sono piuttosto giu di morale...
mio figlio di 2 anni è innamorato dei suoi nonni (i miei genitori) che a loro volta lo adorano. In particolare mio padre. Il fatto è che ultimamente è diventata un'ossessione! Tutto ciò che fa con mio padre me lo ripete per tutto il giorno. Non fa che nominare il nonno e la nonna. Alle volte mi fa impazzire...piagnucola moltissimo e fa i capricci con me...e appena vee i nonni cambia espressione e diventa sorridente e felice!
Ma io non gli faccio mancare niente... ok, gli è nata da poco una sorellina, ma io seguo moltissimo anche lui! Anzi, lo seguo molto di piu che Gioia. Lo porto al parco, gioco con lui... ma pui sembra disinteressato a me e anche a mio marito. Vuole solo i nonni. Mio papà è uno che gli concede tutto, lo vede poco e quindi con lui non ha regole e puo' fare cio che vuole. Con mia medre un po' meno, ma comunque anche lei lo coccola e lo vizia un bel po'.
Cosa sto sbagliando?
Perchè continua a nominare il nonno e la nonna e le cose che fa con loro? Mentre quelle che fa con me sembrano non esistere? Perchè fa un sacco di capricci?