pensa che io il clearblu lo presi di cristiana 4 anni fa e lo pagai 19.95. lo so perchè ancora conservo il secondo test mai utilizzato visto che il primo era positivo. quindi ora è diminuito? Io per questa briciola mi sono dovuta accontentare di un test a lineette perchè il clearblu è introvabile!Deda ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:shar ha scritto:Ho fatto 8 test ( 5 prima di un eventuale ciclo e 3 nei giorni di ritardo)hai speso un patrimonio! :ahah
se poi ha preso i cleablue che costano 15 € il pezzo...
15 x 8 = 90 €!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ACCORRETE BELLE PANCINE: SIAM LE NUOVE FEBBRARINE (2010)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ACCORRETE BELLE PANCINE: SIAM LE NUOVE FEBBRARINE (2010)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

occhio con me eh? non ti scordare che lavoro faccio! :ahahDeda ha scritto:seeeee
15 x 8 = 90...............![]()
direi 120........
- Deda
- Silver~GolGirl®

si infatti!!!
orcocane!!!
orcocane!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma davvero non si trova?
te pensa che la prima farmacia che ho beccato il 4 sera, l'ho trovato!!
che cu.lo!
soprattutto per l'esito che ci ha dato!!!
che cu.lo!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io stavolta sono andata in una parafarmacia, sperando di pagarlo meno, ma non solo non l'ho trovato ma quello che ho preso è costato di più del tuo! 15.70!Deda ha scritto:ma davvero non si trova?
che cu.lo!![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Deda ha scritto:si infatti!!!![]()
![]()
orcocane!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

dai, l'esito giustifica la spesa, vero!?!?
oggi cmq 7 € per le urine... domani i risultati...
chissà perchè il mio medico mi ha voluto far fare questo! dice è l'esame che dà l'ok allo stato di gravidanza... quello in farmacia non vale........
chissà perchè il mio medico mi ha voluto far fare questo! dice è l'esame che dà l'ok allo stato di gravidanza... quello in farmacia non vale........
- Deda
- Silver~GolGirl®

2x2 4
4x4 16
9x9 81...

4x4 16
9x9 81...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

va be', così è troppo facile però, ti stai calcolando solo i quadrati!
facciamo così, io vado a nanna, tu ti ripassi le tabelline e domani ne parliamo, tanto gli scrutini ce l'ho il 18/6 fai ancora in tempo a recuperare! :ahah
facciamo così, io vado a nanna, tu ti ripassi le tabelline e domani ne parliamo, tanto gli scrutini ce l'ho il 18/6 fai ancora in tempo a recuperare! :ahah
- cristiana
- Silver~GolGirl®

un bacio, deda, buonanotte! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

notte, vado a nanna!

- Deda
- Silver~GolGirl®

cristiana ha scritto:va be', così è troppo facile però, ti stai calcolando solo i quadrati!
- Deda
- Silver~GolGirl®

un baciotto! e 'notte!cristiana ha scritto:un bacio, deda, buonanotte!
scusa, non avevo letto!
- shar
- Master~GolGirl®

:ahah sono ritornata e ho letto i vostri calcoli
bè ho usato il bancomat del socio
cmq :
il test comprato dal socio costava 15 (in farmacia)
poi al super ne ho presi altri due 2 x 8.60 ( circa)in un altro super 3 x 8.00 (circa)altro super 1x 8.50 (circa)
in fine sono andata alla parafarmacia che si trova all'interno della coop e il clearblu l'ho pagato 11,00
all'incirca ho speso 75.7
ma ero troppo ansiosa

bè ho usato il bancomat del socio
cmq :
il test comprato dal socio costava 15 (in farmacia)
poi al super ne ho presi altri due 2 x 8.60 ( circa)in un altro super 3 x 8.00 (circa)altro super 1x 8.50 (circa)
in fine sono andata alla parafarmacia che si trova all'interno della coop e il clearblu l'ho pagato 11,00
all'incirca ho speso 75.7
ma ero troppo ansiosa
Cambia medico!!Deda ha scritto:dai, l'esito giustifica la spesa, vero!?!?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Benvenuta Celeste!
Stamattina ho preso appuntamento con la gine per lunedì alle 19
pensavo che mi avrebbe messa più in là.....meglio così!!!!Non so se mi farà fare le beta e la prima eco sarà verso le 10 settimane se non direttamente la TN a 12.
Per i sintomi io ho solo i doloretti da ciclo al basso ventre e due tette di marmo;però per Cesare non ho mai sofferto di nausee e hanno cominciato a darmi fastidio gli odori intorno alle 6 settimane.
Cesare si sta svegliando quindi andiamo a prepararci e usciamo per i nostri giri.
Benvenuta Celeste!
Stamattina ho preso appuntamento con la gine per lunedì alle 19
Per i sintomi io ho solo i doloretti da ciclo al basso ventre e due tette di marmo;però per Cesare non ho mai sofferto di nausee e hanno cominciato a darmi fastidio gli odori intorno alle 6 settimane.
Cesare si sta svegliando quindi andiamo a prepararci e usciamo per i nostri giri.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbette!!
Benvenuta CELESTE!!!!
Io ho speso 18 euro per un test doppio di farmacia "safety test" e 19 euro per le beta con impegnativa. Poi arriveranno tutte le batoste delle visite dal gine quindi mi sono contenuta. E ci guadagno pure in ansia.
Io mi sento incinta forse sarà che con la terza volta ho i tessuti molto elastici ma ci credete che ho già la pancetta? Soprattutto la sera, e non è ciccia se la tocco è dura!
Oggi vado a comprare il multicentrum materna perchè non ne posso piu' dell'afte in bocca e dei capogiri... Voi sapete dirmi che con quello devo continuare la folina o sospenderla perchè già la contiene??
PARANOIE : mille e poi mille... stanotte mi sono pure sognata di avere delle perdite di sangue...
Benvenuta CELESTE!!!!
Io ho speso 18 euro per un test doppio di farmacia "safety test" e 19 euro per le beta con impegnativa. Poi arriveranno tutte le batoste delle visite dal gine quindi mi sono contenuta. E ci guadagno pure in ansia.
Io mi sento incinta forse sarà che con la terza volta ho i tessuti molto elastici ma ci credete che ho già la pancetta? Soprattutto la sera, e non è ciccia se la tocco è dura!
Oggi vado a comprare il multicentrum materna perchè non ne posso piu' dell'afte in bocca e dei capogiri... Voi sapete dirmi che con quello devo continuare la folina o sospenderla perchè già la contiene??
PARANOIE : mille e poi mille... stanotte mi sono pure sognata di avere delle perdite di sangue...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze...
Io continuo imperterrita a passare a trovarvi
Non sgridatemi, per piacere
Ieri ho preso un conferma 3, 10 € con l'intenzione di farlo oggi poi mi sono detta...naaaaa è troppo presto quindi ho accantonato l'idea.
Lo farò domenica, in tutta calma
Shar ma quelli che hai fatto tu, li hai fatti quanto tempo prima del previsto ciclo? E come ti sono risultati?
Pare impossibile trovare quelli con sensibilità 10 MiU/ml...mi sono accontentata di un 20; ma cristiana ho girato 2 farmacie e il clearblue è stato il primo ad essermi proposto e io: NO GRAZIE.
Cmq mi pare di aver visto che costa 15,90 €.
Molto meglio 10 € per il conferma...tra l'altro ha pure una striscia che dovrebbe dirti in quant sei ( + o - ).
Io continuo imperterrita a passare a trovarvi
Non sgridatemi, per piacere
Ieri ho preso un conferma 3, 10 € con l'intenzione di farlo oggi poi mi sono detta...naaaaa è troppo presto quindi ho accantonato l'idea.
Lo farò domenica, in tutta calma
Shar ma quelli che hai fatto tu, li hai fatti quanto tempo prima del previsto ciclo? E come ti sono risultati?
Pare impossibile trovare quelli con sensibilità 10 MiU/ml...mi sono accontentata di un 20; ma cristiana ho girato 2 farmacie e il clearblue è stato il primo ad essermi proposto e io: NO GRAZIE.
Molto meglio 10 € per il conferma...tra l'altro ha pure una striscia che dovrebbe dirti in quant sei ( + o - ).
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

cioa bellissime vedo che si è aggiunta qualche altra pancia
congratulazione a tutte e benvenute in questo meraviglioso gruppo.
sono stata un po' assente in questi tre giorni perchè oggi parto per una settimana di ferie (sicilia) e avevo un sacco di lavoro da sbrigare in ufficio prima di partire....sono troppo contenta
qui procede tutto bene solo una cosa: per la prima gravidanza fino al termine del 3° mese praticamente non avevo messo nemmeno un etto....anzi...con le nausee ero dimagrita anche un po'.....sto giro invece ho già una pancia pazzesca!!!!!! Nausee manco l'ombra......nel fare la valigia stamattina mi sono accorta che pantaloni che mettevo fino a 15 gg fa non si chiudono più
ragazze se non riesco a passare un bacione immenso a tutte difficile riuscirò a collegarmi da là ma mi penserò tantissimo. Un grosso in bocca la lupo per quelle che stanno ancora aspettando il test e per quelle che hanno le visite in questi giorni.
Quanto all'elencone con i nome ecc ecc per aprire il prossimo post se non si è già proposta nessuno lo posso fare io quando rientro (sempre che nel frattempo non scriviate 30 pagine
).
un bacioooooooooooooooooooooo
sono stata un po' assente in questi tre giorni perchè oggi parto per una settimana di ferie (sicilia) e avevo un sacco di lavoro da sbrigare in ufficio prima di partire....sono troppo contenta
qui procede tutto bene solo una cosa: per la prima gravidanza fino al termine del 3° mese praticamente non avevo messo nemmeno un etto....anzi...con le nausee ero dimagrita anche un po'.....sto giro invece ho già una pancia pazzesca!!!!!! Nausee manco l'ombra......nel fare la valigia stamattina mi sono accorta che pantaloni che mettevo fino a 15 gg fa non si chiudono più
ragazze se non riesco a passare un bacione immenso a tutte difficile riuscirò a collegarmi da là ma mi penserò tantissimo. Un grosso in bocca la lupo per quelle che stanno ancora aspettando il test e per quelle che hanno le visite in questi giorni.
Quanto all'elencone con i nome ecc ecc per aprire il prossimo post se non si è già proposta nessuno lo posso fare io quando rientro (sempre che nel frattempo non scriviate 30 pagine
un bacioooooooooooooooooooooo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- orata
- Master~GolGirl®

PUFPUF ciao cara, buone vacanze!!!!!!! Goditi questa nuova pancina! Ci sentiamo fra una settimana 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Io ho fatto 2 conferma 3.... e per consiglio non farli tanto presto... con le beta a 110 si vedeva una linea ridicola... secondo me o erano fallati oppure sono strambi di loro! Mi ricordo che anche per Alice... mentre il clearblue mi dava una bella linea cicciotta il conferma mi dava un'ombra di linea....CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao ragazze...
Io continuo imperterrita a passare a trovarvi![]()
Non sgridatemi, per piacere![]()
Lo farò domenica, in tutta calma![]()
In ogni caso mille
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥