il portafoglio è decisamente più leggero

Messaggio da Pinga » 13 giu 2009, 13:38
Messaggio da puravita » 13 giu 2009, 13:56
Messaggio da puravita » 13 giu 2009, 14:01
Messaggio da Pinga » 13 giu 2009, 14:09
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 15:32
scusa ma perchè dovrebbe essere un polipo? mica hai un'emorragia? Anche il mio è strano: spotting e ciclo ogni 22 giorni.... fatte un sacco di eco a marzo, quando ho monitorato l'ovo... ma era tutto okele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Quanto al resto de continuo ad avere il ciclo in questo modo (piccole perdite e poi ciclo normale per oltre una settimana in tutto) dovrò fare una eco in ottobre, potrebbe essere un polipo...Uff
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 15:42
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:46
tessaxx ha scritto:buongiorno...anche se ormai è pomeriggio...
il mio pc non andava più...mi ero beccata un virus...nonostante l'antivirus....
forse dovrò(dovrà)formattarlo
Messaggio da puravita » 13 giu 2009, 15:47
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:47
Chissà oggi la piccoletta come sta???????? Spero davvero meglio ....ele68 ha scritto:mi ha appena chiamato mia madre.....................la Gio ha di nuovo 39°![]()
il ped al telefono mi ha detto che dato che mangia, non si lamenta di alcun male, è vispa per lui solo tachipirina e vediamo come evolve.......
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 15:49
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:50
Sai che fa male anche a me il seno negli ultimi giorni? non capisco se è un riflesso ai dolori intercostali... mahhhhhhhhhhDollymamma ha scritto:News dal ginecologo, il dolore al seno è probabilemento dovuto ad uno stiramento del muscolo che lo sorregge....nota personale...sono una picia, sono una picia, sono una picia da quando è nata Sara il mio seno è ulteriormente aumentato in volume e dovendo ricomprare i reggiseno un pò perchè non avevo una taglia definitiva un pò per rimandare la spesa dei playtex 26 euro minimo ci vogliono, mi son fatta allettare da cose carine ma che sostengono poco nulla...risultato, il seno si sta lasciando andare e fa pure male.....Non ce n'è per chi ha volume ci vuole sostegno e alle ortiche l'estetica del reggiseno...perchè poi quella del seno è molto più bella col criss cross....
Quanto al resto de continuo ad avere il ciclo in questo modo (piccole perdite e poi ciclo normale per oltre una settimana in tutto) dovrò fare una eco in ottobre, potrebbe essere un polipo...Uff
Scappo di nuovo devo prendere le bimbe all'asilo, spesa, panino con la nonna e bimbe a nanna e aspetto il papi...a tutte
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 15:51
info sul rapporto tra la contabilità analitica, economica e finanziaria e tra co.an e controllo di gestione.....puravita ha scritto:ciao karamel come avrei voluto lavorare in un piccolo comune!mio zio lavora x un piccolo comune ma hai bisogno di posizioni particolari?
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 15:53
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:53
puravita ha scritto:guarda gabri cielo azzurro senza nuvole i bimbi si stan divertendo anche nella pozzanghera!ora metto la foto in diretta
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:54
Marghe ci manchi tantissimoooooooooooooooooooooonadima64 ha scritto:DONNE CARE CI SONO SEMPRE ...... 2 minuti liberi e penso a voi, a come ve la passate, la vostra famiglia, i vostri bambini.....mi mancate tanto, siete sempre nei mie pensieri.
VVB
Marghe
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:56
E come dargli torto????puravita ha scritto:![]()
giorno tommy si è svegliato 720 la prima cosa che ha detto mamma andiamo in piscina
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 15:56
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 16:00
Messaggio da karamel » 13 giu 2009, 16:01
Messaggio da Dana » 13 giu 2009, 16:02
e dillo a mepuravita ha scritto:ciao pinga :-) uff sti raduni l'invidia mi assale..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”