GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da mare143 » 18 ott 2007, 20:51

premamma ale ha scritto: Marypeppe
come ti capisco, anch'io ho appena finito...qui parlano di maternità anticipata e noi? noi lavoreremo fino all'ultimo giorno perchè non ci spetta niente e se vogliamo mangiare ce tocca :x:

Pure iooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
Premamma mille :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Ho postato il listone per togliere Sunset dall'elenco :coccola poi magari quando passa Wendy aggiorna anche quello in prima pagina.
Notavo che ci sono tantiiiiiiissime febbrarine disperse...nell'elenco siamo 53 ma qui siamo sempre al massimo una decina...ammazza però quanto scriviamo :urka
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 ott 2007, 20:53

RAGAZZE, ho dato un'occhiata al post delle giugnette e ho notato con piacere che la nostra collega ex febbrarina PHOEBE72 ha di nuovo un cucciolo con sè, è di 4 settimane, l'ho salutata anche da parte vostra...
TOURNESOL è invece una Maggiolina di 10 settimane! :sorrisoo
Cosa facciamo? Le teniamo ancora nella lista FEBBRARINE NEL CUORE?
vado a dare un'occhiata per vedere se trovo qualcun'altra collega di nuovo panzetta :-D
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 ott 2007, 21:00

buonanotte pance care... a domani.... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 ott 2007, 21:32

Ciao a tutte

stasera ho chiamato il gine per via dei doloretti e indurimenti di pancia, mi ha detto di mettere una supposta di buscopan stasera e una domani e poi gli devo far sapere

Se continuano mi da la vasosuprina. Paura..........

Ora vado a distendermi di nuovo e spero che il piccolo si faccia sentire così mi tranquillizzo un pochino.

Un bacione a domani.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 ott 2007, 0:16

ZEROFOLLE riposati :incrocini

PREMAMMA :incrocini per domani mattina..io la minicurva l'ho fatta martedì :x: mamma che schifo il beverone ..poi mi venivano delle vampate... vabbè è andata anche questa...

GIOCONDA E PAMELITA evviva le patatine crescono :yeee
non vedo l'ora di rivedere la mia Angelicuzza ...ehhhhhh la vedo il 29 :cuore

BUONANOTTE ragazze :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 19 ott 2007, 8:44

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE :bacio

stamattina ci siamo alzati con un bel nebbione e freddo freddo! umhhh un bel problema adesso per coprirsi! con le giacche che usavo prima la panza esce inesorabilmente! :ahaha

a dopo! :sorrisoo

uh dimenticavo :incrocini :incrocini per gli esami di oggi! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 ott 2007, 9:17

Giorno :bacio
accidenti, anche qua una nebbia tremenda :che_dici io però non vedo l'ora che arrivi la neve :hi hi hi hi

Ma voi la lista nascita la fate o l'avete gia fatta?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 9:24

BUONGIORNO CICCIOTTE BELLE, COME ANDIAMO STAMATTINA?
IO SONO QUASI IN FORMA E REDUCE DA UNA NOTTE INSONNE CON 5 CASTAGNE CHE NON NE VOLEVANO SAPERE DI ESSERE DIGERITE E UN TROTTOLONE IN PANCIA CHE FACEVA DI TUTTO PER RIMANDARMELE SU...CHE PASSIONE :buuu !!!

ANCHE QUI C'ERA UN NEBBIONE PAZZESCO E UN'ARIA FRIZZANTINA MA ORA E' USCITO IL SOLE CHE METTE DI BUON UMORE :sorrisoo

MILLE :incrocini PER LA CURVA DI PREMAMMA...IL BEVERONE HA FATTO SCHIFO PURE A ME...MA DICONO CHE STO ESAME BISOGNA FARLO...PERCIO' (PENSATE CHE IL MESE SCORSO, QUANDO L'HO FATTO IO, NEL GIRO DELL'ORA IN CUI TI FANNO SATRE SEDUTA IN ATTESA CHE LA SCHIFEZZA FACCIA IL SUO DOVERE, UNA MAMMA CHE ERA AL 3° MESE SE L'E' VOMITATO PER BEN TRE VOLTE IN PREDA ALLE NAUSEE E PER TRE VOLTE HA RIFATTO TUTTA LA TRAFILA DEL PRELIEVO...POVERA, AVEVA MESSO SU 15 CHILI IN TRE MESI: QUELLI SI' CHE SONO C@@@I AMARI....ANZI DOLCISSIMI :ahaha ....NON RIDIAMO DELLE DISGRAZIE ALTRUI...SARA' ANDATA A CASA A MEZZOGIORNO!)

MORE SAI IO COSA USO PER COPRIRMI DAL FREDDO: UN BEL MEGA PONCIO IN LANA DI CAPRONE CHE MIA MAMMA COMPRO' IN UN SUO VIAGGIO IN EQUADOR. E' MARRONE, PUZZA COME SE AVESSI LA CAPRA SULLE SPALLE, PESA 5 CHILI PERO' MI TIENE TANTISSIMO CALDO E IO VIAGGIO BELLA COPERTA E CON LA PANCIOTTA LA SICURO. I MIEI SOLITI GIUBOTTI MI SI CHIUDONO A STENTO MA SONO RIDICOLA PERCHE' SALGONO TUTTI A LIVELLO ASCELLARE. UN'ALTRA SOLUZIONE E' QUELLA DI FIONDARSI AL MERCATO E COMPRARE UNA BELLA L/XL DAI CINESI...SE SEI FORTUNATA LA TROVI ANCHE LI' DI CAPRONE.... :ahaha :ahah !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 9:40

kyky ha scritto:Giorno :bacio
accidenti, anche qua una nebbia tremenda :che_dici io però non vedo l'ora che arrivi la neve :hi hi hi hi

Ma voi la lista nascita la fate o l'avete gia fatta?
BUONGIORNO KIKI BELLA!!!
OGGI HO DECISO CHE, IN UFFICIO, FARO' IL MINIMO INDISPENSABILE (DA QUANDO MI HANNO DATO IL BEN SERVITO, POI... :pistole ) PERCIO' SARO' TUTTA ORECCHIE E SEMPRE PRESENTE DA QUESTE PARTI: CHE PACCHIA... :ok !!!

IO LA LISTA NASCITA NON L'HO FATTA PRESSO UN NEGOZIO, PERO' PROPRIO IERI SERA E' VENUTA A TROVARMI UNA MIA CARISSIMA AMICA (EX COLLEGA...BEI TEMPI... :buuu ) CON IL SUO MINI - MATTIA DI 10 MESI E MI HA DATO DELLE BELLISSIME DRITTE SU COSA COMPERARE E NON PER LA NASCITA DEI NOSTRI GIOIELLI. MI CONSIGLIAVA DI AVERE PRONTE NON PIU' DI 6 TUTINE 0 MESI PER IL PRIMO MESE E UNA 15INA DI BODINI DA SOTTO 0/1 MESE (QUESTI SI CAMBIANO ANCHE DUE VOLTE AL DI'); DOPODICHE' CRESCONO IN MODO ESPONENZIALE E SI PUO' GIA' PASSARE ALLA TAGLIA 3 MESI. VIA LIBERA, INVECE, A BAVAGLINI 8NON SONO MAI TROPPI...) E A CALZETINI E SCARPETTE. OTTIMO PER L'INVERNO IL PIUMOTTO IMBOTTITO E PER LA NANNA LEI MI HA CONSIGLIATO IL FAMOSO "SACCO NANNA". DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE E' ANCHE UN BEL CAPPELLINO IMBOTTITO CON IL PARAORECCHIE E I GUANTINI (SEMBRANO SUPERFLUI METTENDOLI NELLA CARROZZINA MA, INVECE, SONO INDISPENSABILI PER TENERE CALDE ORECCHIETTE E MANINE).
POI...COS'ALTRO...AH...SE SAREMO FANATICHE DELLA DOPPIA PESATA E ALLATTEREMO SERVE LA BILANCIA PER I PRIMI 2/3 MESETTI...POI...ESCLUDENDO LA SOLITA ROBA TIPO FASCIATOIO&CO...SERVONO: LUCETTA PER QUANDO CI ALZEREMO DI NOTTE PER LA POPPATA, AH, TELI TATTICI ANTI - PIPI' DA METTERE SUL LETTINO, BORSA PRATICA PER IL PASSEGGINO....E QUANDO MI VIENE IN MENTE QUALCOS'ALTRO, AGGIUNGO....
Fedina
DPP 30/01/2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 9:46

Buon giorno ragazze,
stamattina Emma mi ha svegliato alle 5 perciò ora sono in ufficio praticamente addormentata sulla scrivania.
martedì ho il controllo e penso seguirò Gioconda :ok nel chiedere la maternità anticipata,alla sera sono veramente cotta perciò memore delle perdite della scorsa sett.na non voglio affaticarmi più come gli ultimi tempi.
Peso:non ho il coraggio di pesarmi :buuu ,ma credo di essere sulla falsa riga dei +6kg,perciò,mancando 3 mesi al parto circa dovrei arrivare ai +11kg dell'altra volta e non mi sembra niente male. :ok
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 19 ott 2007, 9:47

Buongiorno pancine :bacio
Vi presento in avatar la nostra Giorgia :cuore

SUNSET mi spiace tanto :coccola :bacio
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 19 ott 2007, 9:52

Eccomi, sono tornata dopo 2 giorni di silenzio stampa.

Prima di tutto un pensiero e un abbraccio per Sunset :cuore .

Poi per quanto riguarda gli altri argomenti...
CAMBIO STAGIONALE: Oddiooooo!!!! La mia croce!! Se c'è una cosa che odio fare, è proprio il cambio degli armadi... L'ho fatto ieri... a tappe... ogni tanto dovevo smettere, un po' per non stancarmi troppo e un po' perchè veramente mi stressa psicologicamente...Giro per casa con sti panni maledetti in mano cercando di inventarmi spazi inesistenti... Vabbè, il grosso è fatto (mancano solo i cappotti e i piumini che farò traslocare dal marito, visto che sono di sotto nello scantinato), ma non so dove metterò la roba della Mimi. Spero che basti la sua cassettierà (che ancora devo comperare).
PESO: Stendiamo il famoso copriletto pietoso... Sono a + 7... che vergogna... ma non so come fare... non sto mangiando più di prima credo...
Non ho mai fatto diete, le mie pizze, piade, dolcetti me li sono sempre concessi e rimanevo più o meno sempre stabile. Ma desso lievito. Forse con la gravidanza mi si è rallentato il metabolismo... Basta, bisogna che mi metto in testa che devo stare attenta con il mangiare, devo seguire una simil-dieta (il dispetto peggiore che mi si può fare... dopo il cambio armadi!)
In compenso, la mia panciotta ripiena finalmente si comincia a vedere e per fortuna le braccia e le gambe non me le vedo ingrassate, quindi ho tutto nella pancia e giro vita (sono un tronco, i miei fianchi stanno sparendo).
SONNO: io dormo ancora abbastanza bene. Non so a voi, ma a me tutti gli anni da molto fastidio il cambio di stagione e tutte le volte, in primavera e in autunno per qualche giorno/settimana dormo proprio malissimo. Magari fa anche a voi e questi giorni siete più agitate per questo motivo. Ve lo auguro, così fra poco passerà tutto e vi riapproprieterete del vostro sonno!
LISTA NASCITA: io non so se la farò... perchè non so se farò il battesimo! Cioè, il sacramento del battesimo lo farò sicuramente, ma non so se farò poi il rinfresco. Fosse per noi, faremmo una cosa mooolto intima solo con i nostri genitori e mio fratello, ma poi non so se riusciremo... ho dei parenti a cui sono molto legata e so che a loro dispiacerebbe, quindi boh...
Tornando alla lista, se non faccio niente per il battesimo, ovviamente è brutto fare una lista... mi sembrerebbe "sfacciato" della serie: io non voglio fare niente... però te fammi il regalo!!

Ultima cosa, ma importantissima:
ALLE 12 DI OGGI ANDRO' A FARE LA SECONDA MORFOLOGICA!!
Sono graditi in bocca al lupo e affini... :fischia
Che bello, rivedremo la Mimi!! Speriamo che vada tutto bene anche questa volta...

Dopo, se riesco, passo a dirvi com'è andata.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 9:52

FEDINA ha scritto:IO LA LISTA NASCITA NON L'HO FATTA PRESSO UN NEGOZIO, PERO' PROPRIO IERI SERA E' VENUTA A TROVARMI UNA MIA CARISSIMA AMICA (EX COLLEGA...BEI TEMPI... ) CON IL SUO MINI - MATTIA DI 10 MESI E MI HA DATO DELLE BELLISSIME DRITTE SU COSA COMPERARE E NON PER LA NASCITA DEI NOSTRI GIOIELLI. MI CONSIGLIAVA DI AVERE PRONTE NON PIU' DI 6 TUTINE 0 MESI PER IL PRIMO MESE E UNA 15INA DI BODINI DA SOTTO 0/1 MESE (QUESTI SI CAMBIANO ANCHE DUE VOLTE AL DI'); DOPODICHE' CRESCONO IN MODO ESPONENZIALE E SI PUO' GIA' PASSARE ALLA TAGLIA 3 MESI. VIA LIBERA, INVECE, A BAVAGLINI 8NON SONO MAI TROPPI...) E A CALZETINI E SCARPETTE. OTTIMO PER L'INVERNO IL PIUMOTTO IMBOTTITO E PER LA NANNA LEI MI HA CONSIGLIATO IL FAMOSO "SACCO NANNA". DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE E' ANCHE UN BEL CAPPELLINO IMBOTTITO CON IL PARAORECCHIE E I GUANTINI (SEMBRANO SUPERFLUI METTENDOLI NELLA CARROZZINA MA, INVECE, SONO INDISPENSABILI PER TENERE CALDE ORECCHIETTE E MANINE).
POI...COS'ALTRO...AH...SE SAREMO FANATICHE DELLA DOPPIA PESATA E ALLATTEREMO SERVE LA BILANCIA PER I PRIMI 2/3 MESETTI...POI...ESCLUDENDO LA SOLITA ROBA TIPO FASCIATOIO&CO...SERVONO: LUCETTA PER QUANDO CI ALZEREMO DI NOTTE PER LA POPPATA, AH, TELI TATTICI ANTI - PIPI' DA METTERE SUL LETTINO, BORSA PRATICA PER IL PASSEGGINO....E QUANDO
Quoto tutto!!

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 9:55

Wendy tanti :incrocini :incrocini per oggi!!

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 19 ott 2007, 9:57

WENDY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 10:23

WENDY: MILLE :incrocini :incrocini PER LA MORFOLOGICA... :emozionee CHE EMOZIONE!!!

GHITA: CHE MERAVIGLIA LA VOSTRA GIORGIA: COSA FARA' CON QUELLE MANINE...E' PENSOSA...CUCCIOLA :emozionee !!! PASSAMI LA BATTUTA, CON TANTISSIMA TENEREZZA E SIMPATIA: SEMBRA ABBIA LO SCALPO ALLA MOICANA....MA VUOI DIRMI CHE QUELLA MACCHIA NERA CHE HA IN TESTA SONO I CAPELLI? NON POSSO CREDERCI...MA E' GIA' UNA SIGNORINA!!! :emozionee !!!!

GIORGIA: NON PENSARCI DUE VOLTE E CONCEDITI, SENZA REMORE, LA MATERNITA' ANTICIPATA; LO RIPETO, SE POTESSI, IO SAREI GIA' A CASA DA UN BEL PO'....A GODERMI IL MIO CUCCIOLO CON PREMURA E ATTENZIONE!
Fedina
DPP 30/01/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ott 2007, 10:25

BUONGIORNO!!!

Anche qui le temperature sono scese di molto, ma a me fa piacere!!! E' arrivata anche la pioggia!!!

Lo so, faccio schifo, ma ho appena mangiato pane e salsiccia stagionata...avevo na fame e na voglia...!!!!

Ho Chiara a casa perchè da ieri non sta molto bene, mentre Franci ci è andata (in 1a elementare meno assenze fa meglio è, poi ci va moooolto volentieri) ma ieri è caduta e ha un ginocchio escoriato e gonfio...povera piccola di mamma... :coccola

Io sto sempre uguale, è che mi pesa far lezione fino a tardi...
Ma servono i soldini!

Non quoto i 15 bodyni, anche se può capitare che se ne sporchino 2 al giorno, li laviamo subito o li lasciamo con la cacca attaccata 3 giorni??? :ahaha
5 posso bastare. Tiè, 6-7?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ott 2007, 10:26

Fedina :ahaha quella macchia nera è la FONTANELLA!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 10:40

Buongiorno pance!

Ghita ma che meraviglia la tua bimba :emozionee
Fra un paio di settimane dovrei farla anch'io la 3d e spero che questa volta la principessa collabori, l'ultima volta che la gine c'ha provato (alla morfo) si muoveva come una pazza e non è riuscita a fare una foto decente (nè io a vedere niente...sembrava Alien :urka )

Wendy mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini

Fedina prendo appunti dalla lista della tua amica, io bodyni per il momento ne ho 7-8 taglia 0...quindi Mary tu dici che bastano? Che poi sono di marche diverse quindi alcuni sono proprio piccolissimi, altri un pò più grandi...quale sarà la 0 reale? Mah non si capisce niente :domanda

Scusate ma la lista nascita è quella che si fa quando nasce o al battesimo?

Altra domanda (già fatta, probabilmente, scusate...): ma questa benedetta curva (o minicurva) glicemica l'avete fatta tutte?
Perchè la mia gine ha detto:
a. che non ho precedenti in famiglia
b. che sono ingrassata poco
quindi in base a questi 2 parametri se la glicemia è ok (tra un pò vado a ritirare le analisi, :incrocini please...) lei non ritiene che io debba farla (e io non vorrei insistere perchè vomito al sol pensiero)
Che mi dite?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ott 2007, 10:45

Ma si! mare....
Man mano poi compreremo ciò che ci serve.
Tieni presente che ci saranno i saldi...
E poi rischieresti di riempire i cassetti, spendere un sacco di soldi e da un giorno all'altro la roba non entra più.
Fino a 1 anno i bambini crescono a vista d'occhio, e la roba rimane nuova.
Poi da 1 anno in poi rallentano la crescita e ci si può sfiziare di più.

Bloccato

Torna a “Febbraio”