
IL RAFFREDDORINO DI GLORIA PARE ANDAR MEGLIO.. ODDIO NON VOGLIO ILLUDERMI, PERO' IERI AVEVA IL NASINO LIBERO. IERI POMERIGGIO PENSAVO PEGGIORASSE, MA LA SERA ERA COME SPARITO.
PERO' E' PIUTTOSTO ROGNOSA...
SONO TUTTA INCROCIATA PERCHE' SPERO TANTO DI RIUSCIRE A VEDERE MONICA.. MI SPIACEREBBE PROPRIO SE ANDASSE TUTTO IN FUMO.
LAURA cara, mi spiace per giada malata, speriamo guarisca presto. come ti sei organizzata alla fine? nikko come sta? come va all'asilo?
STEFY mi ricordo quanto eri imbestialita con i vicini di casa... ora in effetti da quando hai traslocato da quel punto di vista ti sento serena. si comunque anch'io penso sia importante l'ambiente in cui si vive.. io mi distacco come sapete un pò dal coro...
io per prima non riuscirei a vivere tipo a milano, roma, o comunque grandissime città, a me piacciono le vie di mezzo.. piccole cittadine, con delle strutture, con qualcosa di carino.. innanzitutto scuole superiori (che qui non ci sono e bisogna andare a saronno) ospedale, e cose del genere.. poi anche per il tempo libero.. avere un minimo di centro del paese con negozi, bar, cinema, locali... tutto questo a cislago manca..
negozi ce ne sono ma una miseria.. non si va a fare il giro delle vetrine qui.
cislago è il tipico paese adatto ai bambini piccoli parco, gelateria, focacceria, una piazza grande della chiesa dove i bimbi corrono dietro ai piccioni, un bel parco grande... quando gloria crescerà purtroppo dovrà prendere il treno per andare alle superiori, prendere il treno per andare al cinema oppure andaci in macchina, in bici o in motorino... e a me questa cos non piace!
quindi non sono quella che dice.. vai in campagna... si migliora la vita... ecc...
secondo me l'importante è avere una casa bella di cui si va orgogliosi, messa in una zona che piace, non periocolosa, comoda ecc...
certo milano forse l'aria è davvero inquinatissima... forse dato che mat è soffre un pò di bronchite asmatica un pensierino per scappare via da milano lo farei... andando a vivere in paesi + o meno grandi, lì nei dintorni.