Prima cosa grazie a tutte per i consigli domani proverò ad inserire un pò di passato ...oggi ho provato con crema di mais e tapioca brodo vegetale omo di coniglio 1 cucchiaino di parmiggiano e 1 di olio...e ho fatto il tutto meno denso...ha mangiato quasi tutto ma era anche dalle 9 che non mangiava e gliel'ho data alle 13 ..alle 11 circa avevo provato con un pò di omo di mela...ma niente

riguardo alle porzione soprattutto per preparare il brodo io vado un pò ad occhio di solito lo preparo che basta per 2 /3 giorni tipo 600ml d'acqua poi metto 2/3 carote 3 zucchine e 2 patate... altrimenti mi avevano detto 200ml d'acqua 1 carota 1 zucchina e 1 patata e infine aggiungere dai 150ml ai 180ml di brodo con 3/4 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca...vabbè prima o poi migliorerò devo prenderci la mano...
una domanda che non centra niente con lo svezzamentoMa voi avete voglia di avere di nuovo il pancione?io si ma poi penso a tante cose iniziali e penso"ma che sono matta"

però chissà più avanti....ora cmq ogni tanto ho paura di esserlo con questo fatto che non ho il ciclo e che cmq ho rapporti...penso sempre e se sono incinta e non me ne accorgo??

un bacio

ps metto le foto di Beatrice del battesimo