GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
federì ancora qua???

- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao Jenny
avevo soooolooo 15 pagine di arretrato
adesso mi sbrigo a scrivere qualcosa perchè all'una non si scrive più
Baby:quoto quello che ha detto Jenny,sarai mica incinta
clada:che bel viaggio di nozze
Cipa:
perchè Diego si giri in fretta.
Anna:brava Rossella a mangiare da sola,Aurora ieri ha mangiato anche il primo da sola:metà penne è riuscita a prenderle con la forchetta,le altre le prendeva con le mani e le metteva sulla forchetta :ahah :ahah
Un bacio a tutte
non ricordo altro.
avevo soooolooo 15 pagine di arretrato
adesso mi sbrigo a scrivere qualcosa perchè all'una non si scrive più
Baby:quoto quello che ha detto Jenny,sarai mica incinta
clada:che bel viaggio di nozze
Cipa:
Anna:brava Rossella a mangiare da sola,Aurora ieri ha mangiato anche il primo da sola:metà penne è riuscita a prenderle con la forchetta,le altre le prendeva con le mani e le metteva sulla forchetta :ahah :ahah
Un bacio a tutte
non ricordo altro.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Baby
che spavento.....
Queste sono le cose che mi fanno riflettere su tutto il tempo che trascorro in casa sola con Nathan...se mi succedesse qualcosa...come farei???
Meglio non pensarci...e sperare non capiti mai nulla..
Queste sono le cose che mi fanno riflettere su tutto il tempo che trascorro in casa sola con Nathan...se mi succedesse qualcosa...come farei???
Meglio non pensarci...e sperare non capiti mai nulla..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®

8 ore di nido + 2 di nonnicipa78 ha scritto:A parte il contesto...Topotop ha scritto:Vale, Alceste, Clà
Smettetela!!!
State caricando pure me.
Loro alle 16.30 vanno a prendere mio figlio al nido per salutarlo perchè poi partono.
Nonostante abbia loro detto molte volte che Cosimo a quell'ora sta bene con la mamma, impegnato in attività tranquille...se ne fregano. E me lo restituiscono alle 19 piangente, esagitato, così stanco che vuole subito andare a nanna senza cenare.
E pensare che dopo una giornata senza di lui avrei tanta voglia di passare almeno quelle ore con lui...
ma come fanno a scaricarlo???
Sono molto curiosa perchè Viola si scarica così solo in spiaggia al mare.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Saretta..son contenta che Nathan abbia solo una forma virale
Baby: anche a me è successo qualche volta la sensazione che racconti. 2 volte donando il sangue, 1 volta durante un piccolo intervento e un'altra volta ad un concerto. I medici hanno parlato di "riflesso vagale", però non ho mai vomitato....
Saretta..son contenta che Nathan abbia solo una forma virale
Baby: anche a me è successo qualche volta la sensazione che racconti. 2 volte donando il sangue, 1 volta durante un piccolo intervento e un'altra volta ad un concerto. I medici hanno parlato di "riflesso vagale", però non ho mai vomitato....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

che marca??Vale70 ha scritto:Ieri mi sono ordinata il ceppo in legno con i coltelli, ero stufa di quelli di mio nonno che oramai tagliano poco e non so mai dove riporli
Io vivo nel paese con la più altra concentrazione di fabbriche di coltelli....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'ho preso sul sito di Privalia dove arrivano un sacco di offerte con sconti fino al 70% da varie marche e quella dei coltelli con ceppo è IrisLulan ha scritto:che marca??Vale70 ha scritto:Ieri mi sono ordinata il ceppo in legno con i coltelli, ero stufa di quelli di mio nonno che oramai tagliano poco e non so mai dove riporli
Io vivo nel paese con la più altra concentrazione di fabbriche di coltelli....
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Bonjour 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Noi abbiamo i MiracleBlade..(quelli dello chef Tony) e sono meravigliosi!! 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
stanotte la nana non ha fatto la pipì nel pannolino, dopo aver bevuto il latte mi ha detto "mamma cacca-pipì" siamo andate al bagno e ha fatto una pipì luuuunghissima e poi la cacca

stanotte la nana non ha fatto la pipì nel pannolino, dopo aver bevuto il latte mi ha detto "mamma cacca-pipì" siamo andate al bagno e ha fatto una pipì luuuunghissima e poi la cacca
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciaooo, sono quasi pronta per la partenza
Ma è possibile che abbia la nausea da ieri perchè non mi và di partire ??
forse sono esagerata? ma ho proprio un rifiuto, Alby ieri l' ha notato, inaftti mi ha detto, " non ti preoccupare, noi siamo nella casa grande e mamma in quella in paese" ...già è qualcosa....
Saretta sono contenat che Nathan stia meglio
Jenny che dolci Rossellina e Flavietta
Ciao Vale ciao lulan
Domandina ma voi li lavate sempre i dentini ? perchè Tommy più che altro si mangia il dentifricio....
Baby non è che c'è un fratellino in arvvio....
A me devono anche venire nel week end....
Ma è possibile che abbia la nausea da ieri perchè non mi và di partire ??
Saretta sono contenat che Nathan stia meglio
Jenny che dolci Rossellina e Flavietta
Domandina ma voi li lavate sempre i dentini ? perchè Tommy più che altro si mangia il dentifricio....
Baby non è che c'è un fratellino in arvvio....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Sara
per Nathan.. anche Ari quando eravamo a Siena aveva due tonsille enormi (siamo andati al PS per sicurezza) e anche a me avevano consigliato antinfiammatori e antibiotico solo se veniva febbre alta....
Lucia coraggio.. sai che ti capisco.....
Babi orpo che spavento... da come scrivi sembra un micro-collasso da pressione azzerata....
Fed
che calvario sta lettera....
Lucia coraggio.. sai che ti capisco.....
Babi orpo che spavento... da come scrivi sembra un micro-collasso da pressione azzerata....
Fed
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®

Jennyna ha scritto:buon giorno
stanotte la nana non ha fatto la pipì nel pannolino, dopo aver bevuto il latte mi ha detto "mamma cacca-pipì" siamo andate al bagno e ha fatto una pipì luuuunghissima e poi la cacca![]()
![]()
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®

alceste, se posso glieli lavo 2 volte al giorno, lei lava i miei denti con il mio spazzolino e io lavo i suoi... ma è una lotta continua 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

può essere sì Lucia, succede anche a me di avere la nausea quando devo fare qualcosa che non voglio proprioalceste ha scritto:Ciaooo, sono quasi pronta per la partenza![]()
Ma è possibile che abbia la nausea da ieri perchè non mi và di partire ??forse sono esagerata? ma ho proprio un rifiuto, Alby ieri l' ha notato, inaftti mi ha detto, " non ti preoccupare, noi siamo nella casa grande e mamma in quella in paese" ...già è qualcosa....
Saretta sono contenat che Nathan stia meglio![]()
Jenny che dolci Rossellina e FlaviettaCiao Vale ciao lulan
Domandina ma voi li lavate sempre i dentini ? perchè Tommy più che altro si mangia il dentifricio....![]()
Baby non è che c'è un fratellino in arvvio....![]()
i dentini mattia se li fa lavare 3 volte al giorno con lo spazzolino elettrico
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma che brava!! Ari manco se lo sogna.. oppure mi inizia a dire cacca mezz'ora prima di farla (e ovviamnete finisce che la fa nel pannolino a forza di avanti e indietro dal bagno)Jennyna ha scritto:buon giorno
stanotte la nana non ha fatto la pipì nel pannolino, dopo aver bevuto il latte mi ha detto "mamma cacca-pipì" siamo andate al bagno e ha fatto una pipì luuuunghissima e poi la cacca![]()
![]()
Lavaggio denti tutti i giorni
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

alceste, è normalissimo che tu abbia nausea......io concentro tutto nello stomaco quando qualcosa non mi và o mi mette agitazione o non voglio che accada.....
Per i dentini....io riesco a lavarli solo una vota al giorno,la sera...e spesso è Nathan che me lo ricorda dopo aver messo il pigiamino...arriviamo in fondo alle scale,si dirige verso il bagno poi,puntando il mio armadietto(dove c'è il suo spazzolino) mi dice "Ntini"....
Per i dentini....io riesco a lavarli solo una vota al giorno,la sera...e spesso è Nathan che me lo ricorda dopo aver messo il pigiamino...arriviamo in fondo alle scale,si dirige verso il bagno poi,puntando il mio armadietto(dove c'è il suo spazzolino) mi dice "Ntini"....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

baby
che spavento, a me anni fa invece capitarono 2 episodi di "tetania" non riuscivo a muovere tutto il corpo
saretta
a Nathan, almeno non deve prendere l'antibiotico
saretta
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera siamo stati alla cena del nido ... vabbé solita noia visto che non si conosce nessuno e quindi alle 21 noi ci siamo defilati
stamattina mi hanno dato la foto di tutta la classe di Mattia con i bambini belli in posa
stamattina mi hanno dato la foto di tutta la classe di Mattia con i bambini belli in posa