GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da ishetta » 12 giu 2009, 22:04

Buonasera ragazze. Scusate la latitanza... ma oggi è stato il gran giorno della visita. La dottoressa mi è piaciuta moltissimo, sia nel modo di fare che nel modo di pensare. Lei sostiene che io abbia bisogno di muovermi e sostanzialmente di una buona dieta. Mi ha chiesto di fare 40 minuti di camminata al giorno e una dieta che non è particolarmente restrittiva anzi direi che, a parte la pasta, le porzioni sono abbondanti. Una mia amica mi presterà un tapis roulant in modo che possa camminare a casa. Cmq i kg da perdere sono parecchi. Da domani mattina si inizia. :clap

Tweetie non so cosa consigliarti... io, conoscendomi, starei a Torino, ma c'è anche da dire che chi non risica non rosica.

Sissy sono felicissima per l'ecografia... e pure per le vacanze. :yeee

Ah una novità. La principessa Emma ha imparato a sputare... :x: :x:

Minù
, buon week end. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 giu 2009, 22:17

uao ishetta bene per la visita!
il tapis è ottimo, lo puoi fare a casa davanti alla tv la sera!!

buon week a tutte quelle che partono................... beate voi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2009, 7:41

Ciao care, buon sabato!

Brava Ishetta :ok

Tweety Il micronido mi sembra un'idea fantastica. Lunedì mi informo!
Tanti :incrocini per le vostre decisioni :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 8:29

M76 ha scritto:uao ishetta bene per la visita!
il tapis è ottimo, lo puoi fare a casa davanti alla tv la sera!!
Sì infatti. Volevo anche iscrivermi a un corso di aquagym. Lo fanno nella piscina di Emma e magari c'è ancora posto, oggi mi informo. :incrocini Di solito l'idea di avere un impegno mi fa uscire di casa, se invece non ho l'appuntamento che scatta mi divanizzo. :thank_you: :che_dici

Stamattina prima colazione: 150g di latte parz. scremato, 1 caffè e 2 fette biscottate. :sorrisoo

L'unica cosa è che devo ricordarmi di comprare le pile per la bilancia :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 giu 2009, 10:59

ishetta, evviva la dottoressa e la dieta "fattibile" :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 giu 2009, 11:06

ragazze, avete mai provato a mettere le infradito ai piccoli? io le avevo comprate senza pensarci troppo alla chicco (erano in offerta!!!!) ....
premesso che la nini ADORA le scarpe, giochiamo per delle mezze ore a provare le scarpe nuove (ne ho prese alcune d numeri un po' + grossi , ma solo tipo ginnastica, che vadano bene per ogni stagione) ... lei le prova volentieri ci fa un giretto in camera poi ne prende un altro paio e ricominciamo il gioco ... ma quando arrivavamo a quelle infradito opo la prima volta non voleva + provarle ... non ho mai insisito + di tanto .... ma stamattina dovevo assolutamnte lavare quelle che ha messo in questo periodo e le ho messo le infradito ... ha piangiucchiato un po' ma poi sono riuscita a mettergliele (le ho messe anch'io per farle vedere che anche la mamma le ha ) ... credo che le diano una strana sensazione poichè sono appunto infradito ... cerca di non camminare ... ma nonmi sembra che le facciano male ... che dite??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 13 giu 2009, 12:26

...non ti so dire...a me ne avevano dato un paio di riciclo ma le ho usate pochissimo e ora è da un pò che non le gliele provo....potrebbe essere cmq che con le ciabattine non riesca a camminare bene....

Buon w.e. a tutte :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2009, 12:47

KK Secondo me le infradito, se uno non è abituato, danno fastidio... io mi ricordo sempre la prima volta che le ho indossate, mi davano una noia terribile tra le dita, e non capivo come si potessero tenere più di 5 minuti... ma poi mi sono abituata e ora le uso. Per i nostri bimbi deve essere scomodo quel cosino tra le dita dato che sono abituati a scarpine normali. Ti dico la verità: io a Giacomo non le metto, per i bimbi piccoli secondo me non vanno bene perchè effettivamente sono più scomode dei normali sandalini.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 giu 2009, 13:03

a me le infradito danno fastidio, quindi non le uso. Forse non ci si trova, ma farle male non credo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 13:48

Ragazze buongiorno. Oggi Emma in piscina era scatenatissima, per tenerla ho fatto una fatica! Altro che 40 minuti di camminata :impiccata: . Per l'aquagym nulla da fare: c'è posto solo alle 13 e alle 18. Orari per me impossibili. Poi siamo andati al giapponese, io ho mangiato un sashimi di salmone e una porzione di kappamaki. Assolutamente in linea con la mia dieta e la gnomina ha mangiato giapponese per la prima volta: riso in bianco e toro tataki
Per chi non sapesse di cosa si tratta:
http://alvattozen.com/Toro%20No%20Tataki%202.2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
è tonno scottato sulla piastra con il sesamo. A Emma però l'ho fatto fare un po' più cotto e senza salsine. L'ha divorato. :urka

KK Emma la prima volta che ha messo le infradito ha fatto la stessa cosa, adesso vuole solo quelle. Credo sia questione di abitudine, ma sono quelle chiuse dietro con il velcro?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 giu 2009, 14:36

Ciao a tutte,

approfitto del fatto che il socio è crollato con la cucciola! Tra poco li raggiungo...

Domani sera vado a Ge, visita che in realtà non c'entrava con la nuova occasione - vado perchè lun mattina mi tolgono un dente - ma ne approfitterò per discutere anche coi miei. Il socio è al 50%; la vede come un'opportunità per cambiare, ma ha i giusti tinori del caso..
Il fatto che a To io non mi ci sono mai ambientata.. In sei anni che vivo qui.. ora che c'è Maia va meglio, ma io non ho mai voluto vivere qui per sempre. Se rimango, farò come tutti, cioè tornerò da vecchia al paesello :ahaha vabbè siamo ancora in alto mare.

KK Non è che la tua amica è invidiosa del fatto che hai una famiglia?..

Ishetta :ok se il posto dove vivi te lo consente, lascia a casa la macchina il più possibile, e vedrai che i 40 min li raggiungi in fretta! Il tapis è un'ottima idea cmq

Print sono contenta che l'idea del micronido ti piaccia, pensavo li conoscessi già, sennò te ne avrei parlato prima! Fammi sapere!

Un bacio, scappo a stendere e poi nanna
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2009, 15:46

Tweety I micronidi li avevo sentiti nominare più volte ma non credevo fossero un'occasione lavorativa per le mamme con bimbi piccoli, probabilmente non avevo ben chiaro come funzionassero... quindi grazie ancora di avermi fatto cascare l'occhio sulla cosa! :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 giu 2009, 16:33

print infatti se ricordi ne avevamo parlato quando cercava lavoro Simona, se sei interessata è il periodo giusto per organizzarsi. E in ogni caso anche la baby sitter può essere una idea, potresti anche chiedere alle mamme dei compagnetti di Alessandro, magari hanno altri bimbi piccoli a casa o amiche in queste condizioni.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 giu 2009, 16:39

La Margherita e Leonardo dormono, Andrea è andato a fare la spesa e io gioco con Alessandro a fare la lotta fra i Gormiti e e bionicle ..... ho un sonno ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 giu 2009, 16:52

ishetta ha scritto: KK Emma la prima volta che ha messo le infradito ha fatto la stessa cosa, adesso vuole solo quelle. Credo sia questione di abitudine, ma sono quelle chiuse dietro con il velcro?
speriamo faccia come Emma .. sì sono quelle con il velcro dietro...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 giu 2009, 16:54

Tweetie72 ha scritto: KK Non è che la tua amica è invidiosa del fatto che hai una famiglia?..
non saprei ... effettivamente lei è sposata ma un po' in crisi col marito (in gran parte anche per colpa sua ...) e poi per vari motivi non può per ora avere figli, nel senso che per ora non è il momento di pensarci ...
però sembra conviverci abbastanza bene, si è data al lavoro (molto + di prima per lo meno) ed ha iniziato attività tipo yoga, danza ... ecc...

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 giu 2009, 21:41

Print bene :yeee
Senti tuo marito invece cosa fa esattamente? E' programmatore vero? Ma di che tipo? Il socio dice che se vuoi fare consulenze si trova, solo devi essere un pò sottopagato.. vabbè cmq se mi mandi due precisazioni sul cell o in mp vedo di recuperare qualche info.

Koala sempre coi gormiti? Forse era meglio chiamare leonardo Sommo Luminescente così giocava a metterlo a nanna lui :ahaha
Scherzo dai sei inesauribile :ok

Kikka chiedevo perchè a me è successa una cosa simile con una collega.. tornata dalla maternità l'ho trovata freddissima e ostile.. poi mi hanno detto che non riesce ad avere bambini, non eravamo amiche per fortuna, perchè proprio mi trova trasparente o mi critica!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 giu 2009, 21:42

Notte a tutte, mi divanizzo! :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2009, 22:46

garden ha scritto:print infatti se ricordi ne avevamo parlato quando cercava lavoro Simona, se sei interessata è il periodo giusto per organizzarsi.
Ah sì?? Deve essermi sfuggito, a suo tempo, perchè non mi ricordo proprio nulla...

Tweety No, mio marito non è programmatore. Lui originariamente era grafico editoriale, ha avuto per tanti anni una sua piccola casa editrice; sa fare però non solo i libri ma anche depliant, calendari, agende, confezioni... insomma tutto quel che un grafico deve saper fare. Nel tempo, si è poi specializzato in consulenza informatica, riparazioni, creazioni di reti, creazione siti eccetera, ma programmazione no. Per fare certi siti si avvale della collaborazione di due programmatori di Roma suoi vecchi amici e particamente "soci"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 giu 2009, 9:10

Buongiorno ragazze. Stanotte dormito malissimo fra Emma che si è traslocarata nel lettone e tirava calci e mio marito che, in preda ad un raffreddore, sembra che stia morendo... :impiccata: :martello

Bloccato

Torna a “Novembre”