GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 22:47

toscamilla, Mimi76, mi dispiaace tanto...ma vedrete che andrà tutto bene e state tranquille...
CIAO MATILDE!!!!
Oggi ho cominciato anch'io il corso e purtroppo noi siamo in tantissime...un pò di chiacchere, un pò di spiegazioni e visita alla sala parto: in teoria sono due ma ci hanno fatto vedere solo quella megagalattica di 40 mq con vasca, liane...e una megapoltrona-letto-enonsoche larga 2 mt...io mi sono infilata anche in sala travaglio (1???) e nell'altra sala parto...orribile; inoltre c'è la stanza delle coccole dove dicono che ci faranno stare 2 ore col piccolo e il papi, c'è il letto matrimoniale, culletta e fasciatoio...tutto molto bello...ma mi chiedo e se saremo in 2 o addirittura in tre? chi tardi arriva male alloggia...evidentemente....speriamo in una botta di c**o una buona volta, e scusate la frase ma oggi sono un pò acida...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 22:59

uffi, ieri dr house, stasera grey's anatomy x altre ragioni...e che miseria!!!

Akane, hai novità dall'inps?

io all'oviesse il sacco in pile non l'ho visto... :aargh e dire che ho girato tutto x bene x trovare un completino che non sia rosa x l'ospedale...ma siamo in provincia, ho notato che abbiamo la metà delle cose che ci sono a genova...

mi sa che vado a nanna, dopo la levataccia di stamattina e la giornata in giro...buona notte!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 8:07

:urka ......in due giorni già pag.23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...maròòò!!!!!!!!.....
BUONDì PANCIOTTE BELLE!!!!!!!!...anche se stamane non vedo un belin!!!!....ho la nebbia a un palmo di naso..e fa freddino!!!!!!!!!!........l'importante è avere un bel cuore caldo!!!! :cuore ....
MONICA...troppo bella la magliettina!!!...anch'io voglio comperargliela del Genoa, appena saprò il sesso !!!!!!...stanotte ho dormito come un sasso.....ma hofatto dei sogni intensi e stranissimi....che mi hanno lasciata un pò perplessa eagitata..infatti cucciolo/a...è dalle 5 che è agitato/a.....mah!...sentirò forse il cambiamento e l'influsso della luna??? :domanda ....
LALLA....tranqui!!!!.anche io ieri ero di un acido che se un serpente mi mozzicava...moriva all'istante....mi prendono dei momenti che ce l'ho col mondo intero..... :aargh ...
NADY che bella la tua cucciola MATILDE!!!!!!!!!! :sorrisoo
finalmente è VENERDìì!!!!!!!!!!!....DOMANI NIENTE LAVORO!!!! :yeee ........oggi pom lo dedicherò tutto a me stessa e a farmi bella per domani sera!!!!...anche se non so davvero che mettermi....mah...qualcosa troverò..tanto oramai una piccola balenottera lo sono!!! :ahah
belle panciotte vi auguriamo na splendia giornata piena di calci e di allegria!!!!!!!
tanti :incrocini per chi ha esami e per chi li deve ritirare!!!!
tanti :yeee a chi entra nel settimo!!!!!!!!!!
FATE LE BRAVE BIMBE E DIVERTITEVI...E BUON SHOPPING!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 ott 2007, 8:49

BUONGIORNO GENNARINE......

FINALMENTE OGGI ENTRO ANCH'IO NEL 7°MESE.... :yeee :yeee
E DOMANI FESTEGGIO IL MIO COMPLEANNO....PENSO CHE QUESTO SIA IL + BELLO DELLA MIA VITA....

MI LEGGO UN PO DI ARRETRATI....BACIONI A TUTTE.... :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 9:02

:Yuppieeee :love_c ....MA CHE BELLO IRENE!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 9:12

BUONGIORNO RAGAZZE, UNA MIA COMPAGNA "VETERANA" E' INCINTA E IO SONO FELICISSIMAAAAA :yeee
LALLA ANCHE LA MIA AMICA MI HA DETTO CHE DEVO COMPILARE IL MODULO E PORTARLO ALL’INPS CHE MI DA ALTRA COPIA TIMBRATA DA DARE ALL’UFFICIO. UNICO NEO CHE ANCORA NON SO E’ SE AVENDO UNA GINECOLOGA PRIVATA DEVO PASSARE DAL MEDICO LEGALE ASL PRIMA. OGGI VADO DALLA GINE E CHIEDERO'
TOSCA MANNAGGIA MI DISPIACE DA MORIRE PER IL DIABETE, MA IO SONO FIDUCIOSA VEDRAI CHE CON LA DIETA LE COSE SI SISTEMANO, IN FONDO I VALORI NON SONO COSì TANTO SBALLATI :coccola
RGAZZE OGGI HO LA VISITA DI CONTROLLO, SPERIAMO BENE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 9:21

AKANE :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :bacio :bacio
:yeee :yeee PER LA TUA AMICA!!!!!!! :yeee

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 9:23

lalla71 ha scritto:Akane, torno ora dall'inps, ho chiesto se serve x forza timbro del medico asl: siediti, la risposta è stata se era già in grav. a rischio si altrimenti no. Ma scusi, faccio io, se una va in astensione OBBLIGATORIA xkè un medico dovrebbe agevolarla in qualche modo scrivendo cose non vere? la risposta è stata: sono le regole :aargh ...mi spiace di non esserti stata utile, prova a informarti anche tu.
te lo avevo scritto ieri...sembra di indagare su un mistero

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 9:25

irene32, AUGURONIONIONI!!! E :yeee X IL 7^

akane, :incrocini x oggi

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2007, 9:29

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto un pò di arretrati... un pò??? parecchi!!! :ahah , per la visita di mercoledì è andato tutto ok! non mi ha fatto l'eco, forse vado la sett prox

LAURETTA ti mando un :bacio

AKANE sono contenta per le tue analisi e per la culla!!! :ok e :incrocini per oggi

LALLA71 anche per te visita ok... :yeee

FRANCY, ma che :cuore la piccola Giulia, e stai tranquilla per il ritardo dei 7 giorni, lo dicevano anche alla mia mamma, e credimi sono cresciuta benone, anche troppo!!!

RALLE anche a me piace Liga, ma eviterei il concerto, troppa gente e troppa confusione!

TOSCAMILLA tesoro mi dispiace per quei brutti valori, ma segui la dietista e vedrai che tutto si risolverà prestissimo :bacio

MIMI hai poi parlato con il medico? che dice? cmq cerca di stare tranquilla e NON LEGGERE SU INTERNET!!!!

NADY... ma ciaoooooooooooooo!!!! BENVENUTA :yeee a te alla piccola Matilde ed a Mirko nel panciotto!!! vi aggiungo subito alla lista... bellissima la foto e ...vedo che sei appena approdata nel 7° anche tu :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 ott 2007, 9:33

RAGAZZE, oggi sono di corsa perchè devo preparare tutto per la partenza alle 15 e 30.
Con l'infortunio di PAtry ieri non ho combinato nulla!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 19 ott 2007, 9:37

Buongiorno pancine belle!!! :bacio
x MIMI e TOSCA non abbattetevi per i risultati degli esami, si tratta per entrambe di problemi risolvibili. Gli esami li fanno fare proprio per questo, per risolvere eventuali problemi, mica per farvi abbattere. Se può servirvi vi acconto la mia esperienza: verso il 3° mese (e sottolineo il TERZO, cioè tardi) ho fatto di testa mia il controllo della tiroide perchè purtroppo mia sorella aveva appena scoperto un brutto male proprio alla toride (non entro nei particolari, ma credo abbiate capito a cosa mi riferisco quando parlo di brutto male :buuu ). IL risultato è stato che anche la mia tiroide è messa male. E se date un'occhiata su internet (non fatelo mai :aargh ) avere problemi di tiroide in gravidanza è piuttosto grave. Così ho cominciato una terapia (tardi...e questo mi ha fatto versare fiumi e fiumi di lacrime) che porto ancora avanti. Ringraziando il cielo da tutto il resto Ari sembra che stia bene ed io lo spero con tutto il cuore, farei l'impossibile per lei, se fosse necessario. Quindi ragazze, state tranquille che purtroppo, meno male non per tuttem ci possono essere dei problemi ma x te MIMI basterà un antibiotico al momento del parto, x te TOSCA (che non hai nemmeno valori sballatissimi, meno male) basterà stare un po' a dieta e tutto tornerà nella norma. L'importante è sapere di avere un problema ed essere pronte ad affrontarlo. Se penso che io le analisi le ho fatte per caso (xchè in gravidanza non sono di routine)...e se non le avessi fatte e non fossi corsa ai ripari?
Scusate se mi sono dilungata, volevo solo riportarvi la mia esperienza sperando che possa tranquillizzarvi un po' :coccola

Poi tornando sempre alle analisi, ho notato che non tutti i gine fanno fare le stesse analisi per tutte, tipo ora mi sono accorta che nelle urine complete che faccio io non compare la voce albumina. :urka Ma come? Non è importante controllare l'albumina? :urka
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2007, 9:38

dai RALLE che ce la fai!!! e un :incrocini per Patry!!!

wow!!! sono scesa anche io sotto i 100!!! e auguri alla mia sorellina MIMI che passa l'ultimo giorno nel sesto mese oggi :-D

:yeee :yeee il 7° mese di IRENE32 e GNUFY :yeee :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 19 ott 2007, 9:50

Buongiorno a tutte belle panciattine,

vedo che procede bene. Anche noi stiamo bene, ed abbiamo dormito bene.
Oggi ho presentato la domanda dal INPS che e stata accettata :ok quindi lavorerò fin a 5 Dicembre.
AKANE: non so se la pratica per te e diversa pero ti dico che il certificato che loro voglio (dalla parte del gine del ASL) a me mela compilato il mio gine privato (che pero lavora anche in una struttura ospedaliere). Prova a chiedere al tuo gine se lo puo fare cosi ti risparmi di andare dal ASL ?

Tanti :incrocini per chi ha visite , eco ed esami :incrocini
evviva il 7º per IRENE ed GNUFY :yeee :yeee

ora vado ho un saco di cose da fare. ci si sente dopo
:bacio a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 9:58

muti, :koanibacini :clap

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 9:59

lalla71 ha scritto:
lalla71 ha scritto:Akane, torno ora dall'inps, ho chiesto se serve x forza timbro del medico asl: siediti, la risposta è stata se era già in grav. a rischio si altrimenti no. Ma scusi, faccio io, se una va in astensione OBBLIGATORIA xkè un medico dovrebbe agevolarla in qualche modo scrivendo cose non vere? la risposta è stata: sono le regole :aargh ...mi spiace di non esserti stata utile, prova a informarti anche tu.
te lo avevo scritto ieri...sembra di indagare su un mistero
cioè aspetta se ero in gravidanza a rischio serve il medico asl??????? ma come? io ero in gravidanza a rischio e ogni volta e' stato certificato dal medico asl e mo serv di nuovo il medico asl? :urka
oh santa pace, ma solo in Italia....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 ott 2007, 9:59

Buongiorno gennarine

Ancora un abbraccio per Tosca e Mimi, andrà tutto bene me lo sento, ex entrambe! :ok
Mimi oggi ultimo giorno del 6^??Wow!

Spongina spero nn ci siano problemi x il fattore RH - cmq appena arrivo a Milano vado dal gine e mi faccio prescrivere 2000 analisi!!E se c'è qualcosa che nn va...scrivo all'unione europea, giuro!

Nady che dolce la foto della tua MAtilde (bel nome, concordo con Ralle!)

Ilarietta evviva sei a -99 :yeee :yeee

Irene buon compleanno :happy_birthady: x domani e congratulations per il 7^!!Ci stiamo arrivando tutte evviva

Ingrid mancano 2 settimane vero alla visita e poi potrai scoprire il sesso??Evviva e poi vai di magliettina del genoa!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 10:26

buongiorno panciotte belle!

:urka :urka pagine 23!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho ancora letto nulla...ero rimasta alla 17 mi sembra...dopo recupero.
intantovi dico che LUNEDI' 22 ALLE 14.30 HO LA VISITA IN DIABETOLOGIA.... :incrocini al telefono mi hanno detto che basterà na dieta perchè sono appena sopra il limite di accettabilità...però sempre di diabete gestazionale si tratta.
oggicmq sia sono più serena....ringrazio tanto cristina76 e anche marmellata del topic sul diabete gestazionale.
l'importante per me è la salute di Lorenzo...anche il solo pensiero di potergli minimamente nuocere mi fa stare malissimo...ma so che a lui non succede nulla...ieri la mia ostetrica è passata a casa (troppo carina) e mi ha controllato tutte le misure di Lorenzo delle ecografie e mi ha detto che è lungo ma magrolino...per cui almeno per ora posso stare tranquilla... farò la dieta...e diventerò un figurino :-D

ora vi leggo un pò...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 10:27

ah dimenticavo ieri mi sono arrivati i campioncini della evapharm... :che_dici che tristezza! due o tre cosine...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 10:37

Nady ha scritto:Vi presento nell'avtar la mia Matilde :hi hi hi hi
Nady complimenti è bellissima....se aspettavo una patatina l'avremmo chiamata Matilde.....
io sono di prato... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”