GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Week-end fuori casa. Cosa mangera'?
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Week-end fuori casa. Cosa mangera'?
Ciao care,
ho un dubbio.
Tra qualche settimana andremo ad un matrimonio nella campagna inglese e staremo in albergo per due notti.
Ora, Roberto compie un anno oggi, ha una dieta variegata ma dubito che l'albergo servira' cibo adatto a un bimbo di una nno.
Avete suggerimenti su come organizzarmi?
ho un dubbio.
Tra qualche settimana andremo ad un matrimonio nella campagna inglese e staremo in albergo per due notti.
Ora, Roberto compie un anno oggi, ha una dieta variegata ma dubito che l'albergo servira' cibo adatto a un bimbo di una nno.
Avete suggerimenti su come organizzarmi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Week-end fuori casa. Cosa mangera'?
gli puoi prendere i papponi già pronti da scaldare. Sono barattoli già completi di tutto, basta un giro nel microonde o un tuffo a bagnomaria. Poi sbocconcellerà un po' di pane e qualcosa che starete mangiando voi e che gli aggrada
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pao pao
- Master~GolGirl®

La pastasciutta non la mangia?
Io quando sono fuori mi porto un formaggino e chiedo una pasta corta in bianco senza niente con 2 cucchiai d'acqua di cottura, ci butto detto il formaggino e buon appetito.
Comunque nei casi più estremi c'è sempre il latte.
Io quando sono fuori mi porto un formaggino e chiedo una pasta corta in bianco senza niente con 2 cucchiai d'acqua di cottura, ci butto detto il formaggino e buon appetito.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Barby Abita in UK, non tutti i ristoranti hanno la pasta a disposizionepao pao ha scritto:La pastasciutta non la mangia?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- crikorki
- Master~GolGirl®

prima però faglieli assaggiare a casa ..il mio non mangia le pappe già pronte tipo Mellin che già comprendono passato pastina e carne...sbu ha scritto:gli puoi prendere i papponi già pronti da scaldare. Sono barattoli già completi di tutto, basta un giro nel microonde o un tuffo a bagnomaria. Poi sbocconcellerà un po' di pane e qualcosa che starete mangiando voi e che gli aggrada
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

ops, allora pasta abolita.sbu ha scritto:Barby Abita in UK, non tutti i ristoranti hanno la pasta a disposizionepao pao ha scritto:La pastasciutta non la mangia?
Al ristorante al mio piacciono tanto anche le patate al forno, magari con un po' di prosciutto cotto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh patate al burro (le jackets) o anche solo patate in svariati modi
riso senza le spezie
carne, di manzo, d'agnello ecc
in inghilterra non è che si muoia di fame. tra l'altro se ci abiti li conoscerai i cibi locali no?
e cmq gli alberghi hanno cibi normali. basta togliere quelli speziati e un bambino di un anno può mangiare di tutto a meno che non abbia problem.
riso senza le spezie
carne, di manzo, d'agnello ecc
in inghilterra non è che si muoia di fame. tra l'altro se ci abiti li conoscerai i cibi locali no?
e cmq gli alberghi hanno cibi normali. basta togliere quelli speziati e un bambino di un anno può mangiare di tutto a meno che non abbia problem.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Dato che ha gia' un anno e mangia cmq di tutto non dovresti avere grandi problemi
Soprattutto se il ristorante e' a buffet, trovi sempre degli affettati, del formaggio, patate bollite o pure', riso bianco...
Oppure io mi porto delle pappe pronte piu' da grandi, la pastina e' di un formato piu' grande, la carne a pezzettini e non frullata, e cosi' via...
Al massimo puoi sempre portarti le pappe pronte se proprio non trovi nulla al ristorante...
Soprattutto se il ristorante e' a buffet, trovi sempre degli affettati, del formaggio, patate bollite o pure', riso bianco...
Oppure io mi porto delle pappe pronte piu' da grandi, la pastina e' di un formato piu' grande, la carne a pezzettini e non frullata, e cosi' via...
Al massimo puoi sempre portarti le pappe pronte se proprio non trovi nulla al ristorante...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kyky
- Master~GolGirl®

Bhe io con mio figlio, che ha iniziato da subito a mangiare quello che mangiamo noi, non ho mai avuto problemi al ristorante.
O prendo qualcosa di poco elaborato io, e lo mangia con me (pasta, carne, riso, verdure, pesce ecc...) o chiedo semplicemente un piattino di riso o pasta in bianco per lui e un pò di prosciutto cotto o una bistecchina cotta bene
O prendo qualcosa di poco elaborato io, e lo mangia con me (pasta, carne, riso, verdure, pesce ecc...) o chiedo semplicemente un piattino di riso o pasta in bianco per lui e un pò di prosciutto cotto o una bistecchina cotta bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- taty77
- Active~GolGirl®

barby io ti consiglierei di portarti tu un po' di affettato,,tipo arrosto di tacchino ma comunque tutti i ristoranti hanno le verdure di stagione al vapore e sicuramente la sirlion steake cotta alla griglia che secondo me va benissimo!!!! 
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- taty77
- Active~GolGirl®

ps. ci sono in commercio della hipp stage 3 dei pasti completi per bimbi 12 mesi +
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Il riso!
Lo hanno dappertutto, condito con formaggio . Se ti porti un borsino frigo puoi portarti un pezzetto di parmigiano. E poi lo metti in frigorifero in albergo. Poi qualche pappa o i cereali, se ancora mangia le pappe tradizionali dello svezzamento. In albergo lo faranno pure un minuscolo brodino. acqua e due verdurine, no? Poi che altro... patate, frutta, prosciutto cotto o fetta, non dovresti trovare difficoltà a chiedere di cucinarla senza grassi.
Streghettasaetta
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze, davvero!taty77 ha scritto:barby io ti consiglierei di portarti tu un po' di affettato,,tipo arrosto di tacchino ma comunque tutti i ristoranti hanno le verdure di stagione al vapore e sicuramente la sirlion steake cotta alla griglia che secondo me va benissimo!!!!
Taty, il problema e' che Roberto ha 4 denti su (anzi 2 interi e due mezzi
In piu' qui saremo in un albergo non a londra, ma che servono che ne so , esempio, granchi con sugheddo al coriandolo e peperoncino o merluzzo avvolto da pancetta con patate e noci o pancia di maiale (sto leggendo dal website).
Boh, alla faccia della pastina o riso in bianco!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Lo abituato bene,....non mi ha mai mangiato un omogeneizzato!taty77 ha scritto:ps. ci sono in commercio della hipp stage 3 dei pasti completi per bimbi 12 mesi +
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

mmmhhh...non credo che qui in uk siano cosi "malleabili"clizia ha scritto:Il riso!Lo hanno dappertutto, condito con formaggio . Se ti porti un borsino frigo puoi portarti un pezzetto di parmigiano. E poi lo metti in frigorifero in albergo. Poi qualche pappa o i cereali, se ancora mangia le pappe tradizionali dello svezzamento. In albergo lo faranno pure un minuscolo brodino. acqua e due verdurine, no? Poi che altro... patate, frutta, prosciutto cotto o fetta, non dovresti trovare difficoltà a chiedere di cucinarla senza grassi.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma pure gli inglesi avranno figli di un anno, o no?BarbyLondra ha scritto:mmmhhh...non credo che qui in uk siano cosi "malleabili"clizia ha scritto:Il riso!Lo hanno dappertutto, condito con formaggio . Se ti porti un borsino frigo puoi portarti un pezzetto di parmigiano. E poi lo metti in frigorifero in albergo. Poi qualche pappa o i cereali, se ancora mangia le pappe tradizionali dello svezzamento. In albergo lo faranno pure un minuscolo brodino. acqua e due verdurine, no? Poi che altro... patate, frutta, prosciutto cotto o fetta, non dovresti trovare difficoltà a chiedere di cucinarla senza grassi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Beh svolgi la pancetta te la mangi e gli dai il merluzzo (mia figlia a 1 anno si mangiava pure la pancetta). Le patate le può mangiare, al limite se hai dubbi x allergie togli le noci. La pancia di maiale è possibile sia la carne della pancetta cucinata arrosto o allo spiedo, per cui la può mangiare. I dentini sono un problema? Qui Emma ha avuto 8 denti fino a 20 mesi, ma ha sempre mangiato di tutto, mandava giù senza masticareBarbyLondra ha scritto:Grazie a tutte ragazze, davvero!taty77 ha scritto:barby io ti consiglierei di portarti tu un po' di affettato,,tipo arrosto di tacchino ma comunque tutti i ristoranti hanno le verdure di stagione al vapore e sicuramente la sirlion steake cotta alla griglia che secondo me va benissimo!!!!
Taty, il problema e' che Roberto ha 4 denti su (anzi 2 interi e due mezzi![]()
) e 2 su, percui carne, tacchino,e compagnia cantante non se ne parla.
In piu' qui saremo in un albergo non a londra, ma che servono che ne so , esempio, granchi con sugheddo al coriandolo e peperoncino o merluzzo avvolto da pancetta con patate e noci o pancia di maiale (sto leggendo dal website).
Boh, alla faccia della pastina o riso in bianco!![]()
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

molti li lasciano a casa.... no , scherzo, ma intendo che ci sono posti in cui bambini di un anno non vanno...Zzz... ha scritto:Ma pure gli inglesi avranno figli di un anno, o no?BarbyLondra ha scritto:mmmhhh...non credo che qui in uk siano cosi "malleabili"clizia ha scritto:Il riso!Lo hanno dappertutto, condito con formaggio . Se ti porti un borsino frigo puoi portarti un pezzetto di parmigiano. E poi lo metti in frigorifero in albergo. Poi qualche pappa o i cereali, se ancora mangia le pappe tradizionali dello svezzamento. In albergo lo faranno pure un minuscolo brodino. acqua e due verdurine, no? Poi che altro... patate, frutta, prosciutto cotto o fetta, non dovresti trovare difficoltà a chiedere di cucinarla senza grassi.
Che balle, ragazze!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Pluga, allora provoa pure io a dargli la carne. 
- taty77
- Active~GolGirl®

portati un fornello da campeggio!!!!