poi stop, x pranzo penso che riuscirò a fare una pasta al pesto, un'insalata e nient'altro

a dopo
Messaggio da newmamy » 12 giu 2009, 10:52
Messaggio da Angioletta » 12 giu 2009, 11:02
Messaggio da Angioletta » 12 giu 2009, 11:17
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:20
Non ci penso nemmeno a farmela depilare tutta... Troppo dolore!!!newmamy ha scritto:emma,
domandina "sconcia".......
x questo tc, te la depili tutta con la ceretta?
io avrei pensato di farmi fare una bella epilazione sgambata dalla mia estetista e poi, se mi devono togliere il resto, me lo faranno le infermiere col rasoio......non oso immaginare il dolore di una ceretta in certi punti.....non ce la posso fare
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:20
Messaggio da newmamy » 12 giu 2009, 11:22
in quattro ore a settimana riesce a farti tutte quelle cose ??????Angioletta ha scritto:Io oggi sono in ufficio e a casa ho la signora delle pulizie!!!![]()
La faccio venire una volta alla settimana per 4 ore e mi rivolta tutta la casa! Al mio arrivo splende, profuma e trovo tutto fatto. Lavatrici dei panni sporchi, panni stirati...è mitica!! Se glielo chiedo mi cucina pure!![]()
L'ho contattata qualche mese dopo essere rimasta incinta perchè non ce la facevo da sola e devo ammettere con grande soddisfazione che è la migliore spesa della settimana e se c'è qualcosa su cui non risparmierò in futuro è proprio lei!![]()
![]()
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:25
Messaggio da lilli74 » 12 giu 2009, 11:25
Messaggio da Angioletta » 12 giu 2009, 11:25
Messaggio da lilli74 » 12 giu 2009, 11:27
Messaggio da Angioletta » 12 giu 2009, 11:30
Ti capisco molto bene, perchè i miei precedenti tentativi (4 o 5) sono andati tutti male...Tanto che avevo paura a provare ancora perchè poi mi scoccia tantissimo fare il discorso "sai,...per il momento non abbiamo più bisogno di aiuto...me la cavo benissimo da sola...ti chiamo al bisogno..."Emma70 ha scritto:Angio, beata te che hai trovato una donna delle pulizie come si deve...
Noi ne avevamo 1 bravissima e affidabile. Ora ne abbiamo un'altra percè lei non può + e secondo me se ne approfitta. Non mi trovo bene ma in giro c'è certa gente![]()
Messaggio da newmamy » 12 giu 2009, 11:31
io "purtroppo" ho pure la casa grande.........Angioletta ha scritto:Io non ho una casa grandissima, però lei è proprio brava e veloce e le cose riesce a farle bene davvero! Sono molto contenta.
Messaggio da Angioletta » 12 giu 2009, 11:32
Dove abito io saranno 110 mq, c'è un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due bagni e tre camere da letto, più un piccolo ripostiglio e due balconi.lilli74 ha scritto:neppure io ho una casa grandissima, parliamo di 75mq circa![]()
ANGIO dammi il numero della signora please
Messaggio da roberta » 12 giu 2009, 11:34
Messaggio da roberta » 12 giu 2009, 11:35
Angioletta ha scritto:Domani ho l'ultima eco e visita ginecologica!!!
Messaggio da newmamy » 12 giu 2009, 11:37
emosssssssssioneroberta ha scritto:Ciao Pancine, vi faccio un saluto al volo poi torno dopo,
sono appena tornata dalla visita, ho fatto il tampone,e ho visto la mia madamigella!!!!!
E' STUPENDA!!!!!!!
Pesa 2200 gr circa, dopo se riesco allego le foto del dvd, tra l'altro mentre facevamo l'eco lei ha sbadigliatoe ancora un po' mi mettevo a piangere....
ci sentiamo dopo...
un bacio belle!!!!
Messaggio da Fra8392 » 12 giu 2009, 11:38
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:38
Non è piccola...Angioletta ha scritto:Dove abito io saranno 110 mq, c'è un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due bagni e tre camere da letto, più un piccolo ripostiglio e due balconi.lilli74 ha scritto:neppure io ho una casa grandissima, parliamo di 75mq circa![]()
ANGIO dammi il numero della signora please
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:39
roberta ha scritto:Ciao Pancine, vi faccio un saluto al volo poi torno dopo,
sono appena tornata dalla visita, ho fatto il tampone,e ho visto la mia madamigella!!!!!
E' STUPENDA!!!!!!!
Pesa 2200 gr circa, dopo se riesco allego le foto del dvd, tra l'altro mentre facevamo l'eco lei ha sbadigliatoe ancora un po' mi mettevo a piangere....
ci sentiamo dopo...
un bacio belle!!!!
Messaggio da Veru » 12 giu 2009, 11:40