GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da Frik » 18 ott 2007, 19:24

Povera ciccia! :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 18 ott 2007, 20:49

paola anche andrea se gli dici dov'è.... e gli diciamo un nome delle persone che lo circondano per esempio il nonno, la nonna, papà, la sua amichetta alexandra si gira e poi io ho una lavasecco e lui adora la lavatrice fissa il cestello e se gli dici dov'è la ruota impazzisce e in braccio comincia ad agitarsi e spingere verso quella parte..... ah ieri il mio ometto ha fatto 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 19 ott 2007, 7:39

Heidi, anche la mia piccola punta spesso i piedini per stare in piedi... Addirittura quando è in braccio si irrigidisce tutta e punta i piedi come se volesse essre messa per terra. Quando trova un cuscino i le gambe del papà di arrampica e si tira in piedi... E gattona anche tantissimo! Al nido mi hanno detto che si gattona ogni cm quadrato di pavimento. :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 ott 2007, 9:58

buongiorno bimbe, oggi è IL GIORNO :incrocini .. il mio capo dovrebbe venire stamattina, anzi doveva essere già quì e, tanto perchè nn dovevo fare tardi, stamattina ho perso il portafogli con documenti e carta di credito ..2 ore per ritrovarlo con mio marito che faceva polemiche inutili su come io sia disordinata bla bla bla (che poi non è mica vero!) poi mi si è incastrato un cartone sotto la macchina e faceva un rumere infernale, io sotto la macchina a tirere fuori 'sto coso .. e alla fine stavo pure rimanendo a piedi senza benzina .. :buuu spero che non sia vero che i buon giorno si vede dal mattino, se no oggi è una catastrofe!!
oggi la mia ale e lorenzo compiono 8 mesi AUGURIII, anche a chiara e matteo che ne compiono 7!! :festa
baci a tutte, a dopo!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 10:01

Buongiorno ragazze,oggi Chiara compie 7 mesi :yeee :yeee mamma mia come passa il tempo,sembra ieri che ho scoperto di essere incinta!!!
Anche lei punta i piedini, e cerca di gattonare,ma non ci riesce avendo la gambina corta fa + fatica,e poi al posto di andare avanti va indietro,poi si gira da sola a pancia in giù,di fianco,e poi torna a pancia in sù. :yeee :yeee :yeee
Ha poi capito che dalla tetta esce il latte e quando mi preparo x allattarla mi prende prima il capezzolo e lo schiaccia e gira,poi prova con la tetta e alla fine mi prende x la maglia e mi tira e si prende la tetta da sola, :ahaha :ahaha :ahaha uno spasso!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 10:04

Auguri di buon complemese alla piccola Ale, a Lorenzo x oggi e a ad Andrea x ieri!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Grazie hilios!!!!!!!!!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 10:06

hilios lo hai poi ritrovato il portafoglio?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 ott 2007, 10:26

ho ritrovato il portafogli ..meno male!!
ehi ragazze, LUI è quì .. fino ad ora nn ha detto nemmeno una parola, credo che adesso mi dirà
*andiamo prenderci un caffè?
:incrocini
che dio me lòa mandi buona!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 ott 2007, 11:35

hilios, mille :incrocini :incrocini :incrocini
Naty, come va oggi?A quanto ne so la 6° malattia dovrebbe essere cosa da poco, speriamo guarisca presto :coccola
AUGURI PER TUTTI I COMPLEMESE!!!
:festa
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 ott 2007, 11:48

aggiornamento:
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE IL MIO CAPO è MOOOLTO BUGIARDO, ALTRIMENTI NN POTREBBE NEMMENO FARLO 'STO LAVORO ..
alla fine ABBIAMO PARLATO nel senso che ha parlato lui e per fortuna solo di cose di lavoro e non ha fatto alcun riferimento ad eventuale licenziamento e/o simili. si è scuisato e mi ha detto che delle cose che riguardano il comportamento dell'altro ufficio lui non sapeva nulla, dato che non ci sta mai (...) poi mi ha detto quale dovrà essere il mio nuovo ruolo e se avevo qlcosa da chiedergli .. io ho fatto brevemente riferimento alla "difficoltà" di lavorare nell'altro ufficio dato che tutti si comportano in qs modo con me e gli ho fatto un brevissimo cenno ad un solo episodio (e lui nn immaginava) ho intenzione con il tempo di dirgli anche le altre cose, ora non posso perchè ci sono i colleghi e li metterei in difficoltà .. lui ha detto cmq di non preoccuparmi, perchè ci organizzeremo in maniera tale da rendere le cose possibili (..dubito) cmq sembra che tutto vada bene (..anche se naturalmente non è così) io, secondo il consiglio di roby non ho parlato di malattia e roba simile .. e nemmeno lui. dunque, resto. fermo restando che mi impegnerò a trovare qualcosa d'altro, me ne vado solo per qualcosa di meglio (sempre secondo il suddetto e benedetto consiglio di roby!) la conversazione è stata intercalata da una serie di "scoraggiamenti" .. lui diceva che sarei dovuta andare per un periodo a napoli e parlava anche di altre trasferte, perchè (se lo conosco come lo conosco) crede che, data la bimba, io non mi sposti :ahah è fuori di testa??! comunque roby ti ringrazio pubblicam,ente, senza il tuo consiglio, impulsiva e come sono mi sarei "suicidata" professionalmete parlando, invece, come dice anche mio marito *ink***gli gli lo stipendio fino a che ti conviene e intanto ti organizzi, se nn ti conviene nn ci vai ma senza mai licenziarti! ed è giusto, a me che me ne frega?? basta che mi paga lo stipendio!! quando cambiamo ufficio e dobbiamo stare tutti insieme si vedrà :prrrr
baci, hili.

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 19 ott 2007, 14:25

HILIOS.....DAI CERCA DI SPERARE CHE VADA TUTTO MEGLIO..E SE è BUGIARDO COME IL MIO CAPO..PRCHE' NON LI FACCIAMO CONOSCERE???!!!!

AUGURI PER IL COMPLIMESE!!!

VISITA CONTROLLO
LORENZO è 72 CENTRIMETRI PER 8 CHILI E 700 GRAMMI DI PESO..è CRESCIUTO TANTISSIMO E LA PEDIATRA HA DETTO CHE VA TUTTO BENE.
IL BOEL TEST PERFETTO E CI HA INTRODOTTO PESCE, PROSCIUTTO COTTO, PASTA AL POMODORO E CARNE ROSSA..VEDIAMO COME VA!!!

NATY...INCROCINI PER LA TUA CUCCIOLA!!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 19 ott 2007, 14:57

MIA NONNA è CADUTA.....mia mamma era fuori con lorenzo e mia nonna l'ha chiamata...è inciampata sul lenzuolo mentre faceva il letto....di corsa al pronto soccorso perche' non muoveva piu' il braccio...e OMERO FRATTURATO......che a 85 anni poteva essere successo di peggio..poverina..e lei si sente anche in colpa!!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 ott 2007, 15:12

paola, Povera nonnina!E si sente anche in colpa, mannaggia :coccola
hilios, vedi un pò come vanno le cose, capisco la tua sfiducia (e fai bene a cercare anche qualcos'altro), però nel frattempo almeno hai uno stipendio :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 16:13

Paola,una :coccola x la tua nonnina!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 16:16

Anche Rocco di Tà compie 7 mesi!!!Auguri anvhe a lui :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 16:23

Auguri x il complemese anche a Alberto di Orata x domani e
a Ambra di Ale x domenica!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 ott 2007, 16:40

giàharu avere uno stipendio non è mica così male!! mi sono detta .. specie in qs momento di vacche magre! e poi, perchè fare polemiche con chi, è evidente, non vuole centrare il punto? va bene così, fino a che dura! ho deciso di fregarmene altamente e, quando andrò nell'altro ufficio, farò la carina e non appena non mi andrà qualcosa, mi rivolgerò direttamente su da lui, così dovrà pur risolverla in qualche maniera 'sta faccenda.
paola mannaggia .. speriamo che la nonna stia presto bene, ma è a casa o kl'hanno trattenuta in ospedale??! POVERA un :bacio per lei! per i nostri CAPI secondo me non ci sono proprio speranze .. e a questo punto, ti dirò, a me :fischia basta che mi becco i soldini!!

IL POLPETTONE MIO :cuore AL MOMENTO è LA + CICCIONA DEL GRUPPO?? 9500 :urka C'HA UNA PANZELLA CHE VE LA FAREI PROPRIO VEDERE!!
:ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 ott 2007, 17:01

X oggi chiudo,buon fine settimana a tutte e ancora auguri di pronta guarigione alla nonna di Paola :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 ott 2007, 17:27

saluti anche da me!
:cuore , hili.

Bloccato

Torna a “Marzo”