparare altre lingue straniere...e ri-studiare quelle antiche ..fatte al liceo..
ma queste occupazioni...chi me le paga???? :prrrr
dunque vorrei vorrei....
pulire casa, stiro, lavo, cucino...(e questo già porta via un po' di tempo)...che se non facessi...sarei frustrata!
poi
leggere (ma vorrei anche... lavorare a maglia, a 1/2 punto..)
stare al PC
fare shopping
nuotare
imparare altre lingue straniere...e ri-studiare quelle antiche ..fatte al liceo..
ma queste occupazioni...chi me le paga???? :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- PITA
- Master~GolGirl®

allora....
vorrei fare colazione leggendo i quotidiani, e già se ne va buona parte della mattinata
vorrei poi andarmi a fare una bella partita a tennis , e siamo arrivati alle 14 circa
pranzo in estrema serenità e senza nessunissima pressione di tempo
primo pomeriggio lettura libri
tardo pomeriggio preparazione articoli
cena .... vedi pranzo... magari con amici
filmetto intrigante stile " il talento di Mr Ripley"
sonno ininterrotto fino alle 6/7 ( non sono una dormigliona )
NB ABOLIZIONE DEL TELEFONO CELLULARE
vorrei fare colazione leggendo i quotidiani, e già se ne va buona parte della mattinata
vorrei poi andarmi a fare una bella partita a tennis , e siamo arrivati alle 14 circa
pranzo in estrema serenità e senza nessunissima pressione di tempo
primo pomeriggio lettura libri
tardo pomeriggio preparazione articoli
cena .... vedi pranzo... magari con amici
filmetto intrigante stile " il talento di Mr Ripley"
sonno ininterrotto fino alle 6/7 ( non sono una dormigliona )
NB ABOLIZIONE DEL TELEFONO CELLULARE
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

premetto che il lunedì/martedì/mercoledì esco di casa alle 11.45 xchè inizio al lavoro alle 12.00, quindi già riesco a fare le mie cosette...poi non ho ancora bimbi purtroppo quindi sono più "libera"...
Allora io mi sveglio felice di essere a casa, sulle 8.00 anche prima a volte...spalanco tutto, faccio colazione in casa, e poi inizio i miei lavori...adoro stare in casa e sistemare la casa...intanto cucino qualcosa x la sera...e il mercoledì di solito stiro quelle due cose in croce che ho da stirare (
grazie Asciugatrice...)anche se stirare davanto alla tv a finestre aperte piace e rilassa anche me...
il martedì invece, dopo la colazione e una pulita alla casa vado in piscina...mi faccio la mia nuotate e poi vado al lavoro...
Se avessi anche le altre 2 mattine libere...bè starei in casa sempre a pulire e cucinare, adoro cucinare e stare in casa!... Il sabato mattina invece mi sveglio con calma, senza sveglia e vado in piscina intanto che il mio Amore dorme...poi torno...mi metto a posto i capelli e dopo cucino....poi stiamo rilassati insieme, e se lui va allo stadio io qualcosa da fare lo trovo...non sono buona di stare ferma...mi sembra di perdere tempo, quando invece prima a casa coi miei genitori avevo il divano incollato al cu*o... :prrrr
Le mattine a casa, sono molto belle....riesci ad organizzare il tempo benissimo, cosa che non credevo, e sono più rilassata da quando faccio questi orari...e poi la sera ceniamo, lavo i piatti e abbiamo tutto il tempo per poter stare insieme...
Allora io mi sveglio felice di essere a casa, sulle 8.00 anche prima a volte...spalanco tutto, faccio colazione in casa, e poi inizio i miei lavori...adoro stare in casa e sistemare la casa...intanto cucino qualcosa x la sera...e il mercoledì di solito stiro quelle due cose in croce che ho da stirare (
il martedì invece, dopo la colazione e una pulita alla casa vado in piscina...mi faccio la mia nuotate e poi vado al lavoro...
Se avessi anche le altre 2 mattine libere...bè starei in casa sempre a pulire e cucinare, adoro cucinare e stare in casa!... Il sabato mattina invece mi sveglio con calma, senza sveglia e vado in piscina intanto che il mio Amore dorme...poi torno...mi metto a posto i capelli e dopo cucino....poi stiamo rilassati insieme, e se lui va allo stadio io qualcosa da fare lo trovo...non sono buona di stare ferma...mi sembra di perdere tempo, quando invece prima a casa coi miei genitori avevo il divano incollato al cu*o... :prrrr
Le mattine a casa, sono molto belle....riesci ad organizzare il tempo benissimo, cosa che non credevo, e sono più rilassata da quando faccio questi orari...e poi la sera ceniamo, lavo i piatti e abbiamo tutto il tempo per poter stare insieme...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- Victoria
- Active~GolGirl®

A me piacerebbe passare le mattinate in biblioteca.... 
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BEH VEDO CHE QUASI TUTTE SIAMO PORTATE AL CAXXEGGIO TOTALE EH?
SAPETE PERCHE' VI HO FATTO QUESTA DOMANDA? PERCHE' IO HO TUTTE E DICO TUTTE LE MATTINE LIBERE DA UN ANNO ORMAI...E DOPO UN ANNO DI CAXXEGGIO TOTALE INIZIO DAVVERO AD AVERE VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO
BELLO, BELLISSIMO, RILASSANTE FARE COLAZIONE AL BAR CON CALMA, LEGGERE I QUOTIDIANI,RASSETTARE CASA SENZA FRETTA ECC....MA DOPO UN PO' IO NON CE LA FACCIO PIU', HO BISOGNO DI IMPEGNARE IL MIO TEMPO CON QUALCOSA
PARE STRANO MA E' COSI'...NON SO, UN CORSO DI QUALCOSA (VISTO CHE NON AMO PALESTRA E PISCINA
), UN LAVORETTO (POCO IMPEGNATIVO SI INTENDE
)
E INVECE CAXXEGGIO E ORA SONO STANCA...CERTO NON TUTTE LE MATTINE, UN PAIO DI MATTINE A SETTIMANA CI SONO LE COMMISSIONI DI LAVORO CHE NON FACCIO IL POMERIGGIO PERCHE' STO IN UFFICIO, MA SI PARLA DI UN PAIO DI ORETTE.....
COMUNQUE CI PENSO SPESSO E HO DECISO CHE MI METTERO' A :
- FARE UNO SPORT PER ALMENO DUE MATTINE A SETTIMANA
-STIRARE ALMENO UNA MATTINA (COSI' TENGO UN GIRONO IN MENO LA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE MI COSTA PURE UN BOTTO
)
- FARE UN CORSO O DI LINGUE O DI QUALCHE COSA DI DIVERSO..
CHE CORSI CI SONO IN GIRO? A PARTE LE LINGUE CHE TIPO DI CORSI FANNO? AVETE IDEE?
SAPETE PERCHE' VI HO FATTO QUESTA DOMANDA? PERCHE' IO HO TUTTE E DICO TUTTE LE MATTINE LIBERE DA UN ANNO ORMAI...E DOPO UN ANNO DI CAXXEGGIO TOTALE INIZIO DAVVERO AD AVERE VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO
BELLO, BELLISSIMO, RILASSANTE FARE COLAZIONE AL BAR CON CALMA, LEGGERE I QUOTIDIANI,RASSETTARE CASA SENZA FRETTA ECC....MA DOPO UN PO' IO NON CE LA FACCIO PIU', HO BISOGNO DI IMPEGNARE IL MIO TEMPO CON QUALCOSA
PARE STRANO MA E' COSI'...NON SO, UN CORSO DI QUALCOSA (VISTO CHE NON AMO PALESTRA E PISCINA
E INVECE CAXXEGGIO E ORA SONO STANCA...CERTO NON TUTTE LE MATTINE, UN PAIO DI MATTINE A SETTIMANA CI SONO LE COMMISSIONI DI LAVORO CHE NON FACCIO IL POMERIGGIO PERCHE' STO IN UFFICIO, MA SI PARLA DI UN PAIO DI ORETTE.....
COMUNQUE CI PENSO SPESSO E HO DECISO CHE MI METTERO' A :
- FARE UNO SPORT PER ALMENO DUE MATTINE A SETTIMANA
-STIRARE ALMENO UNA MATTINA (COSI' TENGO UN GIRONO IN MENO LA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE MI COSTA PURE UN BOTTO
- FARE UN CORSO O DI LINGUE O DI QUALCHE COSA DI DIVERSO..
CHE CORSI CI SONO IN GIRO? A PARTE LE LINGUE CHE TIPO DI CORSI FANNO? AVETE IDEE?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Victoria
- Active~GolGirl®

Da noi c'è l'Università della Terza Età che propongono un sacco di corsi interessanti a costo quasi zero!
All'inizio pensavo ci andassero solo gli anziani
Che figura di m...@!
All'inizio pensavo ci andassero solo gli anziani
- giorgy
- Gold~GolGirl®

allora io dormire un bel pò per recuperare il sonno perso, poi mi dedicherei alla cucina.. ultimamente solo cose ultrarapide e cucinate con poca attenzione, poi mi dedicherei alla lettura, al puntocroce, farei un pò di sport, mi curerei fisicamente un pò di +...
tutte cose che ora riesco a fare una volta ogni tanto e con il contagocce
tutte cose che ora riesco a fare una volta ogni tanto e con il contagocce
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Elisina
- Basic~GolGirl®

GIOIA, e quei bei corsi tipo decoupage (che ti permette anche di recuperare vecchi mobili e suppelettili), punto croce, maglia, fotografia, yoga, cucina... non ti attirano??
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ELISINA FORSE UN CORSO DI CUCINA POTREBBE PIACERMI, CI PENSAVO INFATTI
YOGA E DECOUPAGE NO, IL PUTNOCROCE LO SO FARE MA NON MI APPASSIONA TROPPO
YOGA E DECOUPAGE NO, IL PUTNOCROCE LO SO FARE MA NON MI APPASSIONA TROPPO
- francesca74
- Expert~GolGirl®

vedo che siete in tante a volermi far divertire col ferro da stiro
gioia,prova a chiedere se gli istituti alberghieri fanno dei corsi di specializzazione per "esterni"
gioia,prova a chiedere se gli istituti alberghieri fanno dei corsi di specializzazione per "esterni"
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Se potessi non farei NIENTE, solo RELAX 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FRANCESCA COSA SONO QUESTI CORSI? NON NE HO MAI SENTITO PARLARE 
- francesca74
- Expert~GolGirl®

penso che alcune scuole alberghiere diano la possibilità di seguire dei corsi anche per non diplomati in questo settore,dovresti informarti presso gli istituti vicini a te
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MI INFORMO DI SICURO ALLORA! NE HO UNO PROPRIO VICINO DI ISTITUTO 
- Melissa76
- New~GolGirl®

Una bella passeggiata all'aria aperta comprensiava di un po' di sano shopping e con finale di caffè e spetteguless con le amiche!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

...grazie VY
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*