seeeeAzel67 ha scritto:
ELE... al MACS servigliela in perizoma con tacco 12 la fiorentina... poi vediamo ke sceglie...![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 11:54
seeeeAzel67 ha scritto:
ELE... al MACS servigliela in perizoma con tacco 12 la fiorentina... poi vediamo ke sceglie...![]()
![]()
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 11:56
nn tutti i cell possono accerdervi di solito devono essere smartphone palmari o simili..devi scaricarti un programmino però devi connetterti con il cell altrimenti nn funziona..paola68 ha scritto:PARTICELLA of course (trad. = di corsa!!) :ahah :ahah
a proposito.. ma come se fa ad accedere a fb dal cellulare?
Messaggio da paola68 » 12 giu 2009, 11:57
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 11:59
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 11:59
allora conto:puravita ha scritto:nn tutti i cell possono accerdervi di solito devono essere smartphone palmari o simili..devi scaricarti un programmino però devi connetterti con il cell altrimenti nn funziona..paola68 ha scritto:PARTICELLA of course (trad. = di corsa!!) :ahah :ahah
io da casa sono connessa col cell ma nn via wap ma sfrutto l'adsl di casa connettendomi wifi :fuck:
Messaggio da paola68 » 12 giu 2009, 11:59
nn tutti i cell possono accerdervi di solito devono essere smartphone palmari o simili..devi scaricarti un programmino però devi connetterti con il cell altrimenti nn funziona..
io da casa sono connessa col cell ma nn via wap ma sfrutto l'adsl di casa connettendomi wifi
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 12:01
io l'ho messo un paio di settimane chiara mi vede e mi fa ma mamma nn ti danno fastidio le mutande quando si infilano fra le ciappe :ahah :ahahpaola68 ha scritto:ELE non sai quanto ti capisco!!! l'ultima volta che ho messo un perizoma (residuato di quando ero giovine) Matteo mi ha mimato il perizoma che chiedeva aiutoooooooo tra le mie ciapett!!:fuck:
e stai tranquilla non la do a nessuna e a nessuno!!! :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 12:02
puravita ha scritto:ele ma comprasti col costume poi
Messaggio da paola68 » 12 giu 2009, 12:02
Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2009, 12:06
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 12:08
io usavo solo tanga fino alla nascita della Gio....da quando è arrivata lei non li sopporto più....ne ho buttati via un cassetto.......ora sfoggio una compiletion di graziose mutande, per la gioia del papipuravita ha scritto:io l'ho messo un paio di settimane chiara mi vede e mi fa ma mamma nn ti danno fastidio le mutande quando si infilano fra le ciappe :ahah :ahahpaola68 ha scritto:ELE non sai quanto ti capisco!!! l'ultima volta che ho messo un perizoma (residuato di quando ero giovine) Matteo mi ha mimato il perizoma che chiedeva aiutoooooooo tra le mie ciapett!!:fuck:
e stai tranquilla non la do a nessuna e a nessuno!!! :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 12:10
ecco devo solo trovare il negozio che lo fa anche quiDollymamma ha scritto:Ele: Io ieri sono stata tuto il giorno al centro commerciale per far shopping....niente, costumi della mia taglia nisba, però ho notato con piacere che finalmente vendono il pezzo di sotto e quello abbinabile di sopra separati, così quando dimagrirò non avrò problemi.....
Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2009, 12:11
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 12:11
Messaggio da Dollymamma » 12 giu 2009, 12:12
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 12:13
1 smartphone ---> una persona smart è una tipa furba quindi telefono furbo..per capirici mini pc a forma di telefono di solito ha il gps integrato programmi tipo excel e word legge i pdf e manda le mailele68 ha scritto:allora conto:puravita ha scritto:nn tutti i cell possono accerdervi di solito devono essere smartphone palmari o simili..devi scaricarti un programmino però devi connetterti con il cell altrimenti nn funziona..paola68 ha scritto:PARTICELLA of course (trad. = di corsa!!) :ahah :ahah
io da casa sono connessa col cell ma nn via wap ma sfrutto l'adsl di casa connettendomi wifi :fuck:
1 smartphone
2 wap
3 wifi
....allora forse ma dico forse so cos'è il 3............. :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 12 giu 2009, 12:15
Dollymamma ha scritto:Mamme di bimbe, ma voi a che à gli fareste indossare il perizoma? Sotto natale ho visto una ragazzina in fila alla cassa con la mamma con un set di perizoma in mano e per me non aveva più di tredici anni....Non so se per le mie sceglierei quel tipo di biancheria a quell'età, son retrograda?
Messaggio da paola68 » 12 giu 2009, 12:17
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 12:17
Messaggio da puravita » 12 giu 2009, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”