e TANTI AUGURI DI BUONPLEANNO A TUO MARITO!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI07 FESTEGGIAN I DUE ANNI E CONTINUANO A FAR DANNI
Miche magari sei già in viaggio...goditevi questa strameritata vacanza!!!!! e non rubare EDWARD a Ross mi racomando :ahah
ci mancherai!!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dolci mamme!!!
ELE, VALE mi state per far piangere di prima mattina ed in ufficio, non vale!!!
AUGURI grandi piccoli uomini RICCARDO e PIETRO, che la vita sia sempre serena e felice come questi vostri due primi anni!
E auguri piccola ALICE! Speriamo che la tua mamma passi anche solo per riferirti gli auguri delle zie giugnette!
ELE, VALE mi state per far piangere di prima mattina ed in ufficio, non vale!!!
AUGURI grandi piccoli uomini RICCARDO e PIETRO, che la vita sia sempre serena e felice come questi vostri due primi anni!
E auguri piccola ALICE! Speriamo che la tua mamma passi anche solo per riferirti gli auguri delle zie giugnette!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ieri ho dimenticato di dirvi una cosa importante: domenica 5 luglio, nel pomeriggio, festeggiamo tutti insieme il compleanno di Veronica, se qualcuna di voi ha voglia di unirsi a noi, siete benvenute!!! Ci saranno palline, piscina gonfiabile, scivolo, giochini da giardino vari ed eventuali, torte e roba salata... è molto gradita la presenza di mamme giugnette!!!
Se venite, avvisatemi che vi mando le indicazioni stradali! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo anche di dirvi che oggi pomeriggio vado a trovare di nuovo Eleonora ed Elisa (dovrebbe esserci anche il suo papà!). Se volete che porti qualche messaggio particolare, visto che ha un po' di difficoltà a collegarsi, scrivetelo pure che li stampo e glieli porto 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Messaggio di ARIANNA: DADO anche tu oggi compi 2 anni e ti faccio tantissimi auguri stiamo proprio crescendo... che ne dici l'anno prossimo di festeggiare insieme?
RICCARDO TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!
GRETA divertiti tanto, ma dove vai in vacanza???
Messaggio di ARIANNA: DADO anche tu oggi compi 2 anni e ti faccio tantissimi auguri stiamo proprio crescendo... che ne dici l'anno prossimo di festeggiare insieme?
RICCARDO TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!
GRETA divertiti tanto, ma dove vai in vacanza???
- silvia78
- Expert~GolGirl®

TANTI TANTISSIMI AUGURI AI DUE SPLENDIDI OMETTI... PIETRO E RICCARDO BUON COMPLEANNO!!!!
Ele, Mortisia oggi tocca a voi...
E TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA ALICE!!
Io stamattina alle otto ho lasciato moncicci che dormiva con il papà e sono andata a comprarle un altro regalo...
Visto che ha una vera e propria passione peri bambolotti e fa sempre la mamma (e visto che le bambole le tratta con una delicatezza particolare!!) le ho preso una bambola fantastica... bisogna darle un nome e ogni volta che la si chiama lei lo riconosce e chiede di giocare... dice 80 cose diverse e con un sistema di magneti prende e riconosce biberon, orsetto e copertina... fa cucù e si copre quando fa la nanna...
Stamattina mentre la studiavo ho pensato che moncicci impazzirà di gioia quando la vedrà.. .e mi sono messa a piangere!!!
Ok, dopo avervi ricordato quanto sono cretina
vado a preparare le decorazioni per la prima torta di mercoledì....
Rossella le torte sono stupende! Il cestino voglio assolutamente provare a farlo anch'io!!!! Ma il tuo capolavoro più bello è un altro.... come sono cresciuti i nostri piccoli...
PS Edward è mio!!!!!!!
Non dirlo a nessuno ma è la terza settimana consecutiva che compro il Cioè... nell'ultimo c'è un poster doppio Jacob-Edward che mi fa impazzire!!!!!
Bice dai un abbraccio grande grande a Elisa e Eleonora da parte nostra... di tutti e tre, mio marito mi chiede sempre di loro....
Ah Bice sai che moncicci la sera mi chiede "dove è Bice? C'è più!!"... riferito al fatto che è finito il programma di Scotti.... le sei rimasta impressa parecchio!!!
Greta "buona valigia"!! Ma non stancarti troppo...
Un bacione a tutte!!
Ele, Mortisia oggi tocca a voi...
E TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA ALICE!!
Io stamattina alle otto ho lasciato moncicci che dormiva con il papà e sono andata a comprarle un altro regalo...
Visto che ha una vera e propria passione peri bambolotti e fa sempre la mamma (e visto che le bambole le tratta con una delicatezza particolare!!) le ho preso una bambola fantastica... bisogna darle un nome e ogni volta che la si chiama lei lo riconosce e chiede di giocare... dice 80 cose diverse e con un sistema di magneti prende e riconosce biberon, orsetto e copertina... fa cucù e si copre quando fa la nanna...
Stamattina mentre la studiavo ho pensato che moncicci impazzirà di gioia quando la vedrà.. .e mi sono messa a piangere!!!
Ok, dopo avervi ricordato quanto sono cretina
Rossella le torte sono stupende! Il cestino voglio assolutamente provare a farlo anch'io!!!! Ma il tuo capolavoro più bello è un altro.... come sono cresciuti i nostri piccoli...
PS Edward è mio!!!!!!!
Non dirlo a nessuno ma è la terza settimana consecutiva che compro il Cioè... nell'ultimo c'è un poster doppio Jacob-Edward che mi fa impazzire!!!!!
Bice dai un abbraccio grande grande a Elisa e Eleonora da parte nostra... di tutti e tre, mio marito mi chiede sempre di loro....
Ah Bice sai che moncicci la sera mi chiede "dove è Bice? C'è più!!"... riferito al fatto che è finito il programma di Scotti.... le sei rimasta impressa parecchio!!!
Greta "buona valigia"!! Ma non stancarti troppo...
Un bacione a tutte!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- RedBix
- Expert~GolGirl®

SILVIA che tenera Moncicci! Dici che le avrò fatto paura, grande e grossa come sono????
GRETA buon viaggio e divertiti!!
GRETA buon viaggio e divertiti!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Auguri amore mio!
Ma sopratutto GRAZIE!
Grazie perche' dal momento in cui ho saputo che c'eri e' stato tutto piu' lieve.
Perche' guardarti, ma anche solo pensarti quando non siamo insieme, rende il mondo piu' bello.
Perche' un figlio da senso a tutto, anche al dolore, alla rabbia e alle lacrime.
Perche' ora guardo tutto con occhi diversi.
Perche' mi hai educata alla pazienza, alla tolleranza, a non essere superficiale, a guardare sempre oltre, a mettermi in secondo piano.
Perche' mi hai riempito il cuore in un modo che mai avrei creduto possibile.
Grazie piccolo mio, perche' anche se tu ancora non lo puoi sapere, ogni giorno mi rendi migliore.
Tanti auguri Dado, piccolo grande uomo con la faccetta seria di chi ha capito tutto, maschione delle nostre giugnette! Hai una mamma Supersimpatica
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mortisia75 ha scritto:BUONCOMPLEANNO MIO DOLCE OMETTO!!!!
quando i tuoi occhi per la prima volta hanno incontrato i miei....
hai dato un senso alla mia vita, l'hai resa speciale!!!!
da quel momento mi sei entrato nell'anima!!!!
quando il tuo papà per la prima volta ti ha preso fra le braccia....
si è innamorato letteralmente di te!!!
insieme io e il tuo papà,
ti accompagneremmo in questo viaggio meraviglioso che è la vita,
cercheremmo di darti il meglio ma sopratutto
ti ameremmo più della nostra vita e cercheremmo
giorno dopo giorno di renderti un uomo meraviglioso!!!!
ti vogliamo bene
Mamma e Papà
Buon compleanno Pietro, bimbo dolcissimo! per me rimani il bimbo che si faceva delle belle risate quando gli altri gorgheggiavano soltanto
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice noi purtroppo non ci saremo il 5!!!!!
Partiamo per il mare...
Marghy si ricorda ancora della vostra piscina!!!!!
Salutami tanto Eleonora e dai un bacio ad Elisa da parte nostra. Dì loro che sono nel mio cuore e nelle mie preghiere!!!!
Ci vediamo domani...
Partiamo per il mare...
Marghy si ricorda ancora della vostra piscina!!!!!
Salutami tanto Eleonora e dai un bacio ad Elisa da parte nostra. Dì loro che sono nel mio cuore e nelle mie preghiere!!!!
Ci vediamo domani...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Auguri anche a te piccola dolcissima Alice!!
Bice mi piacerebbe tanto venire, vediamo come vanno i trasferimenti al mare coi Twins (il 20 e il 27) e se non è un delirio non lo escludiamo!!!!
Ross la torta era bellissima!! Poi se hai voglia e tempo ci spieghi bene che esame fa tuo babbo il 18?
Tra poco arriva la mia bimbaaaaa

Bice mi piacerebbe tanto venire, vediamo come vanno i trasferimenti al mare coi Twins (il 20 e il 27) e se non è un delirio non lo escludiamo!!!!
Ross la torta era bellissima!! Poi se hai voglia e tempo ci spieghi bene che esame fa tuo babbo il 18?
Tra poco arriva la mia bimbaaaaa
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, valige pronte, ora resta solo riuscire a farle entrare tutte in macchina
Ross vado sull'isola di Krk, al Folkensteiner Park Punat che mi vevi linkato tu qualche mese fa (se mi trovo male son mazzate
)
Mi porto il mini pc del socio ma non so se là troverò la connessione, per cui vi saluto tutte, mi mancherete tantissimo
Mi raccomando, in mia assenza, non fate nulla che io non farei

Ross vado sull'isola di Krk, al Folkensteiner Park Punat che mi vevi linkato tu qualche mese fa (se mi trovo male son mazzate
Mi porto il mini pc del socio ma non so se là troverò la connessione, per cui vi saluto tutte, mi mancherete tantissimo
Mi raccomando, in mia assenza, non fate nulla che io non farei
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo... mi aspetta un viaggio in auto con emorroidi annesse 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
AUGURISSIMI AI DUE OMETTI PIETRO E DADO
CHE LA VOSTRA GIORNATA SIA SPENSIERATA E PIENA DI DIVERTIMENTI!!
E TANTI AUGURI ALLA PICCOLA PRINCIPESSA ALICE
AUGURISSIMI AI DUE OMETTI PIETRO E DADO
E TANTI AUGURI ALLA PICCOLA PRINCIPESSA ALICE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Scappo a nanna dolci donne, dopo la festa di questa sera (ben riuscita) sono ko, è presto ma prima leggo un pò....probabilmente durerò 5 min.
Anche questa mattina impegnata con la torta, poi per qualche motivo non avevamo acqua calda...ed infine come ciliegina sulla torta sono scappata dal dottore per bruciore e sangue mentre facevo pipì. Ho preso un gran spavento...flashback della malattia di mio padre
Mi ha fatto l'esame delle urine e oltre ad un infezione a trovato altre proteine, adesso non ricordo bene quali ma mi ha detto di mangiare di più. Ha spedito via l'urina per fare ulteriori esami
speriamo bene...per adesso antibiotici per 5 giorni!
Buona giornata a tutte e buon weekend
Anche questa mattina impegnata con la torta, poi per qualche motivo non avevamo acqua calda...ed infine come ciliegina sulla torta sono scappata dal dottore per bruciore e sangue mentre facevo pipì. Ho preso un gran spavento...flashback della malattia di mio padre
Mi ha fatto l'esame delle urine e oltre ad un infezione a trovato altre proteine, adesso non ricordo bene quali ma mi ha detto di mangiare di più. Ha spedito via l'urina per fare ulteriori esami
Buona giornata a tutte e buon weekend
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRETA ma internet per le info mediche credo sia fatto apposta perincentivare l infartogreta76 ha scritto:Su internet non ho letto nulla di tranquillizzante![]()
Anemia, infezioni, diabete, io speravo tanto fossero state le Superga
lascia perdere...possono essere le scarpe, se persiste chidi al peddy....
Juan ha le unghia degli alluci che fanno un riccioloai lati
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANYA buona notte...ma che fai non mangi?
per le analisi
a proposito di analisi non ricordo se l ho detto ieri...horifatto le analisi del sangue per le piastrine che una volta le hanno trovate basse...TUTTO BENE
io ho iniaziato a prendere l acido folico...
Juan mo sta distruggendo casa...sta diventando ingestibile
non oso immaginare come sarà il viaggio in aereo questa volta
per le analisi
a proposito di analisi non ricordo se l ho detto ieri...horifatto le analisi del sangue per le piastrine che una volta le hanno trovate basse...TUTTO BENE
io ho iniaziato a prendere l acido folico...
Juan mo sta distruggendo casa...sta diventando ingestibile
non oso immaginare come sarà il viaggio in aereo questa volta
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

greta76 ha scritto:Dimenticavo... mi aspetta un viaggio in auto con emorroidi annesse
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno Anya
Greta
Buona vacanza! Fai tante foto mi raccomando
Greta
Buona vacanza! Fai tante foto mi raccomando
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!! 
GRETA buon viaggio!!
E buona vacanza anche a MICHE!
E mi pare che c'e' qualche giugnoMarito che compie gli anni oggi... Forse Alberto? Bhe... Auguri!!
BICE se riesco il 5 luglio vengo volentieri a festeggiare la Patata Veronica
GRETA buon viaggio!!
E buona vacanza anche a MICHE!
E mi pare che c'e' qualche giugnoMarito che compie gli anni oggi... Forse Alberto? Bhe... Auguri!!
BICE se riesco il 5 luglio vengo volentieri a festeggiare la Patata Veronica
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"