è la stessa componente del mio spray!Coffee milk ha scritto:ciao rugiada, anche io avevo mal di gola e sto usando con il beneplacito della pediatra di mio figlio Mattia e del mio medico le compresse di arnica e ne assumo 4 al giorno, vanno sciolte in bocca o sotto la lingua e sono insaporiRugiada ha scritto:mannaggia...anche tu...cinzia1974 ha scritto:ciao Rugiada pure io oggi sento un filo di mal di golaRugiada ha scritto:abbracci ed a tutte. Stamattina ancora mi fa molto male la gola su un lato
fra poco chiedo al gine se posso utilizzare lo spray omeopatico per la gola e poi SPERIAMO che finalmente passi e la smetta di avere acciacchi. Non ho mai avuto né inflenze né mal di gola...Da quando sono incinta mi sembra che son diventata molto più fragile e ricettiva ad ogni microbo e battero. Ma che pelotas incredibili!!!!!
ciao...uffa.
senti non vorrei dire una cavolata, ma alla prima gravidanza il mio dottore mi ha detto che potevo usare lo spray tantum verde che per me è miracoloso visto che soffro spesso di faringite![]()
![]()
Buondì! Già...anche a me è stato detto che posso usare alcuni spray, fra cui anche quello che menzioni tu. Solo che quello omeopatico già l'avevo in casa e mi è stato detto di utilizzarlo senza problemi. Fa particolarmente schifo, questo è da dire, ma almeno se è efficace ed innocuo è quello che conta. Si può utilizzare anche ogni mezz'ora, ma non mi va di strafare, anche perchè sennò fra un po' vomito...Stamattina cmq ho dormito , udite udite, fino alle 9.30!!!!dopo essermi svegliata come di consueto alle 6.00 per nausea e vuoto di stomaco. Oggi siccome il marito non andrà al lavoro staremo insieme e faremo una scampagnata. Speriamo passi 'sta scocciatura...una ha già di che pensare fra sintomi, nausee, paranoie varie e si deve pure a stare a preoccupare del mal di gola...ma checavolo
![]()
buona giornata

che pazienza eh?