no sono ancora qui ma non dovrei.....
io di caffè ne posso prendere solo uno sigh

Messaggio da gattoromeo » 12 giu 2009, 11:08
Messaggio da GIOIA77 » 12 giu 2009, 11:09
Messaggio da tournesol » 12 giu 2009, 11:13
Messaggio da GIOIA77 » 12 giu 2009, 11:26
tournesol ha scritto:Buongiorno...
Messaggio da Patataus » 12 giu 2009, 11:28
Messaggio da katiuscia » 12 giu 2009, 11:34
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 11:43
di gioia era da tanto che non mi divertivo così!GIOIA77 ha scritto:buondi'![]()
sono un po' cotta...stamattina ho fumato una sigaretta alle 9 , cosa che nonf accio mai, e adesso sono stordita, mi sembra di essermi fatta una canna :ahah
cominciamo bene la giornata insomma :ahah
kat, cacchio che spavento tua mamma!![]()
floddi come stai? seratona ieri sera eh? abbiamo cuccato alla grande con la mini sboronissima!![]()
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 11:48
ciaooooooooooo, bentornata!!!!tournesol ha scritto:Buongiorno...
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:03
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:06
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:19
LUTSINE!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:e' probabile sai?lullaby ha scritto:floddi, allora era la pasta all'acqua che diceva picci, ti ricordi se si chiamava Lutsine o qualcosa del genere? Oggi la prendo.floddi ha scritto:io per il sederino rosso usavo una crema pastosissima, così dura che era difficile da splamare, ma non ricordo il nome.
inoltre usavo solo i pampers, con gli huggies a Miki erano venute le vesciche.
io uso i coop e qualche volta i pampers, non ho cambiato...
secondo me è proprio che col cambio di alimentazione fa la popò più "solida" (e puzzona) e rimane più spiccicata al sederino (scusate il dettaglio...)
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:20
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:22
ma non è così per tutticristiana ha scritto:five, hai visto oggi che coincidenza numerica figherrima ha il tuo ticker? sei a 35 settimane e mancano 35 giorni!
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:22
quando parti?????floddi ha scritto:sono poco presente ma devo finire dei lavoro e assicurarmi sia tutto a posto.
poi non ci sono per due settimane.... :fuck: :fuck:
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:24
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:25
5aprile ha scritto:ma non è così per tutticristiana ha scritto:five, hai visto oggi che coincidenza numerica figherrima ha il tuo ticker? sei a 35 settimane e mancano 35 giorni!
![]()
Messaggio da tournesol » 12 giu 2009, 12:28
Ma io non ho paranoie da gravida al momento...cristiana ha scritto:ciaooooooooooo, bentornata!!!!tournesol ha scritto:Buongiorno...
meno male che sei tornata, almeno così qui tornana a prendere in giro TE e lasciano in pace ME!![]()
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:29
ecco hai capito iol sensocristiana ha scritto:5aprile ha scritto:ma non è così per tutticristiana ha scritto:five, hai visto oggi che coincidenza numerica figherrima ha il tuo ticker? sei a 35 settimane e mancano 35 giorni!
![]()
IN CHE SENZZZZOOOO? cioè è fico che OGGI si sia la coincidenza tra le settimane che sono passate e i giorni che ti mancano. certo che è così per tutti! però a te succede OGGI e io ci ho fatto caso, quando vale sarà a 35 settimane e le mancheranno 35 giorni lo farò notare anche a lei!
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:30
lunedì! :fuck:5aprile ha scritto:quando parti?????floddi ha scritto:sono poco presente ma devo finire dei lavoro e assicurarmi sia tutto a posto.
poi non ci sono per due settimane.... :fuck: :fuck:
Messaggio da gattoromeo » 12 giu 2009, 12:31
ecco vedi? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ma io non ho paranoie da gravida al momento...cristiana ha scritto:ciaooooooooooo, bentornata!!!!tournesol ha scritto:Buongiorno...
meno male che sei tornata, almeno così qui tornana a prendere in giro TE e lasciano in pace ME!![]()
E comunque io il melone lo lavavo con l'amuchina, eccome!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”